La lontananza,il ritorno a casa per poi finire nel letto di un'altra

di
genere
tradimenti

Chi ha letto i racconti precedenti sa che per lavoro mi trovo a trascorrere parecchio tempo lontano da casa. Ha causa di questo per evitare che i lunghi periodi di lontananza e di forzata castità non debbano determinare tensione nel nostro rapporto e minarne la stabilità abbiamo deciso di comune accordo che se la prolungata astinenza diventava un elemento che arrivava ad influire sulla nostra stabilità emotiva al punto da condizionarci la vita ci saremmo potuti prendere delle libertà a patto che si trattasse solo di sesso senza nessun coinvolgimento sentimentale e avremmo dovuto raccontarci tutto nei minimi dettagli.
A lei essendo a casa e vivendo in città le occasioni non mancavano e le era capitato di sfruttarne qualcuna che poi mi raccontava in video quando ero solo la notte oppure , ed era la cosa che mi eccitava di più mentre facevamo l'amore una volta rientrato a casa.
Nel mio ruolo di tecnico specializzato , dove possibile avevo diritto ad una cabina singola che seppur ridotta all'essenziale per motivi di spazio che comunque mi garantiva la privaci. Capitava a volte però che non ce ne fossero di disponibili ed allora mi toccava condividere l'alloggio con un altro.
La cabina era identica a quella singola con la differenza che in vece di un letto solo ce n'era uno a castello. In una delle mie ultime trasferte mi capitò proprio di dover condividere la stanzetta con un collega tecnico come me.
Il mio collega si chiamava Eduardo e veniva dal Brasile , sui cinquant'anni , di colore , altezza media , panciuto e glabro.
Era un tipo socievole e simpatico , insomma un ottimo compagno.
Le docce sulle piattaforme sono in comune per cui avevamo avuto più occasioni di farla insieme e devo dire che tra le gambe non era messo niente male. Mi capitò una volta di spingermi un po oltre e di complimentarmi con lui per la dotazione ed Eduardo rivolto lo sguardo al mio mi sorrise e “anche il tuo si fa notare”.
Eravamo nella stagione calda e a quella latitudine l'estate è torrida così che seppure le cabine erano dotate di aria condizionata la temperatura diventava giusto appena sopportabile ma comunque ci costringeva a dormire in mutande. Dopo quella breve conversazione una sera Eduardo
“a casa mia in Brasile sono abituato a dormire nudo , mi trovo molto più a mio agio che con addosso le mutande , ti infastidisce se le tolgo quando dormo ?”
“niente affatto e se devo dirla tutta anch'io trovo più comodo dormire nudo.” e da quella sera in avanti entrambi dormimmo come mamma ci aveva fatti.
Io nel letto a castello stavo sopra ed una notte che scesi per pisciare notai alla fioca luce di sicurezza perennemente accesa che Eduardo si stava masturbando. Essendo sceso all'improvviso non aveva avuto il tempo di reagire e così lo trovai con gli occhi chiusi che si menava il cazzo.
Appena sentì il tonfo dei mie piedi che atterravano sul pavimento aprì gli occhi e rimase impietrito per l'imbarazzo.
“scusa gli feci , non immaginavo , mi spiace di averti interrotto”
“sai qui dopo le prime settimane cominci a sentire la mancanza del sesso.
Mi stavo immaginando di fare l'amore con mia moglie”
“ti capisco , è così per tutti” presi coraggio e mi avvicinai a lui
“se ti va continuo io , potresti chiudere di nuovo gli occhi ed immaginare che lei sia qui”
Lui non mi diede risposta ma chiuse gli occhi dandomi implicitamente il suo consenso.
Mi sedetti sul bordo del letto e presi a massaggiagli cazzo e testicoli.
Aveva un bell'arnese , un palo d'ebano , si rizzò anche a me solo a vederlo cosi ritto turgido e nero in contrasto con la cappelle gonfia e di color rosa violaceo. Non resistetti e dopo averlo massaggiato a lungo avvicinai le labbra e presi a baciare e leccare, Era completamente privo di peli e la pelle dello scroto era morbida come velluto , un vero piacere leccarla e succhiare le palle. Mi ci soffermai parecchio. Ogni tanto sollevavo lo sguardo per sincerarmi che gradisse. La sua espressione era di chiaro benessere così proseguii facendo scorrere la lingua per tutta la lunghezza dell'asta fino a giungere alla cappella che vidi imperlata da alcune gocce che non persi tempo a raccogliere con la lingua,
Mi misi a lavorare di bocca , lo succhiai a fondo facendo serpeggiare la lingua mentre salivo e scendevo , poi ne ingoiavo il più possibile e mi fermavo così con buona parte del suo uccello in bocca e piano piano abituandomi e superando i primi conati di vomito riuscii a farmelo arrivare in gola , la lingua a girargli attorno. Lui gemeva e diceva delle frasi nella sua lingua che naturalmente mi furono incomprensibili.
Quando lo estrassi lo feci di colpo con uno schiocco finale delle labbra.
Aveva aperto gli occhi “puoi venirmi in bocca se vuoi”
“oh si sarebbe fantastico , sai fare pompini meglio di una donna”
“beh , vedi noi maschietti abbiamo il vantaggio di sapere come fare perché in genere è quello che vorremmo fosse fatto a noi e cosi penso sia per le femmine quando se la leccano tra di loro”
Ripresi a succhiarlo di lena e mentre lo facevo lo segavo.
Mi avvisò quando stava per venire e sentii chiaramente il suo cazzo pulsare e lo sperma scorrere lungo di esso per poi esplodermi in bocca.
Non smisi di succhiare ed ingoiare fino a che ce ne fu.
Lui nel momento in cui venne mi afferrò il cazzo e lo tenne stretto per tutto il tempo della sborrata.
Levai la bocca soddisfatto mentre lui dopo aver goduto prese a segarmi così io mi misi seduto comodo sul letto appoggiandomi alla parete con le gambe spalancate ad osservare la sua mano che si occupava del mio uccello. Ci sapeva fare , alternava il massaggio alla sega e poi mentre con una mano segava con l'altra prese a massaggiare il perineo aumentando il mio piacere,
Ad un certo punto fece colare un bel po di saliva sulla mano e me la spalmò sull'ano massaggiando poi col pollice e premendo gradualmente con maggior forza per permettere al mio sfintere di rilassarsi e aprirsi.
Quando ritenne fossi pronto infilò un dito e lo mosse fino a trovare il punto dove si trova la prostata. Mi stimolava la prostata dall'interno e allo stesso tempo mi menava il cazzo ma non freneticamente , i sui movimenti erano diventati lenti ma il piacere che provavo era unico.
Tanto paziente lavoro ebbe i suoi frutti quando sentii l'orgasmo salire sorprendentemente lento ma con sempre maggiore intensità fino che lo sperma uscì non a getti ma in un lento e continuo fluire che mi mandava in estasi.
Fu un orgasmo tanto lungo quanto intenso che non avevo mai provato , dovevo assolutamente spiegare questa tecnica a Rita.
Avevamo sentito parlare del massaggio prostatico e dell'orgasmo da esso derivato ma non lo avevamo mai sperimentato.
Allo scadere dei due mesi mi preparai a tornare a casa da Rita mentre ad Eduardo restavano ancora due settimane di permanenza.
Ci salutammo calorosamente e gli dissi che se gli fosse capitato di fare tappa in Italia sarei stato felice di ospitarlo e di fargli conoscere mia moglie. Lui mi rispose che mi prendeva in parola e promise che se nel suo girovagare se si fosse trovato a passare dalle mie parti si sarebbe certamente fatto sentire. Gli avevo parlato di Rita e si dimostrò molto interessato a conoscerla se ce ne fosse stata l'occasione.
Ventiquattrore dopo ero tra le braccia del mio amore , finalmente a casa , facemmo subito l'amore e lei volle che le raccontassi tutto e la vidi accendersi di eccitazione mentre si immaginava la scena che le descrivevo.
“un giorno o l'altro dovremo contattare qualche maschio bsx così potrò godermi la scena di te che fai un pompino e faremo anche sesso a tre.
Dopo esserci sfogati io mi feci una doccia e riordinai le mie cose in attesa che fosse pronta la cena.
Mentre mangiavamo e mi facevo aggiornare sulle cose successe nei miei due mesi di lontananaza a Rita venne in mente che una delle sue amiche , Simona le aveva chiesto di me. “Simona la donna cannone ? E a che proposito ?”
“non prenderla in giro è decisamente una taglia XXXL ma io trovo quelle sue forme generose molto sensuali ed in più avendoci fatto sesso ti assicuro che possiede una carica erotica dirompente per cui attento a come parli , non ti permetto di offenderla”
“perdonami era solo una stupida battuta la mia”
“beh , veniamo al sodo , sa che sei un tecnico e si trova ad avere un grosso problema con la caldaia che pare non rispondere correttamente al termostato tanto che in casa si trova costantemente dai 24 ai 26 gradi. Lei non saprebbe come regolarla manualmente ed il primo tecnico disponibile le ha dato appuntamento fra 4 giorni. Il suo maggior timore è che possa esplodere da un momento all'altro. Faresti una scappata da lei domattina per dare un'occhiata ?”
“speravo in una giornata di relax in attesa che tu tornassi dal lavoro ma visto che il problema potrebbe portare a pericolose conseguenze se non risolto in fretta dille pure che domattina sarò da lei verso le 10”
“grazie amore , sei un tesoro”
Parte della notte la passammo a sfogare le nostre voglie ma già dopo la prima sborrata crollai letteralmente per la stanchezza e mi addormentai profondamente.
Fui svegliato da Rita che già pronta per andare al lavoro venne a salutarmi portandomi un caffè fumante. Mi ricordò dell'impegno che mi ero preso , mi diede un bacio e uscì di casa.
Mi alzai , feci una doccia e una volta avvicinatosi l'orario dell'appuntamento scesi in garage , caricai in macchina la mia fedele cassetta degli attrezzi e mi recai da Simona.
Lei mi accolse con indosso una leggera vestaglia da giorno e mi espresse la sua gratitudine per essere venuto , non ne poteva più di quel caldo in casa , del resto non poteva lasciare sempre le finestre aperte ed esporsi alle correnti d'aria ed in più era preoccupata che la caldaia potesse esplodere a causa del suo malfunzionamento. In effetti trovavo strano che non fosse andata in blocco dato che era evidente che c'era qualcosa che non andava.
Mi disse che intendeva lasciarmi lavorare in pace per cui se ne andava nella sua camera in fondo al corridoio , se avessi avuto bisogno per qualsiasi cosa potevo raggiungerla la.
Per prima cosa diedi un'occhiata al termostato e notai che pur essendo programmato correttamente risultava evidente che la temperatura reale non corrispondeva con quella scelta così mi dedicai alla caldaia.
Simona si era premurata di lasciarmi il libretto di manutenzione così agii sul display per vedere se dava qualche informazione utile come un segnale di errore ma risultava tutto a posto così andai a controllare la scheda tecnica ne capitolo dedicato ai possibili problemi e a come risolverli.
Seguendo la scheda dopo aver tolto il pannello frontale e verificati tutti i componenti a cui potevo avere accesso senza dover smontare la caldaia controllai sul manuale e mi soffermai sul sensore della temperatura. Si trattava di un componente che si poteva smontare usando una normale chiave inglese. Sopra di esso c'era la conduttura in cui scorreva l'acqua e notai tracce di calcare su un giunto che si trovava proprio sopra il sensore che a sua volta mostrava gli stessi segni. Spensi la caldaia e smontai il sensore. Era evidente che aveva preso acqua perché era coperto da una patina di calcare così andai in cucina e con della carta abrasiva che mi misi a sfregare delicatamente sopra il lavandino finché non tornò lucida come nuova , la sciacquai e andai a rimontarla. Riaccesi e messi via gli attrezzi mi diressi verso la camera dov'era Simona,
“Dovrebbe essere tutto a posto ora , controlla fra un po se la temperatura scende e ho notato che c'è stata una perdita d'acqua in passato , ti conviene non disdire l'appuntamento con il tecn......” mi rimase l'ultima parola bloccata in gola , avevo raggiunto Simona e ciò che vidi mi trasformò in una statua di gesso. Stava sdraiata sul letto con le gambe accavallate completamente nuda.
Lei con un'espressione che pareva di scusa esordì quasi a giustificarsi “non ce la faccio più a sopportare questo caldo , perdona se ti ho sorpreso , spero di non averti scioccato ?”
“non direi di essere rimasto scioccato ma sorpreso decisamente si”
Simona non aveva fatto nemmeno una mossa per coprirsi e “ti peserebbe fermarti ancora un po per verificare tu stesso che la temperatura scenda e funzioni di nuovo tutto regolarmente ? Potremmo nel frattempo farci un po di compagnia”
Era chiaro cosa intendeva dire. Mandai giù la saliva che mi si era accumulata in bocca , mi spoglia completamente ed andai a mettermi al suo fianco. Feci scorrere il mio sguardo lungo il suo corpo e quindi la guardai negli occhi “mamma mia , tanta roba”
“vuoi gradire ? Accomodati”
Era veramente tanta in tutto. I seni o piuttosto sarebbe più corretto chiamarle mammelle , non sono pratico delle taglie dei reggiseni ma avrei azzardato almeno una decima misura. Se fossero state piene di latte avrebbero tranquillamente potuto sfamare un vitello e poi l'abbondanza delle carni , gli ampi fianchi da fattrice , insomma quello che avevo considerato un difetto fino alla sera prima ora mi si mostrava come la quintessenza dell'erotismo.
La baciai e con la mano tastai quelle fantastiche mammelle con le grandi areole gonfie e dure ed al centro i capezzoli ritti e sporgenti , la pancia prominente faceva pensare alla donna gravida , la pelle setosa e morbida ,
le cosce lisce che percorsi fino al ginocchio per poi scendere dal loro interno a raggiungere il sesso accuratamente depilato , com'era caldo e umido. Mi staccai dalla sua bocca ed appoggiai la testa al suo ventre , quel fiore dai carnosi petali aperti imperlati di umori a svelare i suoi segreti.
Simona , incarnava in se , nella sua abbondanza la madre , la nutrice ed allo stesso tempo l'amante generosa e passionale , l'accogliente approdo dove poi perdersi ed inebriarsi. Passai le dita lungo il solco ormai impregnato del suo miele , premetti leggermente e feci uscire il clitoride , grosso e turgido come un cazzettino , lo stuzzicai con un dito e avvicinatomi col viso lo presi delicatamente tra le labbra e tirai. La sentii gemere e presi a leccarlo mentre due dita andarono ad esplorare la calda tana , rifugio ideale dispensatore di piacere. Le infilai fino alle nocche della mano e mi misi ad agitarle freneticamente. Lei gemeva sempre più intensamente e iniziò a contorcersi mentre sentiva giungere l'orgasmo che le fece liberare una quantità di umori da inzupparmi le dita.
Sollevai lo sguardo verso di lei , le porsi le dita impregnate del frutto del suo orgasmo che prese in bocca e succhiò tutto e poi me la offri da baciare così che potessi berne dalle sue labbra.
Mi invitò a stendermi supino , mi accarezzò il petto e lo baciò senza trascurare i capezzoli che stuzzicò con la punta della lingua e lo stesso fece con l'ombelico quando arrivò alla pancia e mentre la sua lingua giocava con esso la mano era già sul cazzo. Mi tastò le palle come a sincerarsi della loro virilità e poi prese in mano il fusto decisa ed iniziò un lento movimento di su e giù. Mentre faceva questo lo osservava con espressione vogliosa e presto fu nella sua bocca , oddio come succhiava bene , lo faceva con autentica passione tanto che alla fine fui costretto a farla smettere “sei una gran bocchinara e mi stai facendo godere tantissimo ma se non vuoi che venga subito è meglio che smetti così te lo do in figa”
“oh si , ho voglia di prenderlo , di farmi sbattere quel tuo bel cazzone nella passera”
Mi misi tra le sue cosce che presi all'altezza del ginocchio , lei con la mano lo guidò all'ingresso di quel dolce anfratto così spinsi deciso fino a farlo affondare tutto in lei.
Iniziai cosi a scoparla aumentando gradualmente la spinta e la frequenza
“si , così , sbattimi forte , fammi sentire tutta la tua potenza”
La fottevo senza risparmiarmi e mi beavo alla vista delle sue enormi tette che sbattevano impazzite. Venne il momento in cui non sarei più riuscito a trattenermi e “Simona sto per venire , cosa vuoi che faccia”
Esci in tempo e sborrami sui seni.
Così feci , mi misi in piedi su di lei e peso il cazzo in mano dopo due colpi venni e le sborrai abbondantemente sui seni , qualche schizzo sconfinò e le imbrattò la faccia e lei fu pronta a raccogliere la sborra e a portarsela alla bocca.
“Inginocchiati accanto a me che voglio assaporare le ultime gocce dal tuo cazzo e te lo pulisco per bene”
Lo strinse con la mano e me lo menò tenendolo stretto come a mungermi mentre la sua bocca raccoglieva dalla cappella le ultime tracce di sperma . E per finire me lo prese di nuovo in bocca , lo insalivò e lo leccò tutto da cima a fondo per poi restituirmelo lucido e lindo.
La sborra che aveva sul seno se la spalmò con cura fino a che non fu assorbita dalla pelle.
“Leccami le mani e poi baciami”
Ubbidii , i suoi palmi sapevano del mio sperma. La bacia e lei mi succhio la lingua quasi a volerla ingoiare.
Eravamo entrambi esausti e ci abbandonammo sul letto in silenzio ad ascoltare il respiro ed il battito del cuore che piano piano riprendevano il loro ritmo naturale.
Le chiesi se potevo fare una doccia veloce e quando tornai in camera lei era ancora distesa nuda come prima.
“io aspetto a lavarmi , voglio godermi ancora un po il tuo odore di maschio e di sesso che impregnano la mia pelle , sei un ottimo amante , me lo aveva detto Rita e oggi ne ho avuto la conferma”
“beh , dal canto mio ti posso assicurare che sei stata una meravigliosa scoperta , ti confesso che avevo sottovalutato il tuo potere di seduzione e la tua sorprendente carica erotica”
“cosa ti devo per il disturbo ?”
“scherzi , quale disturbo ? E' stato invece un piacere e se ti capitasse ancora di avere qualche guasto rivolgiti pure a me anche se si tratta di sciocchezze”
“lo farò , stanne certo , so che Rita sarà felice che tu aiuti la sua amica Simona , anzi salutamela e ringraziala di tutto da parte mia”
Tornai a casa e preparai il pranzo per quando Rita sarebbe tornata.
Al suo ritorno ci baciammo e lei guardandomi negli occhi con uno sguardo tra il malizioso e l'indagatore ma col sorriso mi chiese
“come è andata da Simona , hai risolto il problema ?”
“si ora è tutto a posto”
“ti ha anche offerto qualcosa ?”
“oh si , la conosci è una donna molto generosa non solo nelle forme ma anche quando offre”
“quando offre o quando si offre ?” e scoppiò in una sincera risata che contagiò anche me.
“Poi stasera mi racconti del lavoretto fatto a casa sua e voglio tutti i dettagli”
“contaci amore , lo farò con piacere”
di
scritto il
2020-05-02
5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.