Cornuto: -- l'amico di famiglia 14

Scritto da , il 2020-06-09, genere tradimenti

Capitolo quattordici 14
D'all'incontro con Giorgio erano passati alcuni giorni, lui non si era ancora visto. Io avevo spiegato a lei le condizioni che lui avevo chiesto e quale ruolo aveva destinato a me. Mi chiese solamente. "A te va bene amore???" -- " Si...", le risposi baciandola, "a me va bene che tu sia felice."
Mia moglie era già impaziente, tutte le sere lo aspettava vestita in modo provocante. "come mai non viene...??" Domandava continuamente.
La quarta sera avevamo da poco finito la cena, finalmente il campanello suona.
"E' Giorgio...!" Dico con lei."Vado io ad aprire...", mi risposnde precipitandosi alla porta è lasciando cadere per terra la vestaglia che le copriva il corpo, rimanendo in autoregenti, perizoma, senza regiseno, una vestaglietta trasparente la copriva all'altezza del culo.
La seguo con lo sguardo, apre la porta e le salta al collo, lui rimane sorpreso dalla tenuta. "A quanto pare mi stavi aspettando...", le dice prendendola in braccio e baciandola subito teneramente, poi rivolto a me. "Hai visto Federico, nostra moglie,(ormai diceva sempre così), non vedeva l'ora che arrivassi."
Tenendola in braccio la porta fino al divano lasciandola cadere sopra, le strappa la vestaglietta facendola a pezzi, (andare avanti ad ogni incontro dovevo comprare dell'intimo nuovo). Dalla tasca della giacca estrae un pachetto contenente un vibratore doppio uso. "tieni...", le dice, "infilalo nel culo è in figa, poi abbassami i pantaloni. " Senza fiatare lei obbedisce. Con i due buchi pieni si inginocchia ai suoi piedi e le cala i pantaloni. "ora con le mani gioca con i vibratori e prendimi il cazzo in bocca, è tu..." fa rivolto a me che guardavo da vicino col cazzo in mano, "smetti un momento di farti la sega, portami da bere." Obbedì immediatamente. Prendo dal frigo una bottiglia di spumante, riempio un bicchiere e glielo do. "grazie caro...", dice e aggiungendo, "bevo alla salute degli sposi, cin cin." Beve un sorso, poi stacca la bocca di mia moglie dal suo cazzo e lo immerge dentro bagandolo bene. Lei sempre in ginocchio a bocca aperta sembrava aspettasse da bere. Lui capisce, piega il bicchiere e lascia cadere un filo di vino sul viso e sulla bocca. "Bevi anche te cara sposina." Lei deglutisce, lui le picchia il cazzo sul viso invitandola ancora a succhiare. "Succhia, succhia così! Al sapore di vino è più gustoso...", poi rivolto a me, "è tu non brindi!? Dai bevi. Smettila un momento di menarti quel cazzo e bevi alla nostra salute."
MIa moglie sempre in ginocchio con una mano giocava tra figa e culo con il vibratore, con l'altra stringeva le sue palle e con la bocca lo succhiava avidamente. Lui si faceva succiare con la faccia di lei rivolta verso di me, quasi volesse mostrarmi come mia moglie divorava quel magnifico cazzo.
Giorgio mugugnava di piacere e le parlava, la insultava. "Troia...", le diceva, "ti piace il mio cazzo, dillo che ti piace. Sei una cagna in calore, la mia puttana. Dillo, dillo che sei la mia puttana."
Con la bocca piena non poteva rispondere, lui la stacca per un momento.
"Avanti dillo che sei la mia puttana. Fallo sentire anche a tuo marito."
Continua.

Questo racconto di è stato letto 4 9 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.