Cornuto: -- l'antipatico Arturo

di
genere
tradimenti

Questo racconto è stato riscritto, corretto e migliorato
Potete trovarlo pubblicato su Amazon dalla casa editrice "SOGNI PICCANTI"
Nel libro e-book e cartaceo "DIARIO. Gioie e dolori coniugali"
Vi consiglio di leggerlo e non ve ne pentirete.

Capitolo settimo
MI chiedeva di rispondere io ad Arturo, feci cenno di no con la testa. "Rispondi pure te, poi magari me lo passi." -- "Pronto...! Si sono io Carla: T'ho chiamato per confermare sabato sera, Ti aspettiamo per le vent'uno. Qui c'è mio marito che ti vuole parlare."
Mi passò il cellulare, esitai un momento a rispondere. Parlare con quell'uomo mi dava soggezione, poi risposi. "Sono Erminio buonasera..." Non mi fece finire, la sua voce squillante m'interruppe. "Buonasera caro! Stai bene??" Sorpreso da tanta spigliatezza risposi. "Volevo dirle che è una gran piacere averla a casa nostra sabato sera..." M'interruppe ancora. "Ma non avevo dubbi caro. Siete due persone squisite. La tua signora poi è gentilissima. Penso che passeremmo una bella serata assieme. Passamela nuovamente caro, voglio parlarci un po'. Ciao caro a sabato." Le passai mia moglie, io andai in cucina a mettere avanti qualcosa per cena. Armeggiando tra i fornelli pensai ad Arturo. Ancora una volta mi mise in soggezione. Non mi diede il tempo di parlare. Parlò sempre lui ma, soprattutto voleva parlare con lei. Di me sembrava non ci fregasse nulla.
Poi mi aveva chiamato tre quattro volte caro! Ma caro a chi?? Non ci siamo mai visti prima, poi cosa intendeva dire per "piacevole serata assieme.
Confermo che la mia antipatia per quell'uomo non era diminuita. Anzi!
Mentre ero preso ai fornelli mia moglie continuava a parlare e ridere con lui al telefono. Ma cos'avevano da dire per così tanto tempo?? Intanto avevo finito di cucinare e solo dopo averla chiamata quattro volte chiuse e venne a tavola. Ero molto contrariato e non nascosi il mio malumore che lei subito notò. "Ma cos'hai...", domandò e aggiungendo, "Se non hai piacere della visita di Arturo dillo. Non lo faccio venire e siamo a posto...", dopo un momento di pausa aggiunse. "magari accetterò il suo invito a cena una sera..." La interruppi bruscamente. "Ma che dici?? Non ho detto che non voglio che venga. Non mi piace il suo modo di fare. Mi ha chiamato tre volte caro! Ma dico!? Non ci siamo mai conosciuti." Lei scoppiò in una gran risata. "Ma dai...", disse, "Lui è così, è un allegrone spontaneo. Le piace scherzare!" -- "Avete parlato quasi un ora...", le rispondo, "ma cosa vi siete detti??" E lei. "Ma nulla..." e aggiunse, "Ma non è che sei geloso di Arturo??" Si" Effettivamente ero un po' geloso di quell'uomo così sfrontato. Avevo come l'impressione che venisse a casa nostra per corteggiare mia moglie e prendere me per il culo. Non potevo però dire una cosa simile a lei. Ripresi il controllo di me e risposi. "Ma no cara! che geloso e geloso. Nessuna gelosia. Dopo domani è sabato, accogliamo Arturo senza nessun problema." Lei sorrise, mi baciò posandomi una mano sulla patta trovando il pene quasi eretto. "Dai ora mangiamo qualcosa, dopo facciamo l'amore, magari facendo finta che Arturo mi stia inculando. Te piaciuto tanto quel giochino, di la verità!?" Concluse continuando a strusciare la mano sopra i pantaloni sul mio pene ormai duro.
Continua.
di
scritto il
2021-01-20
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.