La sorella figa - Regali

Scritto da , il 2021-03-07, genere incesti

Quella sciroccata di mia sorella, ormai lanciatissima nel mondo della moda tra Milano, New York, Seul e Shangai, sorprese tutti quanti annunciando che ci sarebbe stata al pranzo di Natale a casa di mamma.
Io fui il più felice di tutti: primo perché l'avrei finalmente rivista dopo tre mesi, secondo perché non ce l'avrei fatta a reggere da solo alle due zie sfraccicacoglioni.
Non sono uno di quelli che vi vantano d'odiare il Natale, ma, credetemi, quei pranzi li ho vissuti sempre come un supplizio. Su di me, che per tutti sono ancora il bambinetto di colore adottato da Gianni e Michela, il fratellino nero di Marika, si concentrano le attenzioni 'amorevoli' e la curiosità dei parenti. Insomma un incubo che si ripresenta ogni anno.
Ovviamente Marika arrivò in ritardo, quando stavamo già scartando i regali, e portò una salutare ventata d'aria fresca. Completino di Prada e gioiellini al collo fecero schiattare d'invidia le cugine e gli abbracci affettuosi imbarazzarono gli zii. Mamma, che quasi piangeva dalla gioia, la rimproverò per il ritardo: “Scusa, lo so, ma qualcuno m'aiuti, ho lasciato i regali nell'ascensore.”
Ne tirarono fuori una decina di sacchetti, manco fosse arrivato Babbo Natale. La ruffiana aveva regalini firmati anche per le acide cuginette che squittivano come davanti ad una vetrina. Per me, invece, aveva un grosso pacco che incuriosì tutti: “Devi arredarti casa, fratellino. È di un artista coreano.”
Ne tirai fuori con sgomento una scultura, forse un vaso, d'acciaio lucidissimo con riflessi viola ed azzurri, alta forse ottanta centimetri ed indiscutibilmente a forma di cazzo, con le venature ben delineate. Non arrossii solo perché ho il vantaggio d'essere di colore.
Mamma commentò: “Tu non dirmi che questa è arte, ma a modo suo, lo ammetto, è interessante.” Scoppiarono tutti a ridere. Marika mi strinse al collo sussurrando “Ho pensato subito a te, mi ricorda il tuo.” e con la mano nascosta me lo cercò. Ma s'era già rizzato non appena avevo sentito il suo profumo.

Il pranzo per me durò fino alle lasagne.
La cretina era seduta di fronte a me e per tutto il tempo mi tormentò sotto il tavolo, massaggiandomi cosce e pacco col piede scalzo, mentre reggeva abilmente alle domande delle zie: “Ma tu fai la modella?” “No mi occupo del prodotto” “Conosci allora gli stilisti?!” “Sì.” “Ma è vero che in quel mondo sono tutti gay?” “Anche lesbiche.” e avanti così.
Nessuno si sorprese che me e andassi da tavola, lo facevo tutti i natali. Dopo tre minuti Marika mi raggiunse in cucina. La troietta non s'era messa i soliti pantaloni, ma gonna e guepiere nera sulle cosce lisce. La piegai sul tavolo, c'intinsi due dita nella figa rovente e le unsi il buchetto. “Fa' presto!” implorò.
Le affondai in culo con una goduria di tre mesi d'astinenza e la sbattei sperando che entrassero in quel momento le cuginette. Cazzo, ci voleva!, stavo per scoppiare. Marika si ricompose in fretta, passò in bagno e rifece una delle sue entrate: “Mamma, tu mi vuoi morta!, hai fatto anche il cotechino!”

Ora ero più rilassato: chiacchierai con tutti in giro per la casa, con un occhio sempre sulla sorellina, capace di far la scema anche con gli zii. Mi tirava sempre in ballo con battutine affettuose: “Non so come faccia, è fantastico, studia e si mantiene da solo, mamma e papà non gli passano nulla, ma hai visto come s'è fatto uomo?!” E rideva come una scema: lei sola sapeva che mi mantenevo facendo l'escort e si divertiva a stuzzicarmi.
Si muoveva fra tutti come una star ed ogni volta che m'incrociava o mi stava accanto me lo tastava o mi palpava il culo, facendomi trasalire spaventato che qualcuno potesse aver visto. M'incazzai e, visto che a me non va di far la parte del coglione, cercai di metterla io a disagio: appena potevo le strizzavo di nascosto i capezzoli che le segnavano il maglioncino di cashmere, forte da farla gemere, e ad un certo punto della festa la obbligai a venirsi a sedere sul divano tra me e al zia. La sorellina non poté evitare di sedersi sulla mia mano aperta. Io le premetti un cuscino sul pancino per nascondere la manovra agli zii, in piedi di fronte a noi: “Copriti la pancia, che poi non digerisci.”
Finalmente Marika, sprofondata sul divano con tutti attorno, era in difficoltà. Allora le spinsi il dito contro l'ano e “Ma poi, alla fine, stai ancora con Mirko o no?” Era lo stronzo con cui si mollava e si rimetteva da due anni; quello che la menava e si divertiva a legarla e sbatterla coi suoi amici.
“No, non lo vedo da sei mesi.”
“Che peccato, era un bravo ragazzo, ma è quello che è già dirigente?, è di ottima famiglia, ma perché?, dopo tutto questo tempo!, stavate così bene insieme!” Fece il coro dei parenti attorno a noi. Marika friggeva col mio dito contro il culo. Tentò inutilmente di difendersi e poi, scocciata, cercò di sollevarsi per andarsene. Inavvertitamente mi diede con la mano un pestone ai coglioni.

Figa, se era eccitante. Ma non c'era verso di sbattersela un'altra volta in quella casa affollata, nemmeno nella mia ex cameretta dove ci ritirammo e fummo subito raggiunti da mamma, che sottopose Marika ad un terzo grado sulla sua brillante carriera e sulla sua incasinatissima vita sentimentale e concluse con un salomonico: “Sei intelligente, ma non fare troppo la troia, te ne verranno solo guai! Impara da Diego, che non ha grilli per la testa.” Ovviamente la sorellina scoppiò in un'irrefrenabile risata che sconvolse mamma.
Quando mamma se n'andò, Marika pose sul letto il mio regalo, tanto pesante da incurvare il materasso. “Vero che è fantastico?, guarda!” Socchiuse la porta e mi mostrò un pulsante alla base della 'scultura'. Qualcosa scattò e la sorellina smosse il glande grosso come un uovo di pasqua, che s'aprì a libro, rovesciandosi sul lato. Infilò la mano nel vaso ed estrasse di qualche centimetro un dildo di gomma nera, enorme. Rise piano nascondendosi la bocca con la mano: “È una matrioska, sono sette uno dentro l'altro! Di tutte le taglie, c'è anche la tua misura, e sono tutti con pompetta per gonfiarli.” Lo lasciò ricadere dentro. “Me l'ha regalato un amico dentista, un coreano fanatico di queste cose... c'è anche l'attrezzatura per igienizzare il tutto, l'ho lasciata in auto. Ma la cosa più incredibile è questa!”
Mi mostrò un vibratore dalla forma bizzarra, incastrato all'interno del coperchio. “Questo è il massimo della tecnologia giapponese: vibra, ruota ed è tutto ricoperto di elettrodi.” Chiuse in fretta, non appena sentì arrivare qualcuno. “Morde, m'ha fatto un male cane.”
“Chi è che morde?” Chiese lo zio.
“Il jack russel d'una amica. L'anno scorso... sul sedere.”
Sorrise: “Possono essere terribili quei cagnetti! Ahahah... Noi ora andiamo, volevo salutar...” Lo zione contemplò per qualche secondo il regalo di Marika: “Beh, originale è originale, ma non mi sembra un gran scultura.”
“Invece è di valore, è di un artista emergente. L'ho tenuta in casa un mese e per poco non cambiavo idea: volevo tenermela tutta per me, ahahah! Ma sono sempre in viaggio, Diego potrà godersela più di me. Dai zio!, ammetti almeno che è divertente!” Sorrise maliziosa.
Lo zione mi strinse la spalla. “Tua sorella è tutta matta... tu, invece, cosa le hai regalato?”
“Un'imbracatura di pelle.” Con la coda dell'occhio spiai la reazione di Marika. “Sì, un'imbracatura completa di cinghie moschettoni e corde. Questa primavera voglio portarla ad arrampicare.”
La sorellina spintonò indietro lo zio per abbracciarmi: “Grazie fratellino, non vedo l'ora di metterla!”, esultò mentre mi premeva contro col pube e mi artigliava la natica con una mano. “Col mio regalo è perfetta.” Sussurrò.
Lo zione era commosso. “È bello vedere come andate d'accordo.”

Marika volle subdolamente tenermi sulle spine fino a sera. Accettò di fermarsi anche a cena per i tradizionali tortellini in brodo con solo mamma e papà. Quasi non mi considerava, piena d'attenzioni filiali verso i genitori ch'era poi capace di non sentire per mesi. Al momento del telegiornale, con papà incollato davanti al televisore e mamma in cucina, la trascinai in camera e glielo ficcai in bocca per il pompino che non mi doveva da mesi.
Dieci minuti dopo andò in estasi succhiando il brodino perfetto di mamma con i tortellini a forma di ombelico. “Ma come fai a farli?”
“Non hai mai voluto imparare.”
“Sono negata per la cucina.”
“Sarai brava in altre cose.”
Io quasi mi mettevo ad urlare.
Comunque si arrivò alla fine. Marika, con un magnifico cappottino in spalla, diede bacetti distratti a mamma e papà: “Ti porto a casa io, Diego. Ricordati di prendere la scultura.” Sorrise.
“Tu hai il mio regalo?”
Sollevò d'un poco il sacchetto. “È qui, non lo scordo di certo! Andiamo!”

(questo racconto si riallaccia ad una mia vecchia serie dello scorso anno)

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.