Un'estate al mare

di
genere
bisex

Un'estate al mare.

L'arrivo.

Finalmente! Ho messo l'ultima valigia nel bagagliaio, ho chiuso ed ho innestato la marcia. Parto, destinazione mare … non un mare affollato, con l'arenile che sembra un carnaio, ma un piccolo paese della maremma laziale, con poca gente perché la spiaggia ha la sabbia nera, che pochi apprezzano. Io l'apprezzo appunto perché a causa della sabbia nera ci viene poca gente, la spiaggia resta quasi sempre deserta e nel caso ci fosse gente, a pochi metri dalle onde c'è la flora mediterranea, con i cespugli di ginepro, di mirto che ogni tanto ti offrono piccoli nascondigli e ti isolano dal resto del mondo. Quante volte mi sono nascosta lì a prendere il sole integrale … certo c'è sempre il pericolo che qualcuno, curioso e guardone, ti venga a scovare, ma sono casi rari … C'è sempre il modo di sentire gli scricchiolii degli arbusti secchi calpestati da qualcuno; ed anche fosse che qualcuno ti scopra? Mi è capitato, ma era una coppietta in cerca di tranquillità, la quale appena mi ha individuata ha subito cambiato strada …
Qualche ora di automobile, ed eccomi arrivata. L'appartamentino che ho comprato una decina di anni fa è al centro del paesino, che è immerso nel verde di una pineta. Si trova al terzo piano ed è l'unico edificio ad avere il terzo piano. Se vado sul terrazzo, infatti, vedo sotto di me e accanto a me un mare di verde, nessuno edificio ha il terrazzo più alto del mio. A volte prendo il sole integrale proprio lassù, potrei non andare sulla spiaggia, ma mi piace sentire il rumore della risacca. Ci ho fatto anche l'amore sul terrazzo, di sera tardi però. Era il tempo in cui avevo come compagno Andrea, qualche anno più giovane di me. Gli piaceva prendermi sotto le stelle, col vocio che veniva dalle strade sottostanti: tutti e due nudi ci rotolavamo sulle coperte che avevamo steso sul pavimento. Mi piaceva strofinarmi sul suo corpo atletico, asciutto … poi ogni tanto il suo membro rimaneva incastrato fra le mie cosce e a quel punto smettevamo di rotolare, ci fermavamo, io lo ricevevo tutto e lui mi inondava di felicità.
La mattina il terrazzo era totalmente immerso nel sole, ma Andrea aveva acquistato un ombrellone di quelli da mercato che ombreggiava più di metà dello spazio. Facevamo colazione lì, seguendo quasi sempre lo stesso rituale: prima di iniziare ad addentare il cornetto, mi faceva stendere sulla sdraio e me la leccava fino a farmi venire; poi toccava a me prenderglielo in bocca. L'aria del mare si vede che gli faceva bene, perché il suo membro diventava quasi enorme, quasi non mi entrava in bocca. Poi mi veniva in bocca in maniera così copiosa che potevo fare a meno della crema del cornetto.
Ora invece sono sola, salire sul terrazzo è come aprire un libro di ricordi: quanti amori! Brevi lunghi romantici passionali … anche qualche maialata .. come quella volta quando ero con due ragazzotti incontrati sulla spiaggia e subito diventati familiari. A ripensarci, mi vergogno della vicenda, ma in quel momento mi sentivo due volte femmina e soprattutto mi ricordo di essere stata pienamente soddisfatta.
Apro le valige e comincio a mettere a posto gli indumenti. I cassetti hanno il tanfo del rinchiuso, bisogna tenerli aperti e far loro prendere un po' d'aria fresca. Toh, in un cassetto c'è un paio di mutandine femminili … non sono mie, troppo piccole … le prendo in mano e le guardo. A poco a poco attorno all'indumento minuscolo si forma un'immagine di donna … giovane … una morettina, formosetta. L'avevo conosciuta una sera, al bar della pineta. Diventammo subito amiche, malgrado lei avesse una decina d'anni meno di me. Ci vedevamo al bar e sulla spiaggia, poi una sera l'invitai a cenare sulla mia terrazza. Cena frugale, ma condita di tante chiacchiere e tra una chiacchiera e l'altra lei mi raccontò dei suoi amori, tutti categoricamente etero, io le raccontai i miei, cercando di non essere troppo dura nel narrare i miei amori saffici. Lei rimase di stucco, sapeva delle lesbiche, ma non si era mai trovata di fronte ad una donna che era stata a letto con altre donne. Le sue domande furono di una curiosità quasi morbosa. Si vedeva che l'argomento la interessava. Allora spinsi sull'acceleratore. Se vuoi provare, le dissi, sono a tua disposizione. Avvampò, ma non si tirò indietro. Ero seduta davanti a lei. “Guardami” dissi ed allargai le gambe. Mi sfilai le mutandine, mentre la guardavo in viso. I suoi lineamenti si trasfiguravano, passavano dalla sorpresa, alla curiosità, dal pudore alla sfrontatezza. “Ti masturbi mai?” Le chiesi. Mi rispose di sì. “Fai così?” e mi portai una mano sulla fica …. “ti accarezzi … piano piano … poi infili un dito dentro … così come sto facendo io ...” Lì vicino c'era una panca e mi ci andai a sedere. “Vieni” le dissi, siediti sulle mie ginocchia”. Lo fece. La baciai sulla bocca, prima teneramente poi con più passione. Le infilai la lingua, cercai la sua e gliela succhiai. Intanto la mia mano scivolava sul suo corpo, sui suoi seni, si faceva largo tra il prendisole, andava a cercare il nido d'amore fra le gambe. Cercò di resistermi, ma più forte fu il mio bacio e più tenace la mia carezza. Si arrese. Cominciai a masturbarla … Lentamente la sentivo abbandonarsi fra le mie braccia … Cominciai a baciarle e leccarle il collo. Trovai il suo bocciolo e mi misi a titillarlo col pollice …. Poi cominciò a tremare e ad ansimare …. accelerai il ritmo fino a quando, gemendo, non si abbandonò su di me. Ansimava. La deposi lentamente sulla panca, le sfilai il micro perizoma e poi la baciai tra le gambe. Per reazione strinse le cosce, ma gentilmente gliele feci aprire fino ad avere una visione totale della sua intimità. Era bellissima con quell'orchidea aperta davanti ai miei occhi, quella peluria magistralmente curata … si intravvedeva anche, tra i glutei morbidi, il sentiero che portava a quella nicchia nascosta e misteriosa che mi affascinava tanto specie nel corpo delle ragazze più giovani.
La mia lingua cercò la sua vagina, le guizzò dentro, ne leccò i contorni, poi cercai di farla entrare nella mia bocca per succhiarla avidamente.
Quando ebbe l'orgasmo l'avrebbero sentita nella strada sottostante se non si fosse messa a mordere il suo braccio. La lasciai prender fiato, poi lasciandola sdraiata sulla panca, la coprii col mio corpo, mantenendo i piedi poggiati a terra. Con i miei inguini adagiati sui suoi cominciai un lento movimento di strofinamento. Al contatto con la sua pelle umida la mia fica cominciava ad accalorarsi; aumentai la pressione sul suo corpo, sentivo i peli del suo pube solleticarmi il mio. Abbassai un poco il busto perché il mio seno abbondante cadesse sulla sua bocca. L'invito fu accolto, perché sentii quasi subito la sua lingua leccarmi i seni e le sue labbra stringermi i capezzoli. Sempre strofinandomi, raggiunsi con i miei inguini il suo petto: aveva i capezzoli duri come sassi, strofinandoli la mia fica aveva sussulti di piacere. Infine portai la mia vagina sulla sua bocca: “ti prego, leccami”, le dissi. Riuscì ad infilarmi la lingua dentro, profondamente, come mai mi era stato fatto. Venni e le inondai il viso ….
Dopo esserci cambiate andammo a prendere un gelato.. La guardavo mentre portava alla bocca il cono e pensavo che fra quelle labbra poco prima c'era stata la mia lingua, c'erano stati i miei capezzoli, c'era stato il mio clito. Così la invitai a dormire con me.
Quanti ricordi … Rimisi il perizoma al suo posto e continuai a sistemare la roba.

La spiaggia

Come ho già detto, la spiaggia non è gran che, ma così c'è meno gente.
Misi l'ombrellone a una decina di metri dal mare, volsi le spalle al sole e mi misi a leggere. La musica del mare ed il sole caldo non mi aiutavano a leggere, che anzi quasi mi si chiudevano gli occhi. Ogni tanto alzavo gli occhi per vedere i nuovi arrivi. Ecco che arriva una famiglia al completo. Speriamo si metta lontana da me … Ma no, si dirige proprio verso di me. Sono in quattro: marito, moglie e due figli, una ragazzina di circa dodici anni e un ragazzo ancora imberbe, forse sedicenne. Il marito era il solito impiegato statale, pigro, un po' panciuto, sui quarant'anni. Se avessi dovuto scopare con lui avrei preferito restare vergine. La moglie era invece belloccia, una tipica romana, prosperosa, bruna. Io facevo finta di leggere, ma non mi sfuggì l'occhiata che lei mi rivolse. Lei sistemava le borse, i teli, voltandomi le spalle: aveva un bel fondo schiena, bello rotondo, abbondante ma senza cellulite. Le cosce erano dritte, due colonne. Anche la parte superiore non era da scartare: un bel seno, forse una quinta, che le straripava un po'. Il reggiseno le stava un po' stretto, infatti, e alla sua sommità c'erano le punte di due capezzoloni grosse come lamponi. Non aveva le ascelle depilate, dove un bel cespuglio scuro faceva bella mostra di sé. Ne arguii che anche sotto non era depilata … chissà che ciuffo arruffato dove si nascondeva la vagina, che s'intravvedeva dalla mutandina elastica.
Mi sistemai meglio sulla sdraio ed accavallai le gambe, proprio davanti a lei. Non ero molto contenta di questa invasione (oddio, invasione è troppo, ma consideravo mio quel pezzo di spiaggia). La ragazzina era ancora acerba, con due piccole protuberanze per seni; il maschietto era più cresciutello da come si poteva vedere dal rigonfiamento tra le gambe.
Insomma, continuai a leggere. Ma la signora era una chiacchierona e dopo un po' mi invitò a conversare. Le solite cose, di dov'ero, che lavoro facevo, se ero sposata. Aveva una specie di tic, perché ogni tanto si infilava le mani sotto il reggiseno e si dava una toccatina. Anzi, una volta, si mosse con più veemenze e in quel momento una parte del seno rimase scoperto. Fu un lampo di luce accecante: che candore! Una lama di luce bianca percorse lo spazio tra lei ed i miei occhi: un brivido mi scese lungo la spina dorsale, raggiunse il coccige, fece una curva e mi si fermò proprio lì. Avrei approfondito la cosa, quindi era meglio continuare la conversazione.
Così le dissi molte cose di me. Era sorpresa che una donna bella come me non fosse sposata. Le dissi che era stata per scelta, che non volevo vincoli di sorta. Mi lodò e mi confessò di essersi pentita del matrimonio, non per suo marito che era bravissimo … anche a letto aggiunse e mi sorrise. “Beata lei” dissi io. Diventò impertinente: “Ma lei, non sposata, ogni tanto non sente il desiderio …. “. Mandarla al diavolo o rispondere? Quel biancore che avevo intravisto tra le coppe del reggiseno mi suggerì di rispondere. Non si sa mai. Cercai di essere diplomatica e di lasciare qualche spiraglio per un eventuale altro tipo di approccio con la signora. “Il fatto di non essermi sposata non vuol dire che non ho avuto uomini, al contrario essere nubile mi ha consentito di fare qualche esperienza in più, che però non sono state così convincenti da indurmi a sposarmi. Tra l'altro, lei mi sembra che lamentandosi della sua condizione di moglie mi dà in qualche modo ragione.” - “Vero, mi rispose e si alzò per sistemare meglio la sdraio che non era stabile. Così, per la seconda volta, mi mostrò il suo fondo schiena, grosso ma ben fatto, con cui, pensai, doveva essere simpatico passare una giornata e un paio di notti.
“Mi scusi se la lascio, ma devo andare a vedere cosa fanno i miei figli” e si diresse verso il mare. Mi rimisi a leggere. Quando tornò era ancora sola. Aveva fatto il bagno e grondava acqua. Il tessuto del costume adesso lasciava trasparire con più evidenza ciò che doveva tenere nascosto: i capezzoli erano turgidi e quasi foravano la stoffa; tra le gambe, in mezzo al gonfiore del pube, il solco che divideva le grandi labbra era netto. Seguì il mio sguardo che fissava quel punto, si portò le mani sul ventre: “Sono oscena?” - “No”, le dissi e le sorrisi. Si coprì comunque con un telo.
Io continuai a leggere. Poi arrivò suo marito con i ragazzi ed andarono via.
Finalmente un po' di tranquillità … ma quel … sedere … quei capezzoli e soprattutto quel solco della vagina non andarono via dalla mia mente, anzi rimbalzavano da una pagina all'altra del libro. Era meglio smettere di fantasticare. Mi alzai, raccolsi le mie cose e andai a fare la spesa per il pranzo.
La mattina dopo, la trovai al posto del giorno prima. Ci salutammo, mi sorrise. “Sola oggi?” le chiesi tanto per rompere il ghiaccio. “Sì, sola. Mio marito è andato a pescare in barca con un suo amico; i figli hanno trovato i loro amici dell'anno scorso; torneranno ad ora di pranzo. Piazzai la sdraio dirimpetto alla sua, in modo che ci si potesse guardare senza prendere il torcicollo. “Posso farle una domanda indiscreta” - “Beh, siamo qui .. mi dica … ieri, quando sono tornata dal bagno, lei mi ha guardato in un modo … - “Come l'ho guardata?” le chiesi - “Mi ha fatto vergognare ...” - “Mi scusi allora, cercherò di non guardarla più. Però deve ammettere che attira l'attenzione” - “Sì, vero, attiro l'attenzione, ma degli uomini … Per caso lei, mi scusi … è lesbica?”- Sorrisi, “No, non sono lesbica ma mi piace ammirare le cose che esprimono una forte femminilità. E lei, laggiù, è molto femminile”. Si alzò repentinamente e si diresse verso le onde. Quando tornò era coperta con un ampio telo. Non parlammo, ma dopo un poco, lei stese il telo sulla sabbia e vi si sdraiò sopra, con i piedi rivolti verso di me. Si mise un braccio sotto il capo e chiuse gli occhi. Le gambe erano leggermente divaricate … Ogni tanto si rivoltava ed allora mi mostrava quei suoi glutei rotondi e sodi. Poi tornava supina. La guardavo con la coda dell'occhio, senza sollevare la testa dal libro che facevo finta di leggere. Improvvisamente mi disse: “Mi chiamo Romina … posso darti del tu?” Alzai gli occhi dal libro e la guardai. “Sì, diamoci del tu … io mi chiamo Giulia” - “Giulia, bel nome, non scemo come il mio … Quindi tu non sei lesbica, ma guardi con intensità le donne … Magari sei stata a letto con una donna ...” - “Vedi, Romina, forse ti scandalizzerò, ma io sono del parere che nel sesso non ci sono generi: il sesso si fa con la persona che il quel momento ci attira e ci fa provare profonde emozioni … “ - “Quindi tu sei stata a letto con donne ..” - “Sì”, le risposi seccamente. Se ne stette buona per diversi minuti, con gli occhi chiusi. Poi aprì gli occhi fissandomi direttamente: “Per questo mi hai guardata fra le gambe?” - “Oddio, non proprio … certo è che, bagnata com'eri, mi è sfuggito poco della tua, diciamo così, conformazione fisica dei tuoi genitali” - “Raccontami qualcuna delle tue esperienze che hai avuto con donne.” - “Mi spiace, Romina, non mi va di parlare di persone lontane e che tu non conosci”.
Intanto ritornava il marito, che aveva un secchio colmo di pesci. “Quanti sono!” esclamò Romina e di nuovo, per guardare dentro il secchio, mi girava le spalle e metteva in mostra il suo bel culo. Il costume le si era ristretto e adesso sembrava più un perizoma e mi faceva vedere due bei glutei bianchi e generosi. Mi alzai decisa a tornarmene a casa. Mentre rimettevo le mie cose nella borsa, con la cosa dell'occhio vidi Romina che parlottava col marito, il quale rispose con un'alzata di spalle. Stavo per avviarmi: “Giulia! Giulia! … aspetta … mio marito ha pescato tanto di quel pesce … perché non vieni a pranzo da noi? La frittura si fa presto a farla”. Mi schernii ma inutilmente. Così andai a pranzo da loro.. Mario, il marito panciuto era gentile, affabile, anche brioso, malgrado le apparenze; si muoveva agilmente, nonostante la pancia. Un pensiero maligno mi saettò nella mente: ma con quella enorme epa, che glielo nascondeva, come faceva a fare la pipì? Romina mi procurò un grembiule e così l'aiutai a cucinare. Nel frattempo erano arrivati i ragazzi: Sarah era veramente una bambina; Roberto invece era un puledro scalpitante, atletico, con un'ombra di peluria sotto il naso: chissà, forse aveva un bel ciuffo attorno al pube.
Romina si dava da fare, si muoveva tra il tavolo e i fornelli, dimenando i seni che , ballonzolando, rischiavano di saltare fuori dalle coppe del reggiseno. A volte mi sfiorava, mi urtava, forse mi provocava strofinando i suoi ampi fianchi con i miei. Era una vera femmina da letto.
Si mangiò, si bevve, si chiacchierò, si rise, ci si beò del fresco venticello che sussurrava tra gli alberi che adornavano il giardinetto.
Verso le tre, mentre per il villaggio si diffondeva il silenzio della siesta pomeridiana, i due ragazzi andarono via. Prima di partire Roberto si tolse il costume per indossare i pantaloncini, si cambiò nella stanza accanto ma non fece caso allo specchio, così lo potei vedere nudo: asciutto come si conviene a quelli della sua età … due belle natiche e soprattutto un bel ciondolo corredato da due palline sode e gonfie … che bocconcino! Poco dopo anche Mario ci lasciò perché l'aspettavano gli amici per la briscola quotidiana. “Io vado”, dissi, “tolgo il disturbo” - “Ma no, fammi un po' di compagnia qui al fresco, mi disse Romina. “Siediti davanti a me, come sulla spiaggia”. Presi una sdraio e la collocai di fronte a quella di lei. Tutte e due eravamo ancora in due pezzi, abbastanza castigati, ma i nostri seni straripavano un po', i suoi perché si era completamente stesa sulla sdraio, i miei perché sembrava avessi superato la mia taglia, che normalmente è una 4. Andò subito al sodo: “Stamattina, quindi, sei stata attratta dal mio pube”- “Sì, eri bagnata, si vedeva il segno” - “Ed ora si vede?” e nel dire così allargò le gambe. “Non molto, si vede un po' di pelo ora .. stamattina eri uscita dall'acqua ...” - “E adesso si vede meglio?” - Aveva scostato l'orlo dello slip, facendomi vedere qualche centimetro quadrato di carne e un bel ciuffetto di peli. “Sì, dissi, ora si vede meglio … mi vuoi provocare?” - Girai gli occhi intorno se per caso ci fosse qualcuno che ci potesse vedere. Nessuno e silenzio, solo il sordo ronzio di un'ape. “Quando vi incontrate voi donne, che fate? Vi leccate?” - “Sì”, sospirai. - “Apri le gambe”, mi disse. Le scostai un po'. “Di più”. IL gioco cominciava a piacermi. Allargai le gambe al massimo. “Scosta come me i bordi dello slip”. Lo feci. “Sei bianca, bianchissima .. come sei bella ..” Chiuse gli occhi e, lentamente, si infilò un dito nella fessura. La guardavo masturbarsi incredula. Man mano che prendeva piacere il suo viso si trasformava, diventava quasi come quello di una bambina che sta facendo un sogno bellissimo. Cominciai a toccarmi anch'io … “Mamma! Mamma!” Era Sarah. Facemmo appena in tempo a ricomporci. Sarah si fermò per qualche minuto, ma ormai l'incanto era rotto. Mi presi le mie cose e “Se stasera hai tempo” le dissi, “ti aspetto a casa mia, dopo cena”. Prima di uscire ci abbracciammo, ci baciammo, ci palpammo reciprocamente. “Hai un bel seno”, mi disse. “E tu un bel culo”, le risposi e le abbassai lo slip per riempirmi una mano di quelle carni sode. Le infilai la lingua in bocca e le misi una mano sulla fica. Sussultò. “Mi leccherai stasera?” . “Stai più che sicura … Ciao”.
Tornata a casa, mi preparai per la serata. Ma prima feci un giro per le vie della cittadina, facendo finta di essere interessata alle merci esposte. Poi feci una bella doccia, curai quelle parti del corpo che sarebbero state presumibilmente interessate, cenai, sparecchiai, indossai un pigiama da sera che mi evitò di mettere le mutandine, un prendisole senza reggiseno … Ero pronta. Romina arrivò puntualissima. Fece le scale quasi di corsa e quando arrivò su aveva il fiatone. L'abbracciai, la baciai castamente. “Che fai? Ansimi? Ti batte forte il cuore” E le misi una mano sul seno prosperoso. Anche lei non aveva indossato il reggiseno. Tra le mani mi trovai un seno bello, rotondo, sodo, odorosissimo. Lo tenni in mano per quasi un minuto, mentre continuavo a baciarla. Era emozionatissima: rideva, balbettava, non sapeva che fare. Le presi le mani e l'appoggiai sul mio seno. “Mi desideri?” - “Sì, tanto” e mi strinse forte. “Fammi sentire quanto mi desideri … “ La mia mano scese lungo la schiena, si fermò sui glutei, poi scostò la gonna, abbassò il suo tanga, abbracciò le sue terga e finalmente trovò la morbida carne di quel morbido culo tanto desiderato. “E' da due giorni che mi fai morire di desiderio … mi hai mostrato questo culo in tutte le posizioni, me l'hai fatto sognare, ora son qui che te lo palpo, te lo strizzo. Ma non mi basta, voglio toccarti la fica … eccola .. come sei pelosa … mi piaci. Ed ecco il solco che ti ho guardato … ora è sotto la mia mano … ti infilo un dito ...”. Romina mi si aggrappò al collo, allargò le gambe e si fece masturbare docilmente. La sua fica era calda, grande, succosa. Eravamo ancora nella stanzina d'ingresso, dove una piccola lampada a malapena faceva vedere il mobiletto attaccapanni, lo specchio. “Andiamo in camera, Romina, voglio vederti tutta nuda, voglio bearmi del tuo corpo”- “Anch'io voglio vederti nuda”. Mi seguì. Accesi tutte le luci, quella centrale, le appliques, quelle dei comodini. Non doveva restare nemmeno un centimetro del suo corpo nell'ombra. Romina si tolse i pochi indumenti che ancora la coprivano; “Sdraiati, amore” le dissi. MI spogliai anch'io, sfilandomi il pigiama. Mi adagiai accanto a lei e cominciai a baciarla e leccarla, partendo dalla bocca e poi giù al collo, al seno, ai capezzolo, alla pancia, all'ombelico e finalmente arrivai al punto tanto desiderato. Mi alzai, però, e le dissi: “Romina, apri le gambe come hai fatto stamattina” Lo fece ed io mi avvicinai con la bocca al suo fiore bruno, aperto e carnoso. Mi giunse un odore pungente, piacevole ed invitante. Mi dedicai a lei con passione, con pazienza, ora con tenerezza, ora con ruvidezza. Sentivo i suoi gemiti aumentare di intensità. Anch'io aumentai il ritmo delle mie carezze, poi le presi il clito fra le labbra e succhiai succhiai … Quasi mi fece soffocare la stretta delle sue cosce; eravamo due corpi in uno, la simbiosi della sua fica e della mia bocca raggiunse il massimo di intensità e lei venne, abbondantemente venne...
Andai in bagno a sciacquarmi il viso: ero rossa in faccia che sembrava mi fossi truccata da indiana sul sentiero di guerra. Lei era stata soddisfatta, io no. Mi accarezzai i seni, strinsi i capezzoli fra indice e pollice e tornai in camera. La luce di tutte le lampadine illuminava a giorno la stanza, le pareti bianche raddoppiavano la luminosità. Anche le lenzuola del letto erano bianche e su quel candore era steso il corpo bruno di Romina: i capelli erano sciolti sul cuscino, le braccia portate all'indietro sulla testa facevano vedere i due ciuffi neri delle ascelle e nera e folta era la peluria che nascondeva la fica. Mi avvicinai al letto, senza smettere di accarezzarmi i seni. “Allora, ti è piaciuto il modo con cui le donne fanno l'amore?”. Mi lanciò uno sguardo carico di voglia. “Sì, mi è piaciuto … ti voglio leccare” - “C'è tempo … Ora guardami … mi accarezzo i seni … fra poco sarai tu a farlo. Mi stringo fra pollice ed indice i capezzoli, così devi fare, ma con le tue labbra. Guardami … ora le mie mani scendono verso gli inguini, accarezzano il mio fiore, la mia rosa ...o vuoi chiamarla fica? Ecco, accarezzo la mia fica, là dove tu appoggerai la tua bocca. Ora, guarda, un mio dito entra nella fica e va avanti e indietro … vedi? Fra poco sarà la tua lingua che mi frugherà la fica … Guardami, mi avvicino ...” Mi feci desiderare tanto che quando mi accovacciai sul suo viso, non ebbe un attimo di esitazione: e leccò, succhiò, me la mangiò … mi fece urlare dal piacere …
Nei giorni successivi sulla spiaggia ci scambiavamo sguardi e frasi pieni di desiderio; ci davamo appuntamento o per il pomeriggio, o per la sera, quando suo marito andava a pesca o a giocare a carte con gli amici. Un giorno ci eravamo dati appuntamento per il dopo cena, ma suo maritò cambiò programma, così verso le 18 mi mandò a casa Roberto per avvisarmi. Roberto venne indossando solo il costume, un minislip. “Dice la mamma che stasera non può venire a trovarla perché esce con mio papà”- “ah, va bene – dissi io – e tu ora dove andrai? A fare il bagno? Sei ancora in costume...” - “No, basta mare per oggi, ma non mi va di vestirmi, fa caldo” - “E poi il costume è più comodo” dissi io. “Perché più comodo” - “Perché se hai necessità di fare la pipì, lo tiri fuori subito”. Arrossì violentemente. “Scusami, non volevo metterti in imbarazzo … Lo mangi volentieri un gelato? Dai, dimmi di sì, lo mangiamo insieme. Adesso che la tua mamma non può venire, fammi compagnia tu”. Accettò.
Andammo in terrazzo, dove c'era l'ombrellone e un po' di venticello. Lo feci sedere nella sdraio dirimpetto alla mia. Mangiammo il gelato lentamente. Ogni tanto lo guardavo e vedevo che i suoi occhi erano quasi sempre fissi tra le mie gambe. Avevo un prendisole ampio e sotto solo un piccolo slip. I miei seni oscillavano liberamente sul mio petto. Credo che non perdesse nemmeno un mio piccolo movimento; e nemmeno io allontanavo il mio sguardo dall'attaccatura delle sue gambe, dove ogni tanto c'era un piccolo movimento sussultorio. Il gelato era finito. Mi alzai e andai a prendere la sua coppa. Mentre me la porgeva gli misi una mano tra le gambe. Mamma mia com'era duro! Avvampò, ma non gli diedi tempo di dire ahi. “Non vergognarti, capita quando si è eccitati; aspetta”. Posai la coppa su un tavolo, mi misi accanto a lui guardandolo negli occhi. La mia mano scese tra i suoi inguini e sfilò per qualche centimetro il minislip. Il suo pene apparve in tutto il suo fulgore, fiero della sua giovinezza. Glielo accarezzai; Roberto era inebetito; lo baciai sulla bocca, poi mi chinai e leccai la punta del suo pene. Mi inginocchiai e glielo presi in bocca, fiore profumato della adolescenza. Furono sufficienti alcuni movimenti in su e giù e mi venne copiosamente in bocca.
“Esci con i tuoi?” gli chiesi appena ci fummo rimessi a posto. “No, mi annoio con loro” - “E con me ti annoi?” - “No” rispose diventando rosso. “Bene, se verso le 21 mi vieni a trovare, sono sola … ti aspetto”.
Fu puntualissimo, ovviamente. Parlammo del più e del meno, per darci un contegno; e così venni a sapere che due giorni dopo sarebbero tornati a casa. Poi me lo portai a letto dove gli feci assaggiare per molte volte la patata.
Con Romina ci vedemmo la mattina dopo sulla spiaggia. Si scusò. Mi disse che con me era stata bene e che purtroppo il giorno dopo sarebbero partiti; aggiunse che le sarebbe stato impossibile venirmi a trovare per l'ultima volta. Ma volle lo stesso salutarmi a modo suo. Allargò le gambe, scostò il costume e si masturbò per me. I suoi gemiti dell'orgasmo furono appena attutiti dalla mano sulla bocca, però i sussulti del suo bacino e il tremito delle cosce mi fecero capire che per lei non ero stata un semplice passatempo. Mi alzai, corsi a casa e mi masturbai anch'io.
La sera, a passeggio, incontrai Roberto. Aveva maglietta e pantaloni lunghi, un piccolo ometto. “Così domani partite … a che ora?” - “Verso le 18 ...” - “Non hai un po' di tempo per venirmi a trovare, verso le 16, per esempio? “ - Annuì. Così il giorno dopo verso le quattro mi feci trovare pronta, rinfrescata, profumata, un po' discinta. Giocammo per parecchio tempo, con le mani, la bocca, la lingua. Me lo infilò più volte dentro, ma cercai di non farlo venire. Erano quasi le sei ed eravamo ancora lì, tutti e due presi …. Io avevo una voglia strana … e il tempo passava veloce. Mi misi prona: “Infilami così ...”. Lo sentì frugare nella mia vagina. Poi mi ritrassi e lo feci uscire, mi chinai un po' di più, glielo presi con una mano e lo diressi verso il mio ano. Era ben oliato, mi scivolò piano piano dentro …
“Roberto! Roberto dove sei? “ era la voce di Romina che cercava suo figlio per partire. “Roberto, dove ti sei ficcato?”. Roberto si era ficcato dentro di me e mi faceva godere come non mai. Improvvisamente uno schizzo caldo mi riempì la pancia; e poi un altro e un altro …. Poi più nulla, Roberto era scappato. “Ma è possibile che sei sempre il solito?” Urlavano padre e madre: “Quando occorre non ci sei mai ...” . Sì, era scappato da me, ma io ancora lo sentivo dentro di me … Mi appisolai così, contenta e soddisfatta.
di
scritto il
2021-03-11
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.