Accadde in Sicilia 4 (lezione d'inculata)

di
genere
incesti

ACCADDE IN SICILIA IV (la lezione sull'inculata)
“ Accursio mi hai fatto godere tanto, ma potresti fare meglio se conoscessi quali sono le zone della donna che trasmettono sensazioni più intense e come sollecitarle e ti potessi controllare e ritardare l'eiaculazione”. Mettimi un cuscino sotto le natiche e guarda.”
Rusina si posizionò di fronte ad Accursio con la testa appoggiata alla testiera del letto e le cosce aperte, sorridendo nel vedere l'espressione del figlio ancora estasiato nell'ammirare tale spettacolo.
“Quelle che vedi all'esterno sono le grandi labbra della fica. Ora con le mani spostale verso l'esterno. Quelle che sembrano ali di farfalla sono le piccole labbra che racchiudono l'accesso alla vagina, vagina dalla quale sei uscito tu e dove entra l'organo maschile e deposita il suo seme per mettere incinta una donna. Spostando il dito verso l'alto c'è un piccolo buco dal quale esce la pipì, ma più in alto c'è un piccolo bottoncino, spesso nascosto, che si chiama il clitoride o la clitoride non so bene, che viene fuori quando una donna è eccitata e che è forse la parte più sensibile di una donna. Anche il clitoride varia come forma e dimensione da una donna ad un'altra. Nei preliminari occorre sfiorare il clitoride con le dita, possibilmente umide, e se lo desidera fare, avvolgerlo dentro la bocca lambendolo con la lingua. Per quanto riguarda la vagina si può, inizialmente, inserire un dito, lubrificato anche con la saliva, rotearlo e facendolo entrare e uscire, col tempo può darsi che la donna ne gradisca anche due.- E' ovvio che occorre “sentire” come risponde la donna ai vari stimoli e assecondarla il più possibile. La donna può godere attraverso il clitoride o attraverso le stimolazioni della vagina, a me succede che c'è un punto particolarmente più sensibile in essa che mi fa andare in visibilio. L'ideale è inserire uno o due dita nella vagina e con un altro stimolare il clitoride, il tutto diventa incommensurabile se nel frattempo ci si bacia appassionatamente alternando baci e leccate a quelle che tu chiami “minni” o meglio mammelle o tette ed in particolare ai capezzoli.
Scendendo verso il basso ovviamente c'è il culo, al quale tu hai dedicato particolare attenzione. Il culo è molto sensibile ma delicato in quanto non si lubrifica con l'eccitazione, per cui non tutte le donne lo accettano come fonte di piacere, anche perchè non tutti gli uomini hanno il garbo e la pazienza di procedere con delicatezza e collaborazione. Occorre che anche la donna o l'uomo gli dedichi particolari attenzioni igieniche, considerandone la funzione espulsiva, e per evitare particolari situazioni che potrebbero bloccare o inibire il partner, infatti prima di venire a letto io mi son fatta due perette con acqua e un pò di sapone. Comunque iniziando con baci, lavori di lingua sia all'esterno che verso l'interno e lubrificandolo con saliva o con altri sistemi, e rendendosi conto che la donna gradisce si può inserire delicatamente un dito con movimento rotativo e avanti e indietro e continuare lubrificando. Se la donna gradisce e partecipa si possono mettere due dita, fino ad arrivare supergiù al diametro del cazzo dell'uomo, e a questo punto, se lo si desidera da ambedue le parti, si poggia il cazzo sullo sfintere e si inizia a forzare delicatamente l'anello con piccole spinte. Riuscendo ad entrare nell'anello occorre fermarsi per dare il tempo ai muscoli anali di allentarsi ed abituarsi all'intrusione. Sarà la stessa donna ad incitare l'uomo a continuare. Approfitto dell'argomento culo, anche se forse non è il momento, per rispondere a ciò che mi hai chiesto prima, a proposito di rapporti sessuali tra uomini.-Penso che il culo non abbia sesso, anche se forse quello maschile è più sensibile, forse per la presenza della prostata e avere lo sfintere stimolato con la lingua o toccato delicatamente da un dito, ( mi sembra che non ti sia dispiaciuto che ti ho baciato e leccato il buchetto prima, anche perchè l'ulteriore impennata del tuo cazzo ha parlato per te) non significa che l'uomo è finocchio, anzi in alcune uomini può aumentare l'erezione del cazzo.- Ma ritornando al nostro argomento, devi sapere che mentre si incula una donna, masturbarle la fica in questi momenti può rendere più piacevole l'atto sessuale e più appagante. Finita la eiaculazione, uscire subito, finchè si è lubrificati o aspettare finchè il cazzo non si riduca sensibilmente per evitare fastidi o dolori al partner. “
“ Rusì..... tu un mi la cunti giusta. Come sai tutto questo?
“Accursio ti ho detto che ti dirò tutto ma ora non è il momento, vieni baciami e dammi la buonanotte che vado nel mio letto.”
Rusina guardò Accursio e lo attirò a se cercando la sua bocca. Accursio mai avrebbe immaginato mai e poi mai che cercasse di baciarlo con la bocca che ancora conteneva sapore del suo sperma e, vinta una certa ritrosia, e pensando che ella aveva gradito la sua lingua ancora pregna degli umori della fica si avvicinò a quella bocca che tanto aveva anelato.
Il bacio fu inebriante e dovette riconoscere che non provò nessuna repulsione, e capendo che la madre con quel gesto voleva dimostrargli che non esistono limiti o veti nel rapporto fra due persone che si desiderano e si condividono.
“Rusina, poichè da oggi in poi saremo amanti, credo che sia giusto che dovremmo dormire assieme, non credi?”
“Accursio quello che dici è giusto, ma tu considera che io ho superato la quarantina e non riesco a mantenere il tuo ritmo e che tu ti sei già incollato a me e non credo che mi faresti dormire molto, da quel che sento appoggiato alle mie natiche.”
“Comunque facciamo una cosa: uno di noi due dormirà con il pigiama, così almeno fra noi ci sarà una piccola barriera e ora scusami ma devo fare pipì”.
“Maa... anzi Rusì posso guardarti mentre pisci?- Non sai quante minate, oh scusa, seghe, mi son fatto quando ti sentivo pisciare”
Rusina, rendendosi conto che sempre più Accursio dimostrava di avere caratteristiche di un amante, focoso, passionale e desideroso di realizzare tutte le sue fantasie, si alzò e ondeggiando il culo, si recò nel piccolo bagno seguita da Accursio e, sedendosi sul cesso si lasciò andare ad una pisciata liberatoria.
Accursio si sedette a terra davanti al water con gli occhi indirizzati a quella fica dalla quale sgorgò un getto di urina. Terminato di urinare,Rusina si sedette sul bidè e dopo essersi sciacquata si protese a prendere un piccolo asciugamano che stava lì accanto ma, fu fermata da Accursio che, le chiese di asciugarla con la lingua. Rusina lo lasciò fare e pensò che forse l'allievo presto avrebbe superato la maestra.
Ritornati a letto, Rusina stava indossando le mutande, quando Accursio la bloccò, dicendo che sarebbe stato lui ad indossare mutande e canottiera e che desiderava che lei rimanesse nuda. Rusina acconsentì e pregandolo di spegnere la luce gli volse le spalle e coprendosi col lenzuolo si mise a dormire.
di
scritto il
2020-04-29
9 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.