L'amica

Scritto da , il 2020-12-29, genere trans

Marco è prima un amico e poi un fotografo, e mi invitò ad un open day del gruppo fotografico di cui faceva parte, "vieni a dare un'occhiata" - mi disse - "c'è gente interessante".

Io fotografo da anni, amatoriale, possiedo un piccolo set di obiettivi ma pratico poco, e svogliatamente; una boccata d'aria fresca non mi avrebbe fatto male, e così andai.

Lidia è una ragazza normale, mediamente alta, carnagione chiara, castana, rotondetta senza essere formosa, magra senza essere statuaria. E Lidia è polacca, emigrata in tenera età. Ma, soprattutto, Lidia ha il pisello.

Però con Lidia ci siamo trovati subito, ha uno sguardo affettuoso, è smart e ci si conversa bene. Sa cosa vuole ed è in pace col suo corpo, non si atteggia e, a domanda, non nasconde.

- "Scusa, ma quella sei tu?" - le domando indicando una foto di Marco. Raffigurava un corpo candido, il quasi profilo di un seno col capezzolo coperto, segnato da una cicatrice alla base. Il tatuaggio di un cerchio spiccava sulla spalla, una croce al nadir e due frecce dall'arco superiore.
- "Si " - accenna un sorriso - " sono io, sono transessuale"

Ho avuto un attimo di esitazione, un lapsus: "ah, interessante", e poi una fiammata di imbarazzo. Quella serata è più o meno finita così, abbiamo scambiato qualche parere, qualche timido commento, ma poi lei è andata via ed io sono rimasto a pensarla.



Dopo un paio di mesi ci incontriamo casualmente in un pub. Io ero con una larga compagnia di amici, lei al tavolo con una coppia. la tengo d'occhio e quando si alza per andare in bagno io "casualmente" sono già sulla stessa via. Dopo i convenevoli di rito mi spiazza con una domanda diretta: "mi sto annoiando a morte, ti va una birra altrove?"

Si va altrove infatti, si beve fino a tardi ridendo e scherzando, mi prende in giro per la mia prima reazione, si parla un po' di cinema musica e fotografia, chiacchiere da bere, leggere.

E' cominciata quella sera un'amicizia strana, leggera nei contenuti ma dall'ossatura tesa, flebile tensione costante, e l'aria che vibra ogni volta che mi trovavo troppo vicino.



Poi sono crollato. Eravamo a casa sua a vedere un film, sbragati sul divano, una cannetta smorzata nel posacenere e il cesto dei popcorn alla sua sinistra. Un rapido scambio "mi passi i popcorn?", "Vienili a prendere", il suo braccio che si allunga, mi porge il cesto, faccio per prenderlo, ritrae la mano, ruoto la spalla e mi trovo a due centimetri dal suo naso, con i suoi occhi castani a guardarmi. Ho il cuore in gola, il battito sordo nella mia testa, il suo odore di mischia a quello di popcorn, mi fissa, respira, le labbra sottili si schiudono un attimo e si ricompongono, chiudo gli occhi e scendo lentamente, come le labbra si toccano esplode il desiderio, il bacio si bagna e le lingue si abbracciano, il respiro affannato e comincio a sudare, la sua mano che mi prende la testa e la sua lingua che mi infilza, l'abbraccio, stringo un seno e scendo sul pantalone della tuta e afferro quello che trovo. E' un cazzo, duro, nelle mie mani. Sto stringendo il *suo* cazzo. E se stringo lei spinge la lingua, se allento mi lascia respirare.
E' una sorta di panico il mio, tra l'incudine e il martello mi lascio trasportare dalla corrente, ansimo mentre scendo dentro ai pantaloni, stavolta afferro la carne, lo sento pulsare, lei serra la morsa per un attimo e poi mi lascia andare...

Mi allontano senza mollare la presa, la guardo colmo di sorpresa, strabuzzo gli occhi ma continuo a stringerle il cazzo. Scendo di nuovo lentamente e la bacio dolce, la lingua guizza fuori per un rapido contatto, mi allontano mentre ci fissiamo e lei, guardandomi con malizia, si scende pantaloni e boxer, liberando la scena: ero li, braccio teso, a fissare la mia mano che teneva stretto il suo pisello, lungo, sottile, circonciso. Con movimento costante abbasso e alzo la mano, scorrendo tutta l'asta, sono ipnotizzato dalla visione, non riesco a distogliere lo sguardo, fuori dal mio stesso corpo mi osservo masturbarla meccanicamente. E comincio a segarla sempre più veloce, lei con una mano comincia ad accarezzarmi il collo, l'altra controlla quanto sono eccitato. Ma io sono nel pallone, mi sento sporco, colpevole, e più mi vergogno più la sego con forza mentre osservo con occhi sbarrati.

Viene copiosamente, sulla pancia e sulle gambe, e come il primo fiotto di sperma mi cade sulla mano la ritiro di scatto, sveglio all'improvviso, confuso e impaurito. Mi allontano mentre sta ancora venendo, ci metto poco a ricompormi e congedarmi, troppo imbarazzato per poterla guardare ancora.



Arrivato a casa mi sono masturbato violentemente sotto le lenzuola, e mi addormento ancora sporco.

Questo racconto di è stato letto 4 5 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.