Un'estate indimenticabile - una strana richiesta... (Prima parte)

Scritto da , il 2021-01-26, genere orge

Era l'estate di tre anni fa, faceva un caldo pazzesco ed io avevo deciso di andare al mare per trovare un po' di fresco facendo una nuotata. Una volta arrivata allo stabilimento vidi che molta gente aveva avuto la mia stessa idea ma ciò non mi demoralizzò e riuscii a trovare un posticino per il mio asciugamano vicino ad una famiglia di cinque persone: madre, padre e tre figli poco più che maggiorenni.
I ragazzi andavano e venivano dall'acqua, si divertivano, parlavano in un italiano stentato e ciò mi fece capire che, probabilmente, erano in vacanza... Sorrisi educatamente alla famigliola e mi posizionai sotto l'ombrellone accanto al loro. Il padre, un omone grande e grosso sulla sessantiba, stava leggendo il giornale e, di tanto in tanto, lo vedevo sbirciare dalla mia parte apprezzando con gli occhi il mio corpo che prendeva il sole in un costume a due pezzi piuttosto sgambato. Dopo un paio di ore, il tizio si alzò ed andò al bar a prendersi un gelato e la moglie, che aveva notato il marito, venne da me e, molto cortesemente, si complimentò del mio corpo perfetto, delle mie gambe lunghe e dei miei seni abbondanti ma non esagerati. Mi disse "mio marito l'ha notata sa?", io sorrisi,  annuì e ringraziai. Non capivo se la signora voleva procurare un'amante al marito o se era interessata ad una cosa a tre o cos'altro. Di lì a poco il marito tornò e lei andò nuovamente al suo ombrellone. Decisi di farmi una nuotata e mi immersi nell'acqua per rimanerci una quarantina di minuti abbontanti, avevo molto caldo. Poi uscii e tornai al mio asciugamano per stendermi nuovamente. I signori erano sempre lì a mangiare della frutta fresca.
Poco dopo sopraggiunsero anche i tre figli, si misero a mangiare tutti assieme, il padre allora parlò loro in una lingua straniera e subito i tre mi fissarono per qualche secondo, allibiti ed allupati come non mai. Notai che a uno dei tre gli si mosse pure qualcosa sotto il costume ma non reagii, stavo facendo finta di dormire approfittando di avere addosso gli occhiali da sole.
Ci fu quindi un'animata discussione tra madre, padre ed i figli che durò circa un'ora... non capivo ciò che si dicevano perchè parlavano nella loro lingua madre ma i ragazzi sembravano contrariati da ciò che dicevano i genitori. Alla fine di tale discussione, io mi alzai e mi preparai per tornare a casa, era ormai il tramonto. Allora il padre si alzò e venne da me, con tutto il garbo e la gentilezza si scusò e poi mi chiese: "le sembrerò maleducato forse ma... Vorremmo che lei facesse sesso con i nostri tre figli...", lo guardai sgranando gli occhi " prego?", lui ribadì cercando di spiegarsi meglio "sa... i nostri figli, pur essendo già in età... giusta... non hanno mai... fatto sesso... e per la nostra cultura è quasi una vergogna...".
Li guardai, non erano brutti, avevano pure un fisico curato e non capivo perchè il padre sostenesse che i tre ragazzi non avessero mai... concluso... di certo le donne non sarebbero mancate a tre ragazzi così... tuttavia stetti ancora ad ascoltare il padre.
Lui spiegò ancora "Nella nostra cultura, quando si fa sesso per la prima volta, i genitori devono assistere e consigliare il ragazzo al meglio affinchè possa soddisfare la donna..." ...ecco svelato l'arcano... i figli non avevano ancora mai fatto sesso perchè nessuna donna si era abbassata a tale regola.
Lo guardai "capisco il vostro punto di vista ma per questo esistono le p..." "Ooooh no no no..." mi interruppe lui "non voglio quelle donne di strada... sono sporche, fredde, insensibili... (chiaramente riferendosi al fatto che non ci mettono abbastanza coinvolgimento) ecco perchè, in accordo con mia moglie, abbiamo deciso di proporlo a lei... la prego signorina... lei sarebbe perfetta per i nostri ragazzi...". Ancora stranita da quel discorso, lo guardai "ma... veramente... io... non so... cosa dire..." "oooooh ma sia chiaro che la pagheremo bene... ma i ragazzi non devono saperlo... ne andrebbe di mezzo la loro virilità..." biabigliò per non farsi sentire.
Riguardai i ragazzi e ci pensai non poco, lui per convincermi ulteriormente, tirò fuori il cellulare e, usando un cambio valute, mi fece vedere di che cifra si stava parlando... rimasi allucinata... aveva tre zeri la somma... "naturalmente a testa" incalzò lui... quindi la somma doveva essere appena moltiplicata per tre. "Oh santo cielo" pensai, tutti quei soldi facevano veramente comodo e decisi di starlo a sentire. "Quali sono le condizioni?" chiesi e lui spiegò "io e mia moglie staremo a guardare, parleremo con i nostri figli ma non la toccheremo fisicamente, solo loro potranno... scatteremo qualche foto a testimonianza del fatto... e dovranno venirle dentro... tutti e tre..." vedendo la mia disponibilità ad ascoltare, non si fece problemi a parlare liberamente. "Lei prende precauzioni?" "Si... prendo la pillola..." "Perfetto..." gioì lui.
Accettai quindi di seguirli al loro appartamento per una cena. La madre preparò molte cose buone della loro tradizione, appesi alle pareti c'erano quadri e foto rappresentanti proprio il sesso, posizioni del kamasutra, donne in diversi atteggiamenti intimi con un uomo, ecc... e nella libreria molti libri parlavano di sesso (avevano pure la trilogia di 50 sfumature). I ragazzi erano veramente imbarazzati ed impacciati di avermi lì a cena, uno dei tre mi guardava insistentemente il sedere e, mentre madre e padre preparavano, io mi misi seduta in divano tra loro.
Siccome lo scopo era di far sciogliere sti tre ragazzi, cercai di provocarli un pochino prendendo le loro mani per farmi accarezzare spalle, braccia, viso e gambe. Direi che si sciolsero piuttosto in fretta e cominciarono a prendere confidenza col mio corpo allungando le mani anche sui seni e tra le mie gambe ma tutto sopra i vestiti. Poi cenammo, io ero già molto eccitata ed anche loro. Una volta finita la cena, la madre sparecchiò e col marito si sedette in divano mentre i ragazzi ricominciarono ad avere attenzioni sul mio corpo. Erano più invasivi di prima, uno mi sfilò le mutandine senza troppi preamboli e cominciò a toccarmi con insistenza tra le gambe stuzzicando all'inverosimile il clitoride. Ansimavo goduriosa mentre uno dei tre mi prese in braccio e mi fece stendere sul tavolo del salotto dove prima avevamo mangiato. Due fratelli mi tenevano aperte le gambe mentre il terzo affondava il viso per assaporarmi. Mi mordeva e leccava infilando la lingua il più possibile mentre i genitori avevano già iniziato ad incitarli.
"Infila le dita!" gridò il padre,  il figlio eseguì. Gridai ma uno degli altri figli mi ficcò il cazzo in bocca così contemporaneamente mi scopavano in due.
La mia bocca assaporava quei momenti di piacere mentre il tavolo, pian piano, si bagnava dei miei umori. Il ragazzo che aveva infilato due dita, cercò di allargarmi infilandomene tre ed io, per tutta risposta, schizzai in un'orgasmo epocale. I tre ragazzi si guardarono e, nella loro lingua, sembrarono dirsi 'hai visto che roba?' 'forte... ora ci provo io' e vidi che si diedero il cambio davanti a me ancora con le gambe spalancate. L'altro fratello fece come il precedente ed infilò due dita mordendomi il clitoride con foga mentre io ancora lo prendevo in bocca dal terzo fratello. Poco dopo le dita diventarono tre e cominciarono a muoversi molto più velocemente, così in poco tempo venni di nuovo ed i genitori furono molto orgogliosi dei loro figli, talmente tanto che li applaudirono.
Fu quindi la volta del terzo figlio che, una volta sfilato il cazzo dalla mia bocca, si mise davanti a me infilando le due dita. Non so dire il perchè ma il terzo figlio non sapeva farci per niente, non muoveva bene le dita e forse, anche per la pressione messa dai parenti lì presenti, non mi fece venire. Dopo un po' il padre si alzò e gli disse nella loro lingua 'figliolo, lascia stare...' o qualcosa del genere ma lui non lo accettò e perse un pochino la testa cominciando ad inveire contro di me dandomi della troia, della vacca e anche della puttana... tutte cose che sapeva benissimo in italiano... mi colpì anche un paio di volte sul clitoride con dei sonori schiaffi, mi tirò una sberla e mi sputò in faccia, tanto che il padre dovette prenderlo di peso e trascinarlo in un'altra stanza.
La madre si alzò per pulirmi il viso e si scusò per il comportamento del figlio e che avrebbe capito se avrei voluto andarmene ma io, sebbene guancia e clitoride facessero ancora male per le botte ricevute, scossi la testa e,  prendendo i cazzi dei due fratelli presenti in mano e cominciando a menarli, le feci capire che volevo continuare.
La signora era felice e non la finiva di ringraziarmi, i ragazzi ricominciarono a toccarmi, pizzicandomi i capezzoli e facendomi gemere di piacere. Ricominciai ben presto a colare sul tavolo e aspettavo vogliosa i loro membri.
Dopo un po' di ansimi e palpate, tornò il terzo figlio con un vistoso segno in faccia chiaramente di un ceffone e, dopo avermi chiesto scusa, iniziò nuovamente a toccarmi.
Ero eccitata e lo invitai a riprovare, prendendo la sua mano e accompagnandola all'interno facendomi penetrare dalle sue dita più le mie due. Lo incitai con gridolini e 'suppliche' a muovere di più le dita dentro di me, poi tolsi le mie e, premendo nei punti giusti, mi fece schizzare sul tavolo e per terra allora lui portò la sua bocca su di me e cominciò a leccare golosamente. Presi uno dei due cazzi in bocca e, vogliosa, continuai a menare l'altro cercando di farli venire ma, dopo un po', loro si scostarono. Uno di loro si stese a terra, il secondo mi accompagnò dal primo e mi fece stendere a cavalcioni sopra di lui facendomi penetrare, poi il terzo si mise dietro a noi due e si inserì nel mio sedere molto delicatamente ma bastò per farmi gridare ma non mi fu permesso perchè il fratello ancora "libero" mi mise il suo cazzo in bocca... insomma, in poco tempo, erano tutti e tre che mi scopavano. Di lì a poco tornò il padre e vide la scena, ma non era del tutto convinto: "Dovete farla godere di più..." disse e poi incominciò, credo, ad insultarli nella loro lingua. I ragazzi cercarono di impegnarsi di più ed io sentivo i loro cazzi penetrarmi a fondo ma a lui non bastava. Si sfilò quindi la cintura e, a turno, colpì i tre ragazzi che, gridando, si premettero talmente a fondo che mi fecero male. Gridai, ma di dolore stavolta e, nell'enfasi, il padre colpì anche me al grido di "stai zitta, troia... godi e subisci..."... I tre ragazzi furono ancora più selvaggi tanto che da davanti e dietro persi anche qualche goccia di sangue insieme ai miei umori e l'uomo fu finalmente contento mentre continuavo a gridare quasi da spaccare i vetri.
Per farmi riprendere fiato, i ragazzi facevano a turno e si scambiavano i posti su di me finchè tutti penetrarono tutto di me... Io alla fine ero a terra, tremante ed inerme implorando che finisse "vi prego, basta... Non ce la faccio più..." dicevo, ma il padre non volle sentir ragioni, mi alzò, mi fece mettere a pecorina su un seggiolino alto e incitò il primo figlio a sbattermi finchè non sarebbe venuto. "Devi venirle dentro per essere un vero uomo..." ripeteva mentre io mi controrcevo tra dolore e piacere e mentre gli altri due ci guardavano e si segavano. Dopo una ventina di minuti venne dentro di me molto copiosamente, talmente tanto che colò tutto a terra quando ancora era dentro di me.
Il primo quindi uscì mentre entrambi i genitori applaudivano, poi la madre cominciò a pulirgli l'uccello molto meticolosamente continuando a lodarlo mentre anche il secondo mi montò come fossi una bambola gonfiabile nel quale svuotarsi.
Per fortuna il secondo venne molto prima del previsto e anche lui colò fuori, talmente tanti erano gli umori all'interno. Anche lui fu ripulito dalla madre che lo elogiò della sua prestazione. Fu il turno del terzo che, non appena mi penetrò, fece colare lo sperma degli altri due fuori e poi cominciò a montarmi con una ferocia inaudita tanto che lo sgabello sul quale ero poggiata oscillava pericolosamente. Cominciai a strillare, non volevo che smettesse ma solo che diminuisse di intensità ma sembrava che non mi sentisse ma poi la sua stanchezza ebbe la meglio e non spinse più forte come prima. Mi penetrò ancora ma era diventata una cosa piacevole e il tono delle mie grida era cambiato, godevo e lui l'aveva capito. Si muoveva in modo dolce e la mia eccitazione salì a tal punto che quando venne lui, ebbi un orgasmo anche io e feci colare gli umori di entrambi sul pavimento.
Stremata ma felice soprattutto di questa ultima parte, mi tirai su con quel poco di forza che avevo e lo baciai carezzandogli la guancia ancora rossa dallo schiaffo precedente del padre.
Poi la madre mi accompagnò in un'altra stanza non smettendo di ringraziarmi di aver sverginato i suoi tre ragazzi e mi indicò il bagno qualora avessi voluto rilassarmi in vasca o nella doccia. Io ringraziai ed andai a lavarmi per poi stendermi sul letto avvolta da un accappatoio caldo.
Poco dopo bussò qualcuno alla porta, era il terzo fratello che voleva sapere come stavo. Lo feci entrare e parlammo un bel po', io stesa a letto e lui seduto davanti a me. Mi raccontò che lui era sempre stato contrario alleusanze del suo popolo e che, per un periodo, aveva anche pensato di scappare, ma non sapendo dove o come aveva poi desistito. Aveva anche dei segni sulle braccia che mi mostrò dicendo che aveva anche provato a togliersi la vita ma con scarsi risultati.
Mi fece quasi pena e, avvicinandomi a lui, gli dissi: "posso aiutarti...".
Lui scosse la testa: "non posso... non ho soldi per pagarti il favore o per mantenermi in una terra che non è la mia...", lo zittii baciandolo e gli sussurrai: "da te non voglio soldi, mi ripagherai in un modo molto più piacevole... e,  per quanto riguarda il mantenerti ci penseremo poi...", non volevo parlare lì della mia idea ma gli dissi di fidarsi di me come io mi ero fidata di loro anche se non pensavo che mi avrebbero sbattuta in tre contemporaneamente. Lui annuì, gli chiesi il giorno esatto della partenza, gli lasciai il mio numero di telefono e lo mandai a letto... (fine prima parte)

I miei racconti li trovate anche sul mio profilo Facebook https://www.facebook.com/3l3ktraD3v1ll3 (dovete richiedermi l'amicizia se volete leggerli perchè sono "privati" per evitare che mi sospendano l'account)

Questo racconto di è stato letto 4 6 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.