Sogno di un'avventura

Scritto da , il 2011-10-20, genere sentimentali

sogno di un'avventura.
Mimmo L scrittore hard production.
T'immagino, viaggiatrice del mio stesso treno, seduti l'uno di fronte all'altra; indossi una camicetta leggermente sbottonata e un jeans molto aderente; con le gambe accavallate, immersa nei tuoi: pensieri, segreti e desideri proibiti e perversi; mentre io, osservo le tue splendide forme e, ne ammiro la straordinaria bellezza.
i nostri sguardi , s'incrociano, nonostante i tuoi occhialoni da sole; che, ti rendono più femmina!
Abbiamo guarda caso, entrambi la stessa destinazione, scendiamo dal treno e, come per incanto, senza nemmeno domandarci chi siamo,finiamo stretti mano nella mano
come se fossimo drogati di passione ed eccitazione, ci dirigiamo verso la nostra alcova d'amore!
Senza esitare: lentamente, ci spogliamo! Ci denudiamo, come madre natura c'ha fatto; io noto, le tue mutandine umide di ciprino, le annuso poi, con la mano inizio ad esplorare il tuo sesso; noto, che, anch'esso è bagnato.
ti distendo sul lettone, cosce aperte e, il tuo sesso alla mercè della mia lingua; inizio, d'apprima a sgrillettare e poi leccare, leccare fino all'utero!
Mettiamo su un bel sessantanove, tu offri il tuo sesso alla mia bocca,io ti offro il mio; vedo che ti piace! Lo lecchi, lo succhi con vistosa voluttà e passione.
tutto d'un tratto, ci possediamo peccaminosamente, l'un l'altro; tu godi e gemi sotto i miei colpi! Io, godo nel penetrarti in un groviglio di posizioni, tu mi cavalchi ed io raggiungo il massimo della libido e dell'eccitazione! Venendoti dentro, seminando il frutto prelibato del nostro amore.

tu, mi lasci un ricordo di questa avventura: le mutandine nere, bagnate del succo della tua natura!
(Mimmo)

Questo racconto di è stato letto 4 3 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.