L'equivoco

Scritto da , il 2011-12-13, genere prime esperienze

Sono entrato in quel negozio a causa di un'urgente necessita',il negozio era vuoto e pareva esserci solo la commessa,una bella ragazza dalla bocca sensuale che sembrava impegnata a riordinare alcuno articoli:

"Buon giorno signorina,avrei bisogno di una pompa"

La rgagazza,dopo essersi guardata attorno con fare circospetto,e' corsa dietro le mie spalle ed ha chiuso la porta a chiave.

Poi,venendo verso di me,si e' inginocchiata edopo avermi aperto la cerniera,ha estratto il mio cazzo e mi ha cominciato a sbocchinarmi senza mai respirare e solo quando le ho riempito la bocca di sperma,si e' staccata e dopo un lunghissimo respiro,ha ingoiato in un solo,rumoroso colpo,tutta la sborra che aveva in bocca:

"E' soddisfatto signore di questa pompa?"

"Signorina,la ringrazio del servizio ma non era di questo che avevo bisogno....io avevo solo l'urgenza di una pompata....di farmi gonfiare...."

Senza che riuscissi a finire la frase,dal retrobottega e' uscito un'omone che armeggiava con un cazzo enorme.

Io non ero ancora riuscito ad allacciarmi i pantaloni e la ragazza era ancora in ginocchio davanti a me.

Alla vista del corpulento individuo,con un un gesto rapidissimo,la ragazza mi ha abbassato i calzoni e le mutande e senza che io potessi capire quanto stesse avvenendo,l'uomo mi aveva gia' allargato le chiappe e sprofondato l'ariete sino in gola.

Col palo completamente conficcato in me,mi era impossibile ogni movimento e cosi',per facilitare il pompaggio,mi sono appoggiato col viso sulle ginocchia della ragazza e aprendo al massimo il buco del culo,ho aspettato che l'enorme cazzo allagasse le mie visceri con una interminabile colata di bollente sborra.

Quando mi solo rialzato e rivestito,guardando negli occhi la ragazza e l'omone,con un filo di voce ho detto:

Ho bucato la gomma della bicicletta,non avete una pompa da vendere o da prestarmi per gonfiarla?

Per favore!

Questo racconto di è stato letto 1 0 8 0 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.