Le (calde) Notti d'Oriente

Scritto da , il 2011-10-03, genere etero

Questa storia è ambientata nella magica città di Agrabah, e racconta della giovane principessa Jasmine, la figlia del Sultano, e delle sue calde avventure.
Jasmine era una ragazza bellissima, aveva lunghissimi capelli neri, uno sguardo magnetico, una fantastica pelle ambrata e un corpo magnifico. La sua vita però non le piaceva granchè, poiché doveva sottostare alle rigide regole reali.
Suo padre, il Sultano, voleva a tutti i costi che lei si sposasse con un principe, e quindi la “povera” ragazza si trovava ogni giorno a dover ascoltare la proposta di un nuovo pretendente.
Ma Jasmine credeva nell'amore, e voleva trovarne uno vero.
Una notte allora, decise di fuggire. Vestita come una ragazza povera, cominciò a vagare per le vie di Agrabah, e proprio in un mercato incontrò quello che sarebbe stato l'amore della sua vita: Aladino.
Fu amore a prima vista per entrambi. I due ragazzi trascorsero la giornata insieme, e capirono di non poter più vivere l'uno senza l'altra. Purtroppo però Aladino venne catturato dalle guardie di Palazzo e venne accusato di essere un ladro. La bellissima Jasmine cercò di liberarlo, ma le guardie (non essendosi accorte che si trattasse della principessa) decisero di approfittare di quella splendida ragazza povera. Legarono Aladino vicino ad un palo, e iniziarono a baciare il corpo della ragazza, la quale inizialmente cercò di liberarsi, ma poi venne invasa da splendide sensazioni nuove lungo il suo corpo. Aladino si trovò così costretto ad assistere alla scena di cinque uomini che si scopavano la ragazza da lui tanto amata.
Era la prima volta per lei, aveva solo diciotto anni, e si preservava per il matrimonio. Ma le cinque guardie non lo sapevano, e comunque non se ne sarebbero curati affatto, era una ragazza troppo eccitante, e la scoparono più e più volte, a rotazione, in ogni piccolo buchino e in ogni posizione. Per essere la sua prima volta, Jasmine non mostrò alcun imbarazzo, né difficoltà, e capì che il sesso le piaceva davvero tanto. Le piaceva leccare e succhiare tanti cazzi insieme, e le piaceva essere scopata contemporaneamente in tutti i buchi.
Dopo quella fantastica scopata però, la ragazza nulla riuscì a fare per liberare Aladino, il quale venne portato in prigione.
Jasmine dovette tornare a palazzo, dicendo al giovane che purtroppo non l'avrebbe mai più rivista.
Intanto a Palazzo viveva anche il Gran Visir chiamato Jafar.
Jafar desiderava due cose solamente: diventare Sultano e scopare la fichetta di Jasmine.
Jasmine questo lo sapeva. Non aveva minimamente intenzione di sposare Jafar, ma l'idea che quell'uomo la desiderasse così tanto le provocava bellissime sensazioni fisiche.
Inoltre sapeva che forse c'era un modo per aiutare Aladino: convincere Jafar a lasciarlo in libertà.
Un giorno allora fece chiamare Jafar, e lo aspettò nella sua stanza. Gli disse, senza mezzi termini, che era innamorata del giovane e che era disposta a tutto pur di liberarlo.
Iniziò a ballare per Jafar, muovendosi sensualmente intorno a lui. Lo fece accomodare su una soffice poltrona e iniziò un eccitante spogliarello per il Gran Visir.
Il cazzo di Jafar cresceva a vista d'occhio. Era un uomo non più molto giovane, ma era comunque affascinante, ed era piccante l'idea di essere posseduta da lui.
Jasmine gli tirò fuori il cazzo e iniziò a succhiarlo con malizia. Jafar era in estasi, e desiderava sempre più ardentemente la piccola fichetta della principessa.
La giovane non lo fece aspettare granchè, e si distese sul suo letto. Jafar le spalancò le gambe e si tuffò a leccarle quella gemma preziosa.
La leccava avidamente, la sua lingua preparava il terreno per una scopata sensazionale. Quando ormai la piccola Jasmine era tutta un laghetto, il Gran Visir le infilò con forza il cazzo di marmo, e la scopò ferocemente. Lei adorò tutta quella ferocia, e non perse tempo: si girò e lo invitò a penetrarla anche nel culetto. Poi lo lasciò sedere, e salì sopra di lui. Era così eccitante cavalcarlo. Sentì tutto il cazzo dentro, e ad ogni salto non desiderava altro che saltare più forte.
Scoparono a lungo. Jasmine si sentiva finalmente donna, non più la piccola principessa, e quando Jafar esplose di piacere inondò tutto il corpo della dolcissima troietta araba.
Jafar però non mantenne la promessa, e Aladino rimase in prigione.
La ragazza cominciò a credere di non rivedere davvero più il giovane, e allora decise di accontentare suo padre, e provare a conoscere qualche pretendente.
Molti principi si presentarono a palazzo, e Jasmine aveva l'imbarazzo della scelta. Sapeva che non avrebbe amato nessuno come Aladino, allora decise che avrebbe scelto colui che più l'avrebbe fatta godere.
Scopò con ogni principe, si lasciò possedere e sfondare da chiunque, ma nessuno di loro le provocò chissà quale emozione. Era sesso, nient'altro. E le piacque scopare con tutti, alla stessa maniera.
Alla fine però si sentì molto troia, aveva comunque ottenuto piacere fisico e si sentiva soddisfatta.
Pensò che comunque la scopata con il Gran Visir era stata estremamente eccitante, e che suo padre conosceva da tempo Jafar, allora decise di sposare lui.
Nel frattempo, Aladino aveva trovato una lampada magica, all'interno della quale vi era un Genio che aveva realizzato due suoi desideri: l'aveva liberato, e l'aveva fatto diventare un principe.
Aladino allora giunse a Palazzo presentandosi come pretendente. Jasmine gli disse inizialmente di aver già deciso chi sposare, ma poi riconobbe ilragazzo e gli disse che avrebbe sposato lui.
I due finalmente si scambiarono il loro primo bacio, e anche Aladino ebbe l'occasione di esplorare le meraviglie del corpo di Jasmine. I due innamorati passarono la notte insieme, e fecero l'amore godendo di fantastiche emozioni. Jasmine capì che era davvero lui ciò che stava aspettando, e i due ragazzi ben presto si sposarono. Ecco realizzato il terzo ed ultimo desiderio di Aladino, e senza l'aiuto del Genio.
Jasmine visse una vita felice con il suo principe, ma le sue calde avventure continuarono ancora di nascosto. Quando Aladino era occupato, Jasmine continuò a scoparsi il Gran Visir, le guardie, e alcuni servitori di Palazzo.
Aveva trovato l'amore, si, ma rimaneva comunque una splendida troietta!

Questo racconto di è stato letto 5 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.