Kelly, incredibile kelly, ma povero Marco

di
genere
bisex

Kelly torna ancora sul taxi, pare diventata un abitudine di rito, ormai. E pare si diverta, la splendida Kelly, a far impazzire anche i taxisti. Pure su questo taxy, Kelly, la stronzetta inizia innocentemente a risistemarsi, dopo essersi sfogata sul povero Marco.
E allora "inavvertitamente" lascia che si intraveda dal vestito quel bel reggiseno in pizzo nero, che a fatica tratteneva quel bel seno abbondante, ancora umido della saliva e del sudore di Marco. Appena Kelly, provocante kelly, si accorge che il taxista la sta guardando, lei, fata benedetta e strega maledetta, inizia a palparsi il seno e a passare le dita sui capezzoli. Il taxista quasi non guarda più la strada e la nostra troietta decide di mostrare che non aveva più mutandine, accavallando le gambe. Ma arriva il momento di scendere, e Kelly allunga 20euro al taxista. "No, lasci stare" dice l'uomo sorridendo. "Mi hai preso per una puttana?" Lascia cadere i soldi e uscendo dice "grazie per il divertimento".
Arriva sera e Kelly, oggi ha deciso che vuole riposare, che vuole stare da sola. Lei, un bicchiere di vino, vestiti comodi e magari una manina che ogni tanto la carezzi. Ma arriva un messaggio. É Marco "ma perché mi tratti così?"
Kelly replica "ti ho detto di cercarmi?"
"Dai, per piacere, possiamo divertirci quanto vogliamo, invece roviniamo tutto così?"
"Tu rovini tutto" replica Kelly
"Non mi dai nemmeno una possibilità di rimediare?" Implora Marco. Ma Kelly nemmeno risponde.
Nel mentre che Kelly medita sulla punizione perfetta per Marco, posso spiegarvi chi é Gianni.
Gianni, magro ma scolpito, altezza media, sguardo fiero, é il migliore amico di Kelly. Gianni é un ragazzo a cui piacciono sia gli uomini che le donne. Gianni non vede il maschio o la femmina, Gianni ama quello che é bello e trasgressivo. Gianni é anche il migliore amico di Kelly. É il suo confidente, e sa tutto di marco e di quello che é successo tra loro. Gianni incoraggia sempre Kelly nelle sue azioni, perché é probabile che in segreto la ami. Qualche volta per gioco dopo qualche bicchiere Gianni e Kelly hanno "giocato" un po' assieme, e si sono coccolati un po'.
Kelly decide che chiama Marco, e gli dice "ti voglio perdonare, vieni a casa?"
Marco si teletrasporta urgentemente da Kelly, mica scemo il ragazzo. Suona, Kelly apre e subito lo bacia con passione. "Scusami" dice. "Non ci pensare, concentrati su di me"
Lo spinge contro il muro, mettendogli le mani sotto la camicia. Oggi guida Kelly. Lo bacia con avidità...e... Sorpresa: una benda da mettere sugli occhi di Marco, e due belle manette per bloccarlo alla poltrona. "Ora ci divertiamo" gli sussurra all'orecchio. Marco é in estasi, ammanettato e bendato, praticamente immobile, sente le mani di Kelly sbottonargli la patta....le sente sul pene, poi sente le sua linguetta sbavargli la cappella....mmm Kelly....quanto sai essere porca quando vuoi...
Ma ad un certo punto Kelly, mentre Marco é ad un attimo da esplodere, gli sussurra all'orecchio
"Allora, tesoro, sono brava a succhiare il cazzo?"
"Sei magica" risponde Marco, che si sente dire
"Coglione, e come faccio a parlare tenendoti l'uccello in bocca?"
Marco si blocca, Kelly gli toglie la benda, e...cu-cu! Gianni si becca una bella sborrata in bocca tra le urla disperate di Marco. Ci va un po' prima che si calmi, e Kelly gli va vicino. "Ora siamo pari, ti presento Gianni". Marco ammette "ciao Gianni, e...complimenti, ciucci davvero bene." "Faccio anche di meglio, sai?" Replica Gianni. Kelly riprende il comando della conversazione "marco ora ti libero, ma se mi vuoi questa sera, gioca pure Gianni. Mi va così, oggi." "Con molto piacere, c'è sempre da imparare" dice Marco strizzando l'occhio a Gianni. Così i tre, si alzano e denudandosi raggiungono il lettone della felice Kelly, sempre pronto ad ospitare nuove storie d'amore. Mentre bacia Marco, Kelly si siede sulla faccia di Gianni,preparando la patata ad un doppio appuntamento. Da lì a quattro zampe facendosi scopare da Gianni, e succhiando Marco. Ed è li che inizia la magia tra Gianni e Marco, mentre Kelly é in mezzo. Si guardano e si baciano. É sbocciata un amicizia a tre molto bella e prosperosa, vedrò di aggiornarvi più avanti😘😘
di
scritto il
2020-06-17
2 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.