Con mia cognata c'è più gusto 3

Scritto da , il 2020-09-29, genere tradimenti

“ragazzi, ora facciamo un bel gioco che vi piacerà sicuramente…..io mi sdraio qui sul letto a pancia in su e tu Marietta vieni a stringermi il cazzo in mezzo alle tette…”

Marietta, piuttosto divertita, ha eseguito l’ordine ed ha iniziato di sua iniziativa a massaggiare il mio randello imprigionato tra le sue tettone morbide. Già questo era un bel giochino e a voler guardare sarebbe stato molto godereccio spruzzare in mezzo a quell’abbondanza di carne tenera….ma io volevo andare oltre e arrivare ad una vera trasgressione…..

“ basta adesso, Marietta, vieni più su, ci facciamo bocca e figa”

Marietta stavolta ha capito ed è salita ad inserire il cazzo nella figa bagnata. Poi l’ha mandato a fondo corsa e quindi è venuta a mettermi in bocca la lingua, che io libidinosamente ho risucchiato. L’ho pompata in figa per qualche minuto, mentre Gusto stava lì a guardare e a menerselo…….

“ adesso tocca a te, Gusto…..guarda che devi essere bravo……sali dietro a Marietta e mettiglielo nel culo…ma con delicatezza, mi raccomando……”

Sconvolto ed emozionato, Gusto ha eseguito il mio ordine mettendosi in posizione col cazzo appoggiato al delizioso buchetto della mia cognatina. Ad un mio segnale ha cominciato l’introduzione, bagnando bene il randello con gli abbondanti liquidi disponibili più sotto, dove c’era anche il mio cazzo impalato nella figa…
L’innesto è andato bene, in quanto Gusto ha trovato lo spazio necessario approfittando dell’attimo in cui il mio cazzo, nell’altalena dentro e fuori, si dirigeva fuori…questione di mezzo secondo e Gusto è sgusciato dentro.

Ho sentito nella mia bocca il gemito soffocato di Marietta, che ha percepito la grossa invasione delle sue parti più intime con un fremito di paura e sorpresa…..in pochi secondi però è riuscita ad adattarsi, grazie alla notevole elasticità del suo giovane corpo……Gusto ha iniziato a cercare un suo ritmo, con studiata lentezza e precauzione…..il suo cazzo stava stretto nel canaletto di Marietta, anche per il notevole ingombro del mio che lavorava mezzo centimetro più sotto, separato da una sottile parete. Quindi la sua spinta in avanti era piuttosto contrastata e lo sfregamento che ne derivava era forte…..ma anche molto godereccio…
Io so per esperienza che il cazzo in un culo femminile è un po’ come in una morsa….il canale in genere è piuttosto stretto, ma proprio da questo deriva il godimento…….il sublime e acuto piacere di sentire la cappella farsi strada e strofinare con forza lungo le pareti del budello può donare delle sensazioni impagabili……è meglio della figa di una vergine…..è anche molto difficile resistere a lungo senza sborrare…..e venire in un bel culo stretto è un piacere che un uomo deve assolutamente provare.

Attraverso la sottile separazione che ci divideva, sentivo il cazzo di Gusto che pompava lento ma regolare…..io mi adattavo al suo ritmo azionando il mio cazzo in controspinta….cioè quando lui spingeva io ritiravo…e viceversa. In tal modo si evitava l’eccessivo…affollamento delle parti, che avrebbe reso meno facile la doppia penetrazione della bella Marietta.

“ Loris, mi sento tutta piena…..è incredibile….io non l’avevo mai fatto…”
“beh, almeno questo…… c’è sempre una prima volta tesoro….cerca di goderti la novità, allora…..può essere molto piacevole per una donna“
“ si Loris….mi piace….è bello sentirlo davanti e dietro…..aaahhh….aaaahhh…..aaaahhh……che bei cazzi duri…..aaaahhh…..aaahhhh…adesso io vengo, Loris…..si, si, adesso vengo……aahh come godo Loris….aaaaaaaaahhhhhh…….aaaaaahhhhhh……aaaaaaaahhhhhhh….”
Marietta si è contratta imprigionando entrambi i cazzi, bloccandoli. Vedevo sul viso e sulla bocca spalancata l’espressione tipica dell’orgasmo, che in questo caso risultava particolarmente potente, poiché sembrava paralizzata, non aveva neppure la forza di urlare……..però ha emesso un gemito intenso, a metà tra il godimento e l’agonia……
L’orgasmo è durato a lungo, Marietta era come devastata dal piacere……finalmente alla fine si è rilassata, permettendo a noi due di riprendere il movimento. I due cazzi in azione lavoravano in perfetta sincronia, ma bisognava anche coordinare l’epilogo della doppia chiavata.

“ Loris, io non credo di resistere ancora per molto….mi dici cosa devo fare?...”
“ pompa, pompa Gusto, resisti…..anch’io sono vicino al traguardo…..facciamo così…prima vieni tu e schizza tutto nel culo….intanto io mi ritiro un po’ per darti spazio, ma rimango inserito…..appena hai finito lo estrai e subito io lo immergo fino ai coglioni e mi faccio un bello spruzzo nell’utero….”

Così è stato……Gusto ha urlato il suo godimento riempiendo il fantastico culo di Marietta ed io, poco dopo, ho ruggito di piacere nell’imbottire di sborra rovente la sua accogliente figa…….
Marietta era stremata, colava roba bianca da entrambi i buchi, era una visione di spettacolare erotismo…..siamo andati entrambi a baciarla, bocca e tette, a turno.

Dopo una rigenerante doccia collettiva ci siamo buttati a letto…..io ho messo una mano attorno al collo della mia cognatina e me la sono tirata contro, l’ho slinguata ancora accarezzandole il culo. Gusto dopo qualche minuto ha preteso la sua parte…..si è messo sul fianco dietro a Marietta e scostando la mia mano ha appoggiato il cazzo nel solco tra le sue natiche, poi ha iniziato a baciarla sul collo…
La ragazza si trovava ancora in mezzo ai due maschi che l’avevano appena scopata e sembrava a suo agio. Ho percepito che aveva allungato una mano dietro e stava smanettando il cazzo di Gusto, ma non smetteva intanto di succhiare vogliosa la mia lingua.
A dire il vero il mio cazzo era ancora fuori combattimento e non dava segni di vita, però il piacere di slinguazzare Marietta tutta nuda era impagabile e la pressione delle belle tette sul mio petto mi faceva sperare di recuperare un po’ di ardore. Ma per il momento niente da fare……..

“ ragazzi, si è fatto tardi, dobbiamo togliere le tende…..tra non molto torna a casa Camilla….non vorrete che ci trovi a letto tutti e tre nudi, vero?.....”

“ ma Loris, a me è venuto ancora duro……come faccio?......e poi, non per insistere, ma io non ho neppure provato la figa di Marietta…..per me è importante….ci tenevo…..”

“ oh cazzo….anche questa…..vabbè, se proprio insisti….. però devi essere lesto…..una sveltina a missionario e via……”

Neppure il tempo di finire la frase che Gusto ha scaraventato Marietta a gambe all’aria e con un grido si è lanciato tra le sue cosce aperte……un colpo solo e l’ha infilzata……poi ha fatto partire una cavalcata velocissima, chiavandola a tutta forza.

“ amore….amore…..oooohhh…ooohhh…ooohhhh…. che bello….che godimento…..oooohhhh……ti amo Marietta…..ti voglio……oooohhh…..”

La sua bocca è arrivata avida sui seni della ragazza e le sua mani hanno avvinghiato le belle cosce, tirandole in alto. Marietta squittiva sgambettando nell’aria e alla fine ha abbracciato il ragazzo stringendogli il collo e incrociando le gambe sopra il suo culo nudo che martellava come impazzito…..

“che bel cazzo…. vengo….vengo, Loris…cioè, Gusto….vengo Gusto…..aaahhh che bello…….scopami più forte…..che meraviglia di cazzo…..lo sento in gola…..aaaahhh ….vengo….vengo…..aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh………….”

“ si tesoro bellissimo…..che bello sentirti godere sotto i miei coglioni…..adesso purtroppo però devo cedere anch’io……non riesco a durare ancora…..sei troppo figa……vengo……si….si….io vengo tesoro……
aaaaaahhh….aaaaaaahhhh……aaaaaaaaaaaaahhhhh…………………………..oh!”

Il culo di Gusto si è bloccato , ma non il suo cazzo che pulsando forte, inserito fino all’elsa nella figa di mia cognata, le ha scaricato dentro tutto il rimanente sugo dei suoi coglioni.


“ Loris, ti volevo dire una cosa…”
“ dimmi, Camilla”
“ ecco, è una cosa un po’ riservata, ma te la devo dire perché così magari mi puoi aiutare……..mettendo in lavatrice la biancheria ho notato che le mutandine di Marietta sono spesso incrostate di roba bianca e secca…..secondo me si tratta di sperma…..ciò significa che mia sorella si concede qualche scopatina in giro….non so dove e con chi….ma data la sua…esuberanza… è buona cosa tenerla sotto controllo, non si sa mai, potrebbe mettersi nei pasticci e combinare qualche guaio…”
“ si….però lei prende la pillola, quindi…..”
“ lo so, ma non intendevo quello……il problema è con chi scopa…..se fosse un giovanotto serio potrebbe anche essere accettabile….però se fosse qualche marito un po’ focoso, magari potrebbe venir fuori un puttanaio, tipo mogli inferocite o altro…..”
“ eh già….capisco….Marietta è un po’ birichina da quel punto di vista e anche molto ingenua….bisognerà stare attenti….vedrò quello che si può fare…”
“ ecco, bravo, stagli attento anche tu e vedi di scoprire cosa fa e soprattutto da chi si sta facendo scopare….”
“ va bene….magari non sarà facile, ma ci proverò…”
Ero rimasto almeno tre minuti senza respirare, non avevo più saliva e credo di essere diventato bianco come un lenzuolo…..Camilla era molto vicina alla soluzione del caso, eravamo in serio pericolo….

Ma che fare?...la mia passione per Marietta stava aumentando e diventava man mano simile all’amore…ormai mi era indispensabile, la pensavo tutto il giorno e tutta la notte….inoltre Camilla stava notando che ero sempre distratto e poi la scopavo meno di prima….molte sere mi giravo dall’altra parte e fingevo di dormire, anche se lei si era agghindata con qualche bel completino o sottanina sexy….il fatto è che avevamo deciso da tempo di mettere in cantiere un figlio…era ora…ma per farlo bisognava darci dentro, non girarsi dall’altra parte…..

Non è che Camilla non mi ecciti…..è bella e sexy ma la sorellina è un’altra cosa….così giovane, intrigante, formosa, ingenua e puttanella….è un mix esplosivo…non si può resistere ad una femmina così. Magari inconsciamente io sto cercando di risparmiare le mie energie sessuali per concentrarle su Marietta e poterla chiavare il più possibile……le risorse dei miei coglioni non sono infinite….occorre razionare e programmare i colpi, anche per evitare brutte figure…
Un’ eventuale cilecca con Marietta mi devasterebbe psicologicamente….non oso immaginarlo…..in fin dei conti non sono più un ragazzo…prima o poi può accadere il fattaccio…..quando ci penso rimango sveglio tutta la notte, con gli occhi sbarrati nel buio.

Per farla breve…..qualche volta, con Camilla, mi aiutavo con una mezza pastiglietta blu, in modo da poter fare il mio dovere senza cedimenti in corso d’opera….un’altra cosa che mi aiutava era immaginare di scopare Marietta invece di Camilla…..lo so che non è una bella cosa….ma il fine giustifica i mezzi….quando mi sentivo un po’ in difficoltà pensavo intensamente di affondare nella figa della mia cognatina e di immergere la lingua nella sua boccuccia…..allora come per miracolo il mio cazzo risorgeva a nuova vita, chiavavo Camilla a tutta forza e le sbrodolavo in figa sussultando di piacere. Speravo ardentemente solo una cosa….di non pronunciare in uno di quei momenti il nome di Marietta. A volte purtroppo l’estasi del piacere prevale sulla ragione e può fare brutti scherzi…….

Con Marietta ovviamente le pastigliette non mi servivano, il mio cazzo era duro e potente, almeno per adesso…..riuscivo a montarla ripetutamente anche per ore, sono arrivato anche a 6…7 colpi in un pomeriggio….. lei viene in continuazione, ha un orgasmo dopo l’altro…..gode come una pazza….il mio sublime piacere deriva anche da questo…..

Un pomeriggio sono tornato a pranzo ma Marietta non c’era…..chissà dov’era andata…..dopo una mezz’ora ho sentito un’auto fermarsi davanti a casa e Marietta è entrata con passo veloce.
“ ciao tesoro, ero preoccupato….dove sei stata?....”
“ ero a casa della mia amica Florinda, mi ha regalato un vestito che le va troppo largo….”
“ ma adesso ti ha accompagnato lei?”
“ no……suo fratello Gigetto..”
“ ah si?....non sapevo che Florinda avesse un fratello. Quanti anni ha? “
“ Gigetto?.....19..adesso scusa Loris, devo farmi una doccia, ho molto caldo…”

Un campanello d’allarme è suonato nella mia mente…..

“ aspetta un attimo tesoro…..vieni qui….dai, dammi un bacio…”

Marietta, un po’ riluttante, si è avvicinata, ma quando mi apprestavo a baciarla lei si è bloccata…… allora le ho afferrato la testa e cacciato la lingua in bocca senza tanti complimenti. Il sapore era strano….aveva in bocca un vago sapore di fieno fermentato….allora ho annusato le tette…..c’era odore di sudore pungente….non era il suo odore……..un po’ allarmato allora di colpo le ho sollevato la sottana e tirato giù le mutande, poi ho inserito un dito nella figa spingendolo a fondo…..il dito è uscito inzuppato di un liquido vischioso, di odore muschiato….

“ che cos’è questo, Marietta?.....”
“ è un po’ di liquido…..non so…..sono sudata, fa caldo…”
“ si fa caldo, sei un po’ sudata tesoro, ma ciò non toglie che questa sia sborra….o no?....”
“ mah….può essere, Loris……se lo dici tu….anzi, se lo dici tu è certo come tu dici…tu di solito non sbagli, io invece a volte sbaglio…..anzi, mi confondo….”
“ e adesso sei confusa, Marietta?....”
“ adesso non tanto, ma prima a casa di Florinda sì perché suo fratello Gigetto continuava a girarmi intorno e diceva un sacco di stupidaggini….io certe non le ho neanche capite…..ma Florinda rideva sempre….e ad un certo punto Florinda mi ha fatta sdraiare sul suo letto….così…per gioco….però mi ha baciata…sulla bocca…..mi ha detto che sono molto sexy e che faccio eccitare anche le femmine….poi ha continuato a baciarmi ed io mi sono sentita un po’ strana….anche perché mi aveva fatto bere un aperitivo e mi girava la testa….
Mentre mi baciava ho sentito le mani sulle cosce e sulle mutandine….le ho detto cosa fai Flo?.......ma poi ho capito che erano le mani di suo fratello….mi ha baciata tra le gambe e poi mi ha sfilato le mutandine…..io non vedevo neanche quello che faceva, ho sentito solo un ca….un pisello che mi penetrava e mi sono trovata addosso Gigetto nudo. Ha preso il posto di Flo e mi ha baciata, ma intanto mi pompava…..io non sapevo cosa fare…..volevo liberarmi ma ho sentito come un fuoco dentro…non capivo più niente e sono….sono…”
“ sei venuta…..”
“ si…ecco….come dici tu…..ma io cosa c’entro?...... Gigetto ha continuato a spingere, poi ho sentito un gemito e si è bloccato. Dopo un po’ l’ha tirato fuori e gocciolava tutto…. allora mi sono rimessa le mutandine e volevo tornare a casa, ma Flo mi ha trattenuta, mi diceva che suo fratello non poteva resistere senza scoparmi….di perdonare la sua irruenza ma proprio non poteva farne a meno…..e che piaccio molto anche a lei, così mi ha chiesto se volevamo farlo in tre….. beh, ha insistito tanto e alla fine Flo ha voluto a tutti i costi baciarmi e leccarmi là….in mezzo alle gambe….e intanto Gigetto me l’ha messo in bocca e mi ha tenuto stretta la testa….me l’ha spinto in gola finchè ho sentito un getto caldo che ho dovuto bere…..ecco, è andata così….ti ho raccontato tutto Loris….scusami Loris…”

“ mettiti nuda Marietta e dammi le tette da succhiare…..”

Ho lavato per bene le sue belle mammelle con la saliva e risucchiato i capezzoli fino a farli diventare durissimi…..poi mi sono denudato ed ho messo il cazzo tra le sue tette finchè sfregandolo mi è diventato di marmo…. quindi ho steso Marietta sul divano e le ho aperto le gambe….il suo respiro era già corto….la cognatina ansava per l’eccitazione….sapeva che mi apprestavo alla monta e lei quel pomeriggio era già stata scopata e riempita….era già calda, pronta e vogliosa di altro cazzo….la sua figa fradicia desiderava altra semenza…..che femmina strepitosa….creata per il maschio e il suo piacere……

L’introduzione è stata molto goduriosa, lenta e profonda…..sentivo la figa calda e bagnata, sfondata di liquidi…..allora ho iniziato a far navigare il cazzo in quella pozza tiepida……il ragazzo aveva sborrato come un cavallo…..era giovane e voglioso….posso capire con quale godimento abbia inzuppato quella figa eccitante e desiderabile….

“ sei una troia, Marietta….lo sai, vero?......un paradiso per maschi…..ti ecciti come una vera puttanella e non è difficile farti aprire le gambe…..ma quanti sono gli uomini che ti hanno levato le mutande?.....scommetto che non lo sai…..ma non importa…..sei sempre la mia cognatina….il mio tesoro…..il tuo Loris ti perdona ……è la tua natura che ti fa essere vacca…..prendere il cazzo per te è necessario come respirare……ma adesso non ti preoccupare, sei tra le braccia del tuo Loris e non hai niente da temere….pensa solo a godere e farmi godere…..tu sei la mia femmina vera, sarai sempre mia anche se ogni tanto ti concedi a qualcun’altro….è giusto così……baciami amore e gustati il cazzo del tuo cognatino…..godi mio tesoro…”

La puttanella sotto monta è venuta tre volte in rapida successione….io cercavo di trattenermi ma non era facile sentendola godere così intensamente.
La fine è arrivata presto e i miei getti potenti hanno rimescolato tutta la sborra contenuta nella sua vagina…..il risultato è stato che quando ho estratto il cazzo dopo aver goduto le gioie del paradiso, dalla sua figa è uscito un rivoletto che ha creato una grossa macchia bianca sul velluto scuro del divano…..

Io e Marietta abbiamo lavorato duramente per più di due ore, con detersivi e smacchiatori per cancellare la macchia bianca prima che tornasse Camilla….ma non direi che alla fine il risultato fosse perfetto…..l’alone dell’abbondante cocktail di semenza era rimasto, intriso per sempre nella stoffa……



Questo racconto di è stato letto 5 5 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.