Deniz cap.1 - Il feticismo può essere un'arte

di
genere
feticismo

Ciao.
Mi chiamo Deniz ed ho un negozio di abbigliamento da donna, estremamente di lusso, sulla 7a Avenue a New York. Ho quarant’anni e sono sempre stata una appassionata di moda. Dieci anni fa ho aperto un blog e grazie ad esso sono uscita ad aprire questo negozio multibrand che mi consente di vivere alla grande. Nel mio negozio si vendono solo capi da donna super femminili. Ci sono pochissimi pantaloni e nessun capo che abbia qualcosa di volgare. Lo stile viene prima di tutto, questo è sempre stato uno dei miei mood e per questo sono diventata piuttosto famosa.
Indosso sempre e solo capi che poi vendo nel mio negozio oppure online, nuova frontiera dell’arricchimento facile.
Ho tre dipendenti in negozio e due in un ufficio distaccato che si occupano della contabilità del negozio e delle vendite online. Sono una maniaca del controllo e nonostante non utilizzi le telecamere per fini lavorativi, mi spiace spesso osservare i miei commessi nel corso delle vendite alle mie clienti. Ho sempre pensato che ci fosse sia qualcosa da insegnare loro che qualcosa da apprendere, ma la verità di fondo è che mi piace sapere cosa accade nel mio negozio e captare le richieste delle mie cliente. Con le telecamere questo è possibile.
Sono single e nel corso della mia giornata non faccio altro che lavorare, chiacchierare con clienti e fornitori, andare in palestra per mantenermi in forma (nonostante io abbia un fisico che non richiede particolare sforzo) e cercare di divertirmi per un paio di ore alla sera. Sono originaria della Turchia ma ho sempre vissuto negli States e se non fosse per il mio cognome, nessuno se ne accorgerebbe. Sono alta e magra ed ho un seno piccolo ma sodo. Indosso quasi solamente gonne, fatta eccezione per i look da palestra.
Sono una feticista. Mi piacciono ogni tipo di indumento intimo, dal reggicalze, al corsetto, agli slip in pizzo e le calze mi fanno davvero impazzire. Ad esse riesco ad abbinare ogni tipo di scarpa con il tacco che possiedo in ogni forma e colore.
Sono bisex e per quasi vent’anni della mia vita non ho saputo scegliere se preferissi gli uomini o le donne. Chiunque però si volesse accoppiare con me, lo doveva fare vestito e doveva lasciare a me lo scettro del comando.
Amo fare l’amore vestita. Meglio se elegantemente vestita e con la possibilità di ammirarmi mentre lo faccio, magari davanti ad uno specchio. Molti non capiscono questa mia necessità, eppure è proprio tale. Grazie al web ho scoperto che non sono l’unica ad avere questa fissa. Ci sono migliaia di siti web che propongono coppie di tutte le tipologie che si accoppiano senza spogliarsi di dosso i vestiti.
Io sono una di queste con la differenza che a me piace essere quella che conduce il gioco. Ho trovato uomini che pensavano di guidare il rapporto e poi si sono trovati sottomessi dal mio modo di essere. Se vuoi venire a letto con me (anche se sul letto non ci vado praticamente mai) queste sono le regole.
Non ho mai fatto sesso con i miei dipendenti, fino a quando è arrivato Jacopo, un commesso italiano, di ventisette anni, bello come il sole e fisicato come un dio greco. L’avevo assunto proprio per le mie clienti perché non era solo bello, ma anche educato e davvero professionale.
Quando mi sono ritrovata ad esserne attratta era ormai troppo tardi.
Jacopo fu fin dal suo primo giorno un dipendente modello. Alto e moro, con una leggera barbetta, sapeva come rapportarsi con qualsiasi persona e fui molto soddisfatta della mia scelta. Dopo circa un mesetto cominciai a notare alcuni suoi sguardi nei miei confronti diversi dal solito e nonostante non si spinse mai oltre con le parole, percepii una sua attrazione nei miei confronti. Sono cose che le donne comprendono e le donne come me ci arrivano anche prima.
Quando però alcune clienti mi fecero complimenti relativi a lui e percepii un pizzico di gelosia, la cosa cominciò a preoccuparmi e quando una sera mi masturbai pensando a lui sdraiato sotto ai miei piedi, la cosa si fece alquanto seria.
Accadde quando Helen, una delle mie migliori clienti, mi telefonò raccontandomi di averlo incontrato la sera prima in un roof top bar e di averlo corteggiato per tutto il tempo senza riuscire a conquistarlo. Helen era molto bella e molto ricca, provocante ed attraente. L’idea che lui non fosse attratto da lei la scartai subito ed anche quella che fosse gay. Magari bisex come me, ma gay proprio no. Sapevo riconoscere gli sguardi che mi lanciava. Se Helen aveva messo in gioco tutte le proprie abilità, senza catturare la preda, c’era qualcosa che non andava da qualche parte.
Quella sera, dopo il racconto di Helen, mi masturbai pesantemente e non riuscii a non pensare a Jacopo. Lo immaginai sotto ai miei piedi mentre gli poggiavo un piede sul petto e gli chiedevo di leccarmi la punta della scarpa. Rimasi in piedi dinanzi allo specchio, completamente vestita per almeno venti minuti, osservandomi nella mia azione. Quel giorno indossavo un abito Ted Baker nero ed aderente in maglia ricamata con delle scarpe rosa con cinturino alla caviglia in camoscio, estremamente eleganti. Ricordo che mi sollevai il vestito ed infilai la mano dentro al mio slip in pizzo nero, masturbandomi con sapienza per qualche minuto sentendo il mio sesso aprirsi, desideroso di essere riempito. Lo feci con un vibratore che tenevo in un sacchetto, liscio e di un colore arancio estremamente forte. Ad un certo punto mi abbassai lo slip fino all’elastico delle autoreggenti color carne che indossavo e sentii i miei liquidi scendere lungo le cosce fino a bagnare le calze. Mi scopai forte con quell’arnese pensando a Jacopo ed alla sua bellezza e finii di godere sdraiata sul letto che era una cosa che non facevo quasi mai.
Il giorno dopo non andai al negozio. Telefonai adducendo una scusa e trascorsi tutta la giornata in ufficio, piuttosto disturbata da quanto mi era accaduto la sera prima. Nei giorni successivi riuscii a distrarmi ed a non pensare a Jacopo. Ci vollero ancora una decina di giorni perché potessi comprendere che il mio era un viaggio senza ritorno.
Accadde un pomeriggio, poco dopo pranzo.
Ero stata ad un brunch mattutino per l’inaugurazione di un nuovo locale, in pieno centro, vicino all’Empire e lì avevo incontrato Helen che aveva voluto a tutti i costi pranzare al mio tavolo, insieme ad una sorella e ad un amica. Erano belle ed eleganti e nuovamente mi chiesi come avesse fatto Jacopo a non cadere nella sua ragnatela. Si complimentarono con me per la mia eleganza. Quel giorno indossavo un abbinamento cappotto e vestito di Julie Brown Designs, in bianco e nero e dei sandali dal tacco altissimo di Aminah Abdul Jillil con il cinturino alla caviglia ed un grande fiocco.
“Allora Deniz. Devi aiutarmi”.
“In che senso Helen?”, le chiesi incuriosita.
“Con il tuo commesso, Jacopo”, mi disse a bassa voce.
“E cosa dovrei fare?”.
“Mettere una parola buona per me, ovviamente”, mi disse.
Quando le sentii dire quelle parole, scoppiai in una fragorosa risata.
“Perché ridi?”, mi chiese quasi scocciata.
“Perché sei una donna attraente e da quando ti conosco non ho mai visto un uomo non cedere alle tue lusinghe. Sono certa che ce la farai anche con Jacopo, senza il mio aiuto”, le risposi.
Lei sorrise, grazie al mio complimento e l’espressione scocciata scomparve dal suo viso. Io mi accorsi che quella conversazione non mi piaceva e mi infastidiva ma non potevo certamente dirlo ad una delle mie migliori clienti.
“Ho fatto qualunque cosa quella sera”, mi spiegò “e lui mi ha persino offerto da bere. In quel momento avevo pensato che fosse fatta ma continuavamo a parlare e lui non si azzardava a proporre di andarcene insieme. Così l’ho fatto io e quando lui mi ha risposto negativamente è stata una tale offesa per me che ormai è diventato un chiodo fisso. Lo devo avere a tutti i costi!!!”.
Io sorseggiai il mio Margarita e le sorrisi quando lo posai sul tavolo. Le dissi che ci avrei provato e quando me ne andai fui schifata della mia risposta. L’idea di Jacopo con Helen mi infastidiva enormemente. Era bella, ricca e si vestiva benissimo, ma le mancavano la classe e l’eleganza che ero certa fossero ciò che cercava Jacopo.
Quel pomeriggio mi sedetti alla poltrona del mio ufficio e lo osservai attraverso le telecamere del negozio. Era bello, alto e completamente vestito di nero. Si muoveva con eleganza ed aveva il tono rassicurante di chi sa il fatto proprio. Aveva un cranio rotondo ed i capelli rasati molto corti, gli occhi scuri erano penetranti e profondi. Lo vidi infilare una scarpa di Kate Spade nel piede orrendo di una signora sulla cinquantina, nostra cliente da poco e me lo immaginai fare la stessa cosa con me. Mi allungai in avanti avvicinando i miei occhi allo schermo del pc sul quale lo vedevo muoversi nel negozio e cominciai a percepire una forma di eccitazione farsi strada dentro di me. Tra le mie cosce il calore cominciò ad incrementarsi ed in pochi attimi la mia mano destra si infilò sotto al vestito nero, risalendo lentamente la mia lunga gamba ed arrivando al mio sesso coperto da un perizoma in seta nero e dal collant color carne velatissimo che indossavo. Cominciai ad accarezzarmi la passera attraverso quei due tessuti, la seta ed il nylon, che in pochi attimi si inumidirono dei miei liquidi. Mi sollevai il vestito per non rovinarlo e riappoggiai le natiche sulla fredda pelle della poltrona.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui e dalle sue movenze e allo stesso tempo non riuscivo a tenere a freno la mia mano. Mi chiesi per quale motivo avrei dovuto fermarmi, visto che non mi avrebbe disturbata nessuno. Ero nel mio ufficio ed ero chiusa all’interno. Avevo tutto il tempo di soddisfarmi. Portai il pc sul bordo della scrivania e mi appoggiai all’indietro allo schienale della poltrona, sollevando i piedi per poggiarli sulla scrivania stessa. La gonna mi si afflosciò in grembo rendendo evidente la mia mano, magra ed ossuta con le unghie dipinte di un rosso fiammante, che sfregava velocemente il mio sesso rovente. Sotto ero completamente depilata ed in pochi attimi il mio collant fu completamente bagnato.
Guardavo Jacopo ed ogni tanto socchiudevo gli occhi pensando di averlo lì con me. Dio solo sa cosa sarei stata capace di fargli fare in quel momento. Mi concentravo sulle sue mani, sulle sue spalle, sul suo abito di lusso che avevo ordinato appositamente per lui quando ancora non era un oggetto delle mie fantasie. Mi fermai un attimo osservando le mie scarpe appoggiate sulla scrivania. Erano bellissime. Le avrebbe apprezzate anche lui. Decisi che mi sarei presentata a lui nuda e poi lo avrei obbligato a vestirmi per poi farmi scopare completamente abbigliata.
Quella scena di fantasia, scatenò in me il piacere più profondo ed infilai la mano dentro al collant ed al perizoma ormai fradici lasciando che le mie dita si facessero strada, esperte, dentro di me. Ci volle un minuto soltanto perché il mio corpo si mettesse a vibrare, senza ritegno, impossibile da contenere. Percepii l’orgasmo salire dalla punta delle dita dei miei piedi fino alla radice dei capelli dietro la mia nuca. Ebbi quasi una eiaculazione ed il mio sesso espulse così tanti liquidi che dalla mano attraversarono la seta del perizoma ed il nylon del collant colando prima sulla sedia e poi a terra. Ci vollero almeno tre minuti, trascorsi in rigoroso silenzio, quasi in ascesi perché il mio respiro tornasse a livelli normali ed il mio battito cardiaco si rallentasse.
Quando mi alzai dalla poltrona, sfilandomi dall’alto il prezioso vestito che indossavo per non rovinarlo e mi accinsi a cambiarmi intimo e collant, prendendone due nuovi dal cassetto dentro il quale tenevo sempre più di un ricambio, compresi che avevo inforcato una strada di non ritorno.
Jacopo sarebbe stato mio. Ad ogni costo. In barba ad Helen ed a tutte le donne che lo volevano. Avevo una marcia in più rispetto a loro: ero il suo capo, sono una donna estremamente affascinante ed elegante ed avevo sentito più di una volta il suo sguardo su di me. Dovevo solo concretizzare la cosa.
Infilai un collant leggermente più scuro di quello precedente, con una velatura più pesante e tornai al lavoro, dopo aver ripulito i segni che il mio corpo aveva lasciato sul pavimento e sulla poltrona.
Mi sentii carica.
Cominciava il corteggiamento.
di
scritto il
2020-03-17
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.