L'esploratrice nell'Africa Nera

di
genere
orge

Il fuoristrada non ne voleva sapere di ripartire e, visto che le disgrazie non vengono mai da sole, il telefono satellitare non dava segni di vita.
Ero sola, in un punto fin troppo lontano da centri urbani; attendere un'altra auto di passaggio era pura utopia: sarebbero potuti passare anche giorni.
Presa da una lucida disperazione, feci l'unica cosa che mi rimaneva da fare: camminare. Conoscevo orientativamente la mia posizione ed avevo una bussola, quindi mi diressi in direzione del centro urbano più vicino indicato sulla mappa, ma che distava svariati chilometri da quel maledetto punto in mezzo al nulla.
Camminai per un giorno ed una notte interi, finché la mattina dopo, finita l'acqua e il cibo, sotto un sole cocente i miei sensi mi abbandonarono del tutto.

Quando svegliai mi trovavo stesa su un giaciglio in un luogo a me sconosciuto, sembrava una capanna, una donna era protesa su di me e mi dava da bere da una ciotola: quell'acqua sembrava la cosa più buona che avessi mai bevuto.
Un paio di uomini controllavano quella scena, il mio occhio cadde però sui loro membri: indossavano un gonnellino di paglia ma erano così dotati che si poteva vedere la punta dei loro cazzi fuoriuscirne.
Notai che addosso non avevo più i vestiti che indossavo prima. Mi avevano ripulito e mi avevano messo addosso solo una veste leggera che mi arrivava fino alle ginocchia. Non avevo più nemmeno il mio intimo.
Quando riuscii ad alzarmi uscii dalla mia capanna mi resi conto di essere in mezzo al villaggio di una qualche tribù centro-africana; non riuscii ad identificarla.

Mi portarono da capo-villaggio: era un uomo possente, la pelle nera come la notte, portava un mantello colorato di piume colorate e un gonnellino di paglia da cui fuoriusciva un cazzo spettacolare, gigantesco, appoggiato sopra la sua coscia muscolosa.
Il capo-villaggio rivelò di conoscere la mia lingua e soddisfacemmo la nostra reciproca curiosità, ma il mio sguardo indugiava spesso su quel superbo pene nero.
Mi sentii bagnare tra le cosce e vidi che il capo-villaggio aveva notato la cosa, allora ruppi gli indugi e mi feci avanti. Non riuscivo più a resistere, mi sentivo così troia ad avere quel pensiero fisso, ma cavolo, era oggettivamente gigantesco!
- Mi devi scusare ma dalle mie parti non ho mai visto membri così... enormi... sì ne ho presi di grossi ma questi che avete qui sono proprio giganteschi per me, devi perdonare la mia sorpresa e... beh... la mia sfacciataggine -
- Non devi avere vergogna, noi siamo fieri del nostro corpo, non lo nascondiamo come voi europei e non capiamo perché tanta vergogna sul sesso. Sesso è dare piacere e ricevere piacere. Non vediamo niente di male in questa cosa, è atto di affetto e apprezzamento. -
- Beh allora, se non ci sono problemi, vorrei ringraziarti per avermi salvato e per la tua accoglienza a modo mio. -
Mi lanciai su quel cazzo e lo presi tra le mani, era così pesante! Lo accarezzai e lo misi in bocca. Ah sì! quanto desideravo spompinarlo per bene!
Il capo villaggio era con gli occhi al cielo per il piacere, mentre le guardie attorno a noi mi guardavano con sospetto, non capii in quel momento perché.
Sentivo quel grosso pezzo di carne ingrandirsi ed irrigidirsi in bocca, stavo per soffocare per quella mole, poi improvvisamente lo sentii: un fiotto di sborra calda nella mia gola!
Allontanai quel cazzo da me per non soffocare ma continuò a spruzzarmi in faccia copiosamente.
- Noi... le nostre donne non ci fanno mai questo! Come si chiama? -
- Mmh... beh ha molti nomi, sesso orale, pompino, bocchino... -
- Tu... puoi insegnare alle nostre donne? -
Quella richiesta mi sorprese non poco. - Beeeh... sì perché no.-
Un grande sorriso comparse sul viso del capo-villaggio. - Ottimo! allora io ringrazio te a modo mio come tu hai ringraziato me a modo tuo -
Si alzò e si tolse il mantello e il gonnellino. Le guardie uscirono. Capii allora quello che stava per fare.
- Oh sì! Ti prego sfondami! -
Mi prese per i fianchi e mi adagiò su quella specie di poltrona di paglia intrecciata che doveva essere in suo trono; mi aprì la gambe e fui sua.
Non avevo mai provato un sensazione del genere, spingeva quel cazzo gigante dentro di me con una forza inaudita e urlai di piacere fino a perdere la voce; mi faceva male, la mia figa non era abituata a quella stazza inaudita ma la mia goduria superava di gran lunga la sofferenza.
Quando finimmo di far sesso rimasi a terra per un paio di minuti, sfinita, incapace di muovermi e ricoperta del suo seme caldo.

La mattina dopo mantenni la mia promessa e cominciai a insegnare alle donne del villaggio come fare i pompini. Mi sembrava tutto così assurdo e l'idea era esilarante: chi l'avrebbe detto che la mia missione mi avrebbe portato a questo.
Gli uomini erano tutti in fila, le donne in ginocchio ci davano dentro con la bocca, mentre io passavo in rassegna come un istruttore militare, correggendo la "tecnica" qua e là: "usala quella lingua", "aprila bene la bocca... brava, così!", ""non ti impressionare, ingoialo... così", e altri consigli di questo tipo.

Finii la mia "lezione" che il sole stava per sparire all'orizzonte, quindi cominciai a prepararmi per partire; all'alba il capo-villaggio mi avrebbe fatto accompagnare alla città più vicina.
Uscii dalla capanna e mi ritrovai davanti come un plotone d'esecuzione, formato dal capo al centro e tutti gli uomini ai suoi lati. Erano tutti nudi con il cazzo eretto.
- Volevamo salutarti e ringraziarti per i tuoi insegnamenti in un modo che pensiamo ti possa piacere. -
Gli uomini mi circondarono e mi spogliarono, mi condussero all'interno di un cerchio vicino al fuoco e cominciarono ad accarezzarmi con le loro mani forti, spalmando un olio particolare e profumato sulle mie forme.
Mi sentivo ardere ora dal desiderio, chiusi gli occhi ansimando, sentivo i loro peni strisciare sulla mia pelle come serpenti, poi uno di quei serpenti si fece strada a si infilò nel mio culo senza preavviso!
Aprii gli occhi per la sorpresa ed il piacere, e improvvisamente il ritmo dei loro gesti mutò: si fece frenetico ed animalesco. Ero circondata da una foresta di cazzi mastodontici che penetravano in tutti i miei buchi; si sfilava uno per penetrarmi un altro in una orgia incontrollata: era l'esperienza più eccitante della mia vita e andò avanti tutta la notte; erano instancabili, mentre io proseguivo con la forza del mio desiderio; ero sfinita ma cavolo, erano dei cazzi stupendi, non riuscivo a pensare ad altro che volerli dentro di me.

Senza nemmeno essermene resa conto mi risvegliai all'alba sul giaciglio della capanna, ancora appiccicosa per tutto quello sperma che mi aveva inondato la notte prima. Mi alzai a fatica dolorante e mi lavai, mi vestii e salutai gli abitanti del villaggio. Era arrivato il momento di partire.
Guardavo il villaggio allontanarsi all'orizzonte a bordo del carro su cui mi stavano trasportando, consapevole che mi lasciavo alle spalle una delle esperienze più incredibili ed eccitanti della mia vita.
di
scritto il
2021-02-15
1 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.