Val d'Aosta

Scritto da , il 2020-06-18, genere pissing

Raccolte dal Web

1 Val d’Aosta
Finalmente un paio di giorni di vacanza. e prima di partire con gli amici dovevo andare in val d’Aosta il fine settimana con i miei genitori per sistemare un po’ la casa e portare un po’ di spesa in attesa dell’arrivo dei nonni in settimana. insomma non esattamente il tipo di vacanza che volevo ma almeno basta libri e lavoro!!
Alla fine è andata meglio del previsto che i miei genitori all’ultimo hanno dovuto rinunciare per un impegno così sono andata da sola.
Finalmente partenza. già mi immaginavo qualche bella situazione che avrei potuto provare e durante il viaggio ero già eccitata all’idea di dar sfogo alla voglia di fare pipì all’aperto nei boschi della montagna!!
La mattina prima di partire non avevo fatto pipì e dopo la colazione appena entrata in autostrada la vescica iniziava già a farsi sentire.

Dopo poco non ce la facevo più a trattenerla così trovata una piazzola a bordo dell’autostrada mi sono accostata e subito l’eccitazione ha preso il sopravvento. mi sono accovacciata dietro alla macchina , ho sollevato la minigonna , allargato le gambe e via finalmente libera mi sono lasciata andare in una bellissima pisciata nelle mutandine. La pipì ha iniziato ad uscire come un fiume e presto dopo aver bagnato le mutandine e le mie cosce il getto ha iniziato a passare attraverso le mutandine formando una pozza tra le mie gambe. Finito ho atteso un attimo che sgocciolasse per bene e in preda all’eccitazione mi sono massaggiata in mezzo alle gambe. poi mi sono sfilata le mutandine ancora zuppe e ho iniziato a sfregarmele sulla patata fino a godere. è stato davvero bellissimo , ottimo inizio di giornata ma il meglio doveva ancora venire!! ho lasciato li le mutandine zuppe per terra , sono risalita in macchina e via.
Durante il viaggio ero ancora super eccitata e pensando alla reazione di chi avrebbe trovato quelle mutandine mi inumidita di nuovo!!

Tra un pensiero e l’altro è arrivata l’ora di pranzo e così anche se ormai ero quasi arrivata ho deciso di fermarmi ad un autogrill. Finito di mangiare la vescica era di nuovo piena e questa volta ho deciso di farla in autogrill. I bagni delle donne erano pieni e la voglia di farla all’aperto tanta quindi sono uscita , sono andata alla macchina che avevo parcheggiato in una zona abbastanza isolata dietro all’autogrill, ho guardato che non passasse nessuno anche se devo ammettere che l’idea che qualcuno poteva passare e vedermi mi eccitava ancora di più , aperto la portiera , mi sono appoggiata col culetto al sedile , ho sollevato la gonna e allargato le gambe e li con la fichetta in bella mostra ho iniziato a fare pipì. anche questa volta il getto era forte e anche lungo, ero super eccitata e sembrava non finire mai quando all’improvviso ho sentito il rumore di un’auto, non ho nemmeno fatto in tempo a pensare a cosa fare che la macchina è passata proprio davanti a me con sopra 2 uomini credo di mezz’età che subito si sono accorti di me che ero li appoggiata al sedile patata al vento a fare pipì. In quel momento mi sentivo imbarazzata e la vergogna aumentava. l’auto ha rallentato per godersi meglio la scena e si è quasi fermata , finalmente la pipì era finita e i 2 dell’auto hanno suonato un paio di volte il clacson e sono ripartiti, la vergogna e l’imbarazzo ora avevano fatto posto all’eccitazione , ho atteso qualche secondo che finissero di sgocciolare le ultime gocce , sono risalita in auto , ho chiuso la portiera ed eccitata più che mai sono ripartita anch’io. arrivata a casa mi sono masturbata come una pazza ripensando all’accaduto. è stato un viaggio stupendo!!

Questo racconto di è stato letto 4 3 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.