Cornuto: -- l'amico di famiglia 16

Scritto da , il 2020-06-11, genere tradimenti

Capitolo sedici 16
Non so cosa sia successe quella mezzora che li persi di vista. Quando mi affacciai in camera rimasi di sasso, loro non mi videro.
Lei legata al letto per le braccia, le gambe oscenamente spalancate. Una sua mano infilata nella figa le frugava l'intestino, la muoveva su e giù come se la scopasse, rimasi inorridito. Per un momento mi pentì tanto da pensare. "Ma cosa sono andato a fare??" Stavo quasi per intervenire per mettere fine. Ma fu solo un momento, l'eccitazione prese il sopravento. Il mio cazzo riprese a pulsare.
Guardavo Giorgio il caro amico di famiglia che maltrattava mia moglie e mi piaceva, non potevo fare a meno di tornare segarmi.
Lui le parlava a voce abbastanza alta, Forse voleva che sentissi?
"Ti piace troia puttana, dillo che ti piace..." E lei dimenandosi rispondeva. "Si, continua si mi piace." -- "Quante seghe mi sono fatto per te...", rispondeva lui, "perché non volevi farti scopare...", e continuava, "per anni non hai voluto provare il mio cazzo, ora che l'hai provato ne vai pazza. Ma ti rendi conto di cos'hai perso??" Continuava a dirle mentre il suo braccio andava dentro e fuori dalla sua figa. "Ed ora sono qui! Posso fare di te quello che voglio, posso scoparti, incularti, picchiarti, e se voglio anche metterti incinta, " (ma questo ancora non lo ha fatto). Posso fare tutto con il permesso di tuo marito, lui non si opporrà a nulla perché è un debole. Da sempre è stato succube di me, fin da quando eravamo ragazzini assieme, accetava sempre tutte le mie decisioni, tutto ciò che le chiedevo faceva. Ora mi a regalato te, sua moglie in un vassoio d'argento. Ma ti rendi conto?? Io non volevo farlo per non rovinare l'amicizia, ma lui mi ha pregato di farlo e allora l'ho fatto. Ti darò tanto cazzo da recuperare tutto quello che non hai perso negli anni che mi hai detto di no.
Ma sappi che se un giorno lui si stancherà e dirà basta non mi vedrai più, sempre per l'amicizia..." E lei lo interrompe abbraciandolo risponde. "Non succederà che si stanchi, lo terrò buono con i miei bocchini che lo fanno morire. Amo mio marito, lo amo tanto, ma quando sono con te non m'importa nulla di lui. C'è soltanto il tuo cazzo quando siamo insieme, lui non esiste. Ma ora scopami, ti prego scopami." E lui toglie il braccio dalla figa e inizia a scoparla, la scopa a lungo. Le sue urla di godimento si udivano per la casa.
Quella notte sucesse veramente di tutto. Indescrivibili le cose che fece, inderscrivibile la resistenza del suo cazzo, la sua fantasia. Indescrivibile mia moglie ormai sua schiava sessuale nel tenerci testa. Io assistetti a tutto allibito, mi segai tanto quella sera che il mio cazzo diventò inutile per tre giorni.
Il giorno dopo Giorgio mi telefonò. "Ciao federico: come va?? Forse ieri sera ho esagerato. Mi dispiace." Avrei voluto rispondere. "Si! Hai esagerato. Forse è il caso di smettere..." Ma non lo feci, non potevo farlo per mia moglie, ma neppure per me. Mi sentivo umiliato ma soggiogato da lui. "Continua pure a venire...", le risposi, "mia moglie non può fare senza di te."
Ed era vero: mia moglie non poteva fare a meno di Giorgio, ma neppure io potevo farne a meno. Siamo schiavi di lui e del suo cazzo.
così Giorgio, l'amico di famiglia è entrato definitivamente in casa da padrone.
Come marito di nostra moglie.
Fine.

Questo racconto di è stato letto 6 1 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.