Kelly, incredibile Kelly, allora ti piace

Scritto da , il 2020-04-29, genere etero

Kelly, fantastica Kelly esce dal bar. Ancora una volta senza mutandine. Ancora una volta umida e piena del sesso di Marco. Ma oggi é nera, incazzata, delusa. Marco aveva approfittato della fiducia di Kelly, per riprenderla a sua insaputa mentre lei si concedeva, si lasciava andare alle peggiori porcate. Kelly godeva e Marco filmava. Stronzo di Marco. Ma su quel taxi Kelly rifletteva. "Mi é piaciuto? Siiii" "ma lo stronzo doveva avvisarmi, doveva dirmelo" "ma come si é permesso?" "Però che bel cazzo che ha... E come mi scopa bene..." Kelly su quel taxi di nuovo ripensava a quanto successo. Si rivede nel video, pensa "son davvero porca, mi piace!" E ripensando alla scopata di sfogo con Marco le cade di nuovo la mano tra le cosce. Si tocca Kelly, la maialina. Il taxista la nota, e la spia dallo specchietto. Lei se ne accorge, e decide che vuole fare un regalo al taxista. Schiude le sue belle coscie, sbottona quel pantaloncino scomodo e infila la mano. Geme, inizia a godere, il taxista continua a guardarla. Lei lo fissa dallo specchietto, come per dire "vedi quanto sono troia?"
Ma Kelly, la porca, decide lei se e quando dimostrare quanto é troia. Ora lo ha preso come un gioco. Vuole eccitare il taxista che mai assaggerà il frutto della splendida Kelly. Continua a frugarsi e a godere. E lo fa ad alta voce. "Mmmmmm" "che voglia, mmmmmm" tanto che il taxista azzarda un "parcheggio?" E lei "non rompere e guida" . Arriva a casa, la vogliosa Kelly, arrabbiata per come Marco abbia violato il suo intimo, ma allo stesso tempo eccitata, perché sa bene quanto le sia piaciuta la cosa. Una doccia veloce, e di nuovo pronta. Alla scopata con Marco era vestita di nero. Ora sceglie il bianco. La gran porca di Kelly indossa una canotta bianca con scollatura da urlo, e una minigonna sempre bianca con sotto una brasiliana semitrasparente. Sandali e via, a far sbavare tutti e tutte quelle che la guardavano. Prima tappa: baretto sotto casa per un caffè, collaudo zoccola. Come entra la gente si ammutisce. Lei chiedendo il caffè si appoggia coi suoi seni prosperosi al bancone, e il barista non capisce più nulla. Chiede del bagno, ma non per bisogno, ma solo perché ha notato che vicino alla porta c'erano tre ragazzi. Entra nel bagno, e da dentro si lascia guardare. Le piacciono gli occhi addosso. Decide che appoggiandosi al lavandino, con la porta aperta poteva alzare la minigonna, per mostrare le sue grazie ai poveri ragazzi. Nessun commento. Nemmeno un fiato. Solo occhi addosso. E prima di uscire accentua la scollatura mostrando in tutto il suo splendore quel fantastico seno, quei capezzoli scuri e robusti. Pazza Kelly, che combini? Kelly usciva dal bar per andare da Marco. Per insultarlo, per mostrargli cosa si era perso. Prende un autobus. Era molto affollato. La spettacolare Kelly si lascia fare appoggiare da un ragazzetto appena maggiorenne che appena sente il contatto chiede scusa. Kelly si gira, lo guarda, sorride, e si riappoggia sul suo sesso. Inizia una fase di petting e il ragazzetto azzarda a mettere anche una mano sull'addome. Cosa vi aspettate ora da una vogliosa Kelly? Giustamente gli prende quella mano e se la appoggia sul seno. Porca Kelly, é arrivata la tua fermata. La fantastica Kelly si trova davanti al bar, entra, trova Marco. Dice "chiudi, coglione". Marco obbedisce.
Senza dire nulla va verso l'ufficio. Marco la raggiunge. Lei lo abbraccia. Ma che fai Kelly, un attimo fa lo odiavi. Lei lo bacia. Kelly che cazzo faiii..,lei gli sbottona i pantaloni, tira fuori il suo membro, sempre bellissimo, sempre ampiamente attivo, e lo assaggia. Poi il telefono. Questa troietta si fa un video mentre ciuccia il cazzone di marco. E non ha finito.passa il telefono a Marco, si gira e chiede di farsi scopare. Marco non ci capisce nulla, ma obbedisce. E giù di colpi di cazzo, Kelly gode, uu se gode,Kelly chiede ancora, Kelly chiede sesso. Marco le da il più possibile, ma alla fine deve venire. Kelly prostra il sedere. Vuole sentire li il liquido caldo di marco. Marco obbedisce, e poi pulisce, da bravo scopatore. Kelly questa volta però rifiuta il bacio
"Devi ancora farti perdonare" dice l'insaziabile Kelly. si alza. Nel rivestirsi lascia comunque cadere a terra la brasiliana, premio per marco che nel bene o nel male il cazzo glielo ha dato come si deve. Si allontana senza nemmeno salutare, la magica Kelly. Marco caro hai fatto una stronzata,ma chiunque vorrebbe pagarla come te.

Questo racconto di è stato letto 2 7 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.