Una famiglia originale 3 - E' programmata l'arrivo della figlia nel letto della madre e del fratello.

di
genere
incesti

-MAMMA!-

Aveva gridato la figlia al telefono.

Dopo alcuni secondi di silenzio in cui dall'altra parte del cellulare giungevano suoni simili a singhiozzi,la ragazza aveva ripreso:

-Mamma...ma cosa mi dici....cos'è successo...com'è successo....mio fratello...tuo figlio...com'è stato possibile che sia avvenuto?

Questo è incesto...lo sai che è incesto!

E papà..papà come ha preso questa offesa al suo orgoglio?

Mamma...sei diventata davvero una puttana e questa è l'ultimo affronto che fai ai tuoi figli e a tuo marito!-

Dopo l'ennesima pausa seguita allo sfogo della figlia,la genitrice aveva ripreso:

-Che vai a pensare Nadia,bambina mia?

Niente di tutto questo è successo,lo sai che tuo padre pende dalle mie labbra e che mai potrei tradire la sua fiducia.

Nonostante tutto ci amiamo ancora molto e mai mi sognerei di fare qualcosa che potrebbe ferirlo nell'orgoglio e intaccare il nostro amore.

Il fatto è che una sera,mentre ero accoccolata su di lui davanti alla TV abbiamo parlato della nostra vita,delle mie trasgressioni e di te e tuo fratello:

-Amore-

Gli avevo detto mentre mi accarezzava i capelli scompigliati e mi copriva di baci dopo che ero rientrata da un incontro con uno dei miei occasionali amanti.

Non mi ero neanche ancora lavata e l'odora che mi portavo addosso di quell'animale che mi aveva posseduta,mi faceva sentire sporca tra le braccia dell'uomo che amavo e che mai mi aveva fatto mancare il suo amore e il suo sostegno:

-Amore....non mi piace più questo gioco.

Non mi piace che certi uomini approfittino della mia disponibilità e delle mie necessità sessuali per trattarmi come fossi la loro puttana.

Quando i ragazzi erano piccoli ed io ero giovane e vogliosa era un'altra cosa e poi,i periodi trascorsi in compagnia di nostra figlia Nadia,li ricordo come momenti davvero meravigliosi.

Assistere al momento in cui l'avevano resa donna e poi tutte le volte in cui,giocavamo in coppia riuscendo persino a mettere in imbarazzo maschi dall'aria potente e virile...che conquiste e che vittorie!

Lo sai anche tu Max che a tua figlia i ragazzi della sua età piacevano solo per andare a ballare,giocare o in pizzeria ma mai con nessuno di loro si era fidanzata nonostante i numerosi corteggiatori e men che mai,si era prestata a giochi erotici.

Era stata lei a confessarmi quando aveva già venti anni di essere ancora vergine e pregarmi di portarla con me in una delle mie scorribande sessuali.

Quando l'hanno sverginata,avevo i suoi occhi addosso e le sue mani stringevano le mie.

Già quella prima volta era stata presa da altri due maschi che l'avevano resa più donna, l'avevano fatta godere al punto che rientrando a casa aveva voluto ringraziare anche te per averla autorizzata baciandoti in bocca come aveva fatto coi suoi primi amanti.-

Ancora una pausa mentre la figlia ascoltava nel più assoluto silenzio per poi riprendere il racconto del colloquio col marito.

-Amore...credo che dovrei smetterla con queso tran tran e cercarmi un uomo,uno solo che soddisfi le mie esigenze di donna.-

A quel punto tuo padre mi aveva interrotta:

-Come un solo uomo?

Un amante fisso vuoi dire?

E se poi è geloso,possessivo e...se poi vi innamorate?

E poi,il rischio che la cosa diventi di pubblico dominio cosa facciamo?

Lo sai bene che per quanti amanti tu abbia avuto,erano tutti per una sola volta o quasi senza possibilità di repliche e che dunque,la cosa non potesse divenire risaputa o che potesse intaccare il nostro rapporto.-

Io avevo ascoltato con attenzione le osservazioni di tuo padre che con i lucciconi agli occhi temeva già conseguenze negative per quella eventuale scelta.

-Amore...tu hai ragione ma io non voglio più fare questa vita....aiutami cosa devo fare!-

Lo avevo implorato.

-Amelia...amore mio.-

Aveva esordito tuo padre:

-Perché invece di andare a cercare in altri lidi,non guardi a ciò che ti sta più vicino?!-

-Tu?...Tu?...ma tesoro tu.....-

Avevo risposto titubante immaginando che la persona fosse lui.

Immediatamente mi erano tornati alla mente i giorni in cui,dopo la nascita di tuo fratello,aveva avuto quel terribile incidente in macchina che gli aveva danneggiato irreparabilmente l'organo sessuale e che ci aveva costretti ad assumere quell'eccentrico stile di vita.

-Che vai a pensare amore....non io ma tuo figlio,giovane,potente vigoroso e con una voglia frustrata di fare l'amore con te.

Amore,comincia a corteggiarlo quando torna da Bologna e sono sicuro che otterrai il successo che meriti.-

Mi aveva suggerito tuo padre lasciandomi per un momento interdetta:

-Mio figlio?

Come mio figlio...mi stai suggerendo di diventare l'amante di nostro figlio?-

-Perché no!-

Mi aveva subito risposto lui:

-Non sei forse stata l'amante di tua figlia con la quale ne avete combinato di tutti i colori?-

Aveva ragione tuo padre,in fondo il tabù dell'incesto in questa casa l'avevamo infranto già io e te e dunque,tuo fratello non avrebbe fatto altro che chiudere il cerchio di "Una famiglia originale".

E coaì,la prima volta che tuo fratello era tornato da Bologna,siamo finiti a letto insieme e da quel momento non ci siamo più separati.

La figlia che sino ad allora aveva ascoltato in silenzio quell'incredibile racconto aveva subito risposto:

-Mamma...giacché ci siamo potremmo chiuderlo completamente quel cerchio e diventare anch'io amante di mio fratello.-

La madre senza porre tempo in mezzo:

-Perché no!?

Potremmo dividercelo come facevamo con quei porci ai bei tempi andati.-

Il cliam si era finalmente disteso al punto che dopo essersi scambiati reciproci desideri e progetti per quel nuovo programma di vita la ragazza aveva aggiunto:

-Sai mamma,con quel poco di sesso con mio marito,non sono ancora rimasta incinta e tu sai quanto io desideri avere dei bambini.

Devo confessarti che in previsione di questo viaggio,aveva organizzato tutto per venire da te in un momento in cui sono sicuramente fertile e questo perché avrei voluto farmi ingravidare dalla persona che avrei scelto tra quelle che avremmo frequentato insieme.

A questo punto,essendo cambiati i programmi,io mi farei impregnare da mio fratello senza che lui lo sappia...tu cosa ne pensi?-

-Bambina mia,mi sembra la più bella idea che tu potessi avere e con la riserva di seme di tuo fratello,puoi star certa che in questi giorni tornerai da tuo marito gia gravida

Esultando come faceva da bambina aveva risposto:

-Gazie mamma...grande...grande...grandissima mamma!-

-A domani!-A domani! Si erano salutate.

Quando la mamma,dopo quella lunghissima telefonata era tornata da suo figlio,lo aveva trovato nervoso e scalpitante per la curiosità e per la voglia di fare l'amore.

Lei,dopo avergli raccontato tutto quello che era successo al telefono aveva concluso:

-Amore mio,da domani avrai due femmine da soddisfare e dunque,non perdiamo queste ultime ore che abbiamo a disposizione solo io e te per continuare i sostri discorsi da porcelli....vieni quì,avvicinati che il tuo amichetto è già pronto per umettare le mie labbra rinsecchite dalla lunga telefonata.

segue


di
scritto il
2020-04-17
1 3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.