L'amore fraterno

Scritto da , il 2020-08-16, genere incesti

Mi chiamo Gianni, no non è vero... è solo un nome d'arte, non starò qui a dire il mio vero nome, nemmeno da dove vengo... sarebbe tutto molto strano, stà di fatto che però posso dirvi che sono italiano, come se non si fosse già capito. Scherzi a parte, non sono un tipo che lascia le proprie info personali su vari siti però sono rimasto affascinato da questo e ho voluto mettermi alla prova, dato che la scrittura è una fra le mie passioni che più adoro, decidendo di raccontare una storia... vi lascio però il beneficio del dubbio sull'autenticità dei fatti.

L'AMORE FRATERNO.

Sono un ragazzo non molto palestrato, anzi, direi che non lo sono per niente, durante il lockdown di inizio anno mi sono lasciato un po andare, giusto un po, però nonostante questo mi tengo molto in forma e mi piace curarmi. Tra le mie passioni, oltre alla scrittura ho la fissa per le donne, in particolare per quelle basse, more o bionde non fa differenza, in carne, seno prorompente e un culo da urlo. Dopo varie esperienze che ho avuto in vita mia, mai mi sarei aspettato di dover arrivare a fare una cosa che inizialmente consideravo da pazzi... anche perchè dai... solo il pensiero di arrivare a fare una cosa del genere vuol dire essere veramente malati... invece a quanto pare devo dirvi la verità, si può dire che è stata una delle esperienze più belle che abbia mai fatto, sarà stato il fatto dello sperimentare e magari provare cose nuove ma il fatto che io mi sia trombato mia sorella... beh... procediamo.

Tutto comincia a casa nostra, io ero come al solito spaparanzato sul divano al telefono guardando quelle quattro cazzate su YouTube che tutti guardano, con un ventilatore che non funzionava nemmeno da spento e un caldo infernale. Decido ad un certo punto di andare a farmi una doccia, poso il cellulare e mi preparo gli asciugamani. Noto che la porta del bagno è semiaperta, la luce è spenta e vado convinto del fatto che non ci sia nessuno... apro la porta e... non l'avessi mai fatto.

-"MA CHE FAI?! ESCI SUBITO FUORI STRONZO!!"

Porca miseria c'era mia sorella a farsi la doccia! Ma quel che dico io... Ma magari poteva chiuderla quella cazzo di porta no? Accendere quelle maledette luci, che cavolo ne potevo sapere che c'era lei in quel bagno? Fatto sta che nonostante quel piccolo incidente, ho avuto come una strana sensazione... inizialmente non sapevo cosa fosse ma l'istinto mi fece rigirare verso la porta del bagno, questa volta avevo agito cautamente, senza farmi notare volevo dare un'altra sbirciata aprendo pian piano... era lì, che si lavava, Dio Santo che spettacolo... vi dico subito che non ero in me in quel momento, non mi era mai capitata una cosa del genere ma devo anche ammettere che è stato fantastico. Un culo rotondo che solo a guardarlo volevi prenderlo a morsi, delle gambe che parlavano da sole e vogliamo parlare di quelle tette? Una quarta abbondante, capezzoli duri e tutto il sapone che colava in giù. Dopo un po ho ricominciato a ragionare, me ne torno di corsa in camera e mi fiondo sul letto, comincio a darmi dei forti schiaffi in faccia... non potevo credere di aver spiato mia sorella nuda mentre si stava lavando, mi sono sentito una merda... tra l'altro mi era venuta un'erezione allucinante e avevo cominciato ad andare nel panico. Mi riprendo, faccio un respiro lungo e provo a risolvere la questione, quindi cosa faccio? Ma è ovvio, mi faccio una sega. Riprendo il cellulare sul divano e mi infilo sotto le coperte del letto, vado su un normalissimo sito porno... ad un certo punto però la mente mi suggerisce di andare su altro, avete presente quelle situazioni che si vedono nei film del tipo "scontro tra angioletto e diavoletto"? Ecco più o meno la stessa cosa. Uno mi suggerisce di andare sul profilo Instagram di mia sorella, l'altro invece no... secondo voi come è andata a finire? Dopo quella fantastica visione, vado sul suo profilo ovviamente e non potevo credere ai miei occhi. Da qualche tempo a questa parte non avevo molti rapporti con lei, ci parlavamo si ma il nostro era più un buongiorno e buonasera e poi ciao... la cosa peggiore è che non mi ero mai accorto di quanto fosse cresciuta... diciotto anni ma sembrava ne avesse trenta: un corpo dannatamente sexy e attraente, quelle tette belle, grandi, nascoste in quelle scollature micidiali che il mio cazzo in quel momento aveva cominciato a tirarmi facendomi male, voleva uscire dalle mutande. Non ne potevo più, ero partito alla carica, gemevo come un malato depravato... lo stavo facendo davvero, mi stavo masturbando sulle foto di mia sorella... una cosa da pazzi ma cazzo se godevo, scrollavo le foto e ogni volta mi immaginavo lei che mi faceva una pompa, succhiando come una porca in calore che mi sussurrava all'orecchio:

-"Vedo che ti piace infilare il cazzo in bocca a tua sorella... maniaco porco!"

Arriva poi quella foto, quella dannata foto... lei con una camicia bianca mezza sbottonata facendo fuoriuscire quella maledetta scollatura sexy mentre leccava scherzosamente un lecca-lecca... a me le donne in camicia fanno impazzire, e in quell'espressione avevo trovato il Nirvana... vengo e schizzo ovunque, fortunatamente ero coperto dalle lenzuola ma è stata una sensazione che non avevo mai provato prima... talmente che avevo goduto che ho orgasmato urlando, dopodichè mi stendo sul letto... ancora affannoso mi accendo una sigaretta... cazzo era stato meglio di una scopata sotto certi aspetti...

Passa un giorno, avevo appena finito di fare colazione, mi precipito in camera e accendo la Tv... tranquilli le avevo cambiate le lenzuola, bado molto ai dettagli... comunque tornando a noi, ero a vedere la televisione quando all'improvviso entra mia sorella che voleva chiedermi scusa per lo spiacevole incidente del giorno prima. Signori... era appena arrivata una dea... una canotta attillata che mostrava quelle curve sublimi... delle mutandine tirate all'insù che mostravano delle gambe scolpite dagli angeli e quel culo... quel culo porca puttana... era praticamente in bella vista! Insomma, si siede sul letto e inizia a dire che le era dispiaciuto, che era stata colpa sua però allo stesso tempo quell'episodio le aveva scaturito qualcosa... voleva tornare ad avere un rapporto fraterno di un tempo. Parlavamo, scherzavamo, poi ad un certo punto lei ha iniziato a stuzzicarmi dandomi dei pizzicotti... ho cominciato a contrattaccare, fortunatamente avevo io la vittoria in pugno dato che lei non appena la toccavi soffriva il solletico come non mai. Succede che mentre ridiamo e scherziamo, ricevo un colpo sul naso... dal dolore mi sdraio sul letto, non è nulla di grave solo un pò di fastidio... lei comincia a scusarsi, vuole vedere come sta il naso e devo dire che lo fa... montandomi sopra cazzo!! Lei mi chiede di alzarmi per controllare bene, io lo faccio, lei si avvicina e posa la sua mano destra dietro la mia testa avvicinandomi ancora di più... con l'altra mano controlla il naso... tutto lo fa con una grande delicatezza, sento le sue carezze... le sue tette mi premevano sul petto, come se non bastasse pareva inoltre che stesse "sculettando", insomma, muoveva il culo sul mio cazzo... Cristo Santo, avessi avuto un'erezione in quel momento sarei scappato via dalla vergogna. Le mie mani cominciano ad andare da sole, voglio fermarle ma non ci riesco, finiscono sul suo bellissimo culo... ero in panico, non sapevo ciò che facevo... do prima una carezza, poi comincio a palpeggiarlo, lei mi domanda:

-"Cosa stai facendo?"

io rispondo:

-"Ehm... nulla..."

Non riesco a fermarmi, ma a lei pare non dare fastidio, ad un certo punto mi rassicura e dice che il mio naso sta a posto, mi da prima un bacio sulla guancia... poi sulle labbra... sono in ebollizione, non mi trattengo, le do anche io un bacio... con una del genere che vuoi fare...? Era mia sorella certo... ma una sorella dannatamente sexy. Dopo il bacio le do una pacca sul culo e lo stringo... lei ansima e dice:

-"Che cosa fai...? Non puoi..."

Sapevo che le piacevo, non volevo fermarmi... stavamo commettendo un errore? Forse, ma ormai c'eravamo dentro fino al collo... non volevo finire tutto con una sega di merda... il danno era fatto! Le rispondo, lei mi risponde a sua volta:

-"Mi fai eccitare cazzo..."
-"Sono tua sorella..."
-"Lo so... ma ti trovo maledettamente sexy..."

Lei non risponde, anzi, comincia a cavalcarmi il cazzo... lentamente, con tutta la sua delicatezza... mi guarda negli occhi e ansima, gesticola con la bocca, con la lingua... le do altre pacche sul culo, mi si sta rizzando sempre di più... le sue tette battono sul mio petto... era fatta, non aveva scampo. Inizia a baciarmi e mi ficca la lingua in bocca, nel mentre continua a ballarmi sullo scroto, non potevo credere che stesse succedendo per davvero... ero in panico ma allo stesso tempo fottutamente eccitato, e anche lei lo era... si sentiva che era bagnato, ansimava e godeva sempre di più. Stacco le mani dal culo e mi avvinghio sulle tette... le tocco, ci gioco, le palpo, abbasso la canotta e comincio prima a leccarle e poi a succhiarle i capezzoli, e lei intanto godeva come una maiala... i nostri genitori non erano in casa, quindi lei era liberissima di urlare e ansimare dalla goduria. Io continuo il mio giochetto, lei intanto mi parla emettendo versi e io rispondo:

-"Sei un pervertito... (Aaah) lurido porco... (Mmmmh) quindi è questo che volevi da me...? (AAAAaaaah)"
-"Sei tu che mi fai questo effetto... mi piace vederti ansimare come una vacca in calore..."
-"Fammi tua... ti prego fratellone... (Mmmh si..) sono tutta bagnata... dimmi altre porcate ti prego... è tutto così eccitante cazzo... (Si... Aaaah)

A quel punto non resisto, con una mano l'avvicino a me e con l'altra le afferro i capelli, la bacio sul collo, lei infila le sue mani nei miei pantaloncini... con una mano mi tiene le palle, mentre con l'altra inizia a farmi sega... comincio ad ansimare anche io. Il movimento su e giù è prima lento e sensuale poi comincia ad essere più veloce, si può dire che sto ricevendo la miglior sega della mia vita... la mignotta sa il fatto suo.

-"Ti piace segare il cazzo di tuo fratello, vero puttana...?"
-"Cazzo si... sono una porca vero...? Sono la tua puttana...?"
-"Si lo sei... sei una porca... sei la mia puttana...!"

Mia sorella va ancora più veloce, ormai è eccitata al cento per cento, si alza di scatto e mi tira via i pantaloncini e le mutande, si inginocchia e con uno scatto super mi spompina, un pompino da urlo... succhia, succhia e ancora succhia... cazzo sto godendo da matti! Durante l'atto i suoi capelli si attaccano al viso, assume l'espressione di un vero e proprio troione... chissà a quanti di loro aveva fatto il mio stesso servizio data la sua bravura... ma non mi importava perchè ormai era mia... solo mia...

-"Sei solo mia adesso vero...?"
-"Si, sono tua e di nessun altro... dimmi però che sono sexy..."
-"Sei sexy... sei fottutamente sexy..."
-"Aaaw fratellone..."

Continua a succhiarmi il cazzo, è una sensazione bellissima, volevo scoparmela come non mai ma non prima di averlo infilato in mezzo alle sue tette...

-"Ti piacciono queste...?"
-"Mi sono masturbato pensando a te ieri, voglio sborrarti dappertutto..."
-"E allora fallo, maledetto porco..."

Si toglie la canotta ma lascia il reggiseno per rendersi ancora più provocante... mi siedo sul lato del letto poggiando i piedi per terra... lei è tutta sorridente, ma non sorriderà più di tanto tra poco... la farò piangere da quanto godrà. Mi prende il cazzo e se lo infila nelle sue enormi tette, nella sua fantastica quarta misura e mi fa credo la spagnola più bella che un uomo possa desiderare, il laccio frontale del reggiseno stringe ancora di più il tutto facendomi eccitare fino a farmi venire... le vengo sia in faccia sia sulle tette, la puttana inizia a leccare e a ingoiare il tutto. Ancora non è finita, la prendo e la scaravento sul letto... le strappo via quelle maledette ed eccitanti mutandine, mi fiondo su di lei e le butto il mio grosso cazzone nella sua stretta vagina... lei urla di piacere:

-"AAAAH!! SIII!! SCOPAMI FRATELLONE! SCOPA LA TUA PUTTANA!!"

Ci do dentro come un bisonte, la sto scopando, sto scopando mia sorella ed è una cosa bellissima, urla e gode di piacere, è a pecora ma sdraiata sul letto e io intanto le poggio una mano sulla schiena... subito dopo però poggio entrambe le mani sul culo e inizio a schiaffeggiarlo.

-"Sii, siii, più forte... più forte fratellone... scopami più forte... (AAAH...)"

Mentre urla quelle parole continuo ad eccitarmi, sono un cavallo cazzo, non mi ferma nessuno, la scopo forte come vuole lei:

-"TI PIACE? TI PIACE IL CAZZO DI TUO FRATELLO?!? EH?!"
-"SIII... (AAAH...) E A TE PIACE SCOPARTI TUA SORELLA...!!?"
-"NON IMMAGINI QUANTO LURIDA PUTTANA!!

Cambiamo posizione, mi sale addosso e inizia a cavalcarmi, poggia le sue mani sul mio petto e si muove come fossimo a un rodeo, quel reggiseno da fastidio, gielo tolgo... le riciucco quelle tette e intanto la scopo forte... la mia voglia è talmente sfrenata che l'afferro bloccandole le braccia, mi risdraio portandomela con me e con tutto me stesso me la trombo come si deve. Lei urla, piange, il suo trucco sbava per le lacrime, è tutta sudata... questa visione di lei mi fa impazzire, la sto dominando e lei si fa scopare, gode... vorrebbe che quel momento non finisse mai, ci baciamo e ci lecchiamo... la sto sfondando e questo a lei piace da matti, improvvisamente lei dice una cosa che rappresenta la goccia che traboccare il vaso:

-"Ti amo... TI Amo... (Aaaah) TI AMO... TI AMO CAZZO...!!"

Dice di amarmi, la amo anch'io, mi da ancora più carica e schiaffeggio ancora il suo culo, è diventato rosso da quante botte ha preso. Mi alzo con lei in braccio, la scaravento di nuovo a letto e la trombo sopra di lei, tipo il missionario, le infilo il pollice in bocca... lei lo succhia, poi le avvinghio la gola con la mano, le schiaffeggio le tette e il viso... lei ad un certo punto urla, ma urla per il godimento... infatti raggiunge un orgasmo e squirta, cazzo era una fontana... volevo dargliene dieci, venti, di orgasmi... non mi fermavo, continuavo a scoparmela per bene, con tutto me stesso... dopo un po raggiunge un altro orgasmo.

-"Potrò scoparti tutti i giorni adesso vero...?"
-"Tutte le volte che vuoi fratellone... sono tua adesso... fammi godere tutti i giorni... dammi il cazzo tutti i giorni... rendimi la tua puttana...!!"
-"Sarà fatto maiala...!"

Sto per venire, le do gli ultimi colpi, esco fuori il cazzo dalla sua figa bagnata e le sborro ovunque: pancia, tette, faccia e capelli. Lei scende dal letto e si inginocchia, leccando lo sperma rimasto dal mio cazzone... non solo lo lecca ma lo ingoia anche. Siamo affannati e soddisfatti, le do una carezza su quel suo viso angelico, lei mi guarda con i suoi occhi da cerbiatto... direi che c'è riuscita a riconquistare il rapporto con me, sembra un quadro di Picasso... Dio Mio che esperienza straordinaria. Lei si rialza, prende le sue cose e va a farsi una doccia, prima di andare la fermo e le chiedo una cosa:

-"Per quanto tempo mamma e papà rimarranno fuori?"
-"Non ti preoccupare, credo che rimarremo a casa da soli per un bel pò."
-"Quindi posso davvero scoparti tutti i giorni adesso?"
-"Ogni volta che lo vorrai sporcaccione!"

Mi bacia, io le schiaffeggio il culo e se ne va in bagno... io intanto aspetto il mio turno sdraiato sul letto... fumandomi una sigaretta e ridendo da solo essendo soddisfatto di tutto ciò... ah già... mi tocca ricambiare le lenzuola del letto.

FINE.

Grazie per aver letto il racconto.

Questo racconto di è stato letto 1 4 0 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.