L'ultimo pacco in consegna

Scritto da , il 2021-03-25, genere etero

Era nata per gioco quell'attrazione tra noi due, una collega durante un turno scherzando mi chiese "Se dovessi scegliere tra i nostri compagni di lavoro, chi preferiresti?" Sono sempre stata una persona senza peli sulla lingua e le risposi limpidamente "Quello nuovo, Leonardo" cosciente che lui fosse a portata d'orecchio. Leonardo ha sempre avuto un modo di fare protettivo ed io con lui mi sento al sicuro, libera di esprimermi anche sul lato sessuale senza sentirmi giudicata d'altronde, abbiamo scoperto poi d'avere gli stessi gusti. Sono passati 2 anni da quel pomeriggio in cui scherzando palesai il mio interesse e dichiarai che sin dal primo istante in cui lo vidi caricare un furgone con le sue braccia enormi e tatuate, sarei caduta in ginocchio davanti ai suoi piedi ed in questo tempo trascorso tra provocazioni e doppi sensi, sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa sera.
La nostra è una piccola azienda e casualmente questa volta siamo solo noi due a chiudere il magazzino, lo spogliatoio é unico, piccolo e stretto. Entro nello stanzino ed inizio a sciogliere la complicata pettinatura che faccio ogni giorno per domare la mia chioma rossa, tolgo la prima forcina, Leonardo entra dopo di me e chiude alle sue spalle la porta, toglie la giacca della divisa, riponendola nell'armadietto accanto al mio. Sono alla terza forcina, cerco di sciogliere il nodo in cui si è impigliata quando improvvisamente sento la mano di Leo sulla schiena, lentamente la percorre con la punta delle dita, sento le unghie scorrere delicatamente ed ho un brivido. Quando finalmente libero I capelli dalla stretta dell'elastico Leo mi accarezza la testa, massaggia lentamente, ma in modo eloquente, me li tira un paio di volte e mi rendo conto d' avere il fiato corto, non resisto più, lo sbatto al muro prendendolo per i fianchi. Mi alzo in punta di piedi e infilo il naso nell'incavo del collo per poi morderglielo, mentre lui mette le mani sotto la mia maglietta mi rendo conto di quanto le nostre bocche siano vicine, l'odore della sua saliva mi fa impazzire, non vogliamo baciarci, il nostro è qualcosa di istintivo, direi quasi animale.
Mi sgancia con un solo gesto il reggiseno ed io lo sfilo insieme alla maglietta, guido la sua testa verso il mio seno e lui prendendone a piene mani mi morde un capezzolo, mentre stringo i denti per non fare rumore, gli slaccio la cintura dei pantaloni, sento la sua erezione premermi addosso ed è molto più di quanto possa sopportare.
Mi bacia il collo e si abbassa le mutande, mi sfugge un piccolo gridolino di sopresa quando ci metto la mano "Allora era vero" penso "È vero che ha il cazzo grosso" non era una supposizione degli altri quando lo dicevano in pausa caffè. M' inumidisco le labbra e metto in ginocchio, ho sognato questo momento infinite volte ed ora eccomi lì a un centimetro dal suo bel cazzo in tiro, finalmente mio. Inizio scorrendo con la lingua su tutta la lunghezza e arrivata alla cappella lo succhio piano poi comincio a metterlo in bocca, poco alla volta, voglio gustarmelo lubrificandolo bene, fino in fondo, muovo la testa su e giù, cercando di trovare il ritmo che lo faccia godere, lo sento sussultare quando me lo infilo in gola.
Mi tira per i capelli, strappandomi dall'estasi in cui sono avvolta e allora apro gli occhi, lo guardo, ha gli occhi chiusi, le sopracciglia aggrottate, si sta mordendo il labbro e con la mano comincia a masturbarsi, ha forse paura di venire troppo presto? O non gli piace come sto procedendo? Ma a me non importa, oppongo resistenza alla sua mano e ricomincio a leccarglielo, finalmente apre gli occhi ed io cerco di trasmettergli tutta il desiderio che ho di sentire il suo sapore affondando le mani nelle sue cosce.
Sbam, succede così in fretta che mi accorgo di star ingoiando solo perché mi manca il respiro. Me lo ha ficcato in gola a tradimento il bastardo e mi sta riempiendo la bocca di sborra calda. Sento gli spasmi del suo cazzo e con la lingua li accompagno, quel poco che posso muovermi perché Leo mi stringe la testa con entrambe le mani. Gemo anch'io insieme a lui, godo di riflesso del suo piacere, questo pompino è valso tutta l'attesa. Quando sento mollare la presa, mi sposto lentamente, ma non voglio che finisca, lo riprendo in mano e gli ripulisco bene la punta con le labbra, alzo la testa e fingo di ripulirmi l'angolo della bocca con un dito, come fosse sporco di cioccolato, Leo mi sorride e distoglie lo sguardo. Mi alzo in piedi e mi sposto per permettergli di sistemarsi. Infilo il giubbotto, la sciarpa e lo aspetto fuori, ci incamminiamo silenziosamente verso le nostre auto, ma i pensieri sfrecciano veloci come saette "Riusciremo a lavorare senza pensare a quello che è successo?" "Avremmo dovuto fermarci quando abbiamo capito la piega che avrebbe preso una semplice carezza sulla schiena?" "Si allontanerà da me?" ma la voce di Leonardo interrompe le mie paranoie per dirmi
Ah si, perché domani, abbiamo di nuovo chiusura insieme.

Questo racconto di è stato letto 2 8 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.