Per errore l'amore

Scritto da , il 2011-12-01, genere incesti

Lorenzo era il ritratto di suo padre, stessa altezza, stessa esile corporatura, stesso taglio di capelli.
Persino i tratti del viso erano uguali! Solo la differenza di età li distigueva! A guardali si vedeva come il figlio sarebbe diventato da adulto.
Gli errori che faceva Lorenzo, sono quelli di tutti i giovani, non usare la testa.
E così tornando a casa dalla scuola incontrò Marco che era solito fare un pezzo di strada del ritorno con lui.
Parlarono della professoressa, del professore, di calcio, e di ragazze.
Cadde il discorso su Luisa una loro coetanea
"secondo mè le piaci! Ti sorride sempre quando ti vede, e ride ad ogni tua battuta" disse Marco.
"Questo non vuol dire nulla... " rispose Lorenzo.
"Dovresti provarci! Invitala al concerto che fanno sabato allo stadio! Se ti dice sì è fatta!"
"si... e i soldi? Chi me li dà? Sono al verde..."
"Fatteli prestare, oppure chideli a tuo padre no?"
"Quel tirchio non mi molla nulla e non mi va di chiedeli in prestito a nessuno".
"Se non la inviti tu lo farò io per te! Non puoi farti sfuggire l'occasione".
Proprio in quel momento videro arrivare la ragazza oggetto del discorso avvicinarsi.
Bionda, formosetta per la sua età viso pulito e semplice.
"Ciao ragazzi!" Li salutò "di che si discute?"
"Del conceto di sabato allo stadio, Lorenzo..." Marco fù interrotto dal compagno,che timoroso di essere messo in inbarazzo lo anticipò "io ci vado! Vuoi venici con me?", "sicuro! Passa a predermi alle 7 meglio andare un pò prima!" e così dicendo si licenziò dai due amici.
"Bel casino! E ora dove li trovo i soldi?" sbuffo Lorenzo.
"Ti farai venire qualche idea al pensiero di quella ficona di Luisa!" e si allonotanò anche lui.
Tornato a casa entrando vide sua madre, donna formosetta e bassina, sul metro e cinquantacinque, con i capelli neri con qualche filo bianco qui e lì, seduta sul sofà intenta a cucire un bottone sulla giacca del padre. Si abbasso gli occhiali e disse "tutto bene a scuola?" il ragazzo rispose "Si mammy! Ma ora sono stanco e vado a riposare" e si diresse verso la sua stanza. Si sdraiò sul suo letto e iniziò a pensare dove trovare quei soldi. Chiederli non era il caso, nessuno li avrebbe prestati, neppure quello stupido di Marco che lo aveva cacciato in questo pasticcio, e poichè mancavano solo 3 giorni, lavoretti non servivano perchè non gli avrebbero portato i soldi subito.
Poi inprovvisamente gli venne in mente che suo padre teneva nel suo comodino, vicino all' letto, una busta con dentro dei soldi. Non si sarebbe accorto di nulla, erano il resto di bollette già pagate!
Ma come entrare? Sua madre era lì, e non faceva entrare nessuno nella loro camara.
Si ricordò che proprio quella sera il padre sarebbe rientrato tardi come sua abitudine, e sua madre a quell'ora dormiva profondamente.
Aspetò quindi pazientemente la notte e quando credette che la madre fosse assopita nel sonno aprì lentamente la porta facendo entrare un filo di luce sufficente a vedere dentro, entrò come un gatto e lentamente guidato dalla luce soffusa si diresse verso il comodino. Lo aprì prese la busta e ne estrasse 3 banconote e sensa riuscire a vedere il valore le mise in tasca.
Proprio mentre sembrava fatta, senti la voce della madre, "Guiglielmo sei già tornato?".
Sensa occhiali e nella penombra lo aveva scambiato per il padre. Lorenzo era terrorizato dall' idea di essere colto sul fatto e prendendo coraggio rispose con un mugugno di assenso, sperando di non essere riconosciuto.
La madre lo afferrò per una mano e lo fece sedere sull' letto, il giovane era paralizzato dalla paura.
La donna poggiò una mano sulla spalla del giovane e lo spinse a sdraiarsi, gli si avvicinò con il viso e lo baciò su una guancia. Lorenzo continuò a non muoveresi e a non dire nulla, ma il sangue gli si gelò quando la madre gli mise una mano dentro la camicia e l'altra sul ''pacco'', lo baciò sulla bocca e gli infilò dentro la lingua.
"Ho cazzo! E ora che faccio? Se mi alzo e vado via sono finito,ma forse se la assecondo..." e contraccambiò con la sua lingua quel bacio appassionato.
La madre pensando che fosse il marito lo spoglio della camicia, gli tolse i pantaloni e abbassò i boxer tirando fuori l'amico più intimo di suo figlio,
lo afferrò con decisione e iniziò a succhiare con forza la capella. La cosa stava sfuggendo di cotrollo fuori ogni raggione, ora il guaio era bello grosso, farsi scoprire sarebbe stato doppiamente disastroso, non restava che continuare. Il membro gli divento inprovisamente duro sotto quegli stimoli, ma lui non muoveva lo stesso un dito confuso da quella situazione pazzesca.
La madre si liberò velocemente della veste da notte rimanendo completamente nuda, il ragazzo rimase di sasso a vedere la forma del corpo della madre nella luce tenue che entrava nella stanza. Due grossi seni nascosti sempre da vestisti castigati sino al collo,un sedere dalle stesse dimensioni formava una clessidra con il busto, e si notò non poco quella pancetta che carattererizzava sua madre.
La madre montò sul figlio e messo dentro di lei il sesso cominciò a cavalcarlo.
Stupito da una foga che mai avrebbe pensato da quella donna minuta e composta, il givane rimase sensa fiato per qualce secondo.
Prese le mani del figlio e le portò su i suoi seni premendo su di essi, facendogli sentire la morbidezza nelle mani e i capezzoli tra i palmi e le dita.
Si iniziarono a sentire gemiti di piacere uscire dalla bocca della donna, alternati da lunghi sospiri, e liquidi caldi della madre comiciarono a lubrificare la verga del figlio. I colpi si facevano sempre più forti e veloci e un seno si poggio sulla bocca di Lorenzo invitandolo a succhiare, cosa che fece per non deludere la compagna di sesso.
Poi Lorenzo si sentì sussurare all'orecchio "vienimi sopra!" e tolta dalla cavalcatura attese il compagno con le gambe ben aperte. Timoroso del peggio decise che era in ballo e che doveva ballare, le montò sopra e dopo averla penetrata diede lui il ritmo del gioco.
La madre lo abracciò con forza, lo atanagliò tra le sue gambe e strise con una mano su una chiappa facendo affondare le dita nella carne.
Lorenzo era in parte disgustato da quella esperienza perversa ma il piacere ne copriva la vergogna.
Frasi della madre di incitamento ad un ritmo più spedito si mescolavano a frasi non proprio signorili, caricando di libido il giovane.
Timorato di non riuscire a soddisfare la madre Lorenzo si tratteneva più che mai dal non venire, fino a quando la donna tolse il giovane con forza da lei e si mise di spalle con le natiche ben alzate e la fessurina ben allargata. Tremolante il ragazzo afferrò i grossi glutei penetro sensa fatica la giumenta e fece la parte dello stallone colpendo con i fianchi le natiche producendo un rumore simile ad uno sciaffo che riecheggiava nella stanza, fino a quando senti la voce della madre dirgli "riempimi tutta" facendo si che il liquido trattenuto troppo allungo dentro sfociasse in quell buco caldo e umido.
La donna si stese a pancia sotto abbracciando il cuscino, Lorenzo colse l'occasione per prendere le sue cose e fuggire nel bagno dove seduto sulla tazza rimase sconvolto, a pensare all'accaduto per alcuni minuti.
Balenatogli nella mente che il padre potesse rientrare da un momento all'altro fuggì nella sua stanza dove si infilò sotto le coperte. Poco dopo sentì suo padre rientrare e diriggersi verso la stanza da letto.
Non dormì tutta la notte pesando che la sua incursione potesse essere stata scoperta dai genitori e chiuse occhio solo all'alba.
Verso le 8 la madre lo sveglò dicendo "sveglia! La colazione è pronta!". Timido si recò nella cucina, e si sedette davanti alla tazza del tè.
Sorseggiando l'infuso vide la madre davati alla finestra con i capelli raccolti su una spalla, il viso rilassato e gli occhi lucidi, che si rivolse a lui dicendo "dormito bene?", "SS..s..si,si" rispose balbettando, e una risatina nervosa gli scappò dalla bocca.

Questo racconto di è stato letto 3 2 6 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.