Cronaca Familiare - CAP 10 - Un'estate spericolata (parte seconda)

Scritto da , il 2020-07-16, genere voyeur

arissimi lettori, come vi avevo anticipato al cap. 9, quell’estate fu davvero spericolata.
Il meglio di sé però mamma lo diede però in vacanza.
Quell’anno decisi di andare in vacanza coi miei, il motivo potete intuirlo facilmente e poi la destinazione non mi dispiaceva: 2 settimane in un villaggio vacanze in Sicilia.
Mamma stavolta si era impuntata:
“No guarda Alvise quest’anno non ho alcuna intenzione di seguirti nelle solite pallosissime ferie in montagna! Quest’anno voglio cambiare ….”.
“Ma cara, ma se mi hai sempre detto che le adoravi le nostre passeggiate in montagna lontano dalla ressa del mare ?!?”.
“Mentivo per farti contento ok? Quest’anno decido io dove andare ….”.
E fu così che seppur controvoglia mio padre acconsentì alla vacanza in Sicilia.
Una volta giunti a destinazione mia madre ebbe modo di sfoderare tutta la sua pesantezza puntigliosità criticando ogni aspetto dell’organizzazione del viaggio, dalla scelta dell’agenzia viaggi, al volo, alla struttura del villaggio scelta ecc.. ecc… facendo ovviamente ricadere ogni colpa su quell’anima pia di mio padre.
“Ma Alvise te l’avevo detto no di andare nell’altro villaggio …. Quello si che era da veri signori …. Sei sempre il solito taccagno … ma guarda qui … ma guarda là …. Tanto valeva stare a casa!”.
Nei primi giorni della vacanza mamma era una vera lagna insopportabile, se non fosse stato per le furtive scopate che mi concedeva l’avrei mandata io a cagare per mio padre, che davvero non sapevo come facesse a sopportarla dal momento che non gliela dava neppure!
Certo però non era così semplice trovare il modo di starsene da soli, per questo motivo mamma spingeva mio padre ad iscriversi ad ogni iniziativa degli animatori del villaggio, così da poter stare sola con me nel mio o nel suo bungalow a scopare (io infatti avevo un bungalow tutto per me)!
Il villaggio però pullulava di fighette molto interessanti, ed io ero abbastanza stanco di mamma e dalla sua insaziabile voglia di cazzo!
Fu così che cominciai a non cagarla più di tanto ed ad immergermi a pieno nell’artificiale divertimento del villaggio vacanze.
Conobbi molte persone ed in particolare strinsi amicizia con Giorgio (poi ribattezzato Giorgione per via della sua mole), un ragazzo a dir poco sovrappeso ma dall’incontenibile allegria! Insomma il classico sfigatone che suscita una certa tenerezza ed una sincera simpatia.
Giorgione vedeva in me la chiave per giungere a farsi qualcuna delle fighette che avevo conosciuto, tuttavia nonostante gli sforzi da parte mia le tipe non parevano cagarlo più di tanto.
Ciò nonostante eravamo praticamente inseparabili e le notti nella disco del villaggio erano il nostro territorio di conquista …. Più che altro il mio … ma poco importa.
I miei praticamente non li vedevo quasi mai, avevamo ritmi del tutto diversi e devo dire che sto ritorno alla normalità non mi dispiaceva affatto, avevo bisogno di disintossicarmi un po’ anch’io da mia madre.
Già mia madre ….. una sera mentre ero al bar del villaggio assieme al mio inseparabile Giorgione, a gustarci la visione delle fighette abbronzate, la sentii battermi sulla spalla, mi girai e la vidi a braccetto con papà:
“Buona sera … finalmente ci si rivede ….”.
“Eh dai amore lascialo libero il nostro ragazzo … non vedi che se la sta godendo ….. ”: disse papà in tono scherzoso, dandomi una pacchetta sulla spalla!
Mamma mi guardava un po’ in cagnesco, non è che l’avessi cagata più di tanto e questo di certo non l’aveva fatta impazzire di gioia, ma ben presto, a suo modo, ero certo che l’avrebbe fatta pagare.
Come al solito mamma era una strafiga, le altre tipette per quanto piacevoli impallidivano al suo confronto, in un attimo mi resi conto di essere diventato un po’ schiavo della sua bellezza. L’abbigliamento poi, manco a dirlo da troiona di gran classe, faceva il resto.
Mamma indossava infatti uno di quei vestitini estivi svolazzanti che si allacciavano al collo che tanto mi facevano impazzire, come al solito caratterizzati da scollature sulla tette e sulla schiena più che generose, ed ai piedi le consuete scarpe aperte con tacco a spillo e laccetto alla caviglia per cui stravedevo.
L’abbronzatura dei giorni passati in spiaggia poi era la cigliegina sulla torta! Santo cielo che razza di figa incredibile!
“Mamma ti presento Giorgio …. Giorgio ti presemto i miei …..”. dissi io tanto per tagliare l’aria.
“Ah, pensavo ti fossi trovato la ragazza ….” disse mia madre in tono da vera stronza snob, dando distrattamente la mano a Giorgione che invece la guardava in totale venerazione.
“è un vero piacere signora .. signore ….” Disse Giorgio stringendo la mano ai miei.
“Dai Alvise andiamo, non vorrai che Paolo si vergogni a farsi vedere con due matusa come noi!” e ciò detto prese papà per la mano strattonandolo via.
“Già già …. Hai ragione …. Stasera tua madre mi porta a ballare la salsa … he he he ….” disse mio padre di sfuggita.
Dal tono, mi pareva un po’ brillo.
“ … vuoi vedere che quella puttanazza lo ha fatto ubriacare apposta …. Secondo me ha qualcosa in testa, si si, lo riconosco l’abbigliamento da grandi manovre!” così pensai tra me e me.
“Però tua madre … davvero un gran bella figa!” mi disse Giorgione in tutta sincerità.
Lo fulminai con gli occhi: “Ma che cazzo dici … mia madre? Ma è una vecchia!”
“Si però non è che sembri poi così vecchia io una bot….”.
“Ma statte zitto idiota!”.
“si si scusa dai era tanto per ridere mamma mia che suscettibile!”.
Io e Giorgione avevamo appuntamento con due tipe in disco per quella sera, tuttavia la mia mente era oramai totalmente impegnata a scoprire il piano di mamma.
Venni a sapere che nella disco all’aperto sulla spiaggia si sarebbe tenuta la serata di balli caraibici.
Volli andarci e nonostante le rimostranze di Giorgione che mi ricordava in continuazione che:
“Non possiamo dar buca a quelle due topolone, dai ti prego Paolo, me la sento, me la sento che stasera me ne trombo una dai dai ….. che cazzo andiamo a fare alla serata di salsa là son tutti dei vecchi e poi ci son pure i tuoi!”.
“Appunto!” pensai tra me e me.
Non volli sentire ragioni e così ci dirigemmo alla spiaggia del villaggio.
Effettivamente Giorgione aveva ragione, la serata aveva spopolato più che altro tra i clienti per così dire più maturi del villaggio … anche per questo la bellezza “troiesca” e conturbante di mamma che si agitava in centro-pista assieme ad un animatore risaltava ancor di più! Le altre 40enni e 50enni non erano neanche lontanamente ai suoi livelli!
“Ueilà ragazzi che ci fate da queste parti ?”: era mio padre, ora evidentemente brillo, tanto che faticava a reggersi in piedi ….
“Papà cacchio, ma quanto hai bevuto ?”.
“Eh mi sa che ho esagerato un pochino ?!?!?” oramai sbiascicava persino le parole!
“Che forza tuo padre!” mi disse Giorgione.
“Sì che forza! Che pirla!” pensai tra me e me! “Mamma dov’è?”.
“è scatenata a centro-pista …. Anzi guarda visto che sei qua perché non rimani tu con lei ? io non ce la faccio più mi sa che devo andare a letto a farmi una bella dormita!”.
“Ma papà … ma dai ma .. che cazzo ….”.
“Grazie Paolo, grazie!”.
Papà se ne stava già andando verso il bungalow, non mi era stato neppure a sentire.
Rimasi un attimo incerto sul da farsi poi mandai Giorgione al bar ad ordinai due mojito, nel farttempo chiesi informazioni sull’animatore con cui stava ballando mamma e venni a sapere che si trattava di Juan, l’istruttore di ballo, un mulatto venezuelano di 25 anni, dal fisico atletico che era considerato un po’ lo “schiantatope” del villaggio.
I balli si facevano via via più sensuali e mamma e Juan erano sempre più attaccati, pareva che dovessero scopare da un momento all’altro in centro pista.
L’atteggiamento un po’ troiesco di mia madre non era certo passato inosservato tanto che sentii più di un commento malizioso da parte di alcuni presenti:
“Cazzo guarda là la signora, mi sa che Juan ha fatto centro anche stasera, cazzo quello lì non perde un colpo!”.
“Eh sì … però anche lei …. mica male …. Davvero un bel figone e poi secondo me è una gran porca, guarda che faccia da porca che ha!” … e via di seguito.
Il capo animatore ad un cero punto si avvicinò a Juan e gli sussurrò qualcosa all’orecchio; poco dopo Juan si rivolse a mia madre e i due si staccarono momentaneamente e Juan prese a ballare anche con le altre ospiti.
Immagino che il capo-animatore avesse già capito tutto, ma avesse ordinato a Juan di non dare troppo spettacolo e di soddisfare anche la voglia di ballo delle altre ospiti presenti.
Bah! Forse per una volta non c’era bisogno del mio intervento, il capo-animatore mi aveva aiutato inconsapevolmente, fu così che decisi di andarmene in disco assieme a Giorgione che era appena arrivato coi due mojito in mano.
“Ma come? Adesso andiamo in disco? Cazzo hai stasera! Sei davvero strano!”.
“Ma lo vedi che sei un pistola ma te le vuoi fare o no quelle due fighette?”
“certo che si!”.
“e allora muovi quel tuo culone forza! In disco a scopareeeeee!” dissi io, sollevato da come si erano messe le cose con mamma.
Ovviamente però la serata in disco andò a buca, le due tipe erano già state rimorchiate da altri più lesti e così, con le pive nel sacco, ce ne tornammo verso i nostri bungalow!
Giorgione continuava a lagnarsi che era tutta colpa mia ed io lo lasciavo dire, anche perchè in fondo in fondo aveva ragione, quand’ecco che su un viottolo parallelo al nostro, separato solo da un alto cespuglio di piante, mi parve di udire la voce di mia madre!
Non capivo cosa stesse dicendo, ma sentivo che era la sua voce e che stava ridendo, poi sentii la voce di altre due persone, due uomini, una la riconobbi subito, era quella di Totò il capo-animatore, un ometto pelatino ma super peloso, con una bella pancetta, sulla quarantina, l’altra dall’accento inconfondibilmente spagnoleggiante non poteva che essere quella di Juan!
Mi avvicinai alla siepe cercando di intravedere qualcosa.
Cazzarola era proprio mamma, evidentemente su di giri, non so se per gli alcolici bevuti o per la sua solita voglia di cazzo o se per entrambe le cose assieme!
Totò e Juan la tenevano a braccetto tra di loro, ma non mancavano le palpate di culo cui mia madre rispondeva ridacchiando:
“ehi mascalzoni che fate ???”.
“Ma Viviana, ma questo è un passo di Salsa, dai ….!”.
“Cazzo ma quella lì è tua madre amico, si si è proprio lei” sentii dirmi da Giorgione che si era messo pure lui a spiare accanto a me!
“Ma no che cazzo dici, imbecille!” risposi io.
“Ti dico di si ….” Insistette Giorgione.
“Cazzo ma sei proprio scemo, se ti dico di no è no! Saprò bene chi è mia madre! Dai non farmi incazzare!” risposi io alquanto seccato al fine di chiudere la discussione alquanto imbarazzante! Non mi andava che Giorgio vedesse mamma troieggiare con quei due animatori.
“Bah forse hai ragione Paolo, scusa, è che stasera ho sbevuzzato parecchio e non è che regga tanto gli alcolici …beh allora ciao … a domani.” Disse lui lapidario.
“A domani”. Mi parve strana tutta quella fretta in Giorgione, ma non avevo il tempo di pensarci, adesso che mi ero sbarazzzato di lui dovevo assolutamente seguire mia madre.
Aspettai che Giorgione fosse sparito dalla mia vista e poi in qualche modo attraversai la siepe e mi misi ad inseguire di nascosto quell’allegra comitiva composta da mamma, Totò e Juan.
Oramai le palpate di culo erano sempre più frequenti, era chiaro che i due volevano scoparsela ed era altrettanto chiaro che mamma non avrebbe avuto alcunché da ridire.
Ad un certo punto si fermarono davanti ad un bungalow, nella zona degli alloggi del personale del villaggio, era quello di Totò che vidi discostarsi dal trio per andare ad aprire la porta.
Juan e mamma nel frattempo avevano iniziato a limonare in mezzo al viottolo palpeggiandosi a vicenda.
“Cazzo fate dai … entriamo che se ci vede qualcuno della direzione poi son cazzi amari! Dai Juan brutto mandrillo portala dentro quella troia fumata che adesso ce la scopiamo per bene .. dai muoviti!”.
“Sentito il capo ? dai muoviti entra che adesso ti faccio ballare io la salsa!” disse Juan a mamma che non se lo fece ripetere due volte entrando nel bungalow di Totò che chiuse a sua volta la porta.
“Cazzo! Cazzo! E adesso ? voglio proprio vedere cosa combina quella troia! Cazzo ha persino fumato della maria! Non posso crederci!”.
Mi avvicinai al bungalow e fortuna volle che la stanza da letto dava su un terrazzino con tanto di porta in vetro da cui si poteva ammirare tutto. Totò e Juan infatti presi com’erano a spogliare mamma non si erano certo premurati di tirare le tende, anche perchè poi non ve n’era motivo dal momento che dietro al bungalow di Totò non ve ne erano altri … c’era solo una fitta vegetazione … vegetazione in cui mi nascosi per gustarmi l’ennesima scopata adulterina di quella gran troia di mamma!
Mamma venne ben presto denudata dai due, i quali, denudatisi a loro volta, iniziarono a farsi spompinare di gran lena!
Mamma pareva preferire il cazzone enorme di Juan (ma guarda un po’), tuttavia non faceva mancare le sue attenzioni neppure a quello di Totò.
Poi i due la buttarono sul letto e la iniziarono a scoparla in tandem, uno in bocca l’altro in figa e poi uno in culo e l’altro in figa contemporaneamente chiudendola a sandwich!
Totò non dimostrò di avere un grande resistenza e ben presto sborrò sulla schiena di mamma che provvedette comunque a ripulirgli per bene l’asta.
Juan pareva invece inesauribile, sollevò mia madre per le gambe a testa in giù e si fece succhiare il suo pisello enorme, poi la fece appoggiare alla vetrata e lì prese ad incularla selvaggiamente tenendola per i fianchi.
La faccia e le tettone di mamma erano letteralmente schiacciate addosso alla vetrata, proprio di fronte a me che ammiravo sto spettacolo ben nascosto dietro la vegetazione!
Poi le fece alzare una gamba e prese a fotterla in figa, quindi, sedutosi sul bordo del letto, la fece calare dall’alto impalandola sul suo cazzone svettante!
Il corpo di mamma pareva vibrare come un fuscello al vento, tanta era la violenza dei colpi di Juan che dopo averla fatta inginocchiare ai suoi piedi ed averla letteralmente scopata in bocca le riversò addosso il suo sperma caliente!
I tre stettero un po’ a confabulare ma poi mamma si rivestì ed uscì per andare nel suo bungalow, sicura che tanto mio padre, brillo com’era non si sarebbe accorto di niente. Non si sbagliava, papà dormiva come un ghiro.
Stetti ancora un poco ad osservare quei due che se la ridevano dandosi il cinque a ripetizione, poco dopo anzi uscirono nel terrazzino per fumarsi un cicca e così potei ascoltare i loro commenti post-trombata su mia madre:
“Cazzo che razza di troia!” disse Totò.
“Si ma tu non l’hai scopata a dovere Totò …. Quelle così troie solo io posso soddisfarle!” rispose Juan pavoneggiandosi.
“Cazzo dici .. se urlava come una porcella quando le ho aperto il culo! Ti dico che l’ho scopata proprio per bene quella sucaminchia! E ti dirò che l’ho fatto con gran gusto! Sapessi i primi giorni che era qui quanto ha scassato la minchia con le sue lamentele! Voleva fare la gran signora snob cui faceva tutto schifo …. Ma io ho capito subito che la signora aveva bisogno soltanto di una buna dose di minchia siciliana!”.
“Minchia venezuelana vorrai dire …”.
“No no siciliana, siciliana ….Vi-via-na la su-ca-min-chiaaaaaaaaaaaaaaaaa!” prese ad urlare Totò, cui fece eco lo stesso Juan.
“Dai dai andiamo a letto che se ci sente qualcuno poi son dolori …. Comunque ci sarà da divertirsi con quella troia in sti giorni!”.
“dici? Mah te la lascio …. Sai che io non scopo mai la stessa due giorni di fila, è scritto nel mio contatto di assunzione! Io devo soddisfare tutte le ospiti del viallgio!”. He he he, i due si misero a ridere e rientrarono.
Bene, e così mamma si era fatta riconoscere anche in vacanza per quello che era: una grandissima maiala! Non avevo dubbi che presto la voce si sarebbe sparsa e che quelli non sarebbero stati gli unici uccelli a finirle in bocca.
Stavo per andarmene dal mio nascondiglio pensando a queste cose quand’ecco che intravidi un’ombra furtiva che se ne stava fuggendo via …. Un altro guardone che aveva condiviso con me lo spettacolo di quella troiona di mamma in azione ? la sagoma cicciottella non lasciva dubbi … si trattava di quel pirla di Giorgione.

Questo racconto di è stato letto 4 3 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.