Per fortuna c'è Paola, mia cugina. Prima parte

Scritto da , il 2020-12-31, genere incesti

Non ne potevo più di spararmi seghe ogni giorno. Dovevo assolutamente sfogarmi con qualche bella figa, ma …. sapevo benissimo che non era così facile, a meno che … l’alternativa era una sola: andare a puttane.
Nonostante i miei, quasi, vent’anni l’unica esperienza sessuale (ormai ricordo lontano nel tempo) fu quando, in gita alle superiori, dopo aver limonato con una troietta di un’altra sezione (di cui non ricordo ne il nome ne la fisionomia) riuscii alla fine a farmi fare un pompino.
Ecco. Tutto qui la mia esperienza con l’altro sesso. Nonostante i miei vent’anni.
Ma torniamo a noi. Questa seconda parte di lockdown è stata veramente devastante per le relazioni con l’altro sesso.
Ho iniziato a spararmi le seghe tutti i giorni, e a volte più volte al giorno, sognando che la mia mano in realtà fosse quella di una bella figa.
Poi, improvvisamente, la svolta.
A metà ottobre vengo invitato con i miei genitori alla festa del diciottesimo compleanno di mia cugina Paola. Penso: “Finalmente potrò stare con una ragazza”. Paola; l’unica ragazza a cui per gioco qualche anno fa avevo toccato le tette. L’unica ragazza che, nonostante la stretta parentela non mi aveva respinto prendendo la cosa come un gioco. Già, mia cugina Paola. Nonostante lei non è, e non è mai stata la ragazza dei miei sogni, non vedo l’ora di stare un po con lei.
Finalmente arriva il giorno del suo compleanno e io fremo nell’attesa di rivederla “Magari chi sà, con una scusa qualsiasi potrò tornare a toccarle le tette”, penso tra me e me.
Arriva così il giorno della festa di compleanno. Paola per l’occasione ha deciso di sfoggiare tutta la sua femminilità indossando un completino molto sexi. Completino composto da gonna e maglietta a maniche corte traforata di color blu notte che mette in risalto il suo decoltè da urlo, il tutto condito da calze nere. Molto “arrapante”. O forse è quello che io voglio vedere, visto che il mio scopo è uno solo. provarci con lei.
Appena mi vede Paola mi viene incontro e mi abbraccia tenendomi stretto a se. Avverto il suo seno morbido ed abbondante stringersi sul mio petto mentre mi bacia sulla guancia. “Me lo fai tirare !” le sussurro all’orecchio. Paola scioglie l’abbraccio e ridendo mi dice che sono sempre il solito. Quella sua risposta sarà il preludio a qualcosa di buono ? Speriamo.
La svolta avviene una decina di minuti dopo il taglio della torta. Paola mi invita ad andare in camera sua per chiacchierare un po. La seguo eccitato per l’occasione che mi si sta preparando davanti. Una volta in camera Paola mi mostra i regali che ha ricevuto, poi si mette a parlare. Paola parla, parla e parla. Non la smette più ed io fatico a trovare l’occasione giusta. Quando ad un tratto mia cugina volta le spalle per andare a riporre una maglia sul suo letto decido di agire. Come un puma che sorprende alle spalle la sua preda giungo alle sue spalle, quindi la cingo sui fianchi. Paola sorpresa dalla mia mossa si blocca. “Mi fai venire voglia di succhiarti le tette !” esclamo. E mentre pronuncio queste parole porto entrambe le mani sui suoi seni. Mia cugina sorpresa, ma al tempo stesso divertita per quella mia mossa scoppia a ridere.
Ancora una volta Paola ha preso bene la cosa.
La notte successiva alla festa faccio uno strano sogno. I protagonisti del sogno sono naturalmente io, e mia cugina Paola. Il sogno è decisamente erotico. Il mattino dopo al risveglio mi ritrovo con il pugno stretto attorno alla mia erezione mattutina e con le mutande bagnate.
Come ho già detto mia cugina Paola non è mai stata il tipo di ragazza a cui ho sempre aspirato. Troppo formosa. Troppo poco sexy rispetto al mio ideale di figa. E per ultimo, un po troppo bambina, nonostante i suoi diciotto anni. Negli ultimi mesi mi è capitato più volte di trovarla davanti alla televisione mentre guardava i cartoni animati. Anche adesso che ha compiuto diciotto anni. Ma in realtà non è solo questo il motivo per cui l’ho sempre ritenuta un po infantile (nonostante il suo senato abbondante); un’altra cosa che mi lascia un po perplesso sono alcuni suoi ragionamenti ancora troppo, come dire, “infantili”.
Però, quel sogno erotico mi ha sconvolto l’esistenza.
A questo punto rimaneva solo una cosa da fare: trovare un’occasione giusta per ….. provarci.
Dopo averci riflettuto a lungo elaboro un piano ben articolato per crearmi un’occasione giusta. Nonostante sia ben consapevole a ciò che vado incontro, e alle eventuali conseguenze, sono troppo assetato di sesso per rinunciare a giocarmi questa carta; quindi decido di osare. , penso.
Il mio piano prevede di invitare Paola a casa mia nel weekend in cui sarò a casa da solo (i mie dovevano trascorrere un sabato notte a casa di amici) e, con un po di fortuna, magari alla fine invitarla anche a trascorrere la notte con me.
Una volta in casa da soli ho pensato di scaldare l’ambiente con un film (soft), tanto per vedere la sua reazione. Quindi, in base alla sua reazione, ho due alternative: approfittarne subito, oppure riscaldare ulteriormente l’atmosfera con un ulteriore film un po più hard.
Mia cugina Paola abitando a poche centinai di metri da casa mia mi permette di mettere in atto il mio piano (che ho studiato attentamente) senza grossi problemi.
Ci siamo: è venerdì sera. Subito dopo cena telefono a mia cugina e la invito a trascorrere il pomeriggio successivo a casa mia. Paola accetta.
Dopo tanti anni di inverni asciutti quest’anno è arrivata la neve. Tanta neve. Così tanta da da paralizzare il traffico. Risultato ? Per svariati motivi dovuti alle attività lavorative dei miei zii questi si trovano impossibilitati a rientrare a casa per l’ora di pranzo, così anche Paola si ritrova a casa da sola.
Ne approfitto immediatamente. Subito dopo pranzo vado a prendere Paola a casa sua poi, di comune accordo con mia cugina, telefoniamo a sua mamma (mia zia) per chiedere il permesso di poter far rimanere Paola a dormire a casa mia. La zia accetta senza grossi problemi.
Alle 15.00 in punto io e mia cugina Paola rientriamo a casa mia. Paola ha con se il necessario per trascorrere la notte con me.
Una volta in casa mi cambio e, come mia cugina Paola, indosso la mia tuta da ginnastica per rimanere un po più comodo.
Ci sediamo insieme sul divano e iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Mentre scambio qualche parola con lei dentro di me cerco il modo per indirizzare il nostro discorso sull’argomento sesso. Nonostante tutti i miei sforzi però non trovo il modo giusto per parlare dell’argomento. Fortunatamente però ci pensa mia cugina ad offrirmi un assist prezioso ponendomi una semplice domanda: .
Colgo l’assist al volo informandola che non ho una ragazza, aggiungendo anche che se mai avessi una ragazza vorrei che fosse proprio come lei. Paola si mette a ridere.
Quella sua risata mi spiazza completamente, tanto che improvvisamente tutte le mie certezze sul vero scopo di quell’invito vengono improvvisamente meno. Tutto il mio coraggio e la sicurezza del mio progetto improvvisamente sembrano svanire nel nulla.
Osservo come sotto ipnosi Paola che mi parla, ma senza captare il significato delle sue parole ed il senso del suo discorso. Nella mia testa c’è un vuoto improvviso. Poco dopo però è ancora lei ad offrirmi un assist prezioso che, a fatica, colgo come un ancora di salvataggio. mi domanda con un sorriso malizioso. le domando. . Mi alzo dal divano vado a prendere due bicchierini per liquori e li riempio con del cognac. le dico porgendo il bicchiere colmo nella mano tesa di Paola. Paola porta prima il bicchiere sotto il naso poi con un colpo a sorpresa si tracanna tutto il contenuto in un colpo solo. esclamo. Paola ride. Un secondo dopo la imito. mi domanda. , , , , , mi domanda scoppiando a ridere come una pazza>. Rifletto un po sulle parole da usare per rispondere alla sua domanda, quindi le dico. , Paola si mette a ridere di nuovo, quindi ridendo mi fa presente che non sarebbe la prima volta che io le tocco le tette. Un po imbarazzato decido di fare un passo indietro.
Paola intuisce che quella sua battuta deve aver fatto un certo effetto dentro di me, così dopo aver appoggiato il bicchiere sul tavolino accanto al divano esclama .
Dopo un attimo di silenzio propongo a Paola di vedere un film. mi domanda. , , , , , , , .
Prendo il telecomando e schiaccio Play.
Improvvisamente nella stanza cala il silenzio. Dopo circa quindici minuti dall’inizio del film mia cugina Paola si avvicina a me, appoggia la sua testa sulla mia spalla destra portando allo stesso tempo il braccio destro sul mio addome come in un mezzo abbraccio. Quando ad un tratto le immagini del film mostrano i due protagonisti completamente nudi immergersi nelle acque cristalline di quell’isola afferrando la mano destra di mia cugina Paola le dico. , , . Faccio un attimo di pausa poi aggiungo vorrei spiegare a mia cugina il desiderio di provare a stare nudo con una ragazza ma improvvisamente non trovo le parole giuste per esprimere questo mio concetto. Ancora una volta mi viene incontro Paola dicendo . Colgo al volo quel nuovo assist di mia cugina per esprimerle il mio vero desiderio: Vivere la stessa avventura del protagonista con una ragazza, così, senza nulla addosso. Dopo aver espresso a modo mio quel mio desiderio attendo una sua reazione. Reazione che purtroppo attendo invano.
Decido così di stimolarla domandandole poco dopo se anche a lei non piacerebbe trovarsi su un isola deserta completamente nuda con un ragazzo. mi risponde. La risposta mi spiazza un po ma decido di insistere dicendo: , attendo un secondo poi aggiungo . Senza nemmeno alzare la testa Paola mi risponde dicendo: . Attendo qualche secondo poi la incalzo domandandole , , , Paola mi interrompe dicendomi . La risposta di Paola appaga pienamente la mia prima fase del progetto che ho pianificato.
Decido così di rimanere in silenzio accanto a lei per vedere il resto del film.
Quando però ad un tratto le immagini del film mostrano il protagonista di spalle seduto su uno scoglio mentre si sta sparando una sega decido di domandare a Paola se ha capito cosa stava facendo. Paola staccando improvvisamente la testa dalla mia spalla si rimette seduta, quindi voltando lo sguardo su di me mi fa un sorriso imbarazzato. Intuendo il suo imbarazzo decido di stuzzicarla domandano di nuovo se ha capito cosa stava facendo. Paola sempre più imbarazzata con il volto ormai completamente paonazzo mi rifila un piccolo pugno sul costato esclamando , , , . Paola abbassando lo sguardo sulla sua mano che stringe la mia fa un cenno affermativo con la testa. la incalzo, . Paola solleva nuovamente la testa di quel tanto che basta per incrociare il mio sguardo.
Un secondo dopo Paola esclama: . le domando. Paola non risponde. Decido di continuare nel mio intento Paola mi guarda dritta negli occhi senza apri bocca. A quel punto decido di affondare il colpo domandole Improvvisamente le guance di Paola diventano paonazze. So di averla messa con le spalle al muro. Dopo aver sentito queste mie parole noto mia cugina aprire leggermente la bocca. . Ad un tratto avverto la sua mano stringere forte la mia e contemporaneamente sento un leggero sospiro provenire dalla sua bocca leggermente aperta.
Mi avvicino a Paola, appoggio la mia fronte alla sua e torno ad incalzarla ripetendo la domanda di prima . Paola torna a stringere forte la mia mano. A quel punto le rifilo un bacio sulla punta del naso e dalla sua bocca fuoriesce, improvvisa, la conferma. .
Soddisfatto di quella risposta torno a guardare insieme a lei la fine del film.
Quando termina Laguna blu è quasi ora di cena. le domando. , , le rispondo guardandola dritta negli occhi. Paola mi sorride e si limita a fare un cenno affermativo con la testa.
Poco dopo alzandomi dal divano informo mia cugina che è ora di cena. le domando. mi risponde. “Bene !” penso tra me e me. La prima parte del mio piano è filata liscia. Se andrà tutto per il verso giusto dopo cena scoperò con mia cugina.

Questo racconto di è stato letto 8 3 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.