La sorella figa - Regali_2

Scritto da , il 2021-03-13, genere incesti

seconda parte__
.
.

Io odio mia sorella quando fa la sorellina di buon senso.
Quella sera Marika mi scaricò sotto casa con un bacetto ed un buon natale: “Non stasera, hai bevuto troppo e credo che io potrei vomitare dopo quel che ho mangiato, ahahah!”
Ci rimasi di sale, cazzo, non credevo a quel che avevo sentito. Mi spinse giù dall'auto. Fanculo Marika, un natale del cazzo!
Fu una vera stronza, ma aveva ragione: la mattina dopo mi risvegliai più stanco di prima e con un cerchio alla testa. La sola vista del panettone in cucina mi fece venire la nausea. Infilai la tuta termica e scesi a correre nel parco ghiacciato. Dopo soli dieci minuti stavo già meglio, dopo mezz'ora da dio, con in testa il culo di Marika e la certezza che quel pomeriggio m'attendeva una megascopata.
Invece m'arrivò un whatsapp dei suoi: 'Sono a Firenze. Se vengo sabato c'è il mio leoncino?' Cazzo ci faceva a Firenze? Le mandai la foto degli alberi ricoperti di brina: 'Sei una stronza. Vieni e ti rompo il culo anche qui.' 'Sei il mio animale preferito.' Rispose aggiungendo un emoticon sorridente con l'aureola.
Merda, dovevo aspettare tre giorni! Le gambe si smollarono e feci gli ultimi chilometri al ritmo di un pensionato. Pensavo a quanto poteva valere la sua promessa di venire sabato. Mi sentivo solo e sfigato; il parco era quasi deserto, solo in pochi avevano sfidato il freddo, ma pareva che mi guardassero tutti. Una runner, ben coperta, ma sicuramente con gambe e culetto niente male, mi sorrise maliziosa incrociandomi. Beh, la cosa mi ridiede un po' d'autostima, in fondo ero davvero un bel animale. Ma sorridevano anche altri, in troppi mi sorridevano.
E, quando mi fermai sotto casa per fare stretching, capii il motivo: la tutina elastica fasciava una spanna di cazzo barzotto che mi scendeva lungo la coscia.

Mi salvò Ermanno, il direttore d'albergo: “Scusa, è Santo Stefano ma io tento lo stesso, tu però non farti problemi... Una cliente che ha chiesto di te, deve riprendere l'areo alle quattro. Sicuramente ti lascerà un bel regalo per Natale, è la danese, mi puoi salvare?”
Mi ricordavo bene della mia affezionata cliente, una trentacinquenne con le tette siliconate alla perfezione ed il corpo modellato da saune e palestre: una ricca danese annoiata dalla vita piena di comodità che ogni tanto voleva provare il brivido d'essere sbattuta da un bel ventenne di colore col cazzo che solo i negri hanno.
Una che credeva d'avere fantasie erotiche che nessun'altra aveva: il suo gioco preferito era fare la razzista bianca che comprava, tastava, insultava e provocava un bel negro per essere poi punita e stuprata selvaggiamente. Il gioco di tutte, ma questa volte era cascata male: ero già carico mio.
Mi portai dietro qualche attrezzo, compresa la pillola azzurra, e le regalai sei ore di safari in Africa con un'intera tribù di negri tutta per lei. Non fui troppo professionale: saltai la prima parte del gioco e la schiantai come un toro, disarticolandola tutta, ma me la limonai anche, come se avessi avuto mia sorella impalata in grembo, con la mia lingua in bocca ed il vibra su per il culo.
La danese perse l'aereo ed ogni freno inibitorio. Piangeva e rideva in continuazione: dovevo giurare di tornare da lei. Si riprese a fatica, come da una sbornia di sborra, e si lavò e rivestì velocissima per non perdere anche il secondo aereo. Non era soddisfatta del trucco che nascondeva appena le occhiaie.
Ritornò da me a passi lenti, ancheggiando sui tacchi e gonfiando il petto: era orgogliosa, si sentiva una figa che poteva ancora eccitare e scatenare un ventenne. Lasciò una busta sul letto: “Ad Ermanno ci penso io, questo è il regalo per te...”, carezzò delicatamente il mio cazzo esausto, “... sei il mio negro preferito.”
Ed io come cazzo potevo ricambiare? Le strizzai il capezzolo massacrato, facendola uggiolare spaventata, la ribaltai e le regalai il plug in culo: “Buon viaggio, padrona.”

I tre giorni passarono in un lampo come non fossero mai esistiti: riposo assoluto, sport, letture, studio ed un paio di serate con vecchi amici. Unico fatto rilevante la povera zia, ch'era scivolata sul ghiaccio rompendosi una gamba.
Marika mi chiamava mattina e sera: “Dai, fratellino ci chiudiamo in casa tre giorni , spengo il cellulare, giuro!, e facciamo una maratona di sesso cenette e film vecchi in tv! Usciamo solo per correre nel parco.” Lo diceva solo per gioco. Io ormai non credevo ad una parola.
Invece sabato, nel tardo pomeriggio, citofonò: “Scendi, devi aiutarmi a scaricare.”
Aveva svuotato l'Esselunga! Nel bagagliaio aveva una decina di sacchetti ed un borsone. Lei era in tenuta sportiva con un velo di trucco: pantaloni di felpa, Nike e bomber imbottito. Una figa appetibilissima.
Non mi permise di toccarla fino a quando non avemmo ritirato tutti i pacchetti e messo gli spumanti al gelo sul balcone: l'abbracciai e le coprii di baci il viso ed il nasino ghiacciato. Indossava un maglione largo, di lana grossa, che le scivolava sulla pelle; intuii che sotto era nuda, non aveva nemmeno il reggiseno, e non trovai neppure l'elastico del perizoma. Ma facevo piano, godendomela come un innamorato.
Ci spostammo in camera inciampando nei nostri piedi. Le sfilai io maglione e pantaloni, mentre si rigirava e scalciava sul letto. Non mi ricordavo che fosse tanto bella. “Aspetta!”
Si rialzò, mi fece sedere sul bordo del letto ed andò a prendere la scatola. “Prima devi mettermi il tuo regalo!” Era l'imbracatura sadomaso, che avevo scelto per lei su internet. Disponemmo sul letto tutti i pezzi di fintapelle nera con anelli d'acciaio e cercammo di capire come andavano messi, aiutandoci con i disegni sul coperchio e litigando come due fidanzatini. Quando ne venimmo a capo, Marika alzò una gamba e mi premette il piede contro il pacco: le allacciai prima una e poi l'altra cavigliera. Quindi, sempre in piedi di fronte a me, mi porse i polsi, ma volle che glieli baciassi prima.
Per gli altri pezzi mi alzai in piedi. Le leccai il giro del collo tenendole sollevati i capelli e le strinsi il collarino di cuoio. E passai labbra e lingua su spalle ascelle e seni, prima d'imbrigliarla con le due fondine che le giravano sotto i seni e s'allacciavano dietro la schiena.
La sorellina vibrava per l'eccitazione. Girò lentamente su se stessa tenendo le mani alzate per offrirmi il pancino con l'ombelico infossato, che feci fremere con la punta della lingua. Le fissai in vita un cinturone, spesso e robusto, ottimo per aggrapparsi durante le cavalcate.
La cintura andava allacciata alle cinghie che s'incrociavano sulle cosce, tre centimetri sotto la figa. M'inginocchiai e gliela succhiai avido, più volte, leccando attorno e risalendo fino alla cintura. Si voltò lentamente ed io seguii con la lingua la curva sotto le chiappe, ridisegnando la linea netta che separa le natiche dalle cosce. Mi attardai anche sul buchetto, mentre le infilavo dita in figa.
Perfetta, era una figa da sbranare, mancavano solo corde e catenine. Diedi un'occhiata alle illustrazioni per scegliere in che posizione l'avrei legata per la prima volta.

Ma con Marika se una cosa può andare male, lo farà nel peggiore dei modi. Suonò il cellulare: la mamma!!! No, cazzo, no!
Litigammo, io non volevo rispondere. “Ma dai, è divertente.” Rispose lei: “Ciao mamma, non non hai sbagliato, è il numero di Diego, sì sono qui, ero venuta a trovare Cristina e sono passata anche dal fratellino...???” Mise il vivavoce.
“... ho bisogno che venga a prendermi. Deve portarmi in ospedale dalla zia per fare la notte, è stata operata oggi... tutto bene, ma è meglio che ci sia qualcuno per la notte.”
“... ma papà non può port...” Cercai una scappatoia.
“Lascialo perdere! Siamo qui in strada, al semaforo davanti a casa. Uno c'è venuto addosso e tuo padre vuole fare la constatazione amichevole per un graffio che nemmeno si vede! Puoi venire subito? Vieni anche tu, Marika?”
“Arriviamo. Dieci minuti e siamo lì” Promise la sorellina.
“Ti avevo detto di non rispondere!” L'assalii.
“Non fare tragedie come papà. Mezz'ora e siamo già a casa.” Indossò i pantaloni di felpa ed il maglione direttamente sopra l'imbracatura. “Così, è anche più eccitante, no?”
“A me s'è smosciato all'istante!”
“Non capisci un cazzo, non sai giocare.” Prese dal borsone un affare di plastica rosa, che sembrava un grosso girino con la coda ricurva. “Questo lo puoi comandare dal cellulare.” Se lo insalivò in bocca e, abbassando i pantaloni, se lo spinse in figa ed agganciò la coda nel buchetto. “Dai andiamo, in auto lo connetto al tuo cellulare.”
Aveva fretta ma, sul pianerottolo, mentre chiudevo la porta, mi palpò il culo, spingendo la mano fin sotto i coglioni: “Però non è giusto che solo io...” Mi voltai ed incrociai il suo sguardo malizioso.
Teneva tra due dita un plug nero e me lo spinse in bocca. “Bagnalo bene fratellino.” Mi rigirò contro la porta come per una perquisizione, slacciò i pantaloni abbracciandomi da dietro e, dopo avermelo tolto di bocca, lo ficcò di forza. Mi rigirò richiudendomi i pantaloni: “Non fare storie, tu hai il culo rotto come tua sorella.” Un bacetto ed eravamo già in auto.

Mezz'ora e saremmo stati a casa! Invece quaranta minuti con papà per aiutarlo con l'assicurazione e per consolarlo del danno: il graffio che nemmeno si vedeva era il paraurti sfondato ed i parafango accartocciato!. Poi mezz'ora d'attesa in reparto, visita di due minuti alla zia addormentata ed un'altra ora con mamma ad attendere i parenti che arrivavano alla spicciolata e si riraccontavano per la trentesima volta come s'era rotta la gamba e di come era andata l'operazione. Finalmente potevamo andarcene, ancora un pochino però, dovevamo dare un passaggio allo zione.
In ospedale faceva un caldo tropicale e la sorellina non poteva nemmeno far su le maniche del maglione. Era visibile solo il collarino di cuoio, che incuriosì moltissimo le cugine. “È forte, dove l'hai preso... io però non so se lo metterei.” “Solo una cosina che ho trovato nel cassetto prima d'uscire.” Rispose Marika mentre le facevo vibrare l'inguine.
“È da tredicenni, sembra un gadget da pornoshop” M'intromisi facendole sghignazzare. La sorellina mi colpì alla spalla: “Tu di moda non capisci un cazzo.”
Era sudata, stanca e tormentata dal vibra, ma non aveva perso il controllo della situazione. Durante la visita alla zia anestetizzata fece notare il paranco sopra il letto con le cinghie pendenti: “Un mio amico coreano ne ha uno simile in casa, tutto automatizzato.”
“Ha un invalido a casa?” Si preoccupò la mamma.
“No, per la sua compagna, aveva avuto un incidente.”
Le chiesi sottovoce se l'avesse mai provato. “Ho visto come funziona: solleva la persona e la sposta dove vuoi, è comodissimo.” Disse a tutti e, solo a me, “Ti assicuro che io ero messa peggio di zia!” Rise.

Lo zione era felicissimo del passaggio: “Non so come ringraziarvi ragazzi. Ma perché quest'estate non venite qualche giorno nella nostra casa in montagna? Ci sono delle bellissime pareti dove fanno roccia e tu Diego puoi farle provare l'imbracatura che le hai regalato.”
“Sarebbe bellissimo!” Rispose squittendo la sorellina col vibra impazzito in figa. “... e ci sono le saune, ci possiamo andare tutti insieme.”
Lo zione rise divertito. “Ti piace proprio il caldo, a te! Hai sudato tutta sera come una spugna.”

Questo racconto di è stato letto 7 9 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.