Il ricatto 6

Scritto da , il 2021-03-03, genere incesti

Supponevo che la storia tra mia madre e mia sorella sarebbe riiniziata, infatti la sua amica non si vedeva, andai a trovarla e ci facemmo una grande scopata, lei amava il sesso era bisessuale e il mio cazzo le piaceva molto, era sempre libera faceva traduzioni in casa e stava tutto il tempo nuda, era magra ma cavalcava con ardore il mio cazzo, e veniva come una porca mi diede anche il culo, lo lubrificai per bene e poi iniziai a penetrarla, le facevo male ma mi diceva di continuare, alla fine entrai dentro di lei, mi muovevo piano, a un certo punto mentre stava a pecora aprì un cassetto e prese un cazzo finto che si infilò nella figa, la pompavo sempre più forte e sentivo il mio cazzo che sbatteva su quello finto, il suo culo stretto mi eccitava e alla fine la inondai e mi accasciai su di lei con un gemito.
Poi il cazzo moscio uscì dal suo culo, e lei sempre con il cazzo finto dentro iniziò a spompinarmi e a carezzarmi l'ano con un dito, sensazione piacevole il cazzo divenne subito duro nella sua bocca, poi si tolse il cazzo finto e si lasciò scopare tutto il pomeriggio.
Stanco tornai a casa, mio padre era come al solito via per lavoro, mi svegliai la notte e andai a spiare la camera di mia sorella, ma non c'era, allora andai verso la camera di mia madre, aprii piano piano la porta e le vidi abbracciate sul letto, mia madre la stava possedendo con un cazzo finto e mia sorella godeva, poi sempre possedendola iniziò leccarle la figa, mia sorella era come impazzita, godeva e si muoveva, prendeva la testa di mia madre e la spingeva, poi le disse dai un altro ne culo e mia madre prese un altro cazzo finto, lo lubrificò nella sua figa che doveva essere zuppa e poi glielo mise nel culo, manovrava i due cazzi all'unisono entravano ed uscivano, mia sorella urlava vengo e si muoveva i seni con i capezzoli turgidi, poi mia madre ricominciò a leccarle la figa, oh mia sorella era tutta rossa sembrava pazza di piacere.
Nonostante avessi passato la giornata a scopare avevo il cazzo durissimo, ma andai a dormire tanto il giorno dopo mi sarei scopato al sua amica.
Infatti andai da Luisa, mi aprì nuda, ero eccitato che la sbattei sul divano e la penetrai con forza ma ero troppo eccitato e venni subito.
Lei rise e mi disse che c'e' ti sei innamorato, le risposi quasi, ma ieri ho visto mia madre e mia sorella fare sesso e mi sono eccitato tantissimo, poi le spiegai cosa avevo visto e lei mi disse se mi sarebbe piaciuto farlo con lei e tirò fuori due cazzi finti.
Iniziai a penetrarla nella figa con uno e nel culo con l'altro, poi mi muovevo in maniera sincrona, entravano e uscivano dentro di lei, la sentivo godere, poi mi spostai e le ficcai il cazzo in bocca, dicendole ora sei tutta piena, la sentivo godere e a un certo punto venne tremando per il piacere poi si pisciò sotto, le sborrai in bocca e poi le pisciai in bocca e lei bevve tutto.
Tornai a casa, ogni notte mi svegliavo e spiavo mia madre e mia sorella che facevano sesso per ore e il giorno dopo andavo da Luisa a sfogarmi.
continua

Questo racconto di è stato letto 8 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.