Il ricatto parte quanrta

Scritto da , il 2021-03-02, genere incesti

Mia sorella era andata via, mia madre era sempre triste, era passato un mese ma la vedevo trascinarsi per casa, spesso in vestaglia, aveva un corpo splendido, più magra di mia zia, sembrava più alta, spesso ll vedevo le cosce e a volte a colazione o pranzo le vedevo parte del seno, era davvero arrapante.
Spesso la notte sognavo di scoparla e mi masturbavo con foga la zia non mi bastava più anche se un paio di volte a settimana da solo o con i miei amici andavo da lei.
Un giorno che era sdraiata sul divano, con la vestaglia che lasciava intravvedere tutto e capivo che era nuda mi sedetti vicino a lei e le dissi
Mamma ti manca Paola, mia sorella, e lei rispose di si, a quel puntole dissi se vuoi te la lecco io, lei mi disse ma cosa stai dicendo sei matto e io le feci vedere il video in cui mia sorella le leccava la figa, mi inginocchiai le aprii la vestaglia e cominciai a leccarla, lei non disse nulla ma capivo che le piaceva, continuai e la sentivo rilassarsi, sentivo il suo succo nella mia bocca, ad un certo punto venne e io che nel mentre mi ero spogliato ero eccitatissimo, il cazzo duro e largo, a un certo puto le saltai addosso e la iniziai a scopare, all'inizio tentò di respingermi, ma poi la cappella che faceva fatica ad entrare la fece godere e iniziò a stringermi alzando le gambe per farlo entrare più dentro possibile, ero eccitatissimo e continuai a pomparla molto a lungo, era venuta molte volte quando non resistetti più e le inondai la figa.
Che stronzo che sei mi disse però ci sai fare ma adesso mi diverto io
mi fece sdraiare e mi mise la figa sulla bocca iniziando a masturbarsi il clitoride, dalla figa colavano i suoi umori misti al mio sperma e io ero costretto dalla posizione a ingoiare tutto,
ad un certo punto mi pisciò in bocca e io bevvi comunque tutto, ero felice il cazzo duro ma così bloccato potevo solo menarmelo cosa che comunque feci con piacere, il sapore della sua urina era leggermente acre, calda m mi piacque molto.
La cosa che le piaceva di più era usarmi come suo pisciatoio, bevvi litri di piscia, spesso si faceva leccare ma non voleva scopare con me. Ero costretto a masturbarmi mentre la leccavo, poi mio padre partì una settimana per lavoro e io la notte mi infilavo nel suo letto e la scopavo, lei godeva e veniva ma poi mi toccava bere tutto poi mi addormentavo appoggiato al suo seno.
Ero felice ma lei non gradiva che la scopavo così spesso, e io che invece la avrei scopata tutto il giorno.........
Le piaceva farsela leccare per ore, io mi lamentavo della mia erezione e di dovermi masturbare.
Ti farò una sorpresa vedrai.......

Questo racconto di è stato letto 7 2 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.