Il segreto da nascondere - sverginato -

Scritto da , il 2021-04-07, genere gay

All’età di 18 anni avevo già avuto dei rapporti sessuali con persone del mio stesso sesso, ma in ognuno di questi mi ero sempre limitato a non andare oltre a dei rapporti orali.
Sapevo che prima o poi avrei concesso il mio culetto ma volevo che questo potesse succedere non appena mi sarei sentito pronto, magari con quella persona che potevo ritenere giusta.
Oltretutto questa mie voglie erano rivolte in particolar modo a uomini sconosciuti più grandi di me e non volevo che tra le mie amicizie girasse la voce che a me oltre che alla figa, piacesse pure il cazzo.
Per tenere nascosto questo segreto infatti cercavo di organizzare gli incontri tramite internet su delle chat per adulti.
Sapevo benissimo che così facendo mi sarei limitato molto nel soddisfare le mie voglie, ma era l’unico modo per poter continuare a tener nascosto il mio segreto. Infatti riuscire ad organizzare degli incontri non era semplice e soprattutto molte volte, passavano dei mesi tra due appuntamenti.

Un pomeriggio decisi però di andare a casa di un mio compagno di scuola per giocare al PC insieme a lui e a suo cugino Alessio.
Mentre stavano giocando Alessio chiese ad entrambi se qualcuno poteva gentilmente prestarli il cellulare per fare una chiamata.
Decisi di prestargli il mio dato che avevo una buona offerta con il mio gestore telefonico e avevo alcuni minuti gratis da poter usare.
Alessio ringraziandomi lo prese per poi cambiare momentaneamente stanza per poter fare la chiamata.
Tornò dopo parecchi minuti per poi ridarmelo, notando in lui qualcosa di strano.
Gli chiesi se era tutto a posto, se era successo qualcosa, ma lui rispose sorridendomi che era tutto ok, continuando così a giocare per tutto il pomeriggio fino a sera, mangiando insieme una pizza per cena.
Verso le 22:30 decisi di tornare a casa, così dopo aver salutato il mio compagno di scuola uscii di casa e mentre stavo scendendo le scale del condominio, sentii suo cugino iniziare a scendere le scale pure lui per poi dirmi :

“Hey aspetta, fermati!”
“Dimmi, che succede?”
“No niente, solo che non avevo voglia di tornare da solo a piedi...”
“Ah ok!”
“Quindi se ti va possiamo fare un pezzo di strada insieme, ti va?”
“Certo!”

Iniziammo così a passeggiare per strada insieme, iniziando a conoscerci un po’ meglio è a scherzare.
Dopo qualche minuto Alessio mi chiese di seguirlo fino a casa sua che voleva farmi vedere a tutti i costi una cosa nella sua cantina, e visto che non era poi così tardi, devi di accettare e di allungare di poco la strada per casa.
Arrivati di fronte al suo condominio mi fece entrare in un piccolo cancello per poi scendere delle scale che portavano nelle cantine condominiali.
Ero curioso perché non avevo assolutamente idea di cosa volesse farmi vedere dato che per tutto il tragitto fece di tutto per tenerlo nascosto.
Aprii una delle tante porte uguali di quel corridoio per poi invitarmi ad entrare ed una volta dentro, richiuse la porta alle sue spalle con un paletto.

“Eccoci, ci siamo!” Disse Alessio sorridendo
“Cosa volevi farmi vedere?”

Nel frattempo Ale iniziò a sbottonarsi la giacchetta per poi posarla sopra ad uno scaffale e subito dopo iniziò a sganciarsi la cintola ed i pantaloni, per poi infine tirare fuori il suo uccello.
Rimasi immobilizzato ed in silenzio per qualche istante, incredulo da quel che aveva appena fatto, per poi dirmi :

“Che ne dici? Ti piace?”
“...ma che cazzo fai? Sei matto?”
“Dai di la verità!”
“Ma io non sono mica gay! Cosa te lo ha fatto pensare?”
“Lo so che stai mentendo...”
“Ti stai sbagliando...io...”
“Ho letto i tuoi messaggi!”
“Cos...”
“Esatto, oggi. Per sbaglio sono entrato nei tuoi sms salvati e ho letto tutto, soprattutto quello che hai fatto a quell’uomo !”
“No...non è vero...io...”
“Ho letto che ti stai organizzando per rivedere un certo Fabrizio e che vuole farsi fare nuovamente un pompino da te!”

Non stavo credendo a quel che stava accadendo, aveva davvero letto quei messaggi che mi ero scordato di eliminare dalla memoria.
Mi stavo vergognando come un verme, era il primo coetaneo che sapeva della mia bisessualità e mi sentivo così tanto in imbarazzo da non sapere come reagire.

“Ok..mi hai scoperto...”
“Quindi ammetti di essere un frocetto?”
“Non sono frocio....”
“Succhi i cazzi, quindi sei un frocetto!”
“Non è vero...”

Rimasi in silenzio per qualche secondo per poi dire :

“Quindi cosa vuoi?”
“Mi sembra ovvio, voglio che tu faccia un pompino pure a me!”
“Scordatelo...non te lo farò mai!”
“Sicuro?”
“Si!”
“Bene, allora vuol dire che andrò a dire a tutti i tuoi amici che sei frocio e che ti piace il cazzo!”
“No no...non fare lo stronzo!”
“Allora se non vuoi che si sappia in giro dovrai farmi un pompino ora!”
“Sei un bastardo...ok! Ma devi promettere che manterrai il segreto!”
“Affare fatto!”

Non avevo molte scelte di fronte a me, così dopo aver accettato mi avvicinai a lui e dopo essermi inginocchiato al suo cospetto allungai la presa sul suo cazzo ancora moscio e lentamente iniziai a masturbarlo.
Aprii la bocca per poi iniziare così a sbocchiate il membro di Alessio, che molto velocemente iniziò ad indurirsi e a crescere, ritrovandomi tra le labbra un attrezzo di notevoli dimensioni.
Iniziai quindi a succhiare quel cazzo con dedizione e passione, in modo da poter soddisfare e far venire il prima possibile Alessio, che nel frattempo si stava godendo il mio servizietto.

“Sai, è la prima volta che mi faccio fare un pompino da un ragazzo e devo dire che sei veramente bravo! Succhi proprio come una vera troietta!” Disse Alessio

Continuai a pompare il suo arnese a lungo senza però riuscire a farlo godere, infatti ad un certo punto mentre ero sempre intento a farlo sborrare, mi disse :

“Bravo frocetto! Ora però voglio provare pure altro!”
“Cosa vuoi?”
“Voglio provare a capire se mi piace pure mettertelo nel culo!”
“Hey...no fermati subito! Io nel culo non lo prendo...”
“Come no? Se ti piace in bocca ti deve piacere pure in culo!”
“Beh non l’ho mai fatto....”
“Ahahah ma che dici?! Bugiardo!”
“No è vero! Te lo giuro...non l’ho mai fatto dietro...”
“Non ti credo!”
“E invece devi credermi...ho solo fatto pompini, ma mai scopato!”
“Beh allora proviamo! Così ci togliamo entrambi questa curiosità.”
“Ma io non voglio farlo...”
“Io invece si e se vuoi che mantenga il tuo segreto devi fare tutto ciò che voglio!”
“Ma non erano questi i patti!”
“Ho cambiato idea! Quindi?”
“Uffa...non voglio...”
“Dai sono convinto che ti piacerà il mio cazzo nel culo!”

Anche questa volta non avevo alcuna scelta, così decisi di lasciarlo agire nella speranza che avrebbe davvero tenuto in segreto tutta questa storia.
Sinceramente non pensavo che potesse andare così il mio primo anale, ma a quanto pare così era e decisi di accettare la cosa senza troppi rimorsi, provando a godermi questa esperienza.
Mi alzai quindi in piedi e mi calai i pantaloni e le mutande fino ai piedi per poi toglierli. A quel punto mi piegai a novanta gradi sopra ad un tavolo di quella cantina ed iniziai a divaricare le mie natiche, in modo da poter facilitare il suo ingresso.
Alessio a quel punto si avvicinò a me ed iniziò ad accarezzare il mio sedere per poi schiaffeggiarlo e dire :

“Fantastico! Sembra il culo di una ragazza ! Tondo, sodo e liscio...e guarda che bel buchetto stretto! Ci entrerà il mio cazzo?”
“Non lo so...basta solo che fai piano!”
“Certo, tranquillo!”

Dopo un breve massaggio al buco con le dita appoggiò la sua cappellona sullo sfintere, per poi iniziare a spingere verso l’interno.
Sentivo quella punta provare a forzare l’ingresso, senza però riuscirci, fino a quando con un colpo forte e deciso mi aprii facendo entrare la cappella tutta insieme.
Quell’ingresso così improvviso e duro mi fece provare subito un forte dolore, tanto da alzarmi in piedi e farlo uscire subito dopo, urlando dal dolore.

“Ahia cazzo! Fa male!”
“Zitto! Mica vuoi farci scoprire da tutto il palazzo!”
“Ma mi hai fatto male...”
“Dai riproviamo!”
“No no...fermiamoci...”
“Su via, resisti! Deve fare un po’ male la prima volta! “
“Almeno però usa qualcosa per lubrificare...”
“Ok aspetta!”

Iniziò a guardarsi d’intorno per poi iniziare a sputarmi abbondantemente sul buco e sul suo cazzo, per poi riprovare ad entrare.
Anche questa volta fece un po’ di fatica ad aprirmi per poi dilatarmi di nuovo improvvisamente inserendo tutta la cappella e per fare in modo che non mi potessi alzare e farlo uscire, mi afferrò saldamente per i fianchi per poi continuare a spingere verso l’interno.
Il dolore era acuto, volevo urlare nuovamente ma per non farmi sentire da tutti mi limitai a gemere a bocca chiusa, sperando che quel dolore potesse passare il prima possibile.
Nel frattempo Alessio fece scivolare il suo cazzo per intero In profondità, per poi iniziare a stantuffarmi.
Fece scorrere il suo arnese inizialmente con più calma, dando modo a me di potermi abituare alla sua presenza, per poi iniziare a scoparmi con più energia.
Man mano che passava il tempo il dolore iniziò a scemare, abituandomi così sempre di più al suo arnese dentro di me, trasformando quel dolore in un fastidio più sopportabile e iniziando pure a provare del piacere.
Restai in silenzio per fare meno rumore possibile, mente Alessio sottovoce mi diceva :

“Hai un culetto davvero fantastico! Sto godendo da impazzire!”
“...aah...”
“Sapevo che ti sarebbe piaciuto il mio cazzo nel culo, vero?”
“....”
“Dai non fare il timido! Dillo che ti piace! Dillo che ti piace prenderlo nel culo!”
“...si...mi piace...”
“Bravo frocetto! Goditelo tutto!”

Continuava a tenermi per i fianchi e a scoparmi molto energeticamente , facendo risuonare nella piccola stanza il rumore del suo bacino che sbatteva sulle mie natiche.
Ogni tanto mi schiaffeggiava il sedere per poi fottermi con più forza e decisione, fino a quando sentii gemere e ansimare Alessio.
In quell’istante sentii io mio culo iniziare a riempirsi di un liquido bollente; stava sborrando e lo stava facendo copiosamente dentro il mio culo, come un fiume in piena che rompeva gli argini.
Sentivo ogni singolo spruzzo di quel liquido farcirmi le viscere, e ne produsse così tanto che appena uscì, una parte cominciò a fuoriuscire dal mio buco colando sulle mie cosce.

“Bravo frocetto! Mi hai fatto godere un sacco!”
“Sei venuto dentro di me...potevi almeno chiedermelo...”
“Perché? Non volevi?”
“Si ma...”
“Cosa ? La volevi assaporare?”
“Si...ma va bene così...”
“Aspetta!”

Con due dita recuperò un po’ della sua sborra che mi colava dal sedere per poi spingermela in bocca e dirmi : “ Così va meglio? Ti piace?”
Subito dopo si avvicinò con il cazzo ancora sporco di sborra e dei miei umori anali alla mia faccia, per poi sbattermelo in bocca e dire :
“Puliscimi il cazzo frocetto! Così assaporì per bene la mia sborra ed il sapore del tuo culo! Che ne dici? Ti piace così?”
“Si...”
“Che troia che sei!”

A quel punto con il culo ben farcito e la bocca che sapeva di sperma mi rivestii per poi fare ritorno a casa mia.
Il giorno dopo ricevetti un suo sms dove mi invitava nuovamente ad incontrarlo nella sua cantina e fu così che da quel giorno, divenni per qualche tempo il suo schiavo sessuale, minacciandomi di sputtanare tutto ai miei amici se non lo avessi soddisfatto.

Questo racconto di è stato letto 9 1 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.