Voglia d'amare 4

Scritto da , il 2011-10-24, genere incesti

Anita, mia madre, è seduta con le spalle appoggiata alla testata del letto. Indossa una camicia da notte che le arriva al ginocchio. Sta leggendo un libro. Al mio ingresso in camera distoglie gli occhi dal libro e mi guarda.
“Come mai così tardi?”
Si rende conto che sono completamente nudo. Il suo sguardo si sposta sulle mie parti basse. Vede il mio ariete pronto all’uso.
“Cosa ti succede, non ti ho mai visto in questo stato.”
“Dai, mamma, preparati che ho una voglia matta di chiavare che non riesco a resistere oltre.”
Mia madre posa il libro sul comodino; si sfila la camicia e resta nuda. Sposta il bacino, solleva le gambe appoggiando i talloni sul bordo del materasso ed allarga le cosce preparandosi così ad accogliere il mio alieno nel suo ventre.
“Ti sto aspettando già da un bel po’ di tempo. Vieni.”
Mi lancio fra le sue cosce e senza preamboli punto il glande contro la sua vagina e la penetro. Mamma grida.
“Fai piano, mi hai fatto male. Quante volte ti devo ricordare che quando me lo metti in pancia devi farlo con delicatezza.”
Non l’ascolto. Sono talmente arrapato che divento una furia. Stantuffo il mio cazzo nel ventre di mia madre con irruenza e lo faccio per tutta la durata della galoppata nella figa di Anita. Smetto di chiavarla solo quando l’ultima goccia del mio sperma si è depositata nel caldo antro della vagina di mamma. Mi abbatto su di lei che mi circonda le spalle con le sue bianche braccia. Mi stringe contro il suo petto. Le sue grosse mammelle si schiacciano contro il mio torace. I duri capezzoli premono come bulloni contro il mio petto.
“Dio che foga. Per un attimo mi hai fatto paura. È la prima volta che mi chiavi in questo modo. Chi è stato a ridurti così?”
Senza sollevare la testa e con voce flebile le sussurro.
“È stata la nonna,tua madre.”
Anita mi libera dall’abbraccio; con una spinta mi fa rotolare al suo fianco. Si mette seduta.
“È stata lei a ridurti in queste condizioni? Tutto questo tempo sei stato con mia madre? Dove siete stati?”
Noto un pizzico di gelosia nel tono della sua voce, ma non mi ci metto a pensare.
“Durante il percorso per accompagnarla a casa Julie ..”
“La chiami già con il suo nome? La cosa deve essere grave? Continua.”
“Tua madre mi mette una mano sulla coscia e mi propone di offrirle un drink. Però non vuole andare in un posto molto frequentato. La porto al circolo.”
“Dove hai portato me?”
“Si e prima che me lo chiedi ti dico che abbiamo occupato la stessa stanza e l’ho pure detto a tua madre. Non l’avessi mai fatto. Nonna si è posta di fronte a me e, guardandomi con i suoi occhi indagatori, mi ha fatto una domanda che mi ha lasciato senza fiato. Ti giuro, mamma, che ho desiderato sprofondare pur di non rispondere.”
“Era talmente grave la sua domanda?”
“Giudica tu stessa. Mi ha chiesto da quando tempo è che io e te ci sollazziamo frequentando lo stesso letto. In parole povere mi ha chiesto da quando tempo è che ti chiavo? Che era inutile mentirle perché lei sapeva. Mi ha visto palparti il tuo culo e strofinare il braccio sul tuo seno. La conferma ai suoi sospetti è stata la decisone di trascorrere le vacanze non più in sua compagnia. Ha detto che non facciamo niente per nascondere i nostri sentimenti e che se le dicevo del come stanno realmente i fatti fra noi due mi avrebbe permesso di fare con lei quello che abbiamo fatto quella volta che siamo stati in quella stanza.”
Anita diventa cadaverica.
“Tu, da bravo pervertito e di fronte alla prospettiva di chiavarti mia madre, hai spifferato tutto sulla nostra relazione. Bravo. Sei come tutti gli uomini. Basta che una donna vi faccia intravedere la possibilità di poterla possedere che diventate dei bravi cagnolini. Non te ne faccio una colpa. Mia madre è una maestra nell’attirare in trappole boccaccesche giovani stalloni. Sono sicura che non ti ha concesso quello che ti ha promesso. Non si è fatta chiavare.”
“Come lo sai?”
“Piccolo, quando poco fa mi hai chiavata ho capito che tu stavi possedendo una donna che non ero io. Ora so che credevi di stare chiavando tua nonna. Ne sei innamorato?”
“Sai benissimo che tu sei il mio unico amore. Quello che provo per tua madre è solo desiderio che ho da quando ho cominciato a fantasticare sul sesso. Devi riconoscere che Julie, voglio dire tua madre. è una gran bella donna e quale uomo non desidererebbe farsi una lunga galoppata tenendola stesa sotto di se. Ed io sono un uomo.”
“Quindi non l’ami. La vuoi solo cavalcare, si, voglio dire solo scoparla e basta?”
“Lo farei ogni volta che vorrebbe essere sbattuta.”
“Questo non è solo desiderio sessuale. È anche amore.”
“Mamma, ti giuro. Io amo solo te. Julie voglio solo fotterla e basta. Non l’amo. E sono sicuro che anche lei vuole essere solo chiavata. Nonna non è innamorata di suo nipote. Non corrucciarti io il tuo letto non l’abbandonerò mai.”
“Quando la rivedrai?”
“Tra due giorni. Ha detto che devo andare a prenderla sul mattino presto. Mi porterà in un posto dove nessuno ci avrebbe disturbati.”
“Lo conosco quel posto. Ci sono stata diverse volte.”
“Come fai a conoscerlo? Con chi ci sei stata? Cosa ci hai fatto in questo posto che sembri conoscere molto bene.”
Mamma ride fragorosamente.
“Oh! Oh! Sei geloso. Tranquillizzati. Non ci sono stata con un uomo. È stata tua nonna a portarmi. Di tanto in tanto ci andiamo ancora e sempre noi due sole.”
“E cosa ci fate?”
Mamma assume un’espressione preoccupata. Poi riprende a parlare.

““Amore sto per farti una rivelazione. Quello che sto per dirti non è a conoscenza di nessuno. Nemmeno tuo padre ha mai saputo. Tua nonna è una libertina ed è anche immorale. Per lei soddisfare le pulsazioni del corpo è prevalente anche rispetto alla morale. Non mi meraviglia affatto che non si sia scandalizzata quando ha saputo che noi due siamo amanti. Ne mi sono scandalizzata quanto ti ha detto che si concederà. Stanne certo che quando vi incontrerete si farà montare. A lei piace farsi chiavare da giovani puledri. È da quando si è separata dal marito che il suo letto viene visitato da ragazzi che hanno un età compresa tra i diciotto ed i vent’anni. È una puttana. Bada bene ho detto puttana e non prostituta. Mia sorella, che ha la tua stessa età, è il frutto di uno di questi incontri. Si fece chiavare dimenticando di essere nel suo periodo fecondo e non facendo indossare il preservativo al giovane amante di turno. Quando seppe di essere incinta non si scompose. Decise che il figlio lo avrebbe tenuto. Oggi mi ritrovo con una sorella che è tua coetanea e non mi dispiace. Le voglio bene. C’è un’altra cosa. Tua nonna è anche una bisessuale. Non è lesbica. A lei piace fare sesso anche con donne purché siano belle. E qui entro in scena io. Anche a me piace farmi scopare da belle donne. Al liceo e poi, nonostante avessi già un marito, all’università ho avuto molte amanti del mio stesso sesso. Colleghe e professoresse facevano a gara per portarmi a letto e scoparmi. Mia madre sapeva di queste mie deviazioni sessuali. Non diceva niente. Insomma le somigliavo. Poi un giorno al liceo, ero all’ultimo anno, conobbi tuo padre e persi la testa. Mi innamorai fino al punto da concedergli la mia verginità. Mi ingravidò. Decidemmo di sposarci. È il periodo in cui anche mamma fu resa pregna. Julie mi impose una sola condizione. Il matrimonio ed il figlio non dovevano assolutamente impedirmi di continuare gli studi. Non lo feci ne lo fece mio marito. Tua nonna è talmente piena di soldi che potè mantenere noi tre fino al giorno in cui riuscii a rendermi indipendente economicamente e finanziariamente. Nonostante la tua nascita riesco a laurearmi a pieni voti ed intraprendo la carriera che mi ha portata ad essere quella che sono diventata nel mio campo. Anche tuo padre completa gli studi universitari. Due mesi prima del matrimonio e un mese prima che mamma ed io scoprissimo di essere entrambe incinte stavamo a casa, in salotto, sedute sul divano. Guardavamo un film. Il caso vuole che la trama parli di un rapporto fra due donne. Non era un film porno, ma vi erano molte scene hard. Le protagoniste trascorrevano il tempo libero a stare nel letto ad amarsi in continuazione. Tieni presente io e te oggi? Ecco, così erano quelle due. Mia madre si fece coinvolgere dalla scene. Cominciò ad agitarsi sul divano. Non stava ferma.
“Mamma, cosa ti prende. Non muoverti. Fai tremare tutto il divano.”
“Anita, figlia mia, sto andando in ebollizione. La storia del film mi ha coinvolta. Ho le mammelle che stanno scoppiando. I miei capezzoli sono talmente duri da sembrare due bulloni. La mia micina sta gridando il suo desiderio di essere scopata. Purtroppo in casa non c’è un uomo che possa calmare la mia voglia. Faresti un favore alla tua mammina?”
“Cosa vuoi che faccia?”
Mi guarda fissandomi negli occhi. Vi ho letto il desiderio.
“Non mi va di masturbarmi. Ti prego facciamo l’amore.”
Ti premetto che ho sempre desiderato scoparla. Non le ho mai confessato il mio desiderio di fare sesso con lei perché avevo paura di un suo rifiuto e perché non intendevo incrinare il rapporto di madre figlia. È stato come è accaduto con noi due. Tu mi volevi e non me lo dicevi. In un attimo si spoglia e si getta su di me. Mi bacia infilandomi la lingua in bocca. Sono piacevolmente sorpresa. Rispondo al suo bacio ricacciando indietro, nella sua bocca, la sua lingua inseguendola con la mia. Le nostre lingue duellano tra loro come due sciabole. C’è un attimo di tregua. Dobbiamo recuperare ossigeno.
“Spogliati. Non mi piace stringere un corpo coperto da vestiti. Non credevo che anche tu mi desiderassi.”
Sotto lo sguardo pieno di libidine di mia madre mi spoglio restando nuda.
“Julie, mamma, sono almeno due anni che ti desidero.”
Prendo io le redini. La faccio stendere sul divano e mi precipito a baciarla prima infilandole la lingua in bocca e poi facendola scorrere sul suo statuario corpo. Raggiungo le grosse mammelle. Le lecco. Lei geme. Faccio roteare la lingua sulle grosse e scure aureole. Le titillo i capezzoli facendoli vibrare. Li circondo, a turno, con le labbra e li succhio. Nella posizione in cui mi trovo diventa facile portare le mie zizze in contatto con la sua bocca. Julie le sta aspettando. Apre la bocca e con le labbra avviluppa un capezzolo e me lo succhia. Una sua mano è sull’altra mia tetta. La palpa, l’accarezza. Con il pollice e l’indice della mano artiglia il capezzolo e lo tortura. Prima lo strizza e poi lo sottopone a delle forti torsioni. Le mie grida di piacere vengono soffocate dalla mammella che sto succhiando. Smetto di giocare con le sue poderose mammelle e sottraendo le mie alla sua bocca faccio strusciare il mio corpo sul suo. Con la testa sono all’incrocio delle cosce che trovo già allargate pronte a ricevermi. Dopo averle baciato l’interno di entrambe le cosce tuffo la bocca sulla sua polposa vagina. Intanto ho circondato la sua testa con le mie cosce e gli ho sbattuto la mia fica sulla sua faccia. Lei l’accoglie baciandola e leccandola. Diamo così inizio ad uno sconvolgente 69 che culmina in grida ed urla di piacere. La mia vagina secerne un fiume di umori che scarico nella sua calda bocca. Lei mi ricambia inondando la mia gola di squisiti succhi vaginali. Esausta, dopo aver nettata con veloci leccate la sua polposa pucchiacca, mi sottraggo dall’abbraccio delle sue bianche cosce.
“Julie, sei stata magnifica. Non credevo fossi così brava nel far godere una donna.”
“Ti ringrazio bambina. Detto da una come te, che di donne ne ha viste passare molte nel suo letto, è un bel complimento, ma io non ho ancora raggiunto l’apice del piacere. Non muoverti. Torno subito.”
Si allontana quasi correndo. Le sue mammelle sobbalzano ad ogni passo. Le sue natiche vanno su e giù. Dopo pochi minuti fa ritorno. In una mano stringe uno strap on. Capisco. Tua nonna vuole essere chiavata e devo essere io, sua figlia, quella che la deve montare.
“Alzati ed indossalo.”
So come lo si indossa perché più volte ho utilizzato quello strumento di piacere nei miei incontri con le professoresse del liceo e dell’università ed anche di qualche mia collega. Lo calzo e chiudo la cintura in vita. Mi guardo allo specchio. Sembro un trans.
“Sono pronta. Come vuoi farlo?”
Mamma si gira dandomi la schiena. Sale sul divano puntando le ginocchia sul bordo; si piega in avanti e poggia le mani sulla spalliera; allarga le cosce in modo tale che la sua grossa conchiglia è ben esposta; gira la testa verso di me; mi guarda.
“Ecco, è in questa posizione che voglio che tu mi fotta. Sono una vacca e tu sei il toro che mi monta. Vieni. Chiavami.”
È la posizione che mi auguravo assumesse. Ho così l’opportunità non solo di chiavarla ma la possiederò. In quella posa la dominerò. Mi avvicino. Poggio le mani sulle sue bianche natiche. Punto il fallo di lattice contro la sua vagina e spingo. Jane comincia a mugolare. Il fallo non è molto lungo ma è abbastanza grosso. Lentamente, supera la barriera delle grandi labbra e si addentra nell’oscuro antro dell’orifizio vaginale. Quando il mio pube incontra le sue natiche smetto di spingere. Il cazzo artificiale è completamente affondato, per tutta la sua lunghezza, nella pancia di tua nonna. Per un attimo resto in stand bay poi incomincio a muovermi prima lentamente e poi sempre più veloce. Stantuffo il cazzo di lattice nella sua orrida vagina. Mi stendo sulla sua schiena e l’abbraccio circondandole il torace con le mie braccia. Con le mani mi ancoro alle sue mammelle. Le stringo; gli torturo i capezzoli. Tua nonna geme, urla, nitrisce, sbuffa. Il suo corpo e un continuo vibrare. In continuazione mi incita ad essere meno dolce.
“Dai bambina. Metti più vigore. Stai chiavando tua madre. Io non sono come le sbarbatelle che ti fotti al liceo. Sbattimi con più forza.”
L’accontento. La mia azione diventa più cruenta. Più volte le sbatto il glande del fallo di lattice contro l’utero facendola gridare dal dolore.
“Si. Continua così. Brava. Sfondami l’utero.”
Figlio mio, credimi, se avessi potuto gli avrei veramente sfondato l’utero. La galoppata dura un’eternità. Tua nonna sembra un vulcano in eruzione. Gli orgasmi si susseguono uno dietro l’altro. Senza darle un attimo di respiro continuo a pomparle il cazzo finto nel ventre. Smetto allorchè avverto che sta venendo meno la sua resistenza. Infatti dopo aver lanciato un lungo ululato sviene abbattendosi sul divano. Le estraggo il pene di lattice dalla vagina e vado in bagno a farmi una doccia. Quello è stato il giorno in cui ha inizio il mio rapporto saffico con mia madre. Da allora non abbiamo più smesso. Ancora oggi di tanto in tanto ci incontriamo nel posto dove ti porterà e diamo libero sfogo alla nostra perversione. Tuo padre non ha mai saputo. Credo invece che la mia sorellastra sia a conoscenza del rapporto che esiste tra me e mia madre. Ecco, ora sai. Mi auguro che non me ne vorrai.””
Il racconto di mia madre mi ha messo in ebollizione il sangue. Ho il cazzo che sembra voglia scoppiare.
“Mamma è stato eccitante ascoltare la tua storia con la nonna.”
Anita ha fatto scivolare la sua mano sul mio cazzo e lo ha circondato con le dita.
“Me ne sona accorta. Vuoi mettermelo in pancia? Vuoi farti una sveltina?”
“Più che una sveltina voglio chiavarti per tutta la notte fino a sfinirmi.”
“Non pensi che a giorni dovrai incontrarti con mia madre e portare a termine quello che tu e lei avete iniziato. Vuoi arrivarci esaurito. Sappi che tua nonna non te lo perdonerà.”
“Mamma, sono giovane. Due giorni mi bastano per recuperare le forze. La nonna non avrà da lamentarsi della mia prestazione. Dai, stenditi ed allarga le cosce.”
Anita non se lo fa ripetere.

P.S. Racconto fantasia. Ogni riferimento a persone viventi o decedute è puramente casuale.

Questo racconto di è stato letto 1 0 6 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.