L'app

Scritto da , il 2021-04-12, genere gay

Era un venerdì pomeriggio, ero a cassa e mi stavo annoiando. Stavo ripensando alle storie di alcuni miei amici, in cui raccontavano le loro scopate che si erano fatti con le app di incontri.
Io ero stanco di sentire sempre le loro storie, visto che ero vergine e, incuriosito, installai un'app, creai il mio profilo e incominciai a guardare gli altri profili.
Scrissi ad alcuni profili e uno mi rispose subito. Iniziammo a scriverci un po': lui era un uomo di 26 anni, molto figo. Dopo un po' di messaggi ci mandammo le prime foto hot.
Sono rimasto impressionato dalle sue dimensioni.
Dopo un po' di messaggi ci siamo messi d'accordo di incontrarci a casa mia.
Dopo 15 minuti suonò il campanello e andai a rispondere: era lui! Aprii la porta e aspettai che raggiunse il mio piano. Dopo un po' lo vedo uscire dall'ascensore: era alto più o meno 1,90 m e sembrava in carne ma mi accorso subito che non era grasso ma muscoli!
Si avvicinò subito alla mia porta, mi prese per le anche, mi avvicinò a lui e mi diede un bacio passionale. Mi infilò la lingua in gola. Rimanemmo lì per alcuni minuti e poi ci spostammo in casa.
Presi dall'euforia ci dirigemmo nella mia camera da letto. Mi alzò di peso e mi buttò sopra il letto. Si iniziò a togliere velocemente i vestiti, fino a che non rimase in mutande; allora io mi alzai dal letto e gliele tolsi con la bocca. Appena le tolsi, il suo cazzo emanò un odore di uomo misto al sudore.
Lo presi subito in bocca e iniziai a succhiarlo: si indurì subito.
Allora lui si distese nel letto, mi afferrò la testa e iniziò a scoparmi la gola!
Continuò a scoparmi la bocca, tra gemiti e versi di piacere.
Dopo un bel po' mi tolse la testa dal suo bellissimo cazzo e mi limonò duro.
Presi dall'eccitazione ci mettemmo a 69: io iniziai una serie di pompini, mentre lui iniziò a penetrarmi il culo con la sua lingua. Dopo avermi lubrificato per bene il culo, iniziò a infilarmi le dita in culo. Io stavo godendo tantissimo, visto che aveva delle dita molto grosse.
Iniziò con una, poi passò a due e infine a tre: era come avere un cazzo in culo.
Poi mi prese, mi mise a pecora, sputo sul mio buchetto vergine e me lo infilò in un solo colpo. Iniziai ad urlare dal dolore ma lui mi mise una mano in bocca per farmi stare zitto.
Quando iniziarono a scendere delle lacrime, lui iniziò a fare avanti e indietro: provavo un senso di bruciore atroce.
Dopo un po' iniziò ad andare più veloce e lì capii che stavo iniziando a godere.
Allora lui mi inizio a fottere per bene. Andò avanti per parecchio, alla fine sentii che il suo cazzo si stava ingrossando e dei gemiti di piacere. In un attimo mi sentii pieno, solo dopo mi resi conto che mi aveva sborrato dentro.
Poi lo tirò fuori, mi girò e me lo mise in bocca. Allora iniziai a succhiarglielo di nuovo e sborrò di nuovo, ma sta volta in gola.
Finito di svuotarsi, mi prese in bocca il mio cazzo e iniziò a farmi un pompino. Non durai tantissimo, visto che mi ha cavalcato per bene.
Alla fine mi diede un altro bacio con le nostre sborre in bocca. Poi ci siamo stesi sul letto, tutti e due sudati e pieni di sborra, e ci addormentammo.

Questo era il mio racconto di come ho perso la mia verginità con un gran figo conosciuto su un'app di incontri.

Questo racconto di è stato letto 3 0 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.