Cornuto: -- l'antipatico Arturo

Scritto da , il 2021-01-29, genere tradimenti

Questo racconto è stato riscritto, corretto e migliorato
Potete trovarlo pubblicato su Amazon dalla casa editrice "SOGNI PICCANTI"
Nel libro e-book e cartaceo "DIARIO. Gioie e dolori coniugali"
Vi consiglio di leggerlo e non ve ne pentirete.

Capitolo sedici
Arturo staccò dalla bocca di mia moglie il cazzo che già da diversi minuti le stava lavorando con le labbra. "Smetti un momento...", le disse, afferrando due bicchieri, "facciamo il brindisi." Io intanto esitavo a mettermi nudo come lui mi aveva chiesto, avevo il cazzo mezzo moscio anche se sentivo gli ormoni ribollire e mi vergognavo a mostrarmi così. Lui si accorse vedendo la mia patta che non presentava nessun rigonfio e forse per umiliarmi davanti a lei mi sollecitò nuovamente. "Su caro che aspetti?? Ho detto che ti voglio nudo!" Esitavo ancora così fu lui a slacciarmi i pantaloni e lasciarmi cadere a terra, mi abbassò anche le mutande e apparì il mio pene a penzoloni.
Cominciò a ridere in modo strafottente e rivolto a mia moglie fece. ""Oh! guarda mia cara, guarda un po' tuo marito. A finito le cartucce prima di cominciare. Beh! Ma tanto mica ci deve pensare lui a te, ci devo pensare io, non è vero mia cara??" Le domandò baciandola, e lei annuì con la testa in segno di si, Così dicendo le diede un bicchiere per il brindisi. "Ora brindiamo...", disse alzando i calici al cielo. Allungai la mano per prendere anch'io il calice ma lui mi fermò. "Aspetta caro, aspetta! Prima brindiamo noi, poi tu. A te voglio insegnare un modo nuovo per brindare." -- "che modo voleva insegnarmi...??", mi domandai, ma che importava!? Comandava lui. Oramai mi sentivo sottomesso e avrei fatto qualsiasi cosa mi avessero chiesto.
"Cin cin mia cara! E anche a te caro. Alla nostra bella amicizia." Mandarono giù d'un fiato lo Champagne, poi rivolto a me fa. "Ora è il tuo turno caro. Mettiti disteso su questo tappetto." Ero perplesso, lui deciso replicò. "Su distenditi! non ti preoccupare. T'insegno un modo nuovo di brindare." Non capivo cosa volesse fare ma lo assecondai, mi stesi sul tappetto. Fece avvicinare mia moglie. "vieni mia cara, siediti sopra il suo viso, con la figa proprio sulla bocca e, tu caro, apri bene quella bocca." Avevo il culo di mia moglie che mi chiudeva gli occhi e la figa proprio sopra la bocca e, lui ripete.
"tieni la bocca ben aperta caro che ti do da bere."
Feci così come voleva lui. Un momento dopo un filo di liquido mi colava in bocca, pensai che stesse urinando. Era invece lo Champagne che lui faceva scendere a filo dall'ombelico alla figa. Mi arrivava in bocca senza che riuscissi a mandare giù, parte finiva sopra il tappetto. "bevi caro, bevi...!", lo sentivo dire soddisfatto. "Brinda anche tu alla nostra bella amicizia."
Tutto ciò durò oltre un minuto, il tempo che lui svuotasse il calice. Una cosa umiliante che mi fece nuovamente in parte indurire il pene ormai quasi scarico. Mia moglie venne tirata su da lui, io mi alzai in piedi e tornai a respirare.
Arturo e mia moglie si presero per mano, senza degnarmi di uno sguardo si diressero verso la camera da letto per concludere la serata col suo epilogo naturale.
Io non volevo perdermi lo spettacolo di vedere mia moglie scopata da un altro per la prima volta, ma lei! Si! Proprio lei mi bloccò.
"Aspetta caro. Non è il momento. Riordina qui intanto!"
Continua.

Questo racconto di è stato letto 4 3 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.