Il regaòlo di anniversario

Scritto da , il 2021-01-02, genere dominazione

IL REGALO DI ANNIVERSARIO

ENRICO & LIA 1 ***

Era il loro 30imo anniversario di nozze ed avevano deciso di farsi un regalo.
Ne avevano sentito parlare da tempo ed alcuni loro amici ne avevano anche fatto parte, raccontando quanto vissuto con molto entusiasmo.
Si erano iscritti e, vestiti con l’eleganza che l’ambiente richiedeva, si erano presentati nel luogo comunicato.
Prima vi era stata una cena.
Cameriere e camerieri avevano servito completamente nudi. Avevano solo piccole pinzette ai capezzoli in modo che gli ospiti avrebbero potuto sapere che i servitori stavano provando dolore mentre eseguivano i loro compiti.
I commensali erano tutti eleganti e di tutte le età, anche se prevalentemente tra i 50 ed i 60 anni. C’erano alcuni giovani anche se pochi.
I servitori, invece, erano quasi tutti sotto i 30, con prevalenza donne. Dovevano tenere lo sguardo chino tutto il tempo, senza mai poter guardare in viso gli ospiti.
I commensali parlavano tra di loro ignorando per lo più i servitori ai quali riservavano solo sguardi di studio, per valutarne l’eleganza, la sottomissione, la bellezza.
Mentre i signori cenavano, i camerieri se ne stavano in piedi alle loro spalle, immobili ed attenti a servire all’occorrenza: una posata caduta da sostituire, un bicchiere vuoto da riempire, un panino da portare. La cena durò circa un’ora e mezza e le pinzette procuravano a tutti molto dolore.
Enrico e Lia avevano notato una giovane cameriera, avrà avuto circa 25 anni. Molto bella, elegante nei movimenti. Su una pinzetta avevano potuto leggere il numero 8. Anche la numero 15 era molto carina, ma la 8 aveva quel qualcosa in più.
Dopo cena si spostarono tutti nel salone nel quale erano disposte comode poltroncine a teatro rivolte verso un palco.
Ora l’eccitazione dei commensali era percepibile.
Dopo circa mezz’ora, entrò un uomo elegante che teneva al guinzaglio un ragazzo, nudo con ancora indosso le pinzette.
Appena arrivato al centro, si rivolse verso gli ospiti e, fatto un piccolo cenno, il ragazzo si inginocchiò, tenendo la testa china ed i polsi uniti dietro la schiena.
Era uno dei camerieri che tutti avevano potuto osservare e studiare attentamente durante la cena.
L’uomo disse solo l’età, 26 anni, ed il numero che portava sulla pinzetta.
L’asta ebbe inizio.
Se lo aggiudicò una donna che era vicino ad Enrico durante la cena. Era una signora di 62 anni, di gran classe, decisamente sovrappeso.
Il ragazzo le venne portato e fatto prostrare ai suoi piedi che dovette baciare. Le venne consegnato il guinzaglio. Lei ignorò il ragazzo che fece accucciare a terra ai suoi piedi. Non partecipò più alle successive aste ma rimase fino alla fine.
Il pezzo successivo era una ragazza, di 29 anni. Venne aggiudicata ad una coppia di circa 65 anni. Il banditore la portò dinnanzi a loro ai quali dovette baciare le scarpe. La fecero stendere a terra sulla schiena e poggiarono sul suo corpo i loro piedi, senza essersi tolte le scarpe.
Il numero 7 era un ragazzo di 24 anni, aggiudicato ad una donna di 50 anni ai cui piedi rimase prostrato e sulla cui testa appoggiò una scarpa.
Finalmente entrò la numero 8, alla quale erano interessati. La prima offerta venne fatta dalla stessa donna che aveva appena preso il numero 7. Anche un altro uomo anziano partecipò alla gara. C’era da aspettarselo in quanto era molto bella. Alcune erano più belle di lei ma questa aveva una eleganza meravigliosa.
L’ultimo rilancio, però, fu di Enrico e la giovane, di 26 anni, venne portata ai loro piedi. Era un ambiente molto discreto, elegante. Anche chi aveva acquistato il pezzo di loro interesse non li usava ancora. Al massimo venivano tenuti sotto i piedi. Qualcuno si faceva baciare le scarpe ma nulla di più. Loro la tennero a terra, ordinandole di stare immobile. Dopo mezz’ora Lia non resistette e le appoggiò la scarpa sulla guancia esposta. Ovviamente la ragazza non si mosse fino alla fine della serata, alla quale assistettero senza fare più acquisti.
La numero 15 venne presa dalla stessa donna che aveva fatto offerte per la loro schiava e che già aveva preso il ragazzo numero 7. Evidentemente avevano gli stessi gusti.
Al termine della serata la gente iniziò ad allontanarsi con gli acquisti fatti. Alcuni li fecero camminare. Loro la fecero muovere a 4 zampe. Si avvicinarono alla donna di 50 anni contro la quale avevano “combattuto” e si presentarono complimentandosi per i reciproci acquisti.
Anche lei teneva gli schiavi a 4 zampe. Si scambiarono i biglietti da visita e si salutarono.
Si avviarono nel parcheggio, nel cortile della grande villa. C’era la ghiaia e la schiava dovette provare molto dolore a mani e a ginocchia ma non se ne curarono. La fecero entrare nel bagagliaio e si diressero verso la loro villa. Il viaggio durò oltre 1 ora.
Entrarono in casa sempre seguiti a 4 zampe dal nuovo acquisto.
Non sapevano il nome né altro di lei. Nemmeno gli interessava.
Si sedettero sul divano e sorseggiarono qualcosa mentre commentavano la serata vissuta. La schiava, tolte scarpe e calze, dovette leccare loro i piedi.
La guardavano. Lei era il regalo che si erano fatti ed erano soddisfatti. Era bellissima, come lo erano loro da giovani, prima di accusare i segni dell’età con i chili di troppo.
Lia si alzò, la fece mettere a 4 zampe e, alzatasi la gonna, si sedette cavalcioni sulla sua schiena per farsi portare a cavallo. La giovane faceva fatica, lei era pesante e si dimostrò senza cura alcuna, schiaffeggiandole natiche e viso per spronarla.
Enrico la guardava divertito ed eccitato. Le fece fare più volte il giro del salone. Quando cedette lei la frustò e ricominciò a cavalcarla.
Poi toccò ad Enrico e anche lui si divertì molto.
Quando furono soddisfatti le legarono i polsi e la sollevarono da terra con una corda passante da una carrucola.
La lasciarono lì in attesa mentre loro andarono a spogliarsi.
Quando tornarono, la ammirarono in tutta la sua bellezza. La postura la rendeva ancora più slanciata. La accarezzarono come si fa con un oggetto desiderato.
Lia si sedette ed Enrico iniziò a segnare la sua pelle con il frustino.
Avevano avuto altre schiave. Si amavano moltissimo ma, purtroppo, erano entrambi dominanti. Tra loro facevano il sesso vanilla ma, ogni tanto, avevano bisogno di fare respirare quella parte dell’anima che desiderava la sottomissione altrui.
Le schiave erano tutte trovate sui siti dedicati. Era quindi necessaria la conoscenza prima di arrivare all’incontro. Questo voleva dire che davanti a loro avevano sempre delle persone, delle quali conoscevano la storia, la vita, i gusti, le passioni. Era bello ed eccitante dominare una donna della quale si aveva stima. Lo trovavano eccitante ed erano molto selettivi.
Questa volta, però, avevano voluto provare qualcosa di nuovo. Volevano avere tra le mani un corpo, una schiava, senza conoscere nulla di lei. Solo un oggetto di piacere.
Avevano parlato loro di queste aste e a lungo ci avevano pensato e fantasticato, sino alla scelta del regalo per il loro 30imo anniversario di nozze.
Erano molto eccitati.
Poi toccò a Lia frustarla. Scelse i seni che segnò con tante striscioline rosse. La schiava si dimenava ma a loro non interessava. Non era una persona, solo un oggetto.
Quando fu soddisfatta Lia andò a sedersi.
La ragazza aveva tutto il corpo segnato. Enrico la sciolse e, a 4 zampe, la portò da sua moglie che allargò le cosce. Non ci fu bisogno di ordinare nulla. La lingua della ragazza si dedicò al sesso mentre il marito le si sedette accanto. I Padroni si baciarono a lungo. Enrico accarezzava la moglie sui seni e delicatamente sul viso mentre le lingue si incrociavano nelle rispettive bocche.
Lia decise che era il momento di far provare piacere al marito e prese per i capelli la schiava fino a donarla al sesso del marito, al quale si dedicò tenendolo in bocca a lungo.
Marito e moglie continuavano nelle loro delicate ed eccitate effusioni.
Lia si mise cavalcioni del marito e poggiò le natiche sulla testa della ragazza intenta a dare piacere ad Enrico. Si sedeva per spingerle il sesso di lui tutto in bocca e poi si alzava per poi riabbassarsi nuovamente, decidendo così il ritmo con il quale la schiava doveva dare piacere con le bocca.
Si sedeva fino a che il sesso non le entrava in bocca e restava così, con la testa di lei sotto il culo a godere entrambi della difficoltà della poveretta.
La schiava venne spinta a leccare le palle così che lei potesse farsi impalare del tutto.
Andarono in camera da letto.
La giovane venne fatta stendere a terra a lato del letto. Lia le salì sopra con i piedi voltando le spalle ad Enrico ed abbassandosi a 90 gradi per offrire il sesso. L’uomo la penetrò e si gustavano i gemiti della giovane sotto di lei.
Dopo lungo tempo nel quale si amarono, penetrando anche la schiava, lui godette nel sesso della moglie. La giovane dovette prima pulire lui e poi lei che si era seduta sulla faccia stesa a terra per fare colare in bocca tutto il seme.
Il marito le portò l’imbuto e, già che si trovava in posizione, le mise l’oggetto in bocca e urinò dentro. Poi fu il turno di Enrico ad usarla come gabinetto umano.
Al termine la incatenarono a terra, tenendole il guinzaglio cortissimo legato alla gamba del loro letto, in modo che la poveretta non potè muoversi per tutta la notte.
Si addormentarono abbracciati.
Al mattino, al risveglio, fecero nuovamente l’amore, nel letto, ignorando la schiava incatenata a terra ed usandola solo per farsi pulire e scaricarsi la vescica nella sua bocca.
La tennero nuda e stesa sotto il tavolo mentre facevano colazione, usandola come poggiapiedi.
Durante la mattina si rilassarono leggendo, come amavano fare tutti i sabato mattina. La giovane dovette, nuda, fare le pulizie della grande casa. Loro si muovevano per casa ignorandola ma, appena si avvicinavano, la schiava doveva immediatamente prostrarsi con la fronte a terra. Loro passavano ignorandola e, subito dopo, poteva rialzarsi e continuare a lavorare.
Prima di pranzo vollero uscire per un aperitivo. Portarono la ragazza in cantina e la incatenarono a terra, lasciandole una ciotola e qualche avanzo di cibo.
Restarono fuori a pranzo, godendosi la bella giornata e provando piacere nel pensare che a casa, incatenata, avevano il loro regalo.
Chiamarono Giovanna, la 50enne conosciuta la sera prima che si era aggiudicata i numeri 7 e 15.
Quando rispose disse loro che stava andando nella sua tenuta sul calesse trainata dai suoi schiavi che, dopo averli usati per godere, aveva costretto a dormire nella stalla, incatenati.
A differenza di loro, era molto sadica e preannunciò che alla fine della corsa si sarebbe divertita a lungo con la frusta, soprattutto sulla ragazza.
Si ripromisero di incontrarsi, prima o poi. Si stavano simpatici.
A casa, la sera, si divertirono ancora con la schiava. Dopo avere goduto, la fecero stendere davanti al divano sul quale si sedettero usandola come poggiapiedi, mentre loro guardarono un film stando abbracciati.
La schiava dormì nuovamente incatenata ai piedi del letto.
La mattina dopo la fecero salire nel bagagliaio e la riportarono nella grande villa dove si era svolta l’asta.
Trovarono l’imbonitore al quale la riconsegnarono.
Lunedì sarebbero tornati al lavoro e la ragazza, studentessa di medicina, sarebbe tornata all’università. Era una ragazza di ricca famiglia. Studiava a Parigi e la mattina si fece portare in aeroporto. Poteva avere tutti gli uomini che desiderava, ma aveva la passione di cedersi oggetto a sconosciuti, dei quali non avrebbe mai saputo il nome e nemmeno il luogo dove era stata tenuta segregata ed usata.

Questo racconto di è stato letto 5 2 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.