L'amante di mamma - il secondo video

Scritto da , il 2020-11-09, genere incesti

Il giorno dopo, ero più elettrizzata del precedente. Non so se vi è mai capitato, ma se trovate il ragazzo giusto diventate una vera troietta. A me è successo con William. E penso che anche a lui piaceva questa situazione. Saranno passati meno di dieci minuti dall’uscita di mamma per andare al lavoro e Willy viene da me con dilatatore anale. “Penso che lo possiamo prendere in prestito a tua mamma – lo dice con una nota di ironia – non vorrà che rompo il culo di sua figlia”
Lo bacio in bocca. “Che premuroso il mio amante”
“Mmmmm, adesso sono diventato il tua amante? Dai tirati giù i pantaloni che te lo metto dentro”
“Se aspetti cinque minuti vado in bagno e mi pulisco il culo” faccio velocemente un buon lavoro.

Quando ritorno ero nuda sotto, mi butto sul mio letto a gambe aperte, lui sputa sul dilatatore e comincia a spingere. Entra piano e con una leggera resistenza che mi fa male. Quel dolere però non mi faceva rifiutare l’anale, anzi me lo faceva desiderare ancora di più: mi piaceva un sacco quel misto di piacere e dolore. Me lo mette dentro tutto. “Bravissima la mia principessa, adesso fai quello che vuoi per un oretta e poi andiamo in salotto a scopare. Voglio che il tuo culo si allarghi bene, non vorrei farti troppo male.” Un bacio sulle labbra che avevo in mezzo alle gambe e se ne va.
Quell’ora fu interminabile. Giunta l’ora x andai in salotto. Lui era già lì a guardare la TV. “Mi sa che è ora di cambiare canale, il mio culo ti sta aspettando.” Parte il video, questa volta la pornostar era diversa, una certa Canela.

Il video comincia con lei su una sedia con mutandine, ma sopra ancora vestita e difronte lui nudo a un paio di metri di distanza buttato sul divano. Mi tolgo il dilatatore dal culo, mi piaceva che si ritirasse un po’ in modo da sentire il suo bel cazzo che entrava in me. Cominciamo a masturbarci uno di fronte all’altro così tanto per scaldarci. Poi vado da lui, e comincio prima a leccargli tutta la sua asta e poi me lo metto in bocca. Movimenti profondi su e giù in modo da farmene entrare di più in bocca, ma non entrava mai tutto, così mi aiutavo con le mano per farlo godere. Mi tolgo la maglietta e reggiseno e faccio uscire le mie bocce. Ricomincio a succhiarlo. Alterno bocchini, seghe a due mani e leccate alle palle. Quando lo sento bello lubrificato mi alzo, avvicino la sedia e la metto davanti a me. Avevo ancora le mutandine. Lui mi tiene bello su il cazzo, io mi sposto di fianco le mutande e mi abbasso lentamente. Quando lo sento all’entrata mi fermo un attimo do uno strattone forte e mi entra tutto dentro. Urlo, mi scendono un paio di lacrime, lo sentivo in gola. Lui: “Ma che fai? Così veloce ti fai male!”
“Lo so, ma volevo rompermi il culo. Mi piace un po’ soffrire. Lo volevo sentire tutto bene dentro” e comincio ad andare su e giù urlando. Quando non ce la facevo più mi sollevo un po’: “Non ce la faccio più, rompimi tu il culo” e comincia a sfondarmi “Siii, così, forte, ahhahh me lo sento in gola.”
Dopo altri 3-4 minuti di anale mi alzo, e glielo succhio un attimo. Lui mi riprende mi butta a pancia in su, mi toglie le mutande, mi apre le gambe e lo sento di nuovo aprirmi il culo. “Sii così, rompimi il culo, godooooo, … vai più forte, ancora …siii così” con una mano intanto mi masturbavo la figa. Faceva un male, qualche lacrima scendeva, ma non l’avrei mai fermato.

Si butta per terra, gli do una succiata veloce al suo cazzo. Mi giro di culo, me lo prendo in mano e lo indirizzo nella porta sul retro. Ricomincia a farmi saltare su e giù. Nel mentre mi masturbavo. Sento lo squirt scendermi per la pancia…mi fermo dalla cavalcata anale e vengo. Mi fa risedermi sopra e ricomincia a rompermi.
Mi giro, con la figa rivolta verso di lui. Mi prendo il suo cazzo e me lo rimetto dentro. Entra con facilità: ormai il mio culo era una galleria. “Vai inculami più forte che puoi, voglio sentire il dolore – parte a tremila – siii così bravo rompimi il mio culetto” stavo godendo come un riccio e finché mi incula vengo da sola!
Mi mette alla pecorina e mi sfonda ancora. Il culo mi faceva male, ma lo volevo ancora “Si vai, vai al massimo, voglio che me lo rompi…sì così duro…fammi male così” Va avanti per una altro minuto e poi mi fa inginocchiare davanti a lui per prendere in bocca il suo sperma. Ingoio di piacere.

Lui si butta esausto sul divano.
“Stanco il mio stallone?”
“Quanto ti piace nel culo? Più ti facevo male più ne volevi”
“Mi piace sentire il culo dolorante con un cazzo dentro è una sensazione che mi fa andare in estasi”
“Sei una delle poche che lo vuole così nel culo. Sei stata fantastica”
“Spero che ci saranno altre cavalcate così”
Vado verso la doccia, camminavo a gambe larghe perché il culo mi faceva malissimo, ma non mi dispiaceva per niente.

Questo racconto di è stato letto 7 2 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.