Chi trova un'amica trova un tesoro

Scritto da , il 2021-03-19, genere esibizionismo

La narrazione non è assolutamente frutto di fantasie ma, bensì, riporta avvenimenti realmente accaduti diversi anni fa.

Vado a memoria e cercherò di non scrivere un poema omerico ma, grossomodo, andò così:

Era fine Novembre del 2013 e, da qualche settimana, ero caduto in uno stato depressivo causato dalla consapevolezza che - a vent'anni compiuti - non avevo ancora avuto modo di fare l'amore con una ragazza. Questa condizione psicologia era particolarmente accentuata nel mio "io" in quanto ero da poco uscito da un fallimento amoroso, essendo stato rifiutato da una persona cui mi ero profondamente innamorato e con la quale, forse con ingenuità, pensavo di poter condividere il futuro.
All'epoca ero un'atleta agonistico, cosa che mi faceva credere di avere un canale preferenziale nell'approccio con l'altro sesso per via di un fisico scolpito e giovanile unito ad un carattere inclusivo alienato dall'arroganza. La palestra in cui mi allenavo per 9 ore alla settimana era frequentata da un'amica di infanzia della persona che mi aveva dato "due di picche" in amore. Si trattava di una ragazza molto appariscente, alta quasi un metro e ottanta, capelli rossi mossi e fisico molto ben definito (l'unica pecca era un seno di piccole dimensioni, molto comune fra le atlete agoniste).
All'epoca della narrazione, questa ragazza era fidanzata da diverso tempo con un coetaneo, anche lui di bell'aspetto.
Per una serie di circostanze, la mia "collega" di allenamento venne a sapere della mia condizione psicologica disastrosa ed una sera, a mia insaputa, fece in modo di combinare con un mio amico di allora per far si che mi trovassi, con la mia macchina, in un parcheggio poco frequentato di Moncalieri - un paese alle porte di Torino. Il mio amico mi aveva tirato in trappola con la scusa di vedersi per fumare uno spinello e mai avrei pensato che quella notte sarebbe stata intrisa di erotismo.
Era sera tarda ed eravamo entrambi in macchina (il sottoscritto ed il mio amico) intenti a "girarci una canna" della buonanotte quando, all'improvviso, sentii qualcuno bussare al finestrino; lì per lì non ci feci caso e, complice lo stupefacente, ero abbastanza intontito ma dopo aver messo a fuoco quella figura riconobbi qualcuno di familiare: era la mia collega di palestra che mi faceva cenno di abbassare il finestrino in quanto intenta a parlarmi. Lo feci e ad operazione conclusa si limitò a proferire un "Me lo puoi aprire?", che mi lasciò di sasso. Non potevo credere che stesse succedendo ma sta di fatto che fece per pormi un preservativo chiedendomi di aprirglielo. Lo feci e gli porsi indietro la confezione aperta in modo che il profilattico fosse estraibile e, poco dopo, scomparve dalla mia vista. Sicchè ero ancora intontito dall'erba fumata poco prima, non avevo realizzato che, poco distante dalla mia auto, c'è n'era un'altra con a bordo - seduto nei sedili posteriori - un ragazzo, il suo ragazzo.
Qui ho un buco nei ricordi in quanto l'immagine successiva che rimembro di quella sera era il mio amico che mi chiese se avessi bisogno di un fazzoletto, domanda cui non risposi.
Passarono i minuti e si attenuò l'effetto dello stupefacente a beneficio della mia lucidità mentale che mi permettè di comprendere quello che stava succedendo: la bella ragazza dai capelli rossi con cui avevo condiviso intensive sessioni di allenamento nei mesi precedenti stava scopando in macchina con il suo ragazzo, poco distante da me. Per via del periodo dell'anno e del relativo freddo, sia io che loro eravamo chiusi in macchina ma nel silenzio tombale di quel parcheggio si udiva un solo suono "Oh si, Davide, scopami...dai, dai toccati!".
Finalmente capii cosa stava succedendo e, il mio amico, mi chiese nuovamente se avessi bisogno di un fazzoletto, ma rifiutai. Non uscii dalla mia macchina ma trovai una posizione comoda che mi potesse permettere di guardare e toccarmi senza dover fare il contorsionista. Il loro erotismo era molto coinvolgente, tant'è che dopo poco la mia mano superò la barriera fisica dei miei pantaloni tipo jeans, scostò l'intimo ed entrò in contatto con il mio pene. Iniziai a masturbarmi vistosamente nell'udire i loro gemiti e le frasi da lei appositamente proferite per stuzzicarmi. Dopo qualche minuto la magia s'interruppe da una copiosa eiaculazione e, quasi a volerlo fare apposta, anche il suo ragazzo venne. Ancora a cavalcioni su di lui, la rossa si girò e mi accennò un sorriso. Poi aprì la portiera e face che incamminarsi nella mia direzione, facendomi nuovamente segno di abbassare il finestrino. Lo feci e dalla sua bocca uscirono le più belle parole con cui potessi essere liquidato: "Sei ancora triste?". Non le risposi ma le feci vedere la mia mano ancora grondante di sperma e lei concluse con un "Spero di averti aiutato a superare questo momento". Poi si voltò, tornò in macchina e si rivestì.
Ci fu un altro scambio di sguardi, sentì mettere in modo e se ne andarono.

Da quella notte tutto cambiò: non mi sentivo più inappropriato ma ero conscio che prima o poi la cosa sarebbe migliorata

Questo racconto di è stato letto 4 3 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.