Il M-arito S-i fa interrogare oralmente dall'amante della moglie

Scritto da , il 2020-05-01, genere bisex

Dopo il naturale, comprensibile, periodo di imbarazzo e timidezza, mia moglie ha iniziato ad esprimere una certa intraprendenza nelle avventure erotiche, maturando, con mio stupore, una personalità dominante.
Io restavo comunque uno strumento marginale del suo piacere; un godimento che veniva ormai costantemente ricercato negli amanti che la possedevano con il mio consenso e sotto i miei occhi.
Questa accondiscendenza deve tuttavia aver fatto crescere nella mia donna, la convinzione di detenere “lo scettro del comando”.
Da qualche tempo intratteneva rapporti con un suo ex collega di lavoro; amplessi che venivano naturalmente consumati nella nostra abitazione.
Tra loro era nata una discreta complicità che permetteva l’elaborazione di desideri ed occasioni di incontro pressoché autonomi rispetto alla mia volontà.
Una sera di fine primavera, godendo di libertà dal resto della famiglia, mia moglie ha invitato il suo bull a casa nostra.
Non c’era più bisogno che venisse “ufficializzato” il motivo dell’invito, poiché era per abitudine noto a tutti gli interessati.
Lei si era preparata con un abitino nero leggero che raggiungeva metà coscia; una scollatura non vistosa ma che metteva in evidenza le forme delle tette, racchiuse dal reggiseno di un nuovo completo intimo: la costrizione dell’indumento le spingeva verso l’alto e dava loro una sostanza oltremodo pingue.
Il tutto, veniva completato da un minuscolo perizoma nero e da sandali “alla schiava”, che mettevano in risalto le unghie dei piedi curate e dipinte con un vistoso rosso fuoco; smalto che si coordinava al rossetto.
Da parecchi anni, quando si trovava sola in mia compagnia, mia moglie non si agghindava più in questa guisa.
Questa cura nella preparazione destava in me eccitazione ma anche un retrogusto di gelosia.
Io mi ero vestito con un paio di jeans ed una maglietta; abbigliamento semplice ma nel complesso comunque elegante.
All’orario previsto si presenta il suo amante: un uomo oltre i cinquanta, capelli bianchi, non molto alto e con un fisico non certo sportivo. Sotto la camicia che indossava, pur griffata, nascondeva una pesante pancetta sedentaria.
Petto villoso in bella mostra a causa dei bottoni aperti e gambe rinsecchite, in pantaloni altrettanto griffati.
Non portava né baffi, né barba ed aveva comunque un viso armonioso.
Una volta entrato, ci siamo salutati cordialmente, mentre, mia moglie, avvicinandosi a lui, lo ha baciato con passionalità e trasporto.
Ci siamo subito accomodati sul divano per scambiare poche parole; lui seduto tra me e mia moglie.
I due amanti hanno presto iniziato ad incrociare, tra loro, sguardi di intesa molto maliziosi.
Mi aspettavo che lui o la mia donna dessero corso alle danze, come spesso capitava.
Inaspettatamente, lei, con un pizzico di imbarazzo che destava la mia preoccupazione, a denti stretti, ha espresso la sua richiesta, che ha avuto lo stesso effetto di una bomba nucleare: “sai caro… avremmo pensato che oggi potresti prepararlo tu… almeno parteciperai in maniera più “significativa” del solito all’incontro…”.
Questa affermazione, in sé, non sembrava avere alcun significato, sebbene il tono con cui era stata pronunciata, e la smorfia di approvazione del bull, corredata da un sorriso del tutto particolare, ne lasciavano emergere con chiarezza l’importanza e la peculiarità.
Con prudente ingenuità, ho ribattuto: “scusa…ma cosa intendi esattamente?”.
Alla mia replica, l’amante ha sogghignato con sufficienza, quasi a volermi sbeffeggiare.
A quel punto, mia moglie, con atteggiamento stizzito, come se avessi voluto negare un atto dovuto, ha chiarito con tono perentorio: “sai bene che prima di fare sesso con lui, lo eccito con la mia bocca, perché sia pronto … dai!...Ti devo fare il disegno?!?... Glielo faccio diventare duro!”.
Un attimo di sospensione; ha trattenuto il respiro, per poi gettare tutto fuori d’un fiato: “ora vorrei che fossi tu a prepararlo con la tua bocca!”.
Ci sono stati circa venti o trenta secondi interminabili di silenzio.
Nella mia testa si rincorrevano tante sensazioni; poi, ho pensato di aver voluto questo gioco con mia moglie, consapevole delle conseguenze; ho pensato che fosse giusto “giocare” fino in fondo; soprattutto, ho pensato che più di una volta ho provato curiosità per il contatto fisico con il sesso maschile, con il pene di un uomo, e la situazione poteva dare concretezza ad una nuova forma di eccitazione.
Con l’incertezza tipica di queste circostanze e la paura dell’ignoto, ho risposto titubante: “se è questo che vuoi… proviamo…”.
Non avevo ancora terminato di proferire le mie parole che lui, aiutato lestamente dalla mia donna, si era già abbassato, fino a sfilarseli, i pantaloni e le slip; un paio di mutande veramente insignificanti, bianche e un poco larghe.
Entrambi hanno sfoggiato un evidente sorriso di vittoria.
Il suo pene, liberato dai vestiti, si appoggiava stancamente sulla sua coscia sinistra; non sembrava lungo ma certamente molto largo, direi tozzo; il glande scuro, era un pochino nascosto dal prepuzio; lo scroto e l’inguine molto pelosi coprivano la forma dei testicoli, evidentemente rilassati dall’età.
Temendo la mia ritirata, lei ha nuovamente sollecitato: “è tutto tuo!... Dai!”.
Toccava a me; con lentezza mi sono leggermente girato verso l’amante ed ho allungato la mia mano verso il suo sesso.
Così, per la prima volta, ho stretto tra le mie dita il pene di un uomo; la consistenza era piuttosto scarsa non essendo ancora in erezione, ma le dimensioni riempivano tutta la presa.
Con la delicatezza di chi ha paura, ho iniziato a far scorrere la mia mano lungo l’asta, con tratti brevi e leggeri; lui sembrava apprezzare. Ancor più gradiva mia moglie che si era portata la mano tra le cosce, sotto la gonna, per accarezzarsi il pube.
Ho masturbato così il bull per pochi minuti, poi, non osservando alcuna reazione apprezzabile, mi sono chinato con la testa verso il suo membro; a pochi centimetri ho sentito un leggero odore di urina, non molto fastidioso in verità.
Chiudendo gli occhi, quasi come si fa tuffandosi da un trampolino, ho aperto la bocca ed accolto il pene. Non appena le mie labbra sono giunte sino ai peli del suo pube, alla radice dell’asta, lui ha elevato un gemito di piacere; ugualmente mia moglie, che nella sua perfidia ha esclamato: “bravo cornuto!”. L’utilizzo di questi termini significava che aveva già raggiunto un elevato grado di eccitazione.
Sempre con leggerezza, avendo cura di non fare incontrare i miei denti con il suo pene, ho cominciato un lento andirivieni della bocca.
Trascorso un minuto circa, accompagnato da sonori grugniti di piacere, il suo arnese si è decisamente ingrossato ed inturgidito nella mia bocca; da quel momento ho faticato a far scorrere le mie labbra sino allo scroto; la lunghezza e la larghezza mi impegnavano parecchio.
Non nascondo che il solletico provocato dai suoi peli e le nuove sensazioni sperimentate, hanno generato in me piacere ed un’eccitazione che non immaginavo di poter provare.
Inevitabilmente, come capita in tutte le esperienze della vita, ho preso dimestichezza in ciò che stavo facendo; con la lingua stuzzicavo il suo glande, grosso, liscio e completamente scoperto, introdotto stabilmente all’interno della mia bocca.
Con la mano, complice della mia bocca e con essa sincronizzata, scorrevo la sua asta.
Mia moglie, che di tanto in tanto riuscivo ad osservare, era visibilmente compiaciuta e si masturbava avidamente lasciando passare le sue dita tra la biancheria intima, totalmente emersa dopo aver sollevato il vestito.
Per meglio eseguire il lavoro assegnatomi, mi sono spostato in ginocchio tra le gambe dell’amante seduto sul divano.
Felice di provocare il piacere della mia donna e del suo amante, ho preso ulteriore coraggio; con la mano libera accarezzavo dolcemente il ventre del bull; la saliva sempre più copiosa aiutava la fellatio ed i movimenti si facevano più frenetici.
Lui, per aumentare la sua eccitazione, con la mano sinistra schiacciava ritmicamente la mia testa contro il suo pube, e con la destra palpeggiava quasi con violenza i seni di mia moglie.
Di tanto in tanto lasciavo uscire il pene del bull, per leccare e letteralmente ingoiare il suo scroto; incredibilmente peloso; sentivo i suoi testicoli nella mia bocca; li stuzzicavo con la lingua e lui sembrava goderne moltissimo.
Il tutto è continuato per almeno 10 o 15 minuti, tanto che iniziavo a sentire un certo dolore alla mandibola.
Proprio mentre il piacere del bull sembrava raggiungere l’apice, e percepivo un rivolo salato di liquido seminale scendere lungo la mia gola, lui si è bruscamente ritratto afferrandosi il pene.
Con tono severo ha esclamato: “adesso basta o vengo… e non ne ho più per tua moglie”.
Lei, in preda al delirio erotico, ha bloccato i propri istinti ed ha ribattuto: “giusto!... Andiamo!”.
Lì per lì, non ho compreso ed ho chiesto: “andiamo dove?”.
La risposta di entrambi è stata lapidaria: “tu no!... tu resti!”.
Io, incredulo, ancora in ginocchio tra le gambe del bull, ho visto loro alzarsi, recarsi nella stanza da letto e chiudere la porta dietro le loro spalle.
Hanno scopato per un’ora abbondante, ed a giudicare dai gemiti, hanno goduto molto.
Io, umiliato, avevo però sinceramente provato piacere per questa nuova avventura: si erano aperti orizzonti mai esplorati.

Questo racconto di è stato letto 7 7 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.