L'Ineffabile Master Frank Vs La seconda ondata

Scritto da , il 2020-12-17, genere comici



Premessa: subissato dalle richieste degli aficionados di Frank e sopratutto stalkerato da Inception, ed incoraggiato dalla mia musa, alla fine ho deciso di scrivere l'ennesimo episodio del più improbabile dei BDSMers nonchè scalcinato tra i sedicenti dominanti. Per chi già lo conosce buona lettura, per chi avesse bisogno di capirci di più lo invito a leggere il racconto precedente: https://www.eroticiracconti.it/racconto/47933-l-ineffabile-master-frank-vs-la-perversione-al-tempo-del-corona-virus


L'estate era trascorsa sotto una brezza di apparente normalità, cosa di cui pure Frank aveva beneficiato, così come la sua schiava che aveva tirato un po' il fiato a vedere il suo Master lasciarle un po' di spazio, mentre quest'ultimo rincorreva a bischero sciolto, pulzelle al Lido di Dante.
Ahimè però l'Autunno presto iniziò ad incombere con le sue foglie gialle, l'odore delle caldarroste sotto i portici, il migrare delle anatre, il punteggiare arancione degli alberi di cachi, il ritorno nel palinsesto televisivo della Durso e i discorsi spesso contraddittori del Presidente del Consiglio in TV.
Il panico tornò sovrano in Frank e la sua slave, onde rassicurarlo che tutto sarebbe andato bene, lo invitò a trascorrere la seconda ondata in casa sua.
In realtà, la poverina non sapeva più che scrivere sull'autocertificazione per giustificare lo spostamento a casa di Frank, quest'ultimo pretendeva ogni volta una motivazione diversa, a suo dire per evitare che le forze oscure del controllo, attraverso il 5G la sgamassero.
Parafrasando gli immortali versi di Fusinato ...”Il morbo infuria, la libido manca, sotto la cintola sventola bandiera bianca!” .
Una volta, esasperata, aveva scritto la verità ed era stata fermata, la cosa in sé e per sé, ingenerò uno strano fenomeno: dopo quella volta infatti le pattuglie della Benemerita la fermavano sempre più spesso, niente di che eh, la lasciavano andare dopo... senza nessun addebito sanzionatorio.
Ora immaginate dei poverini al freddo che debbono fermare le persone già incazzate di suo, per controllarne motivazioni e credenziali, in pieno stato confusionale cagionato dal recepire tutti i decreti emessi a raffica e in contraddizione reale ed apparente tra loro, raccogliendo le maledizioni, fermare una gentil pulzella in abiti succinti con le giustificazioni più assurde, ciò riportava un sorriso dietro la mascherina e un erezione sotto il corpetto antiproiettile.
Quando poi, dal Pronto Soccorso del locale ospedale, li chiamarono telefonicamente a casa, preoccupati di non averli più visti nell'ultimo periodo, ufficialmente temendo il peggio, ufficiosamente perchè senza le loro periodiche incursioni nella struttura ormai si annoiavano a morte con una preoccupante ricaduta sul morale dello staff sanitario, persino la schiava si sentì in colpa del proprio egoismo.
Frattanto per Ersilia, il lavoro in smartworking, divenne la regolarità, cosa che attizzava non poco le fantasie erotiche del suo master; all'inizio fu la volta di “Historie d'O”, ma dopo un paio di settimane gli venne a noia, il nuovo gioco di sua creazione era la predazione del Leopardo delle nevi afgano (Lui) che insidiava la sua preda, (Lei) il Pangolino delle Filippine.
Questo gioco erotico aveva come fine mimare le gesta dell'esotico felino che predava il povero mammifero, sorprendendo e soggiogando la slave che veniva così lasciata alla mercè del suo master arrapato.
Affinchè il gioco riuscisse esattamente, doveva sorprenderla quando meno se lo aspettava, avete presente l'ispettore Clouseau e Kato della Pantera Rosa? tipo: mentre faceva la polenta ai funghi (che riuscì a rovesciarsi addosso bollente, si giustificò sostenendo che tutti erano bravi ad usare le candele con la cera bollente, ma ciò denotava una carenza di creatività).
Mentre era chinata a togliere il bucato dalla lavatrice (l'enfasi fu tale che Ersilia era rimasta incastrata dentro la lavatrice con le spalle incassate nel cestello della stessa, con sommo divertimento dei vigili del fuoco e del tecnico della Candy).
La nostra Ersilia partecipò con un certo entusiasmo le prime volte, ma poi come ogni cosa protratta ripetitivamente divenne una sorta di routine che intaccava nocivamente il suo entusiasmo, dandogli l'autenticità di una banconota da sette euro.
Fu a quel punto che alle rimostranze di Frank, la slave obiettò che se voleva un po' di genuina partecipazione, lui pure doveva impegnarsi facendo bene “I compiti a casa” e curando i dettagli.
Frank pieno di buona volontà, si predispose in modalità di apprendimento piazzandosi davanti ad ogni rete che trasmettesse documentari, per lo più naturalistici, armato di penna e blocco per appunti, al fine di impadronirsi delle tecniche di caccia dei grandi felini.
Tuttavia a tanta eroica dedizione, non corrispondeva un eguale attenzione, in sintesi si assopiva e risvegliava in continuazione.
Insomma alla fine della sua ricerca aveva stabilito i cardini fondamentali della sua interpretazione: i grandi felini cacciavano di soppiatto, dopo i patti lateranensi, alle prime luci dell'alba con i sole alle spalle, bloccavano i porti, insidiando i dudonghi in accoppiamento all'estuario del Tevere, alle idi di Marzo.
Tralasciate le troppe informazioni, cercò lumi nella sua biblioteca, per un approccio più semplice, trovando risposta nel pezzo forte dei suoi scaffali: l'enciclopedia “I quindici”.
Saltiamo a piè pari l'episodio della salama da sugo ferrarese, e l'incidente delle capesante surgelate, l'apoteosi si ebbe quando la sorprese l'ultima volta mentre quest'ultima lavorava; il tutto precipitò quando rimanendo spesso chiusa in studio a svolgere del lavoro in smartworking, Frank decise di sorprenderla lì.
Strisciò a terra furtivo e silenzioso, con il naso che rasentava il tappeto e lottando eroicamente per non starnutire, gli occhi fissi sul di lei invitante fondoschiena, prese posizione dietro il vaso di Stelle di Natale, miracolosamente sopravvissute all'omonima festività precedente.
La osservò lungamente, spiandone ogni movenza la fin di capire se si era avveduta della sua presenza, ma portava le cuffie collegate al portatile e rispondeva a mezze parole, probabilmente ascoltava musica parlottando tra se e sé cosa che faceva spesso.
Frank le aveva chiesto se era normale tutto ciò, lei con un sorriso aveva risposto che a volte era l'unico modo per avere una conversazione intelligente.
Per l'occasione vestiva un paio di slip e sopra una camicetta abbottonata quasi sino al collo, una mise che la faceva sentire comoda in casa, aveva dedotto Frank.
Portò un ultima volta la mano indietro alla tasca dei pantaloni sinistra a tastare il rigonfiamento della fida ballgag con cui l'avrebbe ammutolita dopo averla immobilizzata, prima di consumare il suo pasto “eroicorotico” (aveva coniato il termine in una delle sue lunghe veglie e si sentiva assai fiero di questo, per il vero aveva scritto anche all'Accademia della Crusca senza peraltro ricevere risposta...che maleducati!).
Dopo alcuni minuti di posta predatoria, con un balzo felino, che sarebbe stato perfetto senza la sua sciatica stagionale, afferrò da dietro Ersilia, trascinandola con sé verso il basso.
La donna iniziò a divincolarsi, dicendo a Frank di lasciarla andare, ma lui sordo ad ogni invocazione e minaccia, fu lesto a inserirle la ballgag in bocca e a bloccarla con corda e manette.
Si divincolava anche dopo essere stata immobilizzata, il nostro eroe si congratulò con sé stesso per la sua bravura e convincente interpretazione che aveva evidentemente risvegliato ardore e fantasia della sua slave.
Passò quindi ad aprire la sua camicetta in una mitragliata di bottoni che si sparsero per camera in ogni dove e fulmineo mimando un felino che si avventa fece lo stesso con gli slip che strappò con una “Zampata”.
Furon gemiti e furono sorrisi, poi furon solamente ditalini, che videro con gli occhi della web cam, fremer di flogger di Madame la pelle.
Dicono che poi mentre Frank si rialzava, spossato sulla balgag scivolava, così con una infida storta, del P.S. Poco dopo, presero la pooorta! (Momento Karaoke sulle note note de “La canzone di Marinella”).
Vi basti sapere, che Ersilia divenne molto popolare in Ditta, tal che ai vertici si discusse di offrirle un congruo bonus se avesse partecipato alla nuova stesura del calendario aziendale destinato alle forniture delle officine dei clienti.
Non ci è dato sapere se la slave abbia accettato, sappiamo però che ha presentato domanda per continuare con lo smartworking anche dopo la fine della pandemia e fino al pensionamento.
Ah, un ultima cosa.... qualche giorno dopo, ad un fabbro della zona venne richiesto se si poteva avere una cassaforte con apertura a scansione retinica, per custodirvi la webcam...ma questa è un altra storia.

Dura la vita dei Dominanti!

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.