Vendo mia sorella

Scritto da , il 2021-02-18, genere incesti

Quel genio di papà m'aveva detto di non farmi problemi e di mandare da Lorena quelli che avrebbero potuto aiutarmi, altrimenti la vita in caserma sarebbe stata una merda. Mia sorella s'era trasferita a Cartagena, città piena di turisti, funzionari e militari americani, ed io, quasi a farlo apposta, ero stato assegnato ad una caserma lontana un'oretta da lei.
Non mi pareva giusto approfittarne, ma dopo sole tre settimane di angherie ed ingiustizie passai il suo indirizzo al mio caporale, che smise di tormentarmi e divenne il mio migliore amico; anche lui aveva i suoi problemi col maggiore, che a sua volta doveva un piacere al tenente che aveva bisogno di... Insomma, arrivai addirittura al colonnello Montoya, il mito della caserma. Si raccontavano storie incredibili su di lui: tutti lo temevano perché usava il potere in modo assoluto, manco fosse un generale d'armata, ed era estremamente capriccioso ed imprevedibile.
Rimasi in ansia per dieci giorni. Lorena mi rassicurò più volte ch'era andato tutto bene, ma io ero agitatissimo ed mi stramaledicevo per aver puntato troppo in alto, sicuro di dovermi ormai aspettare soltanto il peggio. Infatti mi fece chiamare.
Era nel suo ufficio, grande come una piazza d'armi. Mi squadrò attentamente, come per valutarmi, ed alla fine mi concesse un sorriso benevolo, che mi sciolse muscoli della schiena. “Riposo.” Disse alzandosi. Mi girò attorno lentamente. Era alto con una muscolatura da trentenne.
“No ragazzo, così non va bene, mi metti in imbarazzo! Quella tua amica, come si chiama?, Lorena, non mi ha lasciato il numero e non so come fare a chiamarla. Non è nemmeno negli annunci... Spieghiamoci, so come va il mondo e non voglio altri favori... Dille che voglio incontrarla, ma questa volta pagando.”
“Sì, signore, ma lei non vorrà... è fatta così! Ha la testa dura, lei lavora solo con gli americani, ma non si preoccupi!, è mia amica, per me lo fa volentieri, deve un grosso favore alla mia famiglia.” M'inventai 'sta balla, anche se certamente il colonnello sapeva la verità: tutti in caserma sapevano che avevo una sorella strafiga che faceva la troia a Cartagena.
“Cazzo vuol dire? È una puttana, se vuole la posso pagare in dollari.”
“Non accetterà mai, signore, mi creda... Ha promesso a sua madre di lavorare solo con gli stranieri..” Sparai quest'altra cazzata.
Il colonnello mi fissò penetrante. “Beh, la cosa ha senso: è la puttanella più bella che abbia mai visto, più figa di una modella, non deve sprecarsi con i merdosi... Allora anche sua madre fa la puttana?”
Che stronzo! “Vive Bogotà, siamo vicini di casa.”
“Quanti anni ha? È bella come la figlia?”
“È ancora giovane e bella.” Ammisi.
“E tu... tutt'e due?”, col pugno piegato indietro fece il gesto della trombata. “Scommetto che ti trombi mamma e figlia.... Racconta un po', quanto sono puttane?”
Cazzo potevo dire?, mi sentivo una merda: “Beh sì, solo pompini però.” Fanculo, non gli raccontai certo di quando portavo gli amici a studiare e mamma entrava con la scusa di dover riordinare e si fermava a scherzare con noi, facendocelo tirar fuori e toccandoci divertita. A volte finivamo di segarci da soli, altre volte ci aiutava lei, spesso ci spompinava affettuosa e non di rado si portava in camera gli amici più carini.
E nemmeno gli dissi di mia sorella, di quando saliva di nascosto sulla terrazza del palazzo e si metteva a novanta per tutti noi.
“Non ti credo, ma fai bene a non raccontare... Però se mi capita d'andare a Bogotà te lo dirò: dev'essere divertente scoparsi anche la madre di quella troietta... Ha sorelle?”
“No, signore, figlia unica.”
“Ma, ora pensiamo a te! Ho già detto di darti una licenza per la prossima settimana, te la meriti...” Mi strinse la spalla, alla base del collo. “E sto cercando un attendente che mi faccia anche da autista: ti andrebbe?”
“Ne sarei felicissimo, signor colonnello.”
“Ma cerco uno sveglio, che sappia risolvermi i problemi... Ad esempio, stasera sono a cena con gli ufficiali americani: sai, dobbiamo aver buoni rapporti con loro e c'è un tenente de marines che... insomma gli piace andare a puttane con me. Pensi di potermi risolvere questo problema? Aspettami qui, torno fra cinque minuti.” Mi lasciò solo in ufficio.
La chiamai immediatamente col cellulare, sperando che non stesse lavorando e potesse rispondere immediatamente, ma quando sentii la sua voce mi pentii; avrei preferito non trovarla. Non sapevo come dirglielo.
“Dieguito, lo sai che se posso ci sono sempre per te!”
Le spiegai la situazione vergognandomi.
“Okay, non c'è problema. Sta' tranquillo, per il mio fratellino questo ed altro!”
“Grazie Lory... Sabato sono in licenza. Una settimana.”
“Yuppieee! Non tornare a casa!, vieni da me, facciamo una vacanza insieme!, ti porto al ristorante.”
Il Colonnello rientrò, si sedette alla scrivania e stese le gambe spingendo indietro la sedia fin contro la parete. “Allora?”
“Tutto a posto, signore.”
“Bene, sei un ragazzo in gamba... Sai che non riesco a levarmi dalla testa la tua amica?” Si massaggiò il pacco. “Non so come dire, non è solo bella. Oh certo, ha delle tette fantastiche e un culetto da rizzarlo ad un morto, ma non è solo questo... Ti giuro, m'ha fatto il miglior pompino degli ultimi vent'anni!” Slacciò i pantaloni e ne tirò fuori un cazzotto bello largo, ancora barzotto. “Quella troia ce l'ha nel sangue, me l'hai detto tu che anche la madre è puttana... è una cosa di famiglia, non credi?”
Merda, coglione io che ho dato retta a mio padre! Il colonnello ora ci teneva per le palle, me e Lorena. “Rilassati ragazzo, sono sicuro che li sai fare come tua sorella.”
Mi carezzò i capelli a spazzola. “Ecco, così, non voglio arrivare troppo carico questa sera. Me la voglio scopare per bene.”

Fu forse la serata peggiore della mia vita. Lo portai a Cartagena ed attesi tre ore fuori dal ristorante. Poi rimontò con un tenente americano, nero come la pece e grosso come un toro. M'ordinò di fermarmi in una farmacia di turno per comprare il viagra e poi di portarli al motel dove li aspettava Lorena. Non aveva voluto andare a casa sua.
In auto l'americano si lamentava che avrebbe voluto andare al night, quella sera non gli bastava una sola puttana. Il colonnello rise: “Fidati amico, scommetto che quella vale tutte le troie che ti sei fatto.”
E vinse la scommessa. Tornarono all'auto ch'era quasi l'alba. Un freddo del cazzo. M'ero scaldato segandomi dietro la jeep. L'americano urlava porcate. Il colonnello sghignazzava soddisfatto e prima di salire mi sussurrò all'orecchio: “Tranquillo, respira ancora.”
Fu una sofferenza ascoltare l'americano che voleva tornare a trombarsela; l'avrebbe legata e fottuta in culo per due giorni di seguito, cazzo che figa, gli faceva male il cazzo, quella puttanella l'aveva stregato, ma avrebbe avuto quel che si meritava, cazzo se godeva, dammi retta, ce la possiamo sbattere anche in sei e non le basterebbe, dai!, una bella orgia, la facciamo domenica?”
“No, non è possibile, la puttanella domani parte per il Messico, mi spiace amico, non ce la potremo scopare una seconda volta.” Mentì il colonnello, facendomi tirare un sospiro di sollievo.
Quando arrivammo in caserma, dopo aver scaricato l'americano semiaddormentato, il colonnello m'ordinò: “Alle dieci, mi devi portare al presidio di regione.”

Questo racconto di è stato letto 1 0 2 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.