Cornuto: -- l'amico di famiglia 15

Scritto da , il 2020-06-10, genere tradimenti

Capitolo quindici 15
E lei urla guardandomi in faccia. "Si! Si sono la tua donna, la tua cagna, la tua puttana, lo sarò sempre. Non posso più fare a meno di questo cazzo." Dice impugnandolo come un trofeo. Lui glielo ricaccia in bocca, le afferra la testa con le due mani e glielo spinge fino in gola. "ora ti sborro in bocca cagna. Un attimo dopo le riempie la bocca con il suo piacere.
Lo spettacolo era troppo eccitante, anch'io mi sborro in mano. Alcune gocce finiscono sul divano, altre la centrano in pieno viso. Con la bocca piena si stacca dal cazzo di lui, fa per togliere i vibratori, lui la ferma. "Non toglierli, tienili. Voglio figa e culo ben larghi per dopo. la serata è appena incominciata." Lei obbedisce, poi mi viene vicino e mi bacia in bocca, posso così gustare il sapore acre della sborra di Giorgio. "grazie amore...", mi sussurra, è bellissimo." Ripresosi dall'intensa sborrata nella bocca di lei Giorgio mi chiama. "Federico so che ti piace vedere nostra moglie scopata da me, ma ora per un momento smetti di segarti e vai in cucina, preparami qualcosa da mangiare. Non vorrai mica che l'amante di nostra moglie cada a terra dalla debolezza."
Senza fiatare vado ai fornelli mentre loro due vanno in doccia a rinfrescarsi.
Aveva detto Giorgio qualche giorno fa di diventare autoritario quando scopa una donna. Ebbene lo era. Era autoritario ma non cattivo. ai modi forti alternava momenti di dolcezza. Mia moglie lo seguiva come una cagnolina, io ero soggiogato da lui, ma in un modo che la cosa non ci pesava.
Mi raggiungono dopo un quarto d'ora di doccia nudi e profumati.
Il tavolo era già apparecchiato, mangiava solo lui. Una bistecca di filetto al sangue che lui apprezzò moltissimo. Mia moglie con i vibratori sempre inseriti a testa china le succhiava il cazzo che continuava a star duro, lui tra un boccone e l'altro le tirava su la testa per baciarla in bocca. Lo succhiava lentamente, partendo dalle palle alla punta della cappella. Così per tutto il tempo del pasto.
Appena finisce si alza, trascina lei sul divano. Lui si mette a novanta gradi, si apre le chiappe e ordina. "Leccami cagnolina, leccami il culo finchè non ti dico basta." Lei silenziosa ubbidisce, lecca quel buchetto grinzoso, la sua lingua affonda dentro l'ano, con una mano le stringe le palle, con l'altra le sega il cazzo. Osservavo sconvolto la scena. Mi domandavo tra me, "come fosse possibile che una donna possa diventare schiava di un bel cazzo a quel modo??", Perdendo ogni ritegno anche di fronte a me marito. Di me si era completamente scordata, come non ci fossi. A me la scena non dispiaceva. La mano sul mio cazzo scivolava che era una meraviglia.
Dopo dieci minuti di quel trattamento, leccata di culo e menata di cazzo lui la ferma, stava per venire. "Basta così...", le ordina, "come cagnolina sei adorabile, ma ora è il momento di fare altro...", poi rivolto a me, "tu non venire da noi prima di mezzora...", mi dice portandosela in camera.
Continua.

Questo racconto di è stato letto 5 7 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.