La mia prima esperienza da tra: L'iniziazione

Scritto da , il 2021-04-05, genere trans

Prima d'iniziare il racconto, voglio premettere che si tratta di fatti realmente accaduti e sono narrati senza alcuna alterazione di quanto effettivamente avvenuto.
Sono un uomo che da poco ha superato la soglia dei quarant'anni; bella presenza, virile, piuttosto atletico e muscoloso, con una famiglia ed una quotidianità irreprensibile.
Tutto si è verificato un paio di anni fa.
La sessualità di coppia era avara di soddisfazioni e la fantasia galoppava solo quando mi immaginavo in amplessi extraconiugali.
Da tempo nutrivo una profonda attrazione per le transessuali ed i travestiti particolarmente belli e femminili.
Con loro ho così avuto modo di sperimentare svariate "avventure", mercenarie e non.
Pian piano ho compreso sempre più di provare attrazione per il "sesso" maschile, con ciò intendendo il pene.
Di lì a nutrire interesse per i "cazzi" di qualunque maschio, il passo è stato breve; avevo man mano spostato quella peculiare "deviazione" dal corpo, comunque femminile, delle transessuali e dei travestiti, a qualunque soggetto che fosse dotato di pene.
L'aspetto di un uomo non ha mai suscitato in me particolare attenzione ma, il suo organo sessuale, in quel periodo, ha invaso in modo dirompente i miei desideri.
Ebbi così anche le mie prime esperienze sessuali con uomini, soprattutto in luoghi di battuage.
Mi ero "aperto" velocemente anche al ruolo "passivo" che, sinceramente, mi donava molto piacere.
Aodravo sentire la mia bocca piena del loro sesso e, spesso, assaporare il nettare del loro godimento.
Poi, un giorno, attraverso i siti di annunci, mi capitò di contattare un ragazzo che ben presto mi svelò di coltivare l'abitudine d'indossare biancheria intima femminile.
Non ho mai compreso realmente il motivo ma, in quell'occasione, qualcosa scattò nella mia testa con la forza di una furia indomabile.
Avevo già incontrato alcuni travestiti, provando anche piacere negli amplessi avuti con loro, eppure, mai ebbi la stessa sensazione.
Mi riferisco alla perversa e segreta voglia di ricoprire il ruolo di "femmina", con tutti gli accessori del caso.
Sì! il breve contatto con quel ragazzo, peraltro sfumato nel nulla, aveva acceso in me quello strano desiderio.
Inizialmente ho represso quell'istinto; lo rigettavo e dirottavo il mio pensiero altrove ogni volta che affiorava.
Lentamente, però, mi sono lasciato vincere; ho iniziato a provare capi di biancheria intima della mia compagna e qualche suo abito.
Presto non li ho più trovati adatti alla mia "perversione", poiché eccessivamente "casti".
A quel punto non restava che procurarmi un mio personale corredo: calze sexy a rete, perizoma e reggiseno succinti ed accattivanti, lunghi stivali neri, guanti di velluto neri.
Mi vestivo con i nuovi acquisti ma, pur eccitato, guardandomi allo specchio vedevo un maschio abbastanza nerboruto in vesti decisamente improbabili.
Decisi quindi di affinare le mie capacità di travestimento: depilazione totale, creme vellutanti, parrucche e... trucco.
Era magnifica la sensazione sperimentata nel vedere cambiare il mio viso, con un adeguato make up; la parrucca dai lunghi capelli fluenti, racchiudeva poi il mio volto in un disegno che lo trasfigurava in una "discreta" figura femminile.
Non appena mi trovavo solo, senza la presenza dei miei famigliari, o suol luogo di lavoro, per decine di volte mi sono travestito, eccitandomi per i risultati ottenuti, masturbandomi fino a provare un profondo piacere nella mia nuova personalità di "donna".
Trascorsi pochi mesi, crebbe in me la volontà di fare il "grande passo": avere un rapporto sessuale "en femme" con un uomo.
I primi approcci furono molto complicati: il problema di dover attendere d'essere solo senza la mia famiglia, la necessità di uscire di casa truccato senza essere visto, decidere il luogo dell'incontro.
L'dea decisiva venne ancora una volta dalla rete.
Nella città che frequentavo, era attivo un cinema porno, dove si diceva che avvenissero rapporti orgiastici; una sorta di tana dei porci depravati.
Lì, i "trav" venivano accettati senza alcuna "remora".
Ci andai qualche volta senza travestirmi per "studiare" il luogo.
Notai che l'utenza era soprattutto costituita da uomini molto maturi ma, per parecchio tempo, non vidi nessun atto di natura apertamente sessuale, se non i film che venivano proiettati.
Eppure, in rete, continuavo a leggere di "ammucchiate" sodomite oltre ogni immaginazione.
Una volta entrai persino nel cinema indossando intimo femminile sotto gli abiti maschili, nell'intenzione di spogliarmi e femminilizzarmi non appena trovato qualche partner interessato...ma nulla.
Ormai deluso e senza più speranze di realizzare le mie fantasie, ancora intimorito dall'ipotesi di presentarmi travestito in un parcheggio "di battuage", o di organizzare un incontro con un uomo, una sera, quasi per caso, decisi di andare nuovamente a quel cinema; entrai e mi sedetti tra le prime file sotto lo schermo.
C'era la solita clientela; nulla di nuovo, fintanto che, ad un certo punto, udii dei gemiti e scoprii con mio stupore che provenivano da dietro lo schermo.
Uscii dalla sala ed imboccai il corridoio laterale, per entrare nella porta successiva; quell'entrata dava accesso ad un salone posto nel retro dello schermo di proiezione; lì, vidi tre uomini fare sesso furiosamente tra loro.
Avevo finalmente carpito il "segreto" del luogo. Tornai a casa determinato a far visita al cinema in vesti femminili.
Ero titubante nel fissare un appuntamento con uomini tramite i tradizionali siti di annunci ma, paradossalmente, mi ero deciso ad intraprendere la via più "azzardata".
Passarono alcuni giorni e le circostanze si fecero propizie.
La famiglia era assente.
Correva il mese di marzo ed all'imbrunire le temperature erano ancora molto basse.
Al calar del sole mi preparai: trucco, intimo femminile, minigonna, camicetta bianca.
Riuscii a nascondere il tutto coprendomi con abiti maschili (una tuta), mentre, in una borsa capiente, avevo infilato gli stivali, la parrucca ed il cappottino della mia donna, con l'intento di indossarli nei pressi del cinema.
Con il favore del buio sgattaiolai in macchina e mi avviai verso il parcheggio più vicino alla sala di proiezione.
Una volta arrivato, con l'aiuto dello specchietto retrovisore, mi sistemai la parrucca e ritoccai il trucco; mi levai gli abiti maschili e mi cambiai le scarpe con gli stivali.
Il cinema, quasi in centro città, distava circa trecento metri dal parcheggio.
Dovevo pertanto trovare il coraggio di percorrere quel tratto di strada "en femme".
Come si fa prima di un tuffo, trattenni per un attimo il respiro e, letteralmente, mi gettai fuori dalla macchina, incamminandomi verso la destinazione.
In tutta onestà, e senza falsa modestia, mi ero trasformato in una "bella figona": alta oltre il metro e ottanta, fisico atletico, gambe lunghe e ben tornite con stivali neri aggressivi; minigonna nera che lasciava spuntare le autoreggenti nere a rete; cappottino con una discreta scollatura dalla quale faceva capolino il reggiseno che, con mio stupore, dava ai pettorali una forma abbastanza simile al seno femminile; lunghi capelli castani, guanti neri e borsetta.
Da questo punto proseguirò il racconto narrando della mia persona "al femminile": in quel frangente mi sentivo una "donna", timorosa ma attraente.
Nel percorso incrociai poche persone ma le sensazioni provate per essere in un luogo pubblico, con sembianze di donna, sono ancora oggi indescrivibili.
La brezza primaverile, alzava costantemente la mia gonna e, quasi ad ogni passo, il mio culetto sodo e ornato da un grazioso perizoma, si presentava alla vista di chiunque.
L'aria fresca accarezzava le mie gambe e le mie natiche: fantastico!
Finalmente giunsi al cinema; entrai e pagai il biglietto: sette euro.
In quel posto erano abituati a vedere travestiti ma, nonostante ciò, mi sentii scrutata dagli occhi degli avventori.
Vidi nel corridoio qualche uomo maturo che addocchiò il mio passaggio.
Entrai nella sala e mi accomodai sulle sedie accavallando le gambe; le cosce si mostravano bene, eccellentemente depilate e lisce.
Passarono pochi secondi ed un sessantenne (o più verosimilmente, settantenne) si sedette al mio fianco.
Mi salutò dicendomi "ciao bella" e, contemporaneamente, allungò la sua mano sulle mie gambe, accarezzandole.
Ne lodò la pelle, affermando che erano meglio di quelle delle "donne vere".
Mi disse che ero una "bella figa"; questo complimento mi fece salire l'eccitazione a livelli mai provati.
Ero quasi confusa con scariche di adrenalina indicibili.
Dopo un paio di minuti di superficiale conversazione, abbassò la lampo dei suoi pantaloni ed estrasse il pene; era di discrete dimensioni, abbastanza largo ma poco turgido; un glande molto vistoso ed esposto.
Quasi in estasi, senza nulla chiedere, lo afferrai immediatamente iniziando una delicata masturbazione.
Capendo la mia disponibilità, subito m'invitò a seguirlo nella sala che si trovava dietro lo schermo, il vero luogo di perversione.
Non mi feci pregare, ci alzammo, lui si ricompose sommariamente e ci avviammo.
Varcato l'ingresso della sala, mi trovai immediatamente attorniata da altri tre uomini; ero così oggetto dell'attenzione di ben quattro maschi vogliosi: tre maturi oltre i sessant'anni ed uno, molto probabilmente, intorno ai trent'anni.
Tutti e quattro estrassero subito il loro sesso desiderosi del mio corpo.
Oltre al primo, di cui ho già detto, ricordo un pene lungo e non molto largo, ben dritto e rigido; uno che definirei "normale" ed eretto e, infine, il bel cazzo del ragazzo (presumibilmente sudamericano), non grande ma duro con il marmo e con un glande totalmente scoperto.
Fu proprio il più giovane a chiedermi, senza tanti convenevoli, se avessi a disposizione un preservativo.
Ovviamente ne avevo portata una buona scorta nella mia borsetta.
Mentre apriva la busta del profilattico, io impugnavo il suo arnese, scorrendolo su e giù.
Gli altri avevano iniziato a masturbarsi vistosamente tutti attorno a me.
Non appena il ragazzo indossò il preservativo mi fece cenno di porgergli il mio "lato B"; eseguii senza fiatare; mi piegai in avanti appoggiata sulle sedie e mi avvicinai con il mio sedere al suo pube.
Mi alzò la minigonna, spostò appena il necessario il perizoma che indossavo e, con un colpo deciso, mi penetrò fino far scorrere il suo piacevole sesso fino ai testicoli.
Ero tanto eccitata che non sentii alcun dolore; entrò nel mio orifizio anale come se l'avesse infilato in una vagina fradicia d'eccitazione.
Iniziò così a stantuffare con estremo vigore; ogni sferzata mi spingeva in avanti e sentivo il suo corpo sbattere violentemente contro le mie natiche.
Spostai una mano dietro per accarezzare le sue gambe, rigide per lo sforzo.
Gli altri uomini, a turno, porgevno i loro cazzi al cospetto del mio viso per essere avidamente succhiati; era inebriante sentire i loro peli sfiorare il mio volto e coglierne gli odori.
Mi stavano scopando la bocca ma, devo ammettere, con gentilezza; nessun conato di vomito ma solo la stupenda sensazione del contatto con la carne.
Io, di buon grado, ed ormai in stato d'estasi, ne assaggiavo i diversi sapori e le diverse consistenze.
Provai un piacere immenso nel percepire il loro godimento.
Di tanto in tanto venivo da loro baciata con passione; le lingue impudiche entravano nella mia bocca con la stessa "cortese" veemenza dei peni.
L'uno dopo l'altro, vennero copiosamente, spruzzando lo sperma sul mio viso e sui miei vestiti.
Proprio in quei momenti, cercavo, quasi inferocita, il loro sesso per sentirne il gusto nell'attimo dell'orgasmo; li afferravo quasi con violenza.
Per ultimo, il ragazzo si sfogò nel mio culetto, assestando, per venire, tre o quattro colpi veramente notevoli per forza e profondità.
Non era superdotato ma il suo glande stimolava potentemente le pareti interne del mio culetto.
Il tutto durò circa quindici minuti.
Così come erano apparsi quasi dal nulla, i miei amanti si dileguarono, ad eccezione del primo uomo che avevo incontrato e che mi aveva condotto nella "sala del piacere".
Eravamo rimasti solo noi due nel cinema e, per altri trenta minuti almeno, continuò a baciarmi, palparmi e coccolarmi; io faticavo invece a staccare le mie labbra dal suo sesso, ormai soddisfatto ed a riposo.
Volendo provare ogni sorta di piacere, mi sedetti a cavalconi sulle sue gambe, dandogli però le spalle; alzai la gonna e liberai il mio cazzo dal perizoma; lo masturbai barbaramente per pochi secondi inondando il pavimento di densi fiotti di sperma.
Lui gradì questo mio gesto istintivo e mi bacio nuovamente a lungo.
Il cinema era però prossimo alla chiusura ed a malincuore ci salutammo.
Tornai alla macchina, sculettando vistosamente lungo la strada, ancora inebriata per quanto era successo... ed ancora sporca dello sperma di quattro maschi vogliosi.
Avevo realizzato un sogno erotico e, da quella sera, provo a ripetere la stessa esperienza.
Aiutatemi ad esaudire il mio desiderio! Un bacio, Vostra muscleladyboy@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 8 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.