La discrezione vale oro

Scritto da , il 2021-03-19, genere zoofilia

Questa mattina mi sono alzata presto con l'intenzione di mettere ordine in quel cassetto che tutti noi abbiamo nell'appartamento, uno spazio dove si accantona di tutto nella remota ipotesi di averne bisogno in futuro. Ho trovato dei nastrini per pacchi regalo, matite spuntate, bastoncini di colla secca, un metro da sarta e uno da muratore, alcuni gessetti colorati e poi delle viti, alcuni elastici e pure una mini pompa per le gomme della bicicletta. In fondo, sotto scartoffie varie sono riaffiorate la mia prima calcolatrice tascabile e un'agendina foderata di pelle nera. Quest'ultima l'ho appoggiata sul tavolino in salotto riproponendomi di sfogliarla nel pomeriggio.
Mi chiamo Maria e ho settantacinque anni. Abito in un villaggio che si affaccia sul lago di Como e sono laureata in giurisprudenza ed ero iscritta come avvocato penalista disponibile per il gratuito patrocinio. Ora con l'avanzare dell'età e i persistenti dolori alla schiena, bloccata su una sedia a rotelle, non mi resta che frugare nei ricordi della mente come nel cassetto di questa mattina.
Mi dà un tangibile aiuto l'agendina, un'agendina del 1973. Mamma mia quanto tempo è passato! Allora avevo un fisico da modella, ero alta, slanciata e non passavo di certo inosservata. Se ne rendevano conto anche i carcerati che patrocinavo e forse per loro, durante i colloqui, il mio aspetto ero un piccolo sollievo in quei momenti bui della loro vita.
C'era un nome che si ripeteva spesso nelle pagine dell'agenda, quello di Anselmo. Me lo aveva fatto conoscere un'amica un paio d'anni prima e da allora ho sempre frequentato la sua bella villa nei dintorni di una grande città. Non mi è mai piaciuto guidare e sapere che la casa era fuori dal centro era per me un sollievo anche se a un'ora d'auto.
„Buonasera Anselmo, come stai?“
„Molto bene Maria. Sono già passate tre settimane dall'ultima volta che ci siamo visti e mi manchi molto!“
Era sposato con una donna famosa, molto famosa a quei tempi. Anche lui era conosciuto nell'ambiente dello spettacolo ma non quanto la moglie.
„Prego accomodati, ormai sei di casa. Da quanto ci conosciamo?“
„Sono due anni.“ Nel mentre arriva la moglie e mi abbraccia fortemente. Le piaceva sentire il suo seno contro il mio ma non ci facevo più caso e lo consideravo uno slancio d'affetto. Aveva una quarantina d'anni mentre il marito era parecchio più anziano.
„Non vedo Giorgio, dov'è?“
„È fuori in cortile ma dopo arriverà“. Mi rispose con un sorriso di complicità.
Giorgio è il suo compagno di giochi.
Non mi sono mai considerata una prostituta, loro mi pagavano per la mia discrezione e il silenzio, non per le mie prestazioni. Erano degli amici, non dei clienti. Io ho avuto diversi morosi ma dopo un po' si stancavano, non scattava mai la giusta alchimia. Tutti i locali della villa erano arredati con gusti raffinati con i tendoni di velluto rosso sangue, i divani trapuntati in seta, i tavolini con i ripiani di marmo e i quadri d'autore alle pareti, gli oggetti pregiati e naturalmente il pianoforte con due candelabri d'argento.
Durante la cena si incrociavano gli sguardi, gli ammiccamenti e i sorrisini.
„Anselmo dai, prendi un boccone del mio ossobuco“ e con la forchetta glielo passavo lascivamente sulle labbra e la moglie sorrideva contenta. Anche lei mentre mangiava mi osservava e trattava il cibo come se fosse la parte migliore dell'uomo. Giorgio stava in disparte, qualche volta non era nemmeno presente. Io ero seduta di fronte ad Anselmo e alla moglie ma al momento del dolce mi mettevo dalla loro parte fra i due. Erano carini, mai volgari anche se era sempre lei ad osare di più con la mano che accarezzava la gamba o le sue labbra a sfiorarmi il lobo dell'orecchio.
Dopo il caffè andavamo in salotto e qui arrivava sempre anche Giorgio. Fra i vari mobili c'erano due 'dormeuses' romane di legno dorato e di velluto rosso. La sequenza dello spogliarsi era collaudata da tempo. Toccava a me spogliare la signora poi Anselmo toglieva i vestiti a me e per ultimo io e la signora ci occupavamo del marito.
La signora si sdraiava su una delle due panche romane mentre sull'altra si accomodava il marito. Sia io che Giorgio sapevamo tutto dei nostri partners, conoscevamo bene i punti deboli di Anselmo e della moglie, quei punti che avrebbero rotto la diga per liberare le cateratte del piacere. Mentre mi occupavo di Anselmo osservavo Giorgio e il volto della signora in un'estasi di godimento.
Come avrete notato evito di entrare troppo nei particolari per non scadere nel volgare comunque a serata conclusa eravamo tutti contenti, io più che altro per i soldi guadagnati.

I nostri incontri andarono avanti per alcuni anni fintanto che un giorno la signora mi telefonò che Giorgio era deceduto. Da allora non ci siamo più rivisti.

Non ho mai speso quanto guadagnato durante quelle serate e solo ora, dopo tanti anni, ho deciso di dare tutto in beneficienza. La discrezione e il silenzio su quei due nomi però rimangono.

Scusate ma quasi dimenticavo di dirvi che Giorgio era un bellissimo pastore tedesco.

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.