PussyBoy - cap. II

Scritto da , il 2020-03-31, genere gay


Daniele si levò per andare a lavarsi. Non sapevo cosa s'aspettasse da me ed ero indeciso sul da farsi, se rimanere od andarmene. Lo sentii muoversi per casa dopo essersi sciacquato in bagno e l'udii parlare al cellulare senza capire che dicesse. Infine rientrò sorridente e s'infilò dei calzoncini da palestra lunghi al ginocchio che lasciavano indovinare il cazzone pendente; si lasciò ammirare qualche secondo e mi si stese al fianco. “Dicevi davvero? Ti va di fare un po' di porcate oggi?... o fingevi solo d'essere cagna?”
“No, ho voglia, mi sta bene.” Risposi poco convinto.
“Bene, ero al telefono con un amico.” Accese la Tv di fronte al letto: non avrebbe detto altro.
Il classico tonfo allo stomaco. Mi prese paura, incertezza e nausea, ma era inutile sperare in una botta di buon senso: invece d'alzarmi e salutarlo, m'allungai sul letto e seguii incantato il cartone animato.
Una sensualissima stellina giapponese, la classica fanciulla in fiore tutta gambe con occhioni da cerbiatta, fianchi strettissimi e culetto da stupro, flirtava come una scema con un enorme troll di tre metri col pene che gli arrivava a terra. Lo carezzava amorevolmente, strusciandoci le tettine e soppesandogli i coglioni da biliardo, forse sperando in un innocente bacetto e qualche fusa; fu uno shock per lei quando capì che il bestione aveva ben altre intenzioni. Si finse scandalizzata e cercò di far ragionare il bruto: non si può le spiegava agitata, la sua fighettina era troppo stretta, che facesse il bravo orco, l'avrebbe spaccata; è grosso, vedi?, non ci può entrare nella mia topina, lo capirebbe anche un bambino di due anni che gioca con gli incastri.
Ma il troll era ottuso e testardo e puntò il cazzone, alto come un bambino di sei anni, contro la fighetta della monella, già messa a novanta con la schiena incurvata ed il culetto ben alzato: spinse a fatica, grugnendo incazzato, ma glielo ficcò tutto venti centimetri per botta e le raddrizzò la schiena. La principessina accompagnò i colpi con dei gridolini soffocati ed a fine corsa, una volta che il peggio era passato, tirò un sospirone di sollievo; era stata bravissima, non s'era aperta in due. Involontariamente lo eccitò lamentandosi che era troppo grosso e duro, che non ce la faceva, basta ti prego, non possiamo, fa troppo male, devi fare piano piano... insomma, quello che dicono tutte le cagne che vogliono essere sparate in paradiso su un missile.
Invece il troll infernale aveva zero abilità amatorie (manco sapeva cose fosse il petting) e si limitò a schiantarla, sventrarla, pomparla, scassarla ed investirla come un autotreno: girata e rigirata, a terra e per aria, contro una colonna o su un barile ed usandola anche per segarsi da seduto. Che l'esile ninfetta riuscisse ad accogliere nel pancino un cazzo simile non sorprendeva nessuno; era talmente figa da esigere un cazzo appropriato.
La povera principessina realizzò che non era poi stata una così grande idea farsi chiavare da un orco ipercazzuto e si sfilò in qualche modo, cadendo a terra come uno straccio bagnato; raccolse le forze e tentò di scappare gattonando via col culetto alzato e mostrando sempre involontariamente la fighetta rotta sotto il buchetto vergine. Poche balle!, non le era bastato farsi squarciare in fica. Con gli occhioni luccicanti guardò indietro verso il suo amante e si passò la lingua fra le labbra.
È risaputo che i troll non capiscono un cazzo, ma questo indovinò al volo e fece quello ch'era giusto fare: la dilaniò in culo con un'unica speronata che mozzò il fiato anche a noi. Questa volta la fatina bella non si limitò a squittire: cacciò un vero urlo e svenne. Da baciare! Ma poi - che sarà mai per una taglia 34 un palo del telefono nel retto? - si risvegliò subito, come da un sogno inquieto, e sbarrò gli occhi stupita quando s'accorse d'avere forse un armadio su e giù per il culo; non era un sogno, lo capì toccando con mano gli enormi coglioni che le sbattevano addosso fino al ventre.
Non le rimaneva che sopportare ed offrirsi nelle migliori inquadrature: il gonnellino rosso sollevato dalla trave nera fra le deliziose chiappette a lunetta; le cosce bianche divaricate in spaccata e usate come manubrio dall'orco impalatore; i lunghi capelli d'oro che ondeggiano nella tempesta e venivano tirati indietro come delle redini da una manaccia pelosa; gli occhioni azzurri spalancati dal terrore o socchiusi da un piacere innominabile. Le mammelle ballonzolanti non m'interessavano troppo.
Era ammirevole come la flessuosa troietta di cinquanta chili (comprese le tette) resistesse alla devastazione di un mostro di dieci quintali (inclusi almeno trenta chili di cazzo), ma il tifo era comunque tutto per il troll che stava facendo un lavoro superbo: così andava scopata!, e spiaceva che non ce l'avesse ancora più grosso. Ma l'orco rimediava con la potenza: la tramortì con colpi in culo sempre più devastanti, lunghi un metro e pesanti come un tram, e finalmente le venne dentro con una pressione inimmaginabile, gonfiandole il ventre come un palloncino e facendola sboccare sborra. Mitico, le aveva schizzato fino al palato!
Tranquilli, era un video per famiglie e ci fu il lieto fine: non l'aveva ammazzata. Però nell'ultima scena la ninfetta non era messa troppo bene, soprattutto mentalmente: a terra, quasi affogata in una pozzanghera di sborra, con le gambe disarticolate ed il culetto ancora alzato, leccava riconoscente una cappella grondante che pareva un melone.
Bellissimo porno! Anche perché, per tutto il tempo del video, avevo giocato col pacco di Daniele; gli palpavo i calzoncini di maglia, massaggiandogli i coglioni ed il pene morbidi; ci tuffai anche il viso, leccando, annusando e baciando finché gli si rizzò nella mia mano, tendendo il tessuto. Finito il video se lo tirò fuori; aveva urgenza di pompino. Ci lavorai con passione e metodo, usando la mia esperienza ormai quinquennale di ciucciacazzi: era grosso e leggermente curvato verso l'alto, ma preso dalla posizione giusta mi sarebbe scivolato da solo fin in gola. E me lo ingollai tutto sino ad affondare il naso nei coglioni. Si entusiasmò: mi tenne la nuca bloccata sperando di strozzarmi e pompava pure di bacino, ma io respiravo facilmente ed avrei potuto resistere ore. Era al limite dell'eccitazione. Mi misi cavalcioni sul suo viso; approfittò voracemente ciucciandomi il cazzo pendente e poi s'aggrappò alle mie natiche, sollevando il capo e stirandosi il collo per raggiungere con la lingua il buchetto. Libidine! Lo pompai sbavando come un sanbernardo.
Si ribaltò la stanza e mi ritrovai sotto Daniele. Prima s'agganciò al mio cazzo con la bocca peggio d'una ventosa, poi mi crollò in gola e cominciò a fottermi come il troll della principessina. Figaputtana, ero nella merda!, sarei morto aspettando che il bestione sborrasse. È vero, ragionai, non aveva il cock ring, ma oggi era già venuto una volta: dovevo liberarmi, rischiavo di soffocare. Lo sollevai facendo forza sulle sue anche con entrambe le mani; vibrò a mezz'aria e m'esplose in faccia come un gavettone di sperma. Mollai la presa immediatamente e mi presi fino alle palle quel cazzo da cavallo che sussultò eiaculando il secondo, terzo e quarto fiotto direttamente nell'esofago. A Daniele non bastava, voleva arrivare allo stomaco: spremette le ultime gocce con tutto il peso, infossandomi la testa nel materasso, ed io schizzai fino al soffitto.
Stare in bagno con lui fu magnifico: sembrava d'essere nello spogliatoio della palestra dopo due ore d'esercizi. Chiacchieravamo nudi e rilassati: chiese qualcosa di me mentre mi sciacquavo il viso impiastrato e, mentre pisciavo, mi raccontò d'essere stato in tre missioni all'estero e che ora faceva l'istruttore. Toccava a lui pisciare, mi disse, e mi scostò spingendomi nella doccia: il cazzone che sorreggeva con due dita sembrava pesante e stanco, ma il fiotto ne uscì gagliardo. Diresse lo spruzzo caldo sulla coscia; mi rannicchiai automaticamente per prenderlo in viso e, prima volta nella vita, aprii la bocca. No, non avevo coraggio di bere. Gorgogliava in gola e defluiva fuori sul labbro, stillando goccioline sugli occhi; la sentivo scorrere calda lungo il mento, il collo, il torace, il ventre ed infine avvolgermi i coglioni e gocciolare sul piatto di ceramica. Daniele pisciava quanto sborrava: a litri. Infine lo scrollò sui miei occhi, pulendolo attorno alle labbra. Lo ciucciai di punta. “Sei una cagna perfetta” ed aprì l'acqua.
Mi risollevai coprendomi con una mano, mi sentivo nudo. Ci guardavamo negli occhi. “Sei bellissimo” lessi sulle sue labbra. Ribaltai indietro il capo e spalancai la bocca sotto il getto della doccia. Ero felicissimo.
Regolò l'acqua ad un filo ghiacciato sui nostri corpi e m'insaponò il muso: ad occhi chiusi gli offrii ogni parte del mio corpo, anche l'ombelico. Mi massaggiava calmo avvolgendomi in abbracci tiepidi e grattandomi con la guancia ruvida. Sciacquò via il sapone e tornai a vedere: mi rannicchiai addosso a lui come una ragazzina gocciolante, con le mani poggiate sui suoi addominali ed il viso affondato nel torace.
Lentamente, quasi con timore, seguii la linea dei suoi muscoli fin sulle spalle e dietro la schiena. Ce l'avevo piantato nello stomaco. Mi voltai contro le piastrelle e spinsi in fuori il culo, tendendo bene cosce e natiche. Non voleva scoparmi; mi scivolò dentro come un amante baciandomi al collo e mi tenne inchiodato così per un'eternità.
M'asciugai e rimisi i calzoncini; mi chiamò dalla cucina per una birra. Mi aspettava con asciugamano in vita e lattina in mano. Bevemmo in piedi, appoggiati a mobiletti e tavolo, chiacchierando su tutto: odiava il calcio ed amava i viaggi; condivideva anche la mia passione per Klimt, di cui aveva riproduzioni in ogni angolo della casa.
Eravamo allegri e scherzavamo, ma io ero sempre sul chi vive; mi prendeva in giro come un fratello maggiore ed all'improvviso mi balzava addosso pizzicandomi al trapezio o strofinandomi sulla capoccia le nocche delle dita; gli piaceva farmi sentire quanto fosse forte. Ben presto perse l'asciugamano; ce l'aveva duro.
Voleva saper tutto di me e mi sottopose ad un vero e proprio interrogatorio sulla mia vita sessuale: se la risposta non lo convinceva mi picchiava alla bocca dello stomaco col dito teso o pizzicava ai capezzoli da farmi urlare o mi mordeva alla coscia con la mano, sempre ridendo ed arruffandomi i capelli. Cazzo se ci divertivamo! Alla fine lo sfidai, negando che facevo pompini dai tempi del liceo. La punizione fu divina, degna di un dio nordico; mi piegò sul tavolo, abbassò i calzoncini e diede due colpi nel culo.
No, non ho mai fatto marchette. Stessa penitenza: due colpi in culo. No, mai prima dei diciotto, mai stato con un negro, mai fatto in gruppo... ogni volta mi ribaltava a novanta, dava due colpi e, dopo avermi rialzato i calzoncini e dato una pacca sulla natica, ritornava di fronte a me per bere un sorso di birra.
Così finché suonò il campanello: “Cinque minuti, devo prepararlo, sedetevi in giardino”. Rispose al citofono.
“Va' in camera.” Ordinò a me.

Questo racconto di è stato letto 2 8 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.