Quell'incontro tanto desiderato cap1

Scritto da , il 2020-11-14, genere dominazione

Ed ero lì, in quella fredda serata di metà novembre, dietro la stazione di Santa Maria Novella, infreddolita, d'altronde indossavo solo quel leggero vestito estivo, e mentre aspettavo l'arrivo di Daniele ebbi tutto il tempo di pensare a cosa mi aveva spinto ad arrivare fino a lì
Avevo conosciuto Daniele circa un anno prima, su una chat online a tema bdsm, un mondo che io trovavo affascinante ma del quale non avevo mai fatto parte; il suo nick era "IL MAESTRO", e a differenza di me, la dominazione faceva parte del suo stile di vita. Dopo la prima chiacchiera in chat ci scambiammo l'indirizzo mail e iniziammo a scriverci quasi quotidianamente, ma mai uno scambio di numeri di telefono, mai una chiamata, mai una videochiamata, mai una foto, era tutto affidato alla nostra sincerità. Fin quando ieri ricevetti una sua mail:
"Domani sera sarà vicino casa tua, se vuoi vedermi vieni alle 21:15 dietro la stazione. Non rispondere a questa mail, se deciderai di venire hai 3 cose che devi necessariamente rispettare: 1)indossa qualcosa che ti lascia le maniche scoperte, così posso riconoscerti,2) metti scarpe aperte , e 3)non indossare il reggiseno. Se non ti farai trovare lì addio per sempre."
Riflettei su questa mail per tutto il giorno, poi dissi a mio marito che stasera sarei uscita con le amiche, e neanche fosse stato calcolato, lui avrebbe fatto il turno di notte.
Avevo deciso, stasera avrei incontrato Daniele, così stasera ho indossato questo lungo vestito estivo, con una scollatura generosa, dei sandali non troppo alti e, contrariamente alla richiesta di Daniele misi un bel reggiseno coordinato con le mutandine. Parcheggiai la macchina e mi misi ad aspettarlo nel punto stabilito.
Alle 21:20 una macchina bianca si accostò a me "LadyCuriosa, sali", quello era il mio nick quindi l'uomo alla guida era lui, il Maestro. Salìi in macchina immediatamente, non vedevo l'ora di trovare un po di calore dato che avevo preso abbastanza freddo. "Piacere Sabrina" dissi porgendogli la mano, "Piacere Daniele, ma come ti ho già detto , devi chiamarmi Maestro". La macchina partì, ma dopo veramente pochissima strada sulla mia guancia si stampò la sua mano. "Ma che cazzo fai" dissi. "Sbaglio o non hai fatto quello che ti avevo detto?" "Scusa ma se non indosso il reggiseno è troppo evidente, ho un seno troppo grande, non posso non metterlo, si vede troppo, mi vergogno" "Le condizioni erano queste, se non ti sta bene scendi" e accostò la macchina. Esitai un momento, ma ormai ero lì, e avevo troppo voglia di conoscerlo, sbottonai il reggiseno e lo sfilai dalla scollatura del vestito, lui lo prese e lo lanciò sui sedili posteriori.
Iniziammo a parlare del più e del meno, di mio marito e di sua moglie, del lavoro, e nel mentre inizio ad accarezzarmi una coscia, il suo tocco mi fece provare un brivido mai provato prima che esplose nel mio interno coscia, i miei capezzoli si irrigidirono e non passarono inosservati, infatti subito li prese tra due dita e li tirò, mi fece male, ma mi uscì più un verso di piacere che di dolore, "mi piace la tua resistenza al dolore". Un pò imbarazzata sviai il discorso "dove stiamo andando?" chiesi, "a cena". Arrivammo fuori questo bel albergo, presi un giacchetto dalla mia borsa e lo misi, intanto lui aveva fatto il giro della macchina e mi aprì la portiera, ma appena mi vide , uno schiaffo, anche più forte del precedente mi colpì. "Non ti ho detto di coprirti, e tu stasera fai quello che ti dico io. Te lo chiedo per l'ultima volta, vuoi passare questa serata con me? se accetti non hai diritto a fare le tue scelte, perchè sarò io che sceglierò per te. sono il tuo Maestro e tu farai solo quello che ti dico io"
Tolsi il giacchetto e scesi dalla macchina.

Entrammo in questo bell' albergo del centro. "è pronto il nostro tavolo?" chiese Daniele appena entrammo. "Si signor Mancini, potete accomodarvi". Per la prima volta venivo a conoscenza del suo cognome! Seduti al tavolo inizia ad osservarlo bene. Daniele era un bell'uomo sulla quarantina, alto, robusto, con delle spalle davvero possenti. Era moro con dei bellissimi occhi verdi, ed era elegante con quella sua camicia bianca e la cravatta blu, come i suoi pantaloni. Ordinammo e mangiammo, appena finito mi disse con autorevolezza "Ora va in bagno, togli le mutande e lasciale in bella vista sul water e poi torna qui." Mi alzai, e forse solo per mia suggestione, sentii gli sguardi su di me, novità per me che di solito passo abbastanza inosservata. Sono 160, ho gli occhi castani e i capelli mogano, sono rotondetta e l'unica cosa che fa girare gli uomini a guardarmi sono le mie tette, ho una 6!
Arrivata in bagno tolsi gli slip, ma per timore che entrasse qualcuno subito dopo di me , li accartocciai in un angolo ed uscii in fretta, ma dietro la porta trovai Daniele "tu va a sederti, che io devo controllare se stavolta hai obbedito", feci no con la testa, ma ormai non potevo far molto quindi tornai a sedermi. Poco dopo arrivò Daniele che aprendo la mano sul tavolo fece cadere le mie mutande che prontamente io presi e infilai in borsa. "Anche stavolta non sei stata obbediente, si vede che tuo marito ti lascia troppo libera, avresti bisogno di qualche strigliata , mi hai fatto arrabbiare, il dolce lo mangeremo in camera" mi afferrò per un polso e si fece seguire. La camera era al terzo piano, in ascensore spinta da non so quale coraggio mi avvicinai per baciarlo, ci baciammo, appena arrivati in camera mi buttò sul letto a pancia in giù, mi bacio il collo , le spalle, mi accarezzò, ma dopo poco sentii freddo al collo, mi aveva poggiato qualcosa di freddo, appena realizzai mi accorsi che era una specie di collare di metallo, con un gancio davanti e uno dietro al quale era collegato un guinzaglio . "Spogliati e mettiti in ginocchio vicino la porta e aspettami li, io vado in doccia"
Lo feci, lo aspettai per circa 15 minuti, in ginocchio, vicino la porta, con le gambe che mi facevano male, ma non volevo deluderlo ancora. Uscì dal bagno nudo e visibilmente eccitato, allora non ero l'unica ad esserlo pensai. "Vedo che stavolta sei stata obbediente, ma io non dimentico e devi ancora scontare quello di prima" e si andò a sedere alla scrivania, "cammina come una cagna e vieni qui" andai, e lui legò il guinzaglio alla gamba del tavolo e subito mi colpì con una manata sul culo "Oh mi fai male Daniele, fa più piano!". Per risposta mi diede un altra sculacciata, stavolta più forte tanto da sentite nitidamente la fede sulla mia chiappa. "Daniele non esiste, ti ho detto che devi chiamarmi Maestro in questo momento, e non esiste nemmeno il fai più piano". Dal cassetto prese un frustino di quelli per cavalli, "Facendo un breve calcolo, per non avermi obbedito, dal reggiseno ad adesso ti meriti 35 frustate, io ti frusto e tu le conti e mi ringrazi "mi disse. SBAM! "1 scusami per averti deluso" SBAM! "2 grazie per la pazienza che hai avuto con me" SBAM! "3 grazie perchè mi stai facendo provare nuove cose"... Arrivati alla 25esima avevo il culo in fiamme e le lacrime agli occhi, e lui aumentava la forza e la frequenza ad ogni frustata. "Allungati a pancia in su" Mi girai come meglio potevo dato che ero legata con il guinzaglio. SBAM! erano 26, il colpo prese in pieno il mio capezzolo e sentii un dolore lancinante, dalla mia bocca non uscì una parola ma solo un urlo. SBAM! SBAM! SBAM! SBAM! Il 30 lo contò lui. Ne mancavano ancora 5, io ero distrutta e le mie tette erano rossissime. "Allarga le gambe" subito ci passò la mano e mi accorsi che ero un lago di umori e se ne accorse anche lui, che senza delicatezza infilò 3 dita dentro ed un urlo di piacere uscì dalla mia bocca. "Ma allora ti piace essere frustata, senti come ti sei bagnata", tolse la mano e SBAM! 31, la frusta era sul mio interno coscia, SBAM!32 e la frusta era sul mio clitoride, SBAM! 33 sempre li ma ancora più forte, stavo piangendo, ma a lui non interessava e a quanto pare neanche alla mia fica che continuava a bagnare dei suoi umori il pavimento.SBAM!34, SBAM! 35. Avevo smesso di contare da tempo, portavo il conto solo nella mia testa. "Vado a chiamare mia moglie per la buonanotte, hai tempo per riprenderti un pò".
Si vestì, mi sciolse il guinzaglio dal tavolo , mi baciò e uscì dalla camera.

Questo racconto di è stato letto 3 5 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.