La villa del potere 3 L'iniziazione di Khaled

Scritto da , il 2020-11-17, genere dominazione

Il mio primo giorno di lavoro era finito e mi sentivo veramente stremato , mentre mi apprestavo a salire in macchina , dopo aver strisciato questa volta anche lungo tutto il viale (il viale della villa sarà lungo almeno 70/80 metri e stavolta la Signora Governante mi ha ordinato di strisciare fino al cancello) pensavo che come primo giorno tutto sommato non era andato poi tanto male.
A parte l'umiliazione che stavolta aveva superato ogni limite ma in realtà come compiti assegnati praticamente ne avevo avuto solo uno , ed è stato quello di leccare le costosissime e bellissime scarpe della Padrona Contessa mentre Lei stessa e la Signora Governante mi frustavano pesantemente.
Ogni tanto si stancavano e lasciavano il compito all'Uomo d'Ebano che oltre a frustarmi mi schiacciava la faccia ed il corpo con i suoi piedi possenti e non vedevo l'ora che la frusta tornasse in mano alle mie agizzine donne .
Stare sotto i colpi di Khaled , così si chiamava quello splendido esemplare di maschio africano , era veramente molto duro , perché imprimeva più forza alle frustate e quando mi scalciava o mi calpestava era di una mole superiore alla Signora Governante nonostante colei fosse una giunonica donnona.
La Padrona Contessa mi ha espressamente detto che quella era una sorta di prova e che il giorno dopo sarebbe realmente iniziato il mio lavoro di schiavo.
Arrivo a casa e non ho neanche la forza di mangiare , ho solo l'obbligo di farmi una doccia perché così mi è stato ordinato dalle mie Padrone , loro esigono che sia sempre pulito e profumato quando sono ai loro piedi .
Cosi faccio mi faccio una doccia e poi svengo sul letto per poi svegliarmi alle 5:00 in punto per non rischiare di fare tardi . Mi presento come di consueto alle 6:00 fuori dalla villa e attento 6:55 per citofonare con il giusto anticipo ma non troppo per non disturbare la Signora Governante.
Questa volta mi risponde di nuovo lui l'Uomo d'ebano che nel frattempo prende sempre più possesso del suo ruolo di Padrone :
UE"Chi è!!!"
io"Sono io .. lo schiavo"
UE"Chi sei tu lo so inutile pezzo di merda , ma tu non hai ben capito chi sono io!!!"
Quelle parole mi fecero subito capire che la giornata non si metteva benissimo e che sarebbe stata molto lunga , comunque mi apre il cancello e anche se non mi è stato specificato mi metto subito carponi e striscio fino al portone .
Cerco di fare il più velocemente possibile ma il viale è lungo e quindi mi attardo un po , quindi l'Uomo d'ebano non vedendomi arrivare apre la porta mentre io sono appena arrivato sul patio davanti all'entrata e si fa una risata guduriosa e maligna .
Alzo appena gli occhi per guardarlo e oggi sfoggia un pantalone di lino aderente di colore beige e una bellissima camicia stile hawaiana anch'essa molto aderente.
Ai piedi che nel frattempo mi ritrovo sotto il naso calza delle infradito nere ma diverse da quelle del giorno prima , comunque queste lasciano intravedere ancora meglio i suoi piedi scuri .
In quel momento ripensando alle sue parole al citofono mi viene in mente di esordire nella maniera più servile possibile, anche perché vorrei evitare di cominciare a prendere calci in faccia prima di iniziare la mia giornata di lavoro:
io"Buongiorno Padrone chiedo umilmente scusa per come ho risposto al citofono"
E mi getto letteralmente ai suoi piedi e comincio a baciarli .
Lui mi lascia fare per un paio di minuti e poi dopo un silenzio interminabile finalmente mi dice:
"Questa volta non ti voglio fare male perché ti sei ripreso giusto in tempo , ma stai molto attento oggi a non sgarrare perché non tollero più mancanze di rispetto, capito lurido leccapiedi!!!"
Detto questo solleva un piede e me lo pianta sul collo schiacciando forte e togliendomi il respiro .
L'operazione dura una trentina di secondi ma mi sembrano un'eternita',cosicché provo a chiedere pietà ma non mi esce abbastanza fiato pero proprio in quel momento Lui capisce che sto a limite e mi lascia respirare.
Io come segno di ringraziamento ricomincio a baciare e leccare i suoi piedi , lui ad un certo punto si ritrae e mi dice:
" Seguimi servo la Signora Governante oggi ha un compito molto delicato per te"
Ovviamente mi affretto ad eseguire l'ordine di Khaled e lo seguo strisciando.

Arriviamo all'ufficio della Signora Governante e Lui bussa alla porta , dopo un istante entra e ovviamente io attendo fuori steso per terra, d'altra parte quello era il posto da quando varcavo la soglia del cancello a quando ne uscivo.
Quando torna l'Uomo d'ebano pensavo mi dicesse di entrare invece:
UE"La Signora Governante adesso è impegnata in una conversazione telefonica importante quindi rimarrai con me ancora per un po , andiamo seguimi verme!!!"
io"Subito Padrone "
Comincio a seguirlo e mi porta in una ala della villa che ancora non avevo visto, sembrava una parte della casa molto riservata e appartata e quando arriviamo ad una stanza capisco che probabilmente si tratta della sua stanza.
Infatti entriamo in una stanza in stile tribale con molti soprammobili africani e un forte odore d'incenso e una volta richiusa la porta Lui si accomoda su una poltrona di pelle e mi ordina di occuparmi dei suoi piedi , ma questa volta si toglie le infradito di pelle e così posso finalmente godere appieno di quei piedi cosi scuri e odorosi.
Come tutte le persone di colore ha la pianta dei piedi molto chiara e finalmente riesco a notare che porterà almeno 46/47 come numero .
I suoi piedi sono molto curati e lui ci tiene alla cura del corpo devo riconoscere che è veramente un bel ragazzo e ripeto non sono stato mai attratto da un uomo ma stare con lui mi da uno strano senso di sicurezza anche se è abbastanza duro con me riesco solo a fare di tutto per compiacierlo.
Lecco per bene quei piedoni e tutto cio inizia a darmi piacere ma quando vedo che Lui inizia a toccarsi allora mi spavento un po ritraggo leggermente dai suoi piedi .
Lui notando questa mia paura mi dice:
" Tranquillo schiavo è inutile che cerchi di allontanarti adesso sei mio , finche la Signora Governante e la Signora Contessa non chiederanno di te io posso fare cio che voglio di te , e gia ti è stato spiegato che non hai nessun diritto in questa casa quindi non farmi incazzare e torna qui a leccarmi i piedi muoviti lurido leccapiedi!!!"
Io nonostante un po di timore sono completamente soggiogato dalla sua personalità che potrei fare qualsiasi cosa e quindi abbasso la testa e obbedisco subito.
Ricomincio a leccargli i piedi quando Lui all'improvviso si alza e mi ordina di mettermi in ginocchio.
Fino ad allora ero stato solo sdraiato e quindi mi sollevo subito ma quello che mi ritrovo davanti mi lascia un po'sorpreso e un po'sbalordito.
Padrone Khaled si è tirato fuori il cazzo e si sta masturbando davanti alla mia faccia , non ero mai stato cosi vicino con la bocca ad un pene però tutto cio mi provoca meno disturbo di quello che dovrebbe essere e non capisco esattamente cosa mi stia succedendo.
D'istinto avrei dovuto indietreggiare invece resto li impietrito ad ammirare quella scultura .
Il pene dell'Uomo d'Ebano rasenta la perfezione è molto lungo e largo ed è nerboruto, si intravede una grossa vena proprio al centro e in un attimo succede l'irreparabile.
Lui nota che sono rimasto ipnotizzato dal suo membro e pian piano mi afferra la testa e me lo spinge in bocca .
Mi ritrovo quella cappella enorme in bocca e non essendo esperto non so che fare ma il mio unico scopo è soddisfare il mio Padrone quindi improvviso qualcosa .
Comincio a succhiare il suo glande per bene e Lui mi lascia fare così nel giro di qualche secondo mi ritrovo circa metà di quel possente cazzone in bocca .
La metà è gia sufficiente a riempirmi la bocca e lui che comincia a prendere gusto mi afferra per bene dietro la testa e spinge , comincia a stantuffarmi la gola con molta veemenza, e io a quel punto mi trovo in seria difficoltà perché adesso mi sento quel cazzo equino fino nelle tonsille .
Ma lui non demorde e ormai sono in totale sottomissione quando il ritmo aumenta vertiginosamente, anche se sono un novellino, ma capisco perfettamente che sta per sborrarmi in bocca ma non posso farci assolutamente niente quindi nonostante un po di ribrezzo chiudo gli occhi e attendo che svuoti il suo seme ignaro di che sapore abbia.
Presto il mio Padrone esplode nella mia gola e quello che sento sono 5/6 fiotti caldi di sperma che entrano direttamente nella mia gola lui ansima e continua per qualche secondo a spingere anche dopo che è venuto.
Io avverto un sapore molto aspro e selvaggio in bocca e in gola , Lui mi guarda sfila il suo cazzo dalla mia bocca e avvicinandosi con la faccia alla mia mi sputa direttamente in bocca e mi dice:
"Adesso sei completamente mio servo succhiacazzi hahhhahha!!! Scommetto che non l'avevi mai preso in bocca ma non preoccuparti ti insegnerò a succhiarmelo come una vera troia"
Io che in quel frangente mi sarei dovuto sentire impaurito e schifato stranamente mi sentii appagato e contento di aver soddisfatto il Padrone, mi sentivo utile e per farlo notare al Padrone Khaled mi gettai di nuovo sul suo cazzone che era diventato barzotto ma comunque ancora enorme per finire di ripulire quella rimanenza di sperma che fuoriusciva dalla sua cappella morbida .
Lui mi lascia fare per qualche secondo poi quando capisce che ho fatto bene il mio lavoro mi ordina :
" Adesso faccia a terra schiavo e leccami i piedi che devo fare una telefonata importante, questo è stato un privilegio che ti ho concesso stupido cane bastardo quindi ringrazia il tuo Padrone per averti concesso il suo prezioso nettare !!!"
Io sono sempre più infoiato e sempre più convinto del mio ruolo lo ringrazio e ricomincio a leccare le sue estremità:
" Grazie mille Padrone la soddisferò ogni volta che vorrà"
Non mi riconoscevo più in quel momento avrei pagato per poter succhiare ancora il suo meraviglioso membro e poter ingoiare ancora la sua sborra ma chissa quando mi avrebbe donato ancora il suo seme .

Cosi il Padrone Khaled comincia una lunga telefonata in lingua francese, probabilmente parlava con qualche suo parente in Africa e io continuo a succhiare le dita dei suoi piedi in silenzio e attendendo di nuovo i suoi prossimi ordini .

La giornata era appena cominciata e io cominciavo a sentirmi veramente cambiato.
La villa mi stava trasformando, mi stava trasformando in un vero servo.


Continua...

Questo racconto di è stato letto 3 6 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.