L'erba fresca e il tuo profumo

Scritto da , il 2020-05-24, genere etero

Mi immagino di continuo di sedermi su di te, in un prato, e baciarti le guance mentre tengo la tua testa fra le dita, immagino le tue mani sul mio fondoschiena, sui miei fianchi… non è una scena “concitata” - assolutamente -, è un momento dolce, e mentre ti bacio, entrambi siamo baciati debolmente dal sole e accarezzati dall’ombra vibrante di un albero vicino, in quel boschetto in cui ami andare quando l’aria in casa si fa pesante. È l’ora del tramonto. Ti concentri sui tuoi sensi, e tutto all’improvviso è amplificato e, paradossalmente, più vivibile. Ora non sei in barca, non stai remando, no; tu sei sulla riva del torrente, e guardi le barche che corrono e si allontanano da te, verso il delta del fiume. Le osservi. È strano non esservi a bordo, per una volta. Quelle barche sono i tuoi pensieri: com’è il fiume oggi? È affollato? È sgombro? E la corrente, è rapida e impetuosa o calma e lenta?
Il pensiero del fiume ti riporta alla realtà, senza abbandonarti del tutto; seduto nel prato senti infatti il controllato scorrere del ruscello. «Potevamo andare dall’altro lato, dove c’è lo stagno», mi dici. Non ti rispondo. A dirla tutta ti ho sentito ma non ti ho ascoltato. Sono concentrata sul suono che fa la tua pelle quando schiocca sotto le mie labbra. “Hai un buon sapore”, penso.
Ti allontani per un momento da me e subito ti rendi conto che la cosa mi secca. Ci credo, mi stai privando delle tue guance e del tuo collo, chiunque si infastidirebbe. Mi domandi se ti sto ascoltando… beh, in un certo senso, sì. Sto ascoltando il tuo corpo, in modo speciale qualcosa che da sotto preme fra le mie gambe. Sorrido. «Certo che ti sto ascoltando, vuoi che ci spostiamo? A me piace qui, non c’è nessuno», e riprendo a baciarti, l’attaccatura dei capelli questa volta. Amo i tuoi capelli, potrei trascorrere ore a passarci in mezzo le dita. In effetti, è quello che sto facendo.
Sposti una mano dalla mia schiena per giocare un po’ coi miei capelli. Ci infili le dita, li attorcigli, poi senza lasciarli porti la mano al mio viso, mi accarezzi; copri tutta la mia guancia destra col tuo palmo aperto, e mi stampi un rumoroso bacio sull’altra guancia. Rido sbuffando. Mi stai di nuovo privando della tua pelle… per pochi istanti, osservi l’insettino verde che ho sulla guancia. Cosa aspetti a togliermelo, io non lo so. Lo soffi via e mi guardi negli occhi.
È così che dolcemente, con calma, iniziamo a baciarci sulle labbra. Pianissimo, è un bacio di una gentilezza disarmante, di una lentezza stucchevole. Prendo il tuo labbro superiore fra le mie, e poi viceversa, e così continuiamo ad alternarci in una danza di baci calda e flemmatica, talmente tanto che quasi ci viene a noia. Però non succede, perché inizio a baciarti con più impeto, con più passione. A venirti a noia, piuttosto, è la tua timidezza, ed ecco che inizi ad esplorare le mie labbra, la mia lingua, con un certo ardore. Sono sorpresa, ma mi lascio guidare da questa tua irruenza. C’è qualcos’altro che farebbe volentieri irruzione oltre alla tua lingua, e il pensiero mi dà alla testa. Questo pensiero si fa sempre più nitido e martellante nella mia mente. Inizio a farmene un’idea sempre più concreta. “Dunque”, penso, “il sole è tramontato”
Sì beh, ha senso in effetti. Le urla e le risate dei bambini sono ancora più lontane di quanto già non lo fossero, quasi sembrano il richiamo di creature di un mondo ai lontani confini del nostro fazzoletto di bosco. Nessuno può vederci.
Nel frattempo ti sei staccato dal mio viso e mi stai arrossando il collo di morsi. Però, ce ne metti di forza. Mi lecchi e mi mordi, poi mi baci dolcemente, dandomi sollievo, per poi tornare a mordermi. Ti fermo. Mi guardi confuso.
Quanto sei amabile… il tuo viso ha i lineamenti più delicati e armoniosi che abbia mai visto… spenderei ore a contemplarti.
Mi alzo in piedi e tu, scombussolato ma fiducioso, mi segui. Ci addentriamo un po’ nella pineta. Ecco cosa cercavo, un tavolo da pic-nic.
«Siediti», ti dico. Placidamente obbedisci e ti siedi sul tavolo, mi attiri a te posizionandomi in piedi in mezzo alle tue gambe e torni a baciarmi il collo. Mi fai un po’ male, ma sopporto di buon grado. Secondo me, lo fai solo per farmi ansimare e poter dire “ecco, guarda quanto sono bravo”. Sempre secondo me infatti, ti impegni troppo. Dovresti essere meno bravo.
No lascia stare, continua così.
Ti alzo un po’ la maglietta e ti sbottono i pantaloni. Mi mancava la tua presenza, ma ora è di nuovo fra le mie mani. Ti accarezzo da sopra la biancheria. Sei duro, e ingombrante. Inizio a massaggiarti mentre tu infili una mano sotto la mia t-shirt, notando che lui non è l’unica cosa turgida della situazione. Sfili la mano e abbracciandomi forte i fianchi, chini il capo e inizi a baciarmi il seno da sopra la maglietta. Prendi un capezzolo fra le labbra, ci giochi, la maglietta è inumidita e io posso sentire tutto. Anche le mie mutandine sono inumidite. Vorrei lasciarmi andare, vorrei lasciarti fare, vorrei permetterti di giocare coi miei seni finché quasi non sanguinano, ma la mia idea era un’altra e non riesco a schiodarmela dalla mente. Mi stacco da te per sedermi sulla panca, proprio col viso di fronte al tuo inguine. Tu capisci subito e decidi di liberarlo dall’opprimente elastico del boxer, e posi l’altra mano sulla mia nuca. Mi guardi. Inizio a masturbarti, prima con calma, poi con una certa veemenza. Lo vedo indurirsi sempre di più, pulsare, bagnarsi, e ti vedo assolutamente desideroso di riempirmi la bocca, come se fosse l’unica cosa che conta in quel momento. Non riesci a pensare ad altro, neanche un forte tuonare improvviso riesce a distrarti. L’aria attorno a noi si fa più fresca, mentre noi ci scaldiamo ogni attimo di più.

Plic, plic, plic. Sta iniziando a piovere. È una pioggerella di quelle leggere ma perforanti, eppure non ci stiamo bagnando. Alzo la testa. C’è un gazebo, ecco perché, non lo avevo minimamente notato. Nel frattempo, avevo anche totalmente rimosso che tu fossi lì in attesa di poter pervadere la mia gola.
Lo faccio, inizio a succhiartelo. Il mezzo grugnito di piacere che fai, somiglia quasi a un “finalmente”. Mi accompagni la testa con la mano.
Nel giro di un mezzo minuto, quello che era un dolce accompagnare, diventa una vera e propria guida. Stai conducendo tu, completamente, ora con entrambe le mani. Sono paonazza, e sudata. L’impossibilità di respirare mi rende completamente rossa in viso. Davanti alla tua piena autonomia nel muovermi la testa, inizio a toccarmi da sotto la gonna. Sono fradicia. «Queste mutandine posso anche buttarle» penso fra me e me. Per fortuna che l’aria attorno è rinfrescata dalla pioggia.
È questione di pochi minuti prima che abbia un orgasmo, mentre tu ancora ti dimeni fra le mie labbra. Riesco a farti capire di volermi fermare, mi alzo in piedi, e ti faccio assaggiare le mie dita. L’odore è pungente, e il sapore acre. Sembra piacerti parecchio, e provvedi a procurartene ulteriore da solo.
Scendi dalla tua postazione, ancora seminudo, mi prendi in braccio e mi fai sdraiare sulla tavola. Il legno è freddo e l’umidità dovuta alla pioggia mi sta congelando le ossa, ma al momento è l’ultimo dei miei pensieri. Neanche tu stai pensando molto in questo momento; ancora in piedi mi apri le gambe, sposti le mutandine e entri dentro di me. Ti accolgo con un verso inarticolato che somiglia ad un lamento, completamente bagnata, il mio corpo non oppone nessuna resistenza. Inizio a gemere, un gemito dapprima soffocato che si confonde con l’esterno, e poi sempre più forte. Ti chini un po’ su di me, intrecciando la tua mano sinistra alla mia opposta, e portandola al di sopra della mia testa. E’ lì che ti appoggi, immobilizzandomi la mano che stringi, mentre l’altra è liberamente messa da me sotto di essa, incrociando il polso sotto la pressione del tuo palmo. Così, mentre mi tieni ferma in balia del piacere ed hai una base d’appoggio, puoi spostare l’altra mano. Essendo che la posizione lo consente, la posi aperta nel pieno del mio ventre e col pollice mi massaggi il clitoride.
Io, che già ero al limite, trasformo quelli che erano forti gemiti in, letteralmente, urla di piacere. Sto godendo, e anche tanto. Il tavolo sotto di me è inumidito, e non dalla pioggia. Sono vicina a venire nuovamente, e tu lo sai, ecco perché temporeggi. Rallenti un po’ i movimenti del bacino, ti chini un po’ su di me e, senza fermare la mano, prendi a succhiarmi un seno. Ed è qua che non riesco a trattenermi. Mi senti pulsare sotto di te, senti la mia cavità stringersi attorno al tuo pene, più volte, con molta forza. Ti stacchi dal mio seno, liberi entrambe le mani; mi sollevi le gambe portandole sulle tue spalle e, stringendomi forte il bacino mi vieni dentro, con forza, invadendomi col tuo calore. Emetti un forte mugugno, per poi continuare ad ansimare sempre più flebilemente mentre esci da me e ti sdrai esausto sul tavolo, al mio fianco.
Finalmente riprendiamo a respirare normalmente. Nel gazebo, proprio in corrispondenza del tuo viso, c’è un piccolo scorcio da cui gocciola l’acqua. Te la godi mentre briosa scivola sul tuo naso, sulle tue guance, sul tuo collo, rinfrescandoti dopo lo sforzo. Io sono in coma. Non so con quale forza giro il capo verso di te. Ti volgi verso di me a tua volta, infili un braccio sotto la mia nuca e mi baci sulle labbra ancora fatte di te. Odori la mia pelle. Riportando lo sguardo verso l’alto, sussurri: «sei mia». Chiudo gli occhi e sorrido.

Questo racconto di è stato letto 1 9 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.