Cuckold per stile di vita - L'inizio

di
genere
tradimenti

Quando mi vide nudo con gli occhi chiusi la mia lei mi disse con tono deciso ( per la prima volta nella sua vita ) di voltarmi pancia in giù e nel dirlo afferrò il mio cazzo assieme le palle e gli diede una stretta ridendo.
Rimasi pietrificato ma incontrai gli occhi severi del padre e non dissi nulla girandomi e mettendomi culo all aria. socchiusi gli occhi , ma riuscivo a vedere che si erano allontanati verso il bagno e parlavano fra di loro .
Quando la vidi tornare aveva in mano una sacca di circa 3 litri di liquido biancasto con una lunga cannula con un beccuccio a forma di cuneo .
Tentai di contestare che era troppa ma il padre mi zitti dicendomi che sua figlia se ne intendeva e che non dovevo replicare se no potevo rivestirmi ed andarmene.
In quel punto Nasia mi disse di mettermi a pecorina con il culo in alto e la testa bassa per agevolare l introduzione del liquido, ma quando assunsi la posizione capii che sembravo una vacca prima di essere sfondata e cercai di sdraiarmi...ma lei fu veloce e mi prese palle e cazzo stringendomele con forza .....ahhhhhhhhh urlai d'istinto....ma lei mi disse .....che cazzo fai chi ti ha detto di muverti........mi fai male mollami... ( tentai di ribellarmi ) ma lei con le mani unte di olio inizio a struscicarmi il prepuzio del cazzo facendomi eccitare immediatamente.....ahhhh mi scappò un sospiro .....lei si mise a ridere e rivolgendosi al padre disse ....papà guarda gli piace stare a pecora ...dammi una mano infila la canna e apri il rubinetto.....
In un attimo mi ritrovai il beccuccio nel culo con il liquido caldo che mi riempiva l'intestino donandomi un piacere assurdo, mentre lei non smetteva di strofinarmi la cappella eccitandomi senza provocare una piena erezione per l umiliazione che stavo subendo.
La mia mente era devastata alzavo il culo verso l alto ed emettevo lamenti xordi per il liquido che mi riempiva l'intestino provocandomi un piacere sconosciuto...a un certo punto la mia lei disse che aveva caldo e tolse la maglietta rimanendo con il suo seno a nudo davanti al padre...Stabuzzai gli occhi e nel farlo rilassai i muscoli del culo facendo fuoriscire un po di liquido....
Il padre lo fece notare alla mia compagna la quale le disse ....papa controlla la cannula e spingila dentro che non esca....non ebbi il tempo neanche di dire nulla che il padre con sadismo spinse in profondità la canula , muovendola avanti indietro dentro lo sfintere dando leggere pressioni alla vescica per agevolare la discesa del liquido.....Senza accorgermene emisi un sospiro di piacere e fu li chè il padre rivolgendosi alla figlia le disse ( tesoro questa mezza sega sta godendo a farselo infilare in culo ) al che lei che era di fronte a me le rispose ( patetico ....e afferandomi per i capelli mi disse ...non voglio sentirti lamentarti ) mi prese la testa me la alcò e mi ficcò una mammella in bocca dicendo ( lecca e succhiami la tetta coglione )
oramai non ero più il padrone ma sembravo più a uno schiavo .
di
scritto il
2021-02-21
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.