Cornuto: -- storia di una vacanza 8

di
genere
tradimenti

CAPITOLO OTTAVO
Tornammo a casa di Valerio che era ormai sera, il buio stava calando.
Aveva una bellissima casa Valerio, un salone immenso con un grande cammino pieno di legna. Accese il fuoco, le luci basse creavano una bellissima atmosfera. Anche la camera da letto era grande e spaziosa. C'era anche una camera più piccola per gli ospiti, più un bel bagno con vasca idromassaggio.
Preparò una spaghettata veloce, dell'affettato è un buon formaggio pecorino del posto ed, un buon vinello bianco fresco.
Mangiammo è bevemmo, soprattutto bevemmo tanto. Mia moglie è Valerio seduti vicino si strusciavano i corpi contro, si baciavano continuamente davanti a me senza nessun impaccio. Le mani di lui tra un boccone e l'altro scomparivano in mezzo alle gambe di lei, la masturbava. Affondava le dita dentro la figa poi le ritraeva bagnate, le mostrava e diceva. "Guarda, guarda com'è bagnata, ti piace?? dai fatti la sega." Dalle dita di lui scendevano delle gocce, intanto si era liberato dei pantaloni, il suo cazzo appariva maestoso. Mia moglie non era da meno, mangiava un boccone è succhiava quel cazzo.
Poi lui ebbe l'idea folle. Sul tavolo c'era una torta alla panna, chiede a lei di cospargere la panna sul cazzo, invitandola poi a pulirlo. Lei lo ricoprì completamente fino alle palle. "Senti com'è dolce ora...", dice lui mentre guida
la sua testa sul cazzo chiedendole di leccare. Lei con la lingua abilmente lo lambisce tutto, partendo dal buco del culo fino alla cappella. La lingua scorre, la cappella viene risucchiata dall'avida bocca di lei per lunghi istanti, finché la sua bocca viene inondata da un potente getto, lo tiene in bocca fino alla fine. Quella volta non mi chiese il fazzoletto per sputarci dentro e darlo in mano a me, quella volta ingoiò tutto.
Il bocchino alla panna per me fu sconvolgente, anch'io sborrai forte sporcando il pavimento. Ma quella serata non finiva li. Si alzarono da tavola tenendosi per mano come due innamorati. Non mi guardarono neppure, si erano scordati di me. Andarono in bagno, lui riempì la vasca idromassaggio, le tolse di dosso quel po' di intimo che ancora aveva, la prese in braccio è la mise dentro la vasca, anche lui si era denudato del tutto mettendosi in acqua al suo fianco per un bagno ristoratore. Io li seguì, ero affascinato. Mi piaceva vedere mia moglie nelle mani di un uomo virile come Valerio. Mi piaceva masturbarmi guardandoli, ma Valerio non mi volle in bagno. "Tu stai fuori...",disse con la sua voce autoritaria, "e chiudi la porta, ti chiamo io quando abbiamo finito."
Chiusi la porta è mi sedetti su una sedia vicina. Mi segavo pensando a ciò che potevano fare dentro quella vasca. Sentivo gli scrosci dell'acqua mentre si lavavano a vicenda. Li sentivo parlare, ridere, (forse ridevano di me??).
Dopo una lunghissima mezzora fui chiamato. "Vieni caro...", era la voce di lei, "Vieni ad asciugarci." Come un automa andai dentro, asciugai prima lei, poi lui. Il suo cazzo era ancora duro. Mi fermai a lungo con l'asciugamano su quel cazzo. Lo asciugavo e lo riasciugavo.
Mi piaceva massaggiare quel cazzo che aveva rapito mia moglie.
Continua.
di
scritto il
2020-03-20
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.