Cornuto: -- l'amico di famiglia 13

Scritto da , il 2020-06-08, genere tradimenti

Capitolo tredici 13
"Si ripeto! Tu sei Giorgio l'amico di famiglia, non un estraneo qualsiasi.
Siamo cresciuti assieme, abbiamo condiviso tutto io e te. Che male c'è a condividere anche la moglie?? Lei vuole che tu diventi il suo amante, io non ho nulla in contrario...!", e aggiunsi scherzando, "così non mi rimproveri più di averti fregato la ragazza." A quelle parole Giorgio scoppiò in una gustosa risata.
"Va bene...!" Rispose, "se lo voi davvero verrò a casa tua, sarò l'amante di di tua moglie. Lo farò finchè tu vorrai, se un giorno ti stancherai è dirai basta tutto finirà. Tu sei un amico, in nessun modo voglio che la nostra amicizia venga intaccata. Qua la mano!" Una stretta di mano suggellò quel patto. poi Giorgio posò una mano sulla mia spalla dicendo. "Ora federico ascoltami! Dal momento che dobbiamo avere questo rapporto particolare ti dico alcune cose che tu devi accettare..." -- "Dimmi pure, ti ascolto." E lui, "Quando scopo una donna divento particolarmente autoritario, con tua moglie non intendo fare eccezioni. Ieri sera mi sono trattenuto, era una cosa non prevista e mi sentivo in imbarazzo. Dal prossimo incontro tua moglie sarà la mia donna, la mia cagna, totalmente a mia disposizione. Tu non dovrai mai intervenire se non richiesto. Limitati soltanto a guardare e segarti. Quello sarà il tuo ruolo. Pensaci bene! mi puoi dare risposta anche domani se voi. Se non sei d'accordo puoi non accetare e siamo amici lo stesso. Per una bella riuscita di questa cosa bisogna non ci sia nessun problema.
Tutto deve avvenire nella massima serenità. Intesi!?"
Quelle erano le condizioni, chiare e precise che giorgio mi dettava. Il mio ruolo in quel rapporto a tre era molto marginale. Dovevo accontentarmi solo di guardare e segarmi. Insomma essere solo il cornuto e basta.
Quando in un trio non hai più il possesso della moglie, le regole le dettano solo lei è l'amante, il cornuto deve solo accetarle. Non potevo fare diversamente, nel caso avrei dato una grossa delusione a mia moglie, col rischio poi che lo facesse di nascosto e questo non doveva succedere. In fondo poi la cosa non mi dispiaceva.
Quando Giorgio mi dettava le regole, la mia indole di cornuto tornò a svegliarsi.
Il cazzo mi tirava dentro i pantaloni e lui di questo si accorse.
"Se siamo d'accordo su tutto...", disse lui, "torniamo a brindare, ma non con una birra. Una bottiglia di prosecco che offro io." -- "Alla nostra futura amicizia...", dissi alzando i calici al cielo. "Alla nostra...", rispose lui aggiungendo,"ora Federico ti devo lasciare, saluta nostra moglie, (aveva detto proprio cosi, "nostra moglie", dille che presto la vengo a trovare. ho una voglia matta di passare due ore con lei..." -- "Quando pensi di venire...??" Le domando, e lui. "appena mi va arrivo, domani, dopodomani. Voi tenetevi sempre pronti, a qualsiasi ora posso arrivare. Ciao!"
Con quelle parole Giorgio andò via lasciandomi solo a finire l'ultimo bicchiere rimasto sulla bottiglia.
Tornai a casa da mia moglie che mi aspettava curiosa e impaziente di sapere com'era andato l'incontro con Giorgio.
Continua.

Questo racconto di è stato letto 4 3 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.