L'Estetista Capitolo finale

Scritto da , il 2020-05-01, genere dominazione

tornammo a casa ed eravamo esausti entrambi, il cornuto mi disse solo grazie per l'esperienza che gli avevo fatto fare.
il lunedi mattina andai dalla signora e come entrai in casa c'erano scatolini sparsi, chiesi alla signora cosa succedeva, mi disse siediti che devo parlarti.
tesoro avrei voluto dirtelo sabato, ma ho preferito che fossimo da sole; mio marito ha avuto una promozione, ed un aumento sostanzioso di stipendio, quindi ci trasferiamo a Novara, ci danno anche l'alloggio gratis, quindi non potevamo rifiutare questa offerrta, scoppiai a piangere, sentii un vuoto dentro di me, la signora mi disse tesoro le cose belle anno un inizio ed una fine, ti auguro una vita meravigliosa, mi diede un bacio appasionato con la lingua, poi andò in camera e tornò con due buste grandi regalo, una è per te e una è per tuo marito, erano sigillate, chiesi che cosa erano e mi disse aprile a casa, poi mi diede una valigetta, mi disse di aprirla e dentro c'era tutto l'occorrente per la depilazione.

la ringraziai con le lacrime agli occhi, poi gli dissi che volevo restare per aiutarla, rispose no, aveva gli occhi lucidi, mi accompagnò alla porta e fù l'ultima volta che la vidi.

Questo racconto di è stato letto 4 6 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.