Cornuto: -- storia di una vacanza 5

Scritto da , il 2020-03-18, genere tradimenti

CAPITILO SESTO.
Per arrivare a Castellamare c'erano ancora parecchi km, non volevo quindi stare fermo tanto se non il tempo necessario per mangiare qualcosa. Accettammo così la proposta di quel signore che ci invitò al suo tavolo. Era una persona molto gentile, si chiamava Valerio, era una persona di mezza età. Forse non superava i 50anni, (non glielo abbiamo chiesto).
Capelli brizzolati, sale e pepe, una persona cordiale e simpatica, ,molto disponibile al dialogo. Io seduto davanti a lui, mia moglie diciamo in mezzo tra noi due.
Con Valerio fu subito dialogo, parlammo di tutto, anche di noi che eravamo via per le vacanze. Ci chiese dove eravamo diretti per Castellamare è naturalmente dicemmo Castellamare che dovevamo raggiungere per la sera. Parlava tanto Valerio, soprattutto con mia mia moglie, molte volte ignorando me. Guardava lei ammirato, le rivolgeva dei complimenti e lei ai complimenti non è insensibile, anzi, li gradisce parecchio.
La corte discreta di quell'uomo la stava conquistando. A metà pranzo mi alzai per andare in bagno, li lascai soli. (non lo feci apposta, avevo davvero bisogno del servizio.) Tornai dopo dieci minuti.
Tornando al tavolo due cose mi colpirono, sotto il tavolo una scarpa, non vedevo la gamba col piede, poi le teneva una mano nella sua, parlavano guardandosi negli occhi. Mi bloccai un attimo sorpreso della cosa, poi realizzai. Il suo piede era in mezzo alle gambe di lei, le stuzzicava la figa e lei lo lasciava fare compiaciuta. Mi videro, lui come se nulla fosse continuò a tenerle la mano. Continuò anche a tenere il piede tra le sue gambe. Mi bloccai per un attimo, una forte eccitazione si stava impossessando di me. Mia moglie si accorse, mi invitò a sedermi dicendo. "Siediti caro, va tutto bene... Valerio è molto gentile." Anche lui mi sorrise facendomi segno di mettermi a sedere. Confuso, impacciato ed eccitato dalla situazione tornai a sedermi. Guardavo lui e osservavo mia moglie che leggermente si agitava sulla sedia, chiudeva e apriva gli occhi, serrava forte le labbra come fa quando gode e non può urlare.
La conosco bene, quando fa così sta godendo, è stava godendo forte. Quel piede che le accarezzava la figa in un locale affollato la stava mandando in estasi. Il gestore del locale assieme ad un cameriere da dietro al bancone poco lontano, potevano osservare discretamente la scena. Divertiti parlavano tra loro, certamente parlavano di ciò che vedevano e di me, infatti mi guardavano.
Qualche minuto dopo mia moglie si alzò dal tavolo dicendo di andare in bagno, due minuti dopo anche Valerio lasciò il tavolo. Anche lui aveva bisogno del bagno, disse. "Scusami, ho bisogno di rinfrescarmi." Era chiaro che raggiungeva lei. Rimasi solo al tavolo a pensare cosa stesse facendo mia moglie con Valerio in bagno. Intanto il proprietario del locale con il cameriere sparecchiavano e mi sorridevano beffardi. Pochi minuti dopo tornò Valerio è dopo poco anche lei tornò tenendo in mano un fazzoletto. Me lo diede dicendo. "Tieni! mettilo in tasca!"
Sentivo quel fazzoletto bagnato. Era bagnato di una sostanza bianca. Era bagnato della sborra di Valerio.
Continua.

Questo racconto di è stato letto 4 5 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.