L'amico

Scritto da , il 2020-11-11, genere gay

E il mio primo racconto spero vi piaccia
Questo racconto è frutto di fantasia.
Ciao mi chiamo Luca e ho 20 anni da due mi sono trasferito a Milano per studiare e come tutti gli universitari sono in casa con dei coinquilini la casa ha due stanze da letto con relativi bagni privati. In casa con me ci sono altre tre persone due ragazze, una coppia che hanno una loro stanza e un altro ragazzo, un mio amico da una vita ,che condivide la stanza con me ed è di lui che vi parlerò oggi. Lui si chiama Paolo ha 22 anni è alto 1,80m con un bel fisico dovuto alla palestra che pratica abitualmente. Anche io pratico palestra abitualmente e devo dire che anche io ho un bel fisico non mi posso lamentare.
L’altro giorno Paolo è caduto in palestra e si è rotto il braccio destro così dopo essere rientrato dall ospedale dove hanno fatto ingessatura mi chiede se posso aiutarlo a farsi la doccia, io accetto avendo così la possibilità di ammirare il suo corpo e sopratutto il suo cazzo che da moscio era già sui 15 cm. Quindi lo spoglio e lo faccio entrare in doccia dicendogli tenere il braccio fuori e per comodità di movimento entro anche io in doccia, regolata la temperatura dell acqua lo bagno tutto e inizio a insaponarlo partendo dalle spalle ai pettorali e all addome poi lo faccio rigirare e gli I sapone bene bene la schiena, il sedere marmoreo e le gambe lo faccio rigirare e risalgo, gli insapono bene le palle grosse e pesanti e scorro lungo tutta l asta che nel frattempo si era iniziata ad indurire trovandomi così davanti alla faccia una mazza di 22cm per almeno 8 di diametro. Lo faccio uscire dalla doccia e gli dico di aspettarmi li che mi lavo velocemente e lo asciugo subito. Così mi tolgo i vestiti zuppi di dosso e mi lavo, mostrando anche io io mio cazzo in erezione che è più corto del suo di 2 cm. Esco dalla doccia mi asciugo e con un telo intorno alla vita vado ad asciugare Paolo facendo attenzione a passare bene tra le natiche e sotto le palle, gli metto l accappatoio intorno alla vita dicendogli di aspettarmi nella stanza che arrivo subito.


Arrivo in camera tolgo il telo facendo finta che fosse caduto e mi abbasso per prendere le mutande mettendo bene in vista il mio culetto aperto, mi alzo mi giro e vedo Paolo che si sta toccando l uccello, mi avvicino ancora nudo e mi inginocchio davanti il letto dove lui, seduto, mi aspettava. Inizio da prima a segarlo lentamente poi non riuscendo frenarmi inizio ad assaggiarlo con la lingua, lo lecco tutto iniziando dalle palle per poi risalire tutta l’asta e giocare con la lingua con il buchino del glande. Lui con le mani inizia a spingere la mia testa sulla sua asta invitandomi ad aprire la bocca per prenderlo in bocca ed a tratti bloccandomi con il naso a contatto con i suoi cortissimi peli pubici, dopo circa 15 minuti di pompa mi svuota in bocca un fiume di sperma. Una volta venuto dice che è stato il migliore pompino ricevuto e che vorrebbe ricambiare cosi inizia a pomparmi mentre con le dita inizia a palpare il mio buchetto, dopo un po’ vengo anche io e lui ingoia tutto e mi pulisce bene tutto lo sperma. Dopo si alza e va a prendere del lubrificante, chiedendomi di mettermi alla pecorina, ritorna e inizia a leccarmi il buchetto e a penetrarlo prima con la lingua per poi aggiungere uno, poi due e poi tre dita, dopo avermi dilatato per bene mette del lubrificante sul suo cazzo e inizia a strofinarlo tra le natiche un paio di volte per poi inserirlo, dapprima mi fece un po’ male ma non ci volle molto che il dolore si trasformò in piacere, mi scopó alternando movimenti lenti dove usciva quasi tutto per poi rientrare fino alle palle a movimenti più veloci mandandomi in estasi dopo circa 45 minuti io venni senza toccarmi sporcandomi dall’addome al viso e le contrazioni anali dovute il mio godimento portarono anche lui a godere inondandomi lo stomaco di seme caldo, poi leccó la mia sborra e con un bacio me la passò

Questo racconto di è stato letto 5 0 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.